Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
una piccola preview?!:wub:
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
quoto :rolleyes:
aspettate i fotografi... non possiamo essere contemporaneamente davanti alle macchine fotografiche e scattare....:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
aspettate i fotografi... non possiamo essere contemporaneamente davanti alle macchine fotografiche e scattare....:dry:
:blink: ahecco ahecco..... noooooooooooooo? :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco..... noooooooooooooo? :blink:
:rolleyes:
già....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
già....:ph34r::ph34r::ph34r:
:fisch:..... vabbè ... aspettiamo i fotografi :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTONE.... INUTILE SCNDALIZZARSI.... E' SOLO UN'OCCASIONE PER VEDERE LE SOLITE FACCE DA PIRLA CUI CI SI E' AFFEZIONATI, PER IL RESTO SI POTREBBE TRANQUILLAMENTE STARE A CASA (scusate il maiuscolo, ma ogni anno è così...):dry::dry::dry:
comunque qualche culata la vedrete...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
infatti mi ha fatto davvero piacere rivedere tutti gli Amici!!!! un'ora passata a Varano, praticamente una vera toccata e fuga, ma evidentemente è andata meglio così, complimenti al Boss e a tutti coloro che hanno collaborato del TCP!!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolino73
infatti mi ha fatto davvero piacere rivedere tutti gli Amici!!!! un'ora passata a Varano, praticamente una vera toccata e fuga, ma evidentemente è andata meglio così, complimenti al Boss e a tutti coloro che hanno collaborato del TCP!!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
già... per fortuna ieri sera c'era lo stand TCP con i suoi adepti.... altrimenti sarebbe stato da taglio di vene....
-
Ciao giorgio...:biggrin3:
vampi mi ha detto che ieri sera eri splendido
-
meglio taglio di vene che di ...ene... ;)
-
Citazione:
Vezza
Ciao giorgio...:biggrin3:
vampi mi ha detto che ieri sera eri splendido
vampi forse ha bisogno di occhiali....:ph34r::ph34r::ph34r:
scherzi a parte... ieri sera ci siamo divertiti alquanto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: