Visualizzazione Stampabile
-
notte madame et monsieur.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
lo ammetto, ma la mia non é intolleranza, visto che per me gli altri fanno bene a fare qualsiasi cosa facciano ... sempre all'interno di una forbice di buon senso, chiaramente ....
l'intolleranza é nei miei confronti ... non ho più voglia di fare cose che non ho voglia di fare o di assecondare idee tanto per passare da tollerante ....
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
però ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
Citazione:
Intriplato
Citazione:
natan
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
-
Citazione:
Luigi
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
buon divertimento ... e buon incontrover /
-
Citazione:
Luigi
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
non preoccuparti per quello, lo sai come sono fatte le donne, sono quasi peggio di te, devono sempre sentirsi desiderate
va behhh, proverò a metterci una parolina buona :rolleyes:
-
Citazione:
natan
VIENI E NON ROMPERE I COLLIONI :dry:
-
Citazione:
Intriplato
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
e cosa credi, che si stava a lucidarci gli stivali in Francia ? :w00t::w00t::w00t::w00t: di strada ne abbiamo fatta anche noi :w00t::w00t:
abbiamo fatto tutta la Svizzera coat to coast
Svizzera - St. Philibert in Bretagna
St.Philibert-Sant Malo-Mont St.Michel------>Parigi
Parigi->Colmar cioè Friburgo in Germania
Colmar->Lucerna in Svizzera
Lucerna-Casa
-
Citazione:
Intriplato
ma tu ci sarai?
almeno una persona amica ... almeno una ... :D
e grigio? :cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
pero' potevi essere un po' piu' elegante :mad: bastava dirgli di non scassare le palle e muovere le chiappe flaccide in direzione radunover
Citazione:
natan
ma tu ci sarai?
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
-
Cosa farneticate ancora qui?
Ma alla vostra età non dovreste già essere a letto :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
-
Citazione:
Luigi
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
Citazione:
bob&hank
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
P.S. fai finta che Natan ti sta simpatico sennò quello non viene al radunover
-
Citazione:
natan
ma tu ci sarai?
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
-
Citazione:
black bomber
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
bob&hank
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
-
Citazione:
Luigi
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
Non sono pigro, ma il lavoro mi opprime, ed inoltre natan mi ha impedito di parlare di lavoro.....quindi quel we sicuramente ci associamo...
Per l'agriturismo sotto casa, mi sembra una grande idea.....
Per Fini.......no comment!!!
-
qui sé fatto tardi ... con gli amici marsigliesi /
domani partiranno --- che tristezza :cry:
ma mi hanno invitato a raggiungerli al più presto ---- che gioia :w00t:
per il resto Fini é un'alternativa a se stesso e mi fa cagare / e grigio é la nostra cozza preferita --- o ostrica --- o calamaro ---- o scoglio ----- o granchio o giù di lì ....... :wink_:
l'agriturismo é cosa buona e giusta ma stavolta prima di muovermi voglio sapere quanto mi costerà il raduno / con l'ultimo mi sono dovuto vendere una settimana di vacanze ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Buondì Overranti, con interesse e senso critico ho letto quanto voi avete scritto. N'ciò capito na mazza :cry: l'unica, per ora, cosa certa è l'intendimento di ritrovarsi il 12 di settembre in una stalla a Piacenza, ove io, vi porterò delle ostricozze. Sarebbe buona cosa ufficializzare tutto ciò. In modo che chi ha degl' impegni di lavoro abbia tempo di dimettersi. Chi, come me, è un nulla facente abbia il tempo di prepararsi corporalmente ad un cosi importante avvenimento. il buon Fini, pace all'anima santa di Almirante, non gli pare vero d'esser uscito da una forte, vigorosa e anonima opposizione ed essere asceso a cotanto scranno, che adirittura paventa una sinistrosa alleanza. Rimane quasi d'oro ciò che resta della malatestiana memoria:"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito.il pensiero anarchico si fonda su un ideale di libertà estrema che precluda qualsiasi forma di governo; L'idea di Anarchia prevede, a livello sociale, che individui e collettività scelgano per relazionarsi fra loro un insieme di rapporti non-autoritari." sarà vero? Ai posteri :wink_:
-
all'Esselunga caro Gris hanno le ostriche bretoni, le ho viste qualche gg fa, e le danno sugli €8/kg
saran buone ? mah ve lo saprò dire un gg di questi,
il muscadet invece non c'è :(
Citazione:
natan
ma tu ci sarai?
penso di si anche se 11/9 sera ho appena scoperto ci sarà una sfida d'altri tempi degli aironi (vedi mio avatar attuale)
arrivano a Viadana gli Ulster :cry::cry:
11/9 sera sono occupato, quando pensate di fare il pranzo ? :rolleyes:
-
Giorno!!:rolleyes::biggrin3:
-
salve ToniHornet, tutt'ok ?
-
Citazione:
Intriplato
all'Esselunga caro Gris hanno le ostriche bretoni, le ho viste qualche gg fa, e le danno sugli €8/kg
saran buone ? mah ve lo saprò dire un gg di questi,
il muscadet invece non c'è :( penso di si anche se 11/9 sera ho appena scoperto ci sarà una sfida d'altri tempi degli aironi (vedi mio avatar attuale)
arrivano a Viadana gli Ulster :cry::cry:
11/9 sera sono occupato, quando pensate di fare il pranzo ? :rolleyes:
Scusa, immenso volatile, vieni o non vieni? Prendi l'ostricariato ? Overmoderator viene ? Miss_scappata al lavoro non cè quindi a chi tocca il lavoro pesante ? :cry:
-
Citazione:
Grigio
Scusa, immenso volatile, vieni o non vieni? Prendi l'ostricariato ? Overmoderator viene ? Miss_scappata al lavoro non cè quindi a chi tocca il lavoro pesante ? :cry:
11/9 NON vengo :w00t:
il 12/9 vengo :dry:
non era chiaro ? smetti di parlare con natan e luis o diventi come loro :mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
11/9 NON vengo :w00t:
il 12/9 vengo :dry:
non era chiaro ? smetti di parlare con natan e luis o diventi come loro :mad::mad:
Scusa che ne sò se tu, colpito da improvvisa crisi di pallonite, in una notte riesci a smaltire tutto quanto :wink_: Io non parlo più con nessuno! Al massimo scrivo :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Scusa che ne sò se tu, colpito da improvvisa crisi di pallonite, in una notte riesci a smaltire tutto quanto :wink_: Io non parlo più con nessuno! Al massimo scrivo :biggrin3:
se scendevo in campo io avrei prenotato una stanza d'ospedale x il 12/9 :D
ma essendo solo sugli spalti, penso di cavarmela Enzo :senzaundente:
sai che Xantiax è un ex rugbysta ? :w00t::w00t:
200 punti in + x lui :laugh2:
-
Eccomi, eccomi ... ci sono ci sono :D
Citazione:
Luigi
Ho aspettato lunedì, ma quello è arrivato ed è pure passato :rolleyes:
E' da mesi che fingo che natan mi sia simpatico :tongue::tongue::tongue:
-
come già anticipato ieri per il 12....ho già IMPROROGABILI impegni familiari..............
-
ora c'è pure natzan non bastasse il ns :D:D:D
-
Citazione:
mister51
come già anticipato ieri per il 12....ho già IMPROROGABILI impegni familiari..............
:piango_a_dirotto:
...UN DIVORZIO, MOMENTANEO ?
-
se si va il 12 ci vuole una lista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e sentire se c'è posto, quel posto era molto gettonato :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ora c'è pure natzan non bastasse il ns :D:D:D
..proliferano. Essi proliferano ! :biggrin3:
Mi pare miss_ci-sia, laonde per cui ....... che si guadagni un posto nell'Overlimpo
E poi non dite che non vi penso. :laugh2: E adesso eruditevi :wink_:
-
Lista per l'Overincontro
12 settembre 2010 - Pranzo Overiani
(Intrip, inserisci di nuovo link agriturismo Piacenza, che me lo sono perso pagine indietro, grazie :D)
1. miss
2. BB
3. Intrip
-
Citazione:
miss_valentine
12 settembre 2010 - Pranzo Overiani
(Intrip, inserisci di nuovo link agriturismo Piacenza, che me lo sono perso pagine indietro, grazie :D)
1. miss
2. BB
3. Intrip
..e vabbè! Dimmi che non ti son simpatico. Così facciam prima :wink_:
-
Citazione:
Grigio
..e vabbè! Dimmi che non ti son simpatico. Così facciam prima :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa Griiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss :cry::cry::cry:
E non avevo capito che confermavi
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
A proposito, ma domani sera sì, ci sei alla pizzata, sì?
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa Griiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss :cry::cry::cry:
Gris, a proposito, ma domani sera, c'è alla pizzata, sì?
E' come nei film, il papà è sempre l'ultimo a saperlo ! :mad:
- Quando: domani
- Dove : non sò
- A che ora :non sò
-
Citazione:
Grigio
E' come nei film, il papà è sempre l'ultimo a saperlo ! :mad:
- Quando: domani
- Dove : non sò
- A che ora :non sò
Quello è il marito :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani sera alla solita pizzeria a Villanova, quella dove pizzeggia il più piccolo della Daytona Family :wink_:
Credo intorno alle 20.30/21 :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Quello è il marito :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani sera alla solita pizzeria a Villanova, quella dove pizzeggia il più piccolo della Daytona Family :wink_: Credo intorno alle 20.30/21 :wink_:
Appena arriva il mio, di marito, m'informo !