Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
continuo però ad apprezzare l'evocazione di un atto che quel cognome mi riporta.
-
Citazione:
Richymbler
continuo però ad apprezzare l'evocazione di un atto che quel cognome mi riporta.
credo sia stato uno dei peggiori B tirati a Besconi
-
non si posson fare battute su Bocchino, ragioni di privacy
-
l'Inesorabile Fini
-
Lasciatelo lavorare in pace
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
sembra la mia vita .... :w00t:
-
Citazione:
natan
sembra la mia vita .... :w00t:
:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
alessandro2804
non è che fai ridere ogni cosa che dici,darling...questa la cestino....
fotografo Bersani..CLIC!
Citazione:
flag
natan, anche qui ci sono culture diverse, che non sono mai state unite........., che anzi si disprezzano.........non siamo ipocriti, suvvia:
un triestino e un torinese, un bolognese e un napoletano, un milanese e un catanese non si assomigliano (cultutalmente) piu' di un ticinese e uno zurighese :dry:
non so se il federalismo, specie come inteso dalla lega, sia la strada giusta, ma non dobbiamo raccontarci che l'italia sia (mai stata) una :dry:
Hai toccato un argomento scottante.. qui..non se ne parla..nord sud..ne parla meno anche la lega..e questo dimostra che l'italiano non è così disunito...dico tre parole perchè il discorso è lungo..il federalismo non è una cosa negativa....riguarda anche molto la sanità..non è detto che sia uno svantaggio per nessuno ..dico cose ma non sono completamente preparata.Se parli con un parigino e gli chiedi di uno di marsiglia dice peste e corna..per dire..siamo diversi nord e sud può darsi..io per esempio per esperienza detesto i napoletani..li ho avuti sopra di me prima degli albanesi..scusa è stata una guerra....:cry:e allora??Anche la Lega però ha aggiustato il tiro negli anni..perchè in fondo forse siamo una nazione più unita di quello che vogliamo sembrare..questo non vuol dire che bisogna sempre darsi pacche sulle spalle..non so..dite voi
Ti faccio la foto perchè quello che hai detto è cmq in parte vero e qui ci sono degli argomenti tabù.:w00t:............CLIC!
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai ragazzi.....ma siamo matti ragazzi.....dai ragazzi .....il bocchino non si tocca.....:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
non è che fai ridere ogni cosa che dici,darling...questa la cestino....
fotografo Bersani..CLIC!
Hai toccato un argomento scottante.. qui..non se ne parla..nord sud..ne parla meno anche la lega..e questo dimostra che l'italiano non è così disunito...dico tre parole perchè il discorso è lungo..il federalismo non è una cosa negativa....riguarda anche molto la sanità..non è detto che sia uno svantaggio per nessuno ..dico cose ma non sono completamente preparata.Se parli con un parigino e gli chiedi di uno di marsiglia dice peste e corna..per dire..siamo diversi nord e sud può darsi..io per esempio per esperienza detesto i napoletani..li ho avuti sopra di me prima degli albanesi..scusa è stata una guerra....:cry:e allora??Anche la Lega però ha aggiustato il tiro negli anni..perchè in fondo forse siamo una nazione più unita di quello che vogliamo sembrare..questo non vuol dire che bisogna sempre darsi pacche sulle spalle..non so..dite voi
Ti faccio la foto perchè quello che hai detto è cmq in parte vero e qui ci sono degli argomenti tabù.:w00t:............CLIC!
non dimenticarti di mandarmi il file della foto :mad:
-
Citazione:
wlecurve
Dai ragazzi.....ma siamo matti ragazzi.....dai ragazzi .....il bocchino non si tocca.....:biggrin3:
si fa :w00t:
-
Citazione:
flag
non dimenticarti di mandarmi il file della foto :mad:
Ho detto qualcosa che non va?????:cry:
non sarai mica napoletano..sorry....altrimenti non ci parliamo piu'...
-
:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
si fa :w00t:
E vaiiiiii......come mi capisci tu vecchio marpione parmense.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
E vaiiiiii......come mi capisci tu vecchio marpione parmense.....:wink_::biggrin3:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
Ho detto qualcosa che non va?????:cry:
non sarai mica napoletano..sorry....altrimenti non ci parliamo piu'...
io faccio delle battute che tu non capisci.........non so che dire :biggrin3:
visto che scattavi foto, ti ho chiesto di mandarmi il file (supponendo che scattassi con una digitale) :dry:
-
Citazione:
speeddaisy
Hai toccato un argomento scottante.. qui..non se ne parla..nord sud..ne parla meno anche la lega..e questo dimostra che l'italiano non è così disunito...dico tre parole perchè il discorso è lungo..il federalismo non è una cosa negativa....riguarda anche molto la sanità...non è detto che sia uno svantaggio per nessuno ..dico cose ma non sono completamente preparata.Se parli con un parigino e gli chiedi di uno di marsiglia dice peste e corna..per dire..siamo diversi nord e sud può darsi..io per esempio per esperienza detesto i napoletani..li ho avuti sopra di me prima degli albanesi..scusa è stata una guerra....:cry:e allora??Anche la Lega però ha aggiustato il tiro negli anni..perchè in fondo forse siamo una nazione più unita di quello che vogliamo sembrare..questo non vuol dire che bisogna sempre darsi pacche sulle spalle..non so..dite voi
Tu c'hai grossa confusione.
-
Citazione:
kkk
http://img8.imageshack.us/img8/4440/quelobf1358.jpg
-
anche se vincesse fini per pd e amici solo fiele
-
Tu lo chiami solo un vecchio sporco imbroglio
ma è uno sbaglio è petrolio
troppo furbo per non essere sincero
ma è davvero oro nero
Io perché non dovrei dirti tutto quello che sento nel cuore
Io perché non dovrei parlarti di tutto anche di un nuovo mio amore
sei o non sei sei o non sei al di sopra di ogni mia grande passione
Confusione
confusione mi dispiace
se sei figlia della solita illusione
e se fai confusione
confusione
-
Citazione:
Intriplato
ma è davvero oro nero
Confusione
confusione mi dispiace
e se fai confusione
confusione
intriplatomogolsubito:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ma è davvero oro nero
Confusione
confusione mi dispiace
e se fai confusione
confusione
ahahha...geniale!:laugh2:
Citazione:
kkk
ma no KKK...si chiama arte del "shuosunjcahipinsdmskrfwnsein"...come non la conosci??:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
io faccio delle battute che tu non capisci.........non so che dire :biggrin3:
visto che scattavi foto, ti ho chiesto di mandarmi il file (supponendo che scattassi con una digitale) :dry:
allora siamo fratelli..perchè anch'io faccio battute che gli altri non capiscono....
se volevi ti mandassi una foto non capisco la faccina incazzata.....
te ne faccio un'altra va..CLIC!
Citazione:
kkk
..forse è perche non uso frasi stereotipate come te..parlo molto con la gente e dico quello che penso..mi faccio domande e vedo la politica da distante ...mi piace vedere cosa fanno i politici..al di là di quello che voto..
tu dici che sei diverso anche da quello del piano di sopra..io invece cerco di capire in cosa le persone sono simili..cmq parli come la Biker,in se non è una offesa..mi dai la stessa sensazione..hai trovato la tua anima gemella ..mettetevi vicino che vi faccio una bella foto....CLIC!
-
Citazione:
speeddaisy
allora siamo fratelli..perchè anch'io faccio battute che gli altri non capiscono....
..forse è perche non uso frasi stereotipate come te..parlo molto con la gente e dico quello che penso..mi faccio domande e vedo la politica da distante ...mi piace vedere cosa fanno i politici..al di là di quello che voto..
tu dici che sei diverso anche da quello del piano di sopra..io invece cerco di capire in cosa le persone sono simili..cmq parli come la Biker,in se non è una offesa..mi dai la stessa sensazione..hai trovato la tua anima gemella ..mettetevi vicino che vi faccio una bella foto....CLIC!
sei di sicuro atipica e molto meno steriotipata di molti ... ma sei anche al quanto permalosetta ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
Non usi frasi stereotipate... diciamo che non usi frasi e basta.
-
Citazione:
kkk
Non usi frasi stereotipate... diciamo che non usi frasi e basta.
Se però provi a leggerle al contrario diventa tutto improvvisamente più chiaro....
:w00t:
-
Citazione:
votalele
Se però provi a leggerle al contrario diventa tutto improvvisamente più chiaro....
Come Helter Skelter dei Beatles?:ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
non e' una faccina incazzata, e' quella che mi assomiglia di piu' :dry:
quando mi incazzo sono cosi':mad:
mentre quando faccio finta di incazzarmi sono cosi' :ph34r:
-
Citazione:
flag
é tutto lì il repertorio delle tue espressioni? :cipenso:
quasi quasi sembri Chuck Norris :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.serialtv.it/storage/vigne...xas_ranger.jpg
-
Citazione:
kkk
Come Helter Skelter dei Beatles?:ph34r:
Ma non era revolution number nine??
-
Citazione:
natan
ci sarebbe anche questa
http://3.bp.blogspot.com/_5pi7bsvWxP.../s400/culo.jpg
:dry::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
non é da tutti avere una fotocopiatrice in casa ... :sleep2:
bella espressione, non c'é che dire ... :blink::biggrin3:
-
Citazione:
flag
prova a dire:" cheeeese...."allora.......te ne faccio un'altra ma mi stai facendo sprecare tutto il rullino....CLIC!
Citazione:
votalele
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..o capire..non leggere la frase al contrario....:cry: potrebbe essere la voce del diavolo:w00t:
io non mi ricordo di te...sorry..però capisco quello che scrivono le persone qui....chissà perchè?????faccio una foto anche a te...CLIC!
-
Citazione:
Python
chiunque contribuirà a liberarci dal nano avrà tutta la mia stima ..... di destra o sinistra che sia
QUOTO RETIFICANDO IL "NANO" CON "PSICONANO"
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero,
decise di concedere loro due virtù.
E così fece
- Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
- Gli inglesi perseveranti e studiosi.
- I giapponesi lavoratori e pazienti.
- I francesi colti e raffinati.
- Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli
disse:
"Gli italiani saranno intelligenti, onesti e... del PdL"
Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse:
"Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo
farà sì che prevarranno su tutti gli altri".
"Porca miseria! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere. Che
gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di
due insieme."
Fu così che:
L'italiano che è onesto e del PdL, non può essere intelligente. Colui che è intelligente e del PdL, non può essere onesto. E quello che è intelligente e onesto non può essere del PdL. INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHE' QUANDO SI ANDRA' DI
NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTA'... ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI TI, SI INSTALLERA' UNA FOTO DI BERLUSCONI COME
SFONDO DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!:biggrin3: