Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza...fosse stato per me vi avrei dato altri 3 scudetti...
tanto ci siete abituati...hehehehehe...
:fisch::fisch::fisch: Wintero come mai sta settimana non hai aggiornato
la tua firma ??????? e' rimasta a 35 !!!!!
http://img121.imageshack.us/img121/4...279640x480.jpg
:wub::wub::wub:
VVB finocchi Marchiciani.....
No no, l'ha aggiornata!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
comunque l'infame Mou ci aveva provato a mandare in campo il Provocatore per eccellenza, SUA SIMPATIA ed ONESTA' BALOPIRLA..
il quale ha eseguito alla perfezione il compitino... ricevuta una gomitatina al costato, il buffone si è rotolato per terra per 5 minuti tenendosi le mani sulla faccia....
se poi si considera che Thiago Motta nel parapiglia conseguente alla pagliacciata ha dato una testata in fronte a Sissoko (che stranamente ma ovviamente nessuno ha visto) ecco l'ennesima dimostrazione della "sudditanza" (per essere blandi) arbitrale
quoto giorgiorex!!!!!! aggiungerei... più che sudditanza... ubriacati di petrolio!!:dry:
E' l' antipatia che questa squadretta si è guadagnata non è derivata dalle vittorie in campionato, ma dal modo di comportarsi. Ed ieri sera è stata da OSCAR!
Voglio proprio sentire una nuova morale da moratti..... gli metterei lo sturacexxi di capitan ventosa davanti alla bocca!:dry:
-
:smoke_: ieri infatti han dimostrato tutta la loro "pezzenteria" in campo
riuscire a far saltare i nervi anche a Buffon ce ne vuole...
testata in pieno viso a Sissoko peccato che il Mister One Zeru Uomo non ammetta mai lo schifo dei suo campioni....piuttosto la sua preoccupazione e' quella di non far :cry: piagnucolare il suo concubino Merdotelli...che secondo me
gliel' ammolla pure a quel pezzente poveraccio !!!!!!!!!
:rolleyes:....
FOZZA INDER....
p.s. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: HA messo Merdaterazzi centravanti...che picioooooo !!!!!!!
-
Citazione:
redcell
...l'inter fedele sempre ai suoi ritmi non riserva nessuna sopresa...
ogni volta che incontra una Squadra (la S maisucola non è un caso )ne prende due..
2 dal manchester
2dal barca
2 dalla juve...
non si smentiscono mai....che grande squadra...spocchiosa come il suo allenatore, inconcludente come il suo presidente...
quotto e infatti pure 2 dalla Samp :biggrin3:
Citazione:
Mamba
cuotto Yatta tutto il giorno....io ora vado a letto.........
notte !!!!!!!!!!
una volta che vince lo quotto pure io tutto il dì :w00t:
Citazione:
yatta
:smoke_: ieri infatti han dimostrato tutta la loro "pezzenteria" in campo
riuscire a far saltare i nervi anche a Buffon ce ne vuole...
testata in pieno viso a Sissoko peccato che il Mister One Zeru Uomo non ammetta mai lo schifo dei suo campioni....piuttosto la sua preoccupazione e' quella di non far :cry: piagnucolare il suo concubino Merdotelli...che secondo me
gliel' ammolla pure a quel pezzente poveraccio !!!!!!!!!
:rolleyes:....
FOZZA INDER....
p.s. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: HA messo Merdaterazzi centravanti...che picioooooo !!!!!!!
Buffon è di classe gialloblù e non ci sta ai soprusi, mentre Motta guardacaso viene dal Genoa :rolleyes::rolleyes:
e Buffon ce l'aveva solo con lui :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Buffon è di classe gialloblù e non ci sta ai soprusi, mentre Motta guardacaso viene dal Genoa :rolleyes::rolleyes:
e Buffon ce l'aveva solo con lui :coool: [/B]
per te tutto il mondo gira intorno al parma, genoa e samp! E basta rilassati e vai a nanna con yatta! magari mettiti una fetta di parmigiano tra le gambe!
-
Citazione:
Segy
per te tutto il mondo gira intorno al parma, genoa e samp! E basta rilassati e vai a nanna con yatta! magari mettiti una fetta di parmigiano tra le gambe!
a Firenze -3
a nanna vacci tu che è freddo con doppia coperta
-
Citazione:
Intriplato
a Firenze -3
a nanna vacci tu che è freddo con doppia coperta
guarda manco ti caco... noi guardiamo avanti... - 14 dalla testa!:dry:
-
Citazione:
Segy
guarda manco ti caco... noi guardiamo avanti... - 14 dalla testa!:dry:
-3 cilindrozzi :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
-3 cilindrozzi :biggrin3:
mettiteli nelle terga... non uno dietro l' altro.. ma affiancati!:dry:
-
Citazione:
Segy
mettiteli nelle targhe... non uno dietro l' altro.. ma affiancati!:dry:
finora 3 cilindrozzi ve li siete ciuppati voi, caro il mio calciatore fighetto fiorentino, ed eravamo pure a casa vs :w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
e la juve Sarebbe una Squadra con la eSSe maiuscola???
convinto te :oook: :laugh2:
+5 e da anni dominatori in italia!!!!
:biggrin3:
dominatori di che? di campionati d'ufficio? ' senza avversari? con aversari a meno 15? con avversari neopromossi?..e altri ridimensionati da crisi finanziarie?una volta c'erano otto grandi a giocarsi lo scudetto...poi il nulla..nel nulla è apparsa l'inter..
gli scudetti dell' Inter sono come
il mondiale di button
il mondiale di hayden
gli europei della grecia
la cinture di boxe di vladimir klichko
i quarti di finale della corea ai mondiali (l'nter in champions sono 50 anni che non supera manco gli ottavi)..
la singola vittoria in sbk di biaggi..
l'lelezione di nicky vendola in Puglia..
eventi dovuti al caso, alla fortuna,alle coincidenze... alla totale mancanza di avversari o al ridimensionamento di questi per cause esterne.. Si titoli, ma dal valore misero..
i + 5 ci sono ma spono li perchè ferrara di calcio "allenato" ne sa quanto noi.. ci fosse il custode dell'olimpico ad allenare, o il magazziniere saremmo alla pari...tranquillo non sono frutto del genio di Mou quei 5 punti..ma figli della pochezza di Ferrara e della Juve..che rimane una squadretta ancora tutta in cantiere.ma capace di rifilarvi due gol, giocare in dieci, per dieci min e non farvi fare capire nulla per mezza partita..
samuel e balotelli ve li siete riportati a milano..? o stanno ancora sdraiati a prendere il fresco all?olimpico!?:wink_:
-
quotto redcell nonostante ha dimenticato la samp nei dispensatori di doppiette all'inter :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
caro il mio calciatore fighetto fiorentino
se ero calciatore... risulteresti più alto!:dry:
-
-
ieri sera ho goduto......:winner_1:
-
Citazione:
redcell
dominatori di che? di campionati d'ufficio? ' senza avversari? con aversari a meno 15? con avversari neopromossi?..e altri ridimensionati da crisi finanziarie?una volta c'erano otto grandi a giocarsi lo scudetto...poi il nulla..nel nulla è apparsa l'inter..
gli scudetti dell' Inter sono come
il mondiale di button
il mondiale di hayden
gli europei della grecia
la cinture di boxe di vladimir klichko
i quarti di finale della corea ai mondiali (l'nter in champions sono 50 anni che non supera manco gli ottavi)..
la singola vittoria in sbk di biaggi..
l'lelezione di nicky vendola in Puglia..
eventi dovuti al caso, alla fortuna,alle coincidenze... alla totale mancanza di avversari o al ridimensionamento di questi per cause esterne.. Si titoli, ma dal valore misero..
i + 5 ci sono ma spono li perchè ferrara di calcio "allenato" ne sa quanto noi.. ci fosse il custode dell'olimpico ad allenare, o il magazziniere saremmo alla pari...tranquillo non sono frutto del genio di Mou quei 5 punti..ma figli della pochezza di Ferrara e della Juve..che rimane una squadretta ancora tutta in cantiere.ma capace di rifilarvi due gol, giocare in dieci, per dieci min e non farvi fare capire nulla per mezza partita..
samuel e balotelli ve li siete riportati a milano..? o stanno ancora sdraiati a prendere il fresco all?olimpico!?:wink_:
le coincidenze......le vostre ladrate per decenni sono coincidenze!!!!?
se c'era una legge vera dal calcio italiano vi dovevano radiare e senza contentini!!!!!!!
i vostri successi di un tempo...quelli si che avevano un valore altissimo !!!
ostia!!!
vincerete anche quest'anno perche' siete forti e avete una grande squadra...ieri sera l'avete dimostrato in pieno :oook:
-
Citazione:
Segy
:blink::wacko:
-
Citazione:
Segy
:unsure::huh2::cipenso:
-
Citazione:
fearless
vincerete anche quest'anno perche' siete forti e avete una grande squadra...ieri sera l'avete dimostrato in pieno :oook:
Mamma mia che rosicamento, dai ieri avete fatto un tiro in porta e non aveste visto la biglia ma siete sempre primi a + 4 , dai non ti abbattere
:wink_::wink_:
;)
-
Citazione:
winter1969
Quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Citazione:
Intriplato
che sia un velato ti avrei preso a calci in culo?????
;)
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
giorgiorox
:unsure::huh2::cipenso:
vi perplimete circa la consecutio ?
-
Citazione:
Black Death
Mamma mia che rosicamento, dai ieri avete fatto un tiro in porta e non aveste visto la biglia ma siete sempre primi a + 4 , dai non ti abbattere
;)
merdigno.. aveva già messo le mani avanti!
-
Citazione:
Black Death
;)
:laugh2:
rosico solo quando perdo contro le grandi squadre!!!!
e vincere a casa dei ladri e' dura poi
;)
-
Citazione:
winter1969
Quoto:biggrin3:
:rolleyes: non hai aggiornato la firma sta settimana ????
-
Citazione:
Black Death
;)
uno sveglio!! grande bannatore!:laugh2: il problema è che non ci arrivo.. magari potrei usare la scala!:dry:
-
Citazione:
Black Death
;)
:biggrin3:..:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:rolleyes: non hai aggiornato la firma sta settimana ????
Fatto:rolleyes:
Ladri
-
Citazione:
winter1969
Ladri
la samp a -5?:wacko:
-
Citazione:
Segy
uno sveglio!! grande bannatore!:laugh2: il problema è che non ci arrivo.. magari potrei usare la scala!:dry:
la scala non basta, te con quella mangiariso non arrivi a pigliarmi proprio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Ladri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che pena che fate.....
-
Citazione:
Segy
è la seconda volta in poche ore che mi dai del Bannatore..... guarda che non sono un troll di gianpippi :laugh2::laugh2::laugh2:
(forse in carriera ho bannato uno/due utenti ...per ora:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:)
;)
-
Citazione:
flag
vi perplimete circa la consecutio ?
effettivamente...
-
interisti...pentitevi pentitevi.....:ipno:
-
Citazione:
Black Death
è la seconda volta in poche ore che mi dai del Bannatore..... guarda che non sono un troll di gianpippi :laugh2::laugh2::laugh2:
(forse in carriera ho bannato uno/due utenti ...per ora:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:)
;)
Posso mandarvi a fare in culo senza essere bannato ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
rosico solo quando perdo contro le grandi squadre!!!!
e vincere a casa dei ladri e' dura poi
;)
in effetti l'Inter è anni che non perde in casa,:biggrin3::biggrin3:
;)
-
Citazione:
flag
la samp a -5?:wacko:
tu e Herbie non siete depositari delle verità assolute,
a - 5 le merde siete voi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;)
aahhhmbè!! allora.. non hai medaglie d' oro per il lavoro svolto, allora gianpippa ha più onoreficenze di te... insomma, sei uno sfigatino!:dry:
-
Citazione:
Black Death
;)
:w00t:
uno basta e avanza :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Posso mandarvi a fare in culo senza essere bannato ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo
in questo contesto capisco che sei frustrato dal rosicamento, e senza argomenti,
pero' non so' se gli altri sono cosi di buon senso di star vicino a chi non sta bene
:biggrin3:
;)