Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
intendiamoci blu la tuono l'ho sempre trovata intrigante un brutto che piace
ma preferisco la vecchia
ha piu' grinta
piu' animale da pista spogliata a morsi
aggiornamenti tecnici a parte
ma la confusa distribuzione di colori fa parte del suo dna:biggrin3:
almeno l 'hai vista dal vivo? nulla che vedere un foto..:coool:
-
...ti pagano bene? Con fisso o a provvigione?
-
Citazione:
Uzz
è per questo che non sai andare in moto... Sei sempre a spippolare su internet!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tu vai in bici..:w00t: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Acidgreen
...ti pagano bene? Con fisso o a provvigione?
provvigione
io mi diverto:wink_:
-
-
minki ma che roba non faccio intempo a risp che ci sono altre tre risp da dare.. :w00t:
-
somiglia ad una grossa mosca
-
anche tu con i tuoi occhiali:biggrin3:
-
Esteticamente è come un ippopotamo con un perizoma giallo fluorescente con infilato nel c**o un babbuino :sick:
Per quel che riguarda la ciclistica non si discute, ma se voglio fare le piege mi prendo un gsx-r 1000 e scusate se è poco!
Però i gusti son gusti...quindi agli amici con una Tuono posso dire: "l'importante è che sia una moto!!!"
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
porca vacca!!!:mad: fosse uscita un' anno prima!!se calcolate che monta tutto ohlins a i cerchi i magnesio parti in carbonio il prezzo e bassissimo provate voi a montare sulla vostra moto quel popo di roba.. e vede cosa spendete..
vacca boia se sapevo che usciva aspettavo a vendere lo zx10r..e compravo ora la factory::cry:
E questo che mi lascia il dubbio, come fanno a mettere questa grande componentistica con un prezzo relativamente basso? premesso che di solito nessuno ti regala niente...secondo me per contenere i prezzi uno dei cilindri è fatto in plastica :rolleyes: