Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e anche senza tom tom ... :w00t:
.... io i tom tom li tengo sopra la grancassa :coool:
-
Citazione:
criomat
.... io i tom tom li tengo sopra la grancassa :coool:
io nel frigorifero ... ma i miei sono al femminile ... si tratta di tam tam ....
-
Citazione:
natan
io nel frigorifero ... ma i miei sono al femminile ... si tratta di tam tam ....
vabò... ed io in tasca porto la TIM !! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
vabò... ed io in tasca porto la TIM !! :tongue::tongue::tongue:
si vede che non ami la solitudine ....
-
Citazione:
natan
si vede che non ami la solitudine ....
:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
:coool::coool::coool::coool:
anche tu con una T plurale ... ?????????????????????????????? :blink:
-
Citazione:
natan
anche tu con una T plurale ... ?????????????????????????????? :blink:
:blink::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::wacko:
bene!
con quel visino ti riconosco meglio ... :tongue:
-
Ho bussato, fortemente! Gli Over, sono tutti in altre faccende, affacendati.:cry: Mi stò godendo l'ultimo giorno; con tutto il mio apparato scheletrico intiero. Domani mi segheranno, ma potrò finalmente mettermi le dita nel naso e schiacciarmi i puntini neri. :rolleyes: Per qualche giorno, mancherò.
P.S.
Lascerò mio marito. Ho trovato una altra bimbina, da coccolare.(nel dubbio, io non mi son depilato)
P.S. 2
E' mi è venuto il desiderio di cambiare una mukka con 135 purosange :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ho bussato, fortemente! Gli Over, sono tutti in altre faccende, affacendati.:cry: Mi stò godendo l'ultimo giorno; con tutto il mio apparato scheletrico intiero. Domani mi segheranno, ma potrò finalmente mettermi le dita nel naso e schiacciarmi i puntini neri. :rolleyes: Per qualche giorno, mancherò.
P.S.
Lascerò mio marito. Ho trovato una altra bimbina, da coccolare.(nel dubbio, io non mi son depilato)
P.S. 2
:wink_: Grigio...in questi giorni dedichero' a te una parte dei miei pensieri...mi raccomando rimettiti presto...anche perche' ho voglia di poter stringerti la mano (:blink: possibilmente non quella che frughera' il tuo naso) e poter condividere con te e tutti gli altri Over quel tubero lasciato in stand-by.....
:rolleyes: lunga vita al Grigio !!!!!!!
-
-
'ngionno
l'olio è fatto!!! :coool:
... e tra un po' fanno anche l'osso all'Eminenzo :w00t:
cosa si può volere di più dalla vita??? :blink:
................. una lucanA, ovvio :rolleyes:
-
Vedi ! Tu bussi, e loro rispondono. Ahhhh stì Over. Che spettacolo :laugh2:
Chi non vuole beccarsi le mie caccole, chi timidamente mi chiama. il cesellatore di zolle, ha operato. Quasi quasi non vado e resto quì :wink_:
-
presenti all'appello !!!! :w00t::w00t::w00t: non sono mica un sessantunesimo io :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
un saluto e un abbraccio ad Enzo :dry::dry: con la certezza che osso più, osso meno, una bella tartufata prima o poi non ce la toglie nessuno
Giovedi' all'alba riparto per Napoli dove ritrovero' i 16/18 gradi che ho lasciato e mi rode tanto non poterci andare in moto ma.....non è detto
un salutone al grande Yatta :wink_::wink_::wink_: e oenso di non evere dimenticato nessuno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
P.S. 2
ci sentiamo presto ;):wink_:
il motore cmq è pur sempre da mukka :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
presenti all'appello !!!! :w00t::w00t::w00t: non sono mica un sessantunesimo io :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
un saluto e un abbraccio ad Enzo :dry::dry: con la certezza che osso più, osso meno, una bella tartufata prima o poi non ce la toglie nessuno
Giovedi' all'alba riparto per Napoli dove ritrovero' i 16/18 gradi che ho lasciato e mi rode tanto non poterci andare in moto ma.....non è detto
un salutone al grande Yatta :wink_::wink_::wink_: e oenso di non evere dimenticato nessuno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma guarda te, che combinazione. Giovedi parto ànchio. E troverò i 37/38 gradi (interni :mad:)
E vero è sempre una mukka, però sai quante flebo di testosterone ha fatto ? :festaaa: :festaaa: :festaaa: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Grigio
Ma guarda te, che combinazione. Giovedi parto ànchio. E troverò i 37/38 gradi (interni :mad:)
E vero è sempre una mukka, però sai quante flebo di testosterone ha fatto ? :festaaa: :festaaa: :festaaa: :risatona: :risatona:
già, è quasi una japan ormai...........................http://www.thrillermagazine.it/imgba...di_donne_4.jpg
il 9 Maggio scorso è stato un piacere domarla (la mega-mukka) :w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
La quasi mega mukka, mi ha disarcionato :dry: Debbo dire però che le mukke, quelle vere, io le preferisco così :
Sono un vecchietto, che ha testato il nuovo. Però, chi lascia la strada vecchia, per quella nuova .......... :laugh2:
-
-
Citazione:
Grigio
La quasi mega mukka, mi ha disarcionato :dry: Debbo dire però che le mukke, quelle vere, io le preferisco così :
Sono un vecchietto, che ha testato il nuovo. Però, chi lascia la strada vecchia, per quella nuova .......... :laugh2:
... sa le puttane che perde ma non quelle che trova http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
Grigio
io non conoscendola e ascoltando i tuoi consigli e (quelli di Natan e Luigi :tongue:) le ho portato rispetto alla mega mukka e tutto filò liscio :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
Quanta verita, nelle tue parole :wink_: E già che ci sono saluto il caccoloso :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
io prendo le caccole
le maggni ? :tongue:
-
Citazione:
Grigio
Quanta verita, nelle tue parole :wink_: E già che ci sono saluto il caccoloso :biggrin3:
grazie... ricambio con immutata stima http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
.... sempre che il caccoloso sia, io... vero :blink:
altrimenti mi aggiungo ai saluti, ecco ^^
-
Citazione:
Intriplato
io non conoscendola e ascoltando i tuoi consigli e (quelli di Natan e Luigi :tongue:) le ho portato rispetto alla mega mukka e tutto filò liscio :rolleyes:
Credi, non le ho mai dato del "TU", solo un pochino di confidenza :cry: E' bastato :cry:
-
Citazione:
Grigio
Credi, non le ho mai dato del "TU", solo un pochino di confidenza :cry: E' bastato :cry:
io x andare dalla mega mukka non venni al famoso ritrovo del 9 maggio voluto caldamente da alcuni sobillatori svizzeromilanesiromagnoli :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io x andare dalla mega mukka non venni al famoso ritrovo del 9 maggio voluto caldamente da alcuni sobillatori svizzeromilanesiromagnoli :rolleyes::rolleyes:
:cry: parli di tempi, a me preclusi :cry:
-
Citazione:
Grigio
Black Panther presente!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Domani sarai anche nei miei pensieri!!!!!
In bocca al lupo tesoro e fatti risentire appena possibile!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
le maggni ? :tongue:
preferisco masticarle un po tipo cevingomma... :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
P.S.
quando ce vo' ce vole
[IMG]http://img213.imageshack.us/img213/8830/naso.jpg[/IMG]
-
Ciao Grigio!
spero che tu debba sopportare ancora per poco tutte le sofferenze che già hai passato..
..ricordati che ti penso sempre..
-
Citazione:
black bomber
ce vo' ma non se vede niente ... :blink::wink_:
-
Citazione:
Grigio
il buon Ettore, è diventato contagioso. L'influenza italica !
Buon giorno vecchitudine, tutto a posto ? Trasfusioni fatte ? Cateteri tolti ?
Dai, che anche oggi abbiamo visto il levar del sole :laugh2:
Ciao grande visionario....tu l'hai visto perchè ti alzi presto......noi al massimo vediamo il tramonto!!!!!!
Comunque, dal nostro rientro, la vecchitudine ci sta cadendo addosso....azz!!!!
Che tristezza, per fortuna ci sono gli over (naturalmente a dosi omeopatiche)
Citazione:
natan
E te le mangi pure, vecchio marpione:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
P.S.
P.S. 2
Ciao carissimo, cari auguri!!!!!!!!! E complimenti alla bimbina: chiedile se ha una sorellina, così non mi depilo per i prossimi anni.
A presto grande over!!!
Citazione:
Grigio
A voi tutti noi diamo per rispetto del LEI........anche se per una volta che riesco a recuperare un PC siete tutti a guardare la nerazzurra.....blah.....
A PRESTO, SPERO IN PIEMONTE!!!!!!!!!!
-
Grigio...in bocca al lupo.
ne hai di coraggio AMICO mio.
CIAO.
-
dove sarà? :ph34r:
pugni stretti e un pensiero d'affetto .... :wink_:
-
'ngiònno attùtti
tagliandati e non
-
Citazione:
XantiaX
preferisco masticarle un po tipo cevingomma... :laugh2:
non ti restano in mezzo ai denti ? :D
-
brava gente / si fa per dire
qualcuno ha notizie fresche fresche di grigio?
-
l'ultima volta che l'ho sentito era in braccio a una ragazza