Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
ma te vuoi la M o la E?
più che altro è vedere se posso prendere più treni insieme..
Citazione:
Disagiato
giovo a quanto le fà?!?!
Ah ecco, mi pareva....
Cmq giovo le vende a 275 € più spedizione....
-
Citazione:
michele0105
Ah ecco, mi pareva....
Cmq giovo le vende a 275 € più spedizione....
mik devo avvisare mattia se nella lista mi inserisce marco(amico mio)
-
Citazione:
KIMIK
s che visto la tua dipendenza dall'alcol;disagiato ti offre al posto di ogni bicchiere di birra che ti faresti;un bel bicchiere di benza!!!da bere sempre ovviamente!!!w cosi' ti passa questo vizio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Non l'ho capita :blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
strunz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jack675
che fai vieni il 17 a girare con noi???
tra una cosa e l'altra credo di no!!!:mad:vedremo!!
prima sono passato da te e non ceri!!hai un regalino nella cassetta della posta!!:tongue:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
-
Citazione:
Intriplato
prendetemi delle QII dal disagiato poi vi do i soldi,
a me non le procura :cry:
120/70
190/50
grazie
:ph34r:
-
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10)marco(amico di jack)
-
Si è spento il post :sick:..............ci sono delle news?????
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Si è spento il post :sick:..............ci sono delle news?????
si!!! ho sistemato la carena;manca solo il cupolino!!!mi sta arrivando il pignone -1;e anche gli ingannatori O2 !!si puo' dire che mi mancano le sospensioni e le gomme!!:tongue:
non centra nulla,ma mi andava di scriverlo!!!!NE MICHELE????:laugh2::laugh2:
-
Allora mi sembra di capire che viene anche Intriplato.....o sbaglio????E Kimik cosa fa....la usa quella caxxo di moto o no?:w00t:DAI DAI
-
Citazione:
blackbird
Allora mi sembra di capire che viene anche Intriplato.....o sbaglio????E Kimik cosa fa....la usa quella caxxo di moto o no?:w00t:DAI DAI
prima o poi sicuro!!sono stato a varano anche oggi,e ho una voglia matta di andare in pista!!:cry: comunque c'era gente che viaggiava oggi!!moto piu' veloce oggi,un BMW 1000 RR che girava sotto 1:10!!!:blink::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
prima o poi sicuro!!sono stato a varano anche oggi,e ho una voglia matta di andare in pista!!:cry: comunque c'era gente che viaggiava oggi!!moto piu' veloce oggi,un BMW 1000 RR che girava sotto 1:10!!!:blink::wink_:
Azz :wacko:......Speriamo che il 17 sian tutti a lavorare sti missili,altrimenti mi tocca montare un paraurti posteriore :cry:
Citazione:
blackbird
L'immondo immukkato forse ci viene a salutare a pranzo !
-
Citazione:
leo
Azz :wacko:......Speriamo che il 17 sian tutti a lavorare sti missili,altrimenti mi tocca montare un paraurti posteriore :cry:
L'immondo immukkato forse ci viene a salutare a pranzo !
hahahahah!!:laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
hahahahah!!:laugh2:
prometti che se vieni non ridi :cry:? Non tutti i giorni si vedono in pista moto di 230kg con sopra un orsacchiotto di 120kg con tuta e casco ( ho le ossa grosse ,non sono grasso :tongue:....)
-
Citazione:
leo
prometti che se vieni non ridi :cry:? Non tutti i giorni si vedono in pista moto di 230kg con sopra un orsacchiotto di 120kg con tuta e casco ( ho le ossa grosse ,non sono grasso :tongue:....)
stai scherzando??:blink: 1) se rido e' perche' la vostra compagnia puo' essere solo che fantastica e divertente!!!
2)proprio ieri in pista c'erano un motard,e una enduro ma non ho capito bene che cosa era :tongue:!!! ma i piloti stavano attenti a non dare fastidio alle sportive molto piu' di altri che avevano appunto le sportive!!
3)la passione che ho x le moto,mi fa amare nel bene o nel male tutte le moto
!!!!!
detto questo preparati a vedermi ridere;in caso io riesca a venire!!:laugh2:
e aggiungo col dire che proprio l'anno scorso al t-day c'era un ragazzo del forum che girava con la tiger;e non sfigurava affatto a mio parere anzi............
-
Citazione:
KIMIK
stai scherzando??:blink: 1) se rido e' perche' la vostra compagnia puo' essere solo che fantastica e divertente!!!
2)proprio ieri in pista c'erano un motard,e una enduro ma non ho capito bene che cosa era :tongue:!!! ma i piloti stavano attenti a non dare fastidio alle sportive molto piu' di altri che avevano appunto le sportive!!
!!!!!
e aggiungo col dire che proprio l'anno scorso al t-day c'era un ragazzo del forum che girava con la tiger;e non sfigurava affatto a mio parere anzi............
SSe era bianca con il codone nero era Dott. Rossi e cammina davvero;peccato che io pesi 40kg di più.....
-
Citazione:
KIMIK
!!!!!
q8, e il Leo non sarà da meno,
anzi stancatelo ben bene, che poi me lo finisco io sul tomarlo ghghghghgh :D:D
-
Citazione:
Intriplato
q8, e il Leo non sarà da meno,
anzi stancatelo ben bene, che poi me lo finisco io sul tomarlo ghghghghgh :D:D
Ahhhhhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere quei posti;mi dovrai dare delle dritte arrivando da aulla pontremoli.Poi tutto dipenderà se il pelato riuscirà a stare in sella tutti quei km;intendo farne 6-700 per arrivare a varano,così il giorno dopo me li pappo in pista!
-
Citazione:
KIMIK
:blink::blink::blink::blink:
Mi pare ESAgerato sotto i 10 caro il mio desaparecido.... :mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry:
Varano.autodromo.record moto.RECORD MOTO PISTA 2375 METRI.Classe 1000/Open
PS- Ciao Cimice come stai? tutt'appò?
-
Citazione:
leo
Ahhhhhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere quei posti;mi dovrai dare delle dritte arrivando da aulla pontremoli.Poi tutto dipenderà se il pelato riuscirà a stare in sella tutti quei km;intendo farne 6-700 per arrivare a varano,così il giorno dopo me li pappo in pista!
tutte le dritte che vuoi ti darò e mi ringrazierai :tongue:
-
Citazione:
leo
Passo della Cisa, scendi a Berceto, prendi in direzione BEDONIA e segui per il p.sso del Tomarlo
:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Passo della Cisa, scendi a Berceto, prendi in direzione BEDONIA e segui per il p.sso del Tomarlo
la cisa fa schifo, asfalto massacrato, sconsiglio !!!!
da Pontremoli prendi il PAsso del Bratello ti porta a Borgotaro,
da Borgotaro vai a Bedonia e prosegui direzione Bardi-Ponteceno,
da li arrivi sul tomarlo.
Se poi dal tomarlo vuoi arrivare a Varano,
occhio che il tratto Ponteceno-Bardi fa schifo !!!
ti conviene scendere a Bedonia e salire x Bardi passando per cereseto non bellissima ma meno peggio.
Da Bardi a Varano invece mettiti il preservativo, va bene lo stesso che hai usato sul tomarlo
ciao :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
che cosa credi.....secondo te non sono uno che si informa prima di postare?:biggrin3:
ti giuro che e' cosi'!!!il record suo era di 1.09.4 mi pare!!!l'anno detto al megafono(era una giornata cronometrata)io gli ho cronometrato degli 1.10 vari,e dei 1.11 vari alti!!!x chi mi hai preso?:tongue:
comunque la giornata era organizzata da ligurbike,e sai chi e' l'istruttore?saprai bene che e' traversaro il famoso detentore dei record!!non racconto frottole;ci sono rimasto anche io!!
-
Citazione:
KIMIK
che cosa credi.....secondo te non sono uno che si informa prima di postare?:biggrin3:
ti giuro che e' cosi'!!!il record suo era di 1.09.4 mi pare!!!l'anno detto al megafono(era una giornata cronometrata)io gli ho cronometrato degli 1.10 vari,e dei 1.11 vari alti!!!x chi mi hai preso?:tongue:
comunque la giornata era organizzata da ligurbike,e sai chi e' l'istruttore?saprai bene che e' traversaro il famoso detentore dei record!!non racconto frottole;ci sono rimasto anche io!!
vabbè... sei un pirla cmq :D :D :D
onesto, ma pirla :D :D :D :D
Citazione:
Intriplato
la cisa fa schifo, asfalto massacrato, sconsiglio !!!!
da Pontremoli prendi il PAsso del Bratello ti porta a Borgotaro,
da Borgotaro vai a Bedonia e prosegui direzione Bardi-Ponteceno,
da li arrivi sul tomarlo.
Se poi dal tomarlo vuoi arrivare a Varano,
occhio che il tratto Ponteceno-Bardi fa schifo !!!
ti conviene scendere a Bedonia e salire x Bardi passando per cereseto non bellissima ma meno peggio.
Da Bardi a Varano invece mettiti il preservativo, va bene lo stesso che hai usato sul tomarlo
ciao :biggrin3:
Ma... a salire in cisa dalla parte nostra non mi pare così schifoso :ph34r:
-
Citazione:
Uzz
non e' che per caso passi anche tu qualche volta in pista a varano?mi piacerebbe prenderti a fiancate!!!:laugh2:e pirla siaaaaaaaaaaa!!!:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
non e' che per caso passi anche tu qualche volta in pista a varano?mi piacerebbe prenderti a fiancate!!!:laugh2:e pirla siaaaaaaaaaaa!!!:tongue:
se ti avvicini alla mia moto di prendo a catenate... :dry: :dry: :dry:
tipo road rash....
http://image.com.com/gamespot/images...2813_front.jpg
-
Citazione:
Uzz
io ho fatto la cisa l'anno scorso ccon viper,andando al day e riamnemmo impressionati dall'asfalto distrutto.
-
Citazione:
Uzz
la parte toscana è bella,
dal passo fino a casola è indecente, vedrete vedrete, passateci :D
prova ne è che stanno riasfaltando :rolleyes::rolleyes:
ma si sono fermati ora,
e poi io in cisa ci vado poco preferisco altri passi qui nei dintorni :oook:
Citazione:
leo
io ho fatto la cisa l'anno scorso ccon viper,andando al day e riamnemmo impressionati dall'asfalto distrutto.
come minkia parli ? :blink::biggrin3:
non è distrutto è pieno di buche e di ghiaietto sparso,
provare x credere :rolleyes:
-
Citazione:
jack675
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10)marco(amico di jack)
Allora ci siamo solo noi dieci il 17??? devo finire il Day perche è ancora nello scatolone dopo il botto di Misano......per il 17 sarà pronta........:coool:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Allora ci siamo solo noi dieci il 17??? devo finire il Day perche è ancora nello scatolone dopo il botto di Misano......per il 17 sarà pronta........:coool:
Anch'io devo finire alcuni lavori...
A proposito, hai un cavalletto sotto-canotto da prestarmi per un giorno?
-
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
Improvvisamente m'è passata la voglia..........
-
Citazione:
leo
Mi sa che questa sarà l'ultima pistata con la tiger,anzi la penultima visto che ho già prenotato il tday.....troppe morti a due ruote (smepre in strada ,lo so).Dopo l'estate vendo,poi aspetterò la nascita del terzo figlio e deciderò se sarà il caso di farmi una solo pista,mi sembra l'unico modo per godersi la moto,ma per un po' sarà meglio che mi tenga lontano dalle 2 ruote.
Condivido appieno la tua scelta (che è la stessa che feci io)!!!
-
Citazione:
leo
brutte cose, la moto è vita x me, ho fatto week end sulle dolomiti,
un paradiso, purtroppo ci si può anche morire da un momento all'altro,
io di certo non faccio l'asino e non me le cerco ma può succedere,
chi fa l'asino per strada invece se le cerca e può far male pure ad altri :dry::rolleyes:
cmq ieri sono arrivato al confine con l'Austria Passo del Rombo e decine di altri passi dolomitici,
tanta roba Leo, tanta tanta roba :wink_:
-
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
-
Citazione:
michele0105
Cmq mi prenoto x le pinze brembo!!!:D
io x la verdona :D:D
-
Citazione:
Intriplato
io x la verdona :D:D
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
-
Citazione:
Uzz
oh oh oh...
la verdona è una sola!!!
oh! :mad:
vendi il tcax allora :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
vendi il tcax allora :dry::dry:
ne compro due... uno per me e uno per Segy... che ti semina pure con quello
-
Citazione:
leo
condivido anche io come michele;e anche io a marzo sono diventato papa' !!!credo che sia la cosa migliore da fare!!!ma io ti consiglio (se hai la possibilita')di non prenderti nessuna pausa!!!non serve se hai la passione!!tanto ci torni sicuro sulle 2 ruote!!:tongue:
-
Citazione:
michele0105
Anch'io devo finire alcuni lavori...
A proposito, hai un cavalletto sotto-canotto da prestarmi per un giorno?
Yes.....dimmi quando ti serve.....