Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
81rap
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
FRATELLONE A VOLTE MI SPAVENTI....:ph34r: :ph34r: :biggrin3:
PRONTO PER DOMENICA??? tornerò più cattivo di prima.....:ph34r: :w00t: :biggrin3:
Yeah :bravissimo_: , ciao big fradel :biggrin3: :wub: .... eccome che sono pronto, spero che tu venga in moto perché mi mancano le tue super penne....:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxmin
Yeah :bravissimo_: , ciao big fradel :biggrin3: :wub: .... eccome che sono pronto, spero che tu venga in moto perché mi mancano le tue super penne....:laugh2: :laugh2:
Ho trovato una specie di muletto.....non è un gran che.....ma fa quel che deve fare.....:tongue: :tongue:
la moto è questa....quella di erik.....
http://www.stevejordanmotorcycles.co...000K5%20BW.jpg
-
Citazione:
maxmin
Al sugo di cinghiale??? o Al pesto??:blink: :blink:
Le penne come? Specifica!":dry: :dry: :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Uzz
SGAMATO AVP!!! VUOL FARE IL LATINISTA E SI F AIUTARE DAGLI ALTRI IN PVT PER POI FARSI LODE DELLE SUE DOTI DA CLASSICISTA!!!!!
VERGOGNA!:mad: :mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:dry:
-
Citazione:
81rap
alla faccia del muletto.....:ph34r:
-
Citazione:
81rap
Noooooo..... grande :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .... penne alla puttanesca :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: allora
-
Citazione:
Uzz
SGAMATO AVP!!! VUOL FARE IL LATINISTA E SI F AIUTARE DAGLI ALTRI IN PVT PER POI FARSI LODE DELLE SUE DOTI DA CLASSICISTA!!!!!
VERGOGNA!:mad: :mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
..ma in compenso ho esimi professori....
-
Citazione:
AVP191
alla faccia del muletto.....:ph34r:
non è paragonabile alla mia speedina......ma si difende bene....:coool: :coool:
Citazione:
maxmin
Noooooo..... grande :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .... penne alla puttanesca :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: allora
direi più strapazzate.....devo stare attento a non toccare col casco l'asfalto dietro di me.....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
81rap
non è paragonabile alla mia speedina......ma si difende bene....:coool: :coool:
Tutti noi abbiamo un' amore per la Speed... Ma non diciamo CAXXATE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
direi più strapazzate.....devo stare attento a non toccare col casco l'asfalto dietro di me.....:ph34r: :ph34r:
Cosa possibile con un arnese del genere... sai che la usano anche per levare l'asfalto vecchio dalle strade???? Un quarto di manetta e l'asfalto schizza via! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: