MAREMMA DIAVOLAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MALEDETTI CRUCCHIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
MAREMMA DIAVOLAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MALEDETTI CRUCCHIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dai forza viola !!!!
3-1 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
azzz.. 3-2 :(
avanti avanti...:(
che merda
Ma cavoli non si vede la fine che sfiga
Sono appena rientrato....ho visto che la Fiorentina sta vincendo....bene, sono contento per i viola, si meritano questo risultato......anche se il raddoppio è stato fatto in fuoriguoco non fa nulla...l'importante è vincere....:coool:
incredibile!!!!!
io non ci posso credere questo robben ha trovato un jolly.
forza ragazzi dai... forza stadio... INCITATE INCITATE LO SO' CHE SIETE LI, FATEVI SENTIRE
Spero vinca la Fiorentina....sono in Germania e sti CRUCCHI mi stanno proprio sulle balle!!!
Forza viola...
Guardando la successione delle reti, deve essere una partita al cardiopalmo per i poveri spettattori infreddoliti....
che gol robben....e che culo il Bayern.....
Con questo risultato, mi sembra di capire, nonostante la vittoria, la viola è fuori....? (la differenza reti a questo punto deve essere sempre di almeno due gol....).
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!
MA CE LA FACCIAMO DAI FAMMI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VARGASSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.rainews24.it/ran24/immagi...uan-vargas.jpg
ma che aspetta a buttare dentro un'altra punta....
azz... speremmu.. la vedo dura ma fino all'ultimo non si può dire....peccato subito dopo il 3-1 :(
ma non al posto di vargas.. cavolo uffa... non lo voglio in campo il lesso di gilardino.. mi garba la bistecca!
che aspetta prandelli che si sveglia quel rincoglionito?
ma non butta dentro manco con le mani!
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAREMMA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cavoli che botta se finisce così ! Mi girerebbe tanto
Speriamo tutti....per la viola e la sua bella città sarebbe molto bello superare il turno...incrociamo le dita.
maremmaaaa buhaiolaaaaaaaaaaa e fatelo sto golleeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
azzz....
siamo alli sgoccioli
Cavoli !!! Dai dai
Quote:
Originariamente inviata da Medoro
la fiorentina pagherà l'inesperienza
messaggio mio del 16/2/2010:
ma proprio no... la fiorentina pagherà il fatto che c'ha un difesa ridicola e l'unico modo per fermare robben e ribery sarebbe sparargli
'mbè, c'ho preso?
fiorentina sfortunata......peccato...meritava di passare...la scempionz lig non porta bene alle italiane quest'anno!
p.s. Indermerda fuori dalla coppa subito!!!!!!!!!!!!!!!
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi dispiace per la viola.....è la prima che lascia....:cry:
direi di no,i goal erano imprendibili tutti e 2 da lontano e la difesa e il portiere ha ben poche colpe,mentre l'inesperienza si è vista,quando gilardino si pappa il goal decisivo e la squadra non chiude il match nel periodo in cui il bayern era un pò alle corde
ps se domani esce anche il milan cosa molto probabile ho azzeccato il pronostico
TUTTE E 3 FUORI