Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
certo che io mi lamento ma per lo meno ne ho fino al 17di agosto voi siete messi peggio!
minkia ke amicone:laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
si anche quelli :cry:
si si ho gia trovato i pezzi qui sul forum non e rotta molto serbatoio manubrio pedana e carter sx e dopo piccolezze! la tua ??
da quello che mi dicono gli amici è sagattata...ora mi è venuta voglia di vederla e nel pomeriggio andrò a farlo cosi inizio un pò a pensare al da farsi...anche se penso ci sia poco da fare:biggrin3:
che palle però sara possibile che ogni incidente che faccio il motore si deve distruggere:cry:
Citazione:
Herbie 53
minkia ke amicone:laugh2:
tanto ormai siamo tutti scassati e ce ne siamo fatti una ragion chi piu tempo chi meno comunque dobbiamo aspettare lo stesso:biggrin3:
a proposito se prendo la bonnie posso avvalermi di una tua supervisione sommo esperto spippolatore di mc:tongue:?
-
Citazione:
wailingmongi
da quello che mi dicono gli amici è sagattata...ora mi è venuta voglia di vederla e nel pomeriggio andrò a farlo cosi inizio un pò a pensare al da farsi...anche se penso ci sia poco da fare:biggrin3:
che palle però sara possibile che ogni incidente che faccio il motore si deve distruggere:cry:
tanto ormai siamo tutti scassati e ce ne siamo fatti una ragion chi piu tempo chi meno comunque dobbiamo aspettare lo stesso:biggrin3:
a proposito se prendo la bonnie posso avvalermi di una tua supervisione sommo esperto spippolatore di mc:tongue:?
:oook::biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ci credi se ti dico che mentre ero a dissanguare sulla barella ho pensato alla tua firma ora che la rivedo e mi è tornato in mente:coool:?
-
Citazione:
wailingmongi
ci credi se ti dico che mentre ero a dissanguare sulla barella ho pensato alla tua firma ora che la rivedo e mi è tornato in mente:coool:?
minkia eri proprio messo male :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
:oook::biggrin3:
no non va bene niente zio brek perche se la fottuta telecom dei miei cosiddetti non metteva li il suo muretto di merda il motore andava in un campo e si si bagattava ma per lo meno non esplodeva il telaio zio cà:mad::mad::mad::mad:!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
a quale delle due?
la parte del destino o quella in cui vendo i pezzi del 675?!?!?!? :risatona: :risate2:
-
Citazione:
Gnolo
minkia eri proprio messo male :tongue:
ero messo come il porco....quando mi cavo i punti vi faccio vedere la cerniera poi mi dite:biggrin3:
cmq si davvero il lettino aveva cambiato colore e io pure...lui rosso io bianco:tongue:
-
Citazione:
Gnolo
io finiro con i gessi a settembre
io il prossimo anno :biggrin3::biggrin3:
-
siete dei pici!!pici ticcippi
-
Citazione:
ilCavy
a quale delle due?
la parte del destino o quella in cui vendo i pezzi del 675?!?!?!? :risatona: :risate2:
quella dove vendi i pezzi:coool:
no seriamente quell'altra:biggrin3:
come fa ad essere cosi mattutino:wacko:?!?!!
-
Citazione:
wailingmongi
ero messo come il porco....quando mi cavo i punti vi faccio vedere la cerniera poi mi dite:biggrin3:
cmq si davvero il lettino aveva cambiato colore e io pure...lui rosso io bianco:tongue:
:laugh2:
-
ciao a tutti anche io conto i giorni (ne ho ancora per 2 mesi) e cerco i pezzi della moto:laugh2:
a proposito qualcuno ha un serbatoio della daytona 675:laugh2:
fortunatamente la moto non ha grossi danni ma avrei preferito vedere la moto disintegrarsi e io non essermi fatto niente
-
Citazione:
wailingmongi
no non va bene niente zio brek perche se la fottuta telecom dei miei cosiddetti non metteva li il suo muretto di merda il motore andava in un campo e si si bagattava ma per lo meno non esplodeva il telaio zio cà:mad::mad::mad::mad:!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
alla faccia
Citazione:
wailingmongi
:cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
io il prossimo anno :biggrin3::biggrin3:
dai facciamo a gara a chi è piu scassato:w00t::laugh2::laugh2:
ma la tua è stata una caduta leggera con atterraggio merdoso oppure si è distrutto tutto moto e gente che arrivava?
-
Citazione:
crisgas
ciao a tutti anche io conto i giorni (ne ho ancora per 2 mesi) e cerco i pezzi della moto:laugh2:
ciao cris ci saranno sicuramente qui su forum io li ho trovati qui i pezzi :oook::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
crisgas
fortunatamente la moto non ha grossi danni ma avrei preferito vedere la moto disintegrarsi e io non essermi fatto niente
quoto l'ultima riga però se il motore non si facesse niente non sarebbe male:biggrin3::biggrin3:
io il serbatoio se non lo sistemo e non lo vendo lo smonto,lo lavo,lo riempio di birra,ci attacco un tubo con manicotto on off e ci faccio la mia spillatrice personale da attaccarmi sopra il letto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
crisgas
eh già :cry:
Citazione:
wailingmongi
dai facciamo a gara a chi è piu scassato:w00t::laugh2::laugh2:
ma la tua è stata una caduta leggera con atterraggio merdoso oppure si è distrutto tutto moto e gente che arrivava?
in questa gara se la giocano orcablu ed everest :biggrin3:
la mia caduta è stata uguale uguale a quella di valentino come dinamica e tipo di curva...poi del volo non ricordo nulla,sò solo che l'impatto è stato molto violento
-
Citazione:
ilCavy
:laugh2:
esaltante:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
quoto l'ultima riga però se il motore non si facesse niente non sarebbe male:biggrin3::biggrin3:
io il serbatoio se non lo sistemo e non lo vendo lo smonto,lo lavo,lo riempio di birra,ci attacco un tubo con manicotto on off e ci faccio la mia spillatrice personale da attaccarmi sopra il letto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei fuori!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
alla faccia
:cry::cry:
gia:sick:
-
oh raga, non riesco a starvi dietro a legger tutto e a rispondere...
siete troppo fulminei.....:D
-
ma io ci sto dentro? che dite, faccio parte di questo 3d??
-
Citazione:
Mr Frowning
eh già :cry:
in questa gara se la giocano orcablu ed everest :biggrin3:
la mia caduta è stata uguale uguale a quella di valentino come dinamica e tipo di curva...poi del volo non ricordo nulla,sò solo che l'impatto è stato molto violento
io mi sa che arrivo ultimo:sick:
:w00t::biggrin3::tongue::laugh2:
beh non dev'essere tanto piacevole come cosa allora:cry:
motore?bagattato?
-
Citazione:
ilCavy
la degenza stimola lo spam :coool:
-
Citazione:
everts76™
si sei in lista:laugh2:
frow
gnolo
crisgas
everest
wailigmongi
orcablù
-
Citazione:
Mr Frowning
noto che le fratture ossee hanno una stretta relazione cu pilu :biggrin3:
si..xke' fratturati si ciula menu e si segu di piu'
-
Citazione:
wailingmongi
io mi sa che arrivo ultimo:sick:
:w00t::biggrin3::tongue::laugh2:
beh non dev'essere tanto piacevole come cosa allora:cry:
motore?bagattato?
pedana piegata,plexi segnato e carena un pò grattata...in pratica nulla...infatti l'ho già venduta :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
tu sei fuori!!! :biggrin3:
di che non è un idea bellissima:w00t:?
ovviamente se ci sono tengo le ammaccature:wink_::biggrin3:
-
oggi ho un leggero mal di schiena....
-
Citazione:
Mr Frowning
la degenza stimola lo spam :coool:
infatti mi pareva...:rolleyes:
-
Citazione:
ilCavy
occhio che noi convalescenti non ne diamo a nessuno:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
si sei in lista:laugh2:
frow
gnolo
crisgas
everest
wailigmongi
orcablù
:oook:
Citazione:
everts76™
si..xke' fratturati si ciula menu e si segu di piu'
non sò che linguasia ma il concetto è quello :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
non sò che linguasia ma il concetto è quello :laugh2::laugh2:
avrei proprio bisogno di una lingua buona...
-
Citazione:
everts76™
te guido come stai come va cosa ti sei rotto cosa ti hanno messo per quanto ne hai la moto come sta hai gia trovato i pezzi:laugh2::laugh2:??
-
Citazione:
everts76™
avrei proprio bisogno di una lingua buona...
non sei il solo...:cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
pedana piegata,plexi segnato e carena un pò grattata...in pratica nulla...infatti l'ho già venduta :wink_:
ah si?
è per quello ceh cerchi la speed:biggrin3:?
-
Citazione:
wailingmongi
te guido come stai come va cosa ti sei rotto cosa ti hanno messo per quanto ne hai la moto come sta hai gia trovato i pezzi:laugh2::laugh2:??
porca vacca...faccio un riassunto alla mrfrowning style:
http://img838.imageshack.us/img838/60/img2686mod.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/3757/img2681mod.jpg
della schiena nn ho ancora nulla....vi aggiornero'...:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ah si?
è per quello ceh cerchi la speed:biggrin3:?
:wink_:
-