Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Occhio, che in questo luogo ameno gira gente molto strana.......aspetta e forse (ma non ci crediamo veramente) potrai scoprirlo.....
Già il fatto che chiedi specificatamente a Natan, potrebbe dar origine a molti commenti......
Aspettiamo e vedremo.....
dai :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
non capisco davvero cosa è ..sono un pò tonta...
-
Citazione:
speeddaisy
Tanti dicono che non capiscono cosa sia, ma soprattutto lo sostengono a gran voce tutti (o alcuni?) gli Over :botteee:
Azzardiamo una brevissima definizione: gruppo di persone in là con l'esperienza, ma soprattutto al di là con la mente, al che nessuno li capisce, e nemmeno loro si capiscono (e questo è il meglio) :risate::risate:
Sul "tontismo", soprattutto da una lady, avremmo qualche obiezione :biggrin3::biggrin3:
P.S. è un moderatover e non un meredatover....(ok cvd siamo fatti così...)
-
Citazione:
speeddaisy
è la sezione ospizio del forum:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
ma cosa è questo mederatover chapter...io sono profana..ogni tanto lo vedo...mi spieghi natan???
un moderatover, chapter o non chapter .... é un moderatover .... i profani lo possono capire ..... quando hai una visione inginocchiati e prega .... prima o poi ci sarà un natan che rivelerà la verità ....
per il momento é tutto ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
un moderatover, chapter o non chapter .... é un moderatover .... i profani lo possono capire ..... quando hai una visione inginocchiati e prega .... prima o poi ci sarà un natan che rivelerà la verità ....
CVD, però tu rispondi solo a CERTE visioni!
-
Citazione:
bob&hank
CVD, però tu rispondi solo a CERTE visioni!
Cazz Vo Dì ? ..... :cipenso:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai non capisco niente...
Citazione:
bob&hank
Tanti dicono che non capiscono cosa sia, ma soprattutto lo sostengono a gran voce tutti (o alcuni?) gli Over :botteee:
Azzardiamo una brevissima definizione: gruppo di persone in là con l'esperienza, ma soprattutto al di là con la mente, al che nessuno li capisce, e nemmeno loro si capiscono (e questo è il meglio) :risate::risate:
Sul "tontismo", soprattutto da una lady, avremmo qualche obiezione :biggrin3::biggrin3:
P.S. è un moderatover e non un meredatover....(ok cvd siamo fatti così...)
Ho corretto..sbaglio sempre le parole...
Citazione:
armageddon
è la sezione ospizio del forum:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si potrebbe chiamare il Grigio allora..senza offesa....
io so che lui sa...:coool:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai non capisco niente...
la rivelazione non é per tutti ...
neppure per me ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
la rivelazione non é per tutti ...
neppure per me ... :sleep2:
OoooooooooooooooooooooooooooooH:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
OoooooooooooooooooooooooooooooH:cry:
non rattristarti ... diventa buddista, così avrai una speranza per una prossima vita ... :D
io mi sono convertito per quello ... :smoke_:
-
Citazione:
natan
Cazz Vo Dì ? ..... :cipenso:
Come Volevasi Dimostrare......ce lo ha insegnato un vecchio insegnante di matematica: Ipotesi-Tesi-Dimostrazione-CVD :tongue::tongue:
Citazione:
natan
non rattristarti ... diventa buddista, così avrai una speranza per una prossima vita ... :D
io mi sono convertito per quello ... :smoke_:
Tu ti sei PERVERTITO per quello.....?
-
Citazione:
bob&hank
Come Volevasi Dimostrare......ce lo ha insegnato un vecchio insegnante di matematica: Ipotesi-Tesi-Dimostrazione-CVD :tongue::tongue:
Come Volevasi Dire ... e .... Come Volevasi Dare .....
intanto ti hanno già crocifisso? :blink:
non ricordo a quando la discarica ... :smoke_:
che confusione!!! :ph34r:
Citazione:
bob&hank
Tu ti sei PERVERTITO per quello.....?
la perversione? :cipenso:
sembrerebbe cosa buona e giusta .... :sleep2:
-
Insomma questo moderatover non è nulla di che..altrimenti sapreste esprimervi....
-
Citazione:
speeddaisy
Insomma questo moderatover non è nulla di che..altrimenti sapreste esprimervi....
Come no???? Stiamo dando il meglio per te........:cry::cry:
Citazione:
natan
Come Volevasi Dire ... e .... Come Volevasi Dare .....
intanto ti hanno già crocifisso? :blink:
non ricordo a quando la discarica ... :smoke_:
che confusione!!! :ph34r:
la perversione? :cipenso:
sembrerebbe cosa buona e giusta .... :sleep2:
Già discaricato a domicilio oggi....
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAh ..se è così..............
-
Citazione:
bob&hank
questa ragazza non Ci Vuol capire ... (D?:wacko:)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
bob&hank
Settimana dura ... settimana piena .... 11.00 - 21.00 tutti i dì ... con qualche eccezione che mi ha voluto attivo già dalle 9.00 ..... :wacko:
non é una scusa, lo so! :cry:
avrei potuto venire a dormire da te ... ma intriplato non me l'ha consigliato ... :D
:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
AAAAAAAAAAAAAAAAAh ..se è così..............
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh......l'insostenibile leggerezza dell'essere......
-
Citazione:
bob&hank
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh......l'insostenibile leggerezza dell'essere......
Quando uno non sa come spiegare..non ha niente da spiegare:dry:tipico degli uomini...figuriamoci i moderatover..
-
Citazione:
speeddaisy
Quando uno non sa come spiegare..non ha niente da spiegare:dry:tipico degli uomini...figuriamoci i moderatover..
noi abbiamo spiegato ... e abbiamo spiegato al meglio ... :dry:
perché ci tratti così? :mad:
-
Citazione:
speeddaisy
Dietro quelle parole, per noi c'è molto,....non abbiamo la capacità narrativa di Kundera, purtroppo....e quindi prendiamo a prestito....
-
Citazione:
bob&hank
Dietro quelle parole, per noi c'è molto,....non abbiamo la capacità narrativa di Kundera, purtroppo....e quindi prendiamo a prestito....
conosci Kundera??:wub::wub::wub: un mattonazzo è.....forse l'unica cosa carina era titolo e invece me lo sono letto....:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
Non dimentichiamoci che oltre a chi tenta di spiegare, c'è anche chi deve cercare di capire.....e la comunicazione umana è un atto molto complesso
Citazione:
speeddaisy
conosci Kundera??:wub::wub::wub: un mattonazzo è.....forse l'unica cosa carina era titolo e in vece me lo sono letto....:dry:
Ma per chi ci hai preso.....!!! Scherzi a parte, ne abbiamo letti diversi.....purtroppo tanti hanni fa.....e sarebbero da riprendere, un giorno!
-
io comunico alla grande ..credo...
-
Citazione:
bob&hank
Non dimentichiamoci che oltre a chi tenta di spiegare, c'è anche chi deve cercare di capire.....e la comunicazione umana è un atto molto complesso
Ma per chi ci hai preso.....!!! Scherzi a parte, ne abbiamo letti diversi.....purtroppo tanti hanni fa.....e sarebbero da riprendere, un giorno!
quoto ambedue gli interventi ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
speeddaisy
adesso cerchiamo di capirci ... :D
-
Citazione:
speeddaisy
......appunto......credo! :biggrin3::biggrin3: non ne hai mai la certezza
-
Citazione:
natan
quoto ambedue gli interventi ... :wub::wub::wub:
La cosa potrebbe essere preoccupante.....:wink_:
Citazione:
natan
adesso cerchiamo di capirci ... :D
Ne saremo capaci?
-
Hai letto di Kundera "la lentezza"...un pò stupidino,,però sostiene che quando uno dei due va veloce..uno dei due comunicanti...si intende ..l'altro rallenta e così quando tutto si rallenta...viene un insopprimibile desiderio di velocità.......lui il nostro eroe del libro qui....va anche in moto....
per me avete talmente rallentato invece che mi viene un insopprimibile desiderio di dormire....
una donna si deve tenere SVEGLIA!....
-
Citazione:
speeddaisy
Hai letto di Kundera "la lentezza"...un pò stupidino,,però sostiene che quando uno dei due va veloce..uno dei due comunicanti...si intende ..l'altro rallenta e così quando tutto si rallenta...viene un insopprimibile desiderio di velocità.......lui il nostro eroe3 del libro qui....va anche in moto....
per me avevte talemnte rallentato invece che mi viene un insopprimibile desiderio di dormire....
vedo che ci capiamo ... :blink::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
Hai letto di Kundera "la lentezza"...un pò stupidino,,però sostiene che quando uno dei due va veloce..uno dei due comunicanti...si intende ..l'altro rallenta e così quando tutto si rallenta...viene un insopprimibile desiderio di velocità.......lui il nostro eroe del libro qui....va anche in moto....
per me avevte talemnte rallentato invece che mi viene un insopprimibile desiderio di dormire....
Sai, a una certa età, le cose virtuali non danno stimolo;
incontriamoci e "riparliamone" (va meglio così?)
-
Citazione:
bob&hank
Sai, a una certa età, le cose virtuali non danno stimolo;
incontriamoci e "riparliamone" (va meglio così?)
...è dal cervello che nasce il..sesso......sorry...baci
-
Citazione:
speeddaisy
sei andata al sodo con grande velocità ... vedi che non ti stavi addormentando? :tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
Questa è la comunicazione, hai interpretato a modo tuo e non puoi sapere cosa intendavamo dire noi....
il cervello è naturale, non virtuale, comunque.
Accogliamo con molto piacere i tuoi "baci":wub:
-
Citazione:
natan
sei andata al sodo con grande velocità ... vedi che non ti stavi addormentando? :tongue:
l'ora tarda mette..cattivi pensieri.....
-
Citazione:
speeddaisy
Ma cosa dici, il sesso è sempre una buona cosa, o no?
-
Citazione:
speeddaisy
ma se é l'unico pensiero sano che sono riuscito a leggere fino adesso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perché chiamarlo: cattivo pensiero? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma se é l'unico pensiero sano che sono riuscito a leggere fino adesso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perché chiamarlo: cattivo pensiero? :cipenso:
così era una piccola ipocrisia...il pensiero era sanissimo...ma si sa le donne mettono il velo...buona notte a tutti e due...tanti baci.........
-
Citazione:
XantiaX
cari Over Visivi.... mè venuta voglia di multistradola 1200 overmapped.... permuto con culo quasi vergine... :D
ducazzisti modaioli, io mi sono akkontentato del 2006 e loro pur di avere l'ultimo modello, il cuxo danno via :dry:
che cmq hanno scopiazzato l'ESA dalla Baviera disciamolo :D
eh eh eh eh :coool:
Citazione:
Luigi
a no ? E' da Trudy allora ? :risate::risate::risate::risate::botteee::botteee:
forse non sono stato spiegato, ritento :
la R è da Rudi è semplice,
la S è da S....zi :D:D
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si potrebbe chiamare il Grigio allora..senza offesa....
io so che lui sa...:coool:
Caronte mi trasportò or ora, in questo effimero girone. Nottambul'Over e gentil speeddonzella, volete chiarirmi cosa io dovrei sapere, o che lei sà che io sò ?
Poche cose sono presenti, nel mio diluito pensiero: dormire, mangiare, (a volte copulare) e poi dormire ........ Considerando tutto ciò, ho bisogno di concretezze, tipo il duo. Che ci testimonia la sua beneavvenuta degenza :wink_: Prometto, che se deambulero nuovamente rotolando lo vorrò con me :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Caronte mi trasportò or ora, in questo effimero girone. Nottambul'Over e gentil speeddonzella, volete chiarirmi cosa io dovrei sapere, o che lei sà che io sò ?
Poche cose sono presenti, nel mio diluito pensiero: dormire, mangiare, (a volte copulare) e poi dormire ........ Considerando tutto ciò, ho bisogno di concretezze, tipo il duo. Che ci testimonia la sua beneavvenuta degenza :wink_: Prometto, che se deambulero nuovamente rotolando lo vorrò con me :laugh2:
Grazie,adesso devo uscire e fare la spesa per il weekend...sono diventata casalinga e non più suora...Voi sapete come è difficile far quadrare un biancio per un casalinga..sigh!mi devo concentrare..ci sentiamo dopo se uscirò viva dal supermercato.....è venerdi....
Vorrei diventare anch'io ModeratOver Ch..etc.mi par di capire che è per persone oltre la giovinezza..e io quasi ci sono..o ci sono già?:cry: