Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
attraversa la toscana e arriva a Feanza...te la faccio sentire:wink_:
No... attraversa la romagna e vieni in toscana .... e dato che ci sei portami anche du piade e un paio di boccie di sangiovese di quello buono !!!.
Asp ... hai detto " ...te la faccio sentire " 50 minuti e sono da te
-
Citazione:
Muttley
la GA-ELOISE
gagagagagagagagagagagagagagag :laugh2::laugh2:
Citazione:
ELOISE
ma,ma è gialloblù, bellaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
Citazione:
ELOISE
di cosa si parla qui ? :ph34r:
-
Citazione:
ELOISE
:w00t:a me a meeeeeeeeeeeeeeee
voglio sentirla iooooooooooooooooooooooooo:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:a me a meeeeeeeeeeeeeeee
voglio sentirla iooooooooooooooooooooooooo:w00t:
è gialloblù :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
è gialloblù :wub::wub::wub:
ne prendo poca....di certo non mi metto a scegliere...:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ne prendo poca....di certo non mi metto a scegliere...:oook:
Mary l'hai sentita ???
-
Citazione:
Tafano
Mhà dai la monster... le ho provate tutte dai 900 a carburatori a quelli più recenti ... ha i bassi classici del 2 cilindri e poi vuoto che ti domandi " ma che mi sono scappati i cavalli ??? " ....tutto fumo e niente arrosto.
L'ultimo monster s4r invece devo dire che è da paura :coool:
A ecco, stavo già per dirti che non capisci un caxxo....
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq Mary ... dicci che scherzavi ... fallo per orgoglio femminile... ti prego:cry::cry:
una bella donna come te non ha certo bisogno di ricercare un passaggio con questi mezzi .... anzi!!:cry::cry:
....sai perchè trovo tutti questi utenti motociclisti fantastici?
perchè sono stata la zavorrina del migliore di loro!:wink_: un orso che mi ha insegnato ad essere solare, allegra, simpatica, disponibile pur restando SERIA!:rolleyes:
quindi, per correttezza femminile, dichiaro che: non cerco un "maschio" ma un passaggio...:biggrin3:
direi che Robymecc si è proposto SERIAMENTE, se non altro ci si conosce già e magari speriamo forse non dovrei...correre rischi di alcun genere....spero.:blink:
-
il sogno è finito :cry:
rude biker trovato
-
Citazione:
mary dell'orso
perchè sono stata la zavorrina del migliore di loro!:wink_: un orso che mi ha insegnato ad essere solare, allegra, simpatica, disponibile pur restando SERIA!:rolleyes:
quindi, per correttezza femminile, dichiaro che: non cerco un "maschio" ma un passaggio...:biggrin3:
direi che Robymecc si è proposto SERIAMENTE, se non altro ci si conosce già e magari speriamo forse non dovrei...correre rischi di alcun genere....spero.:blink:
Grande Mary ti stimo sorella ...perchè sono toscano sennò ti montavo io
-
Citazione:
mary dell'orso
Robymecc ha la moto in rodaggio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
luka
incredibile
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Tafano
Mhà dai la monster... le ho provate tutte dai 900 a carburatori a quelli più recenti ... ha i bassi classici del 2 cilindri e poi vuoto che ti domandi " ma che mi sono scappati i cavalli ??? " ....tutto fumo e niente arrosto.
L'ultimo monster s4r invece devo dire che è da paura :coool:
mah...forse hai provato il monster valvole piccole '97...allora ti posso dar ragione...il primo tirava,eccome se tirava
-
Citazione:
massimio
mah...forse hai provato il monster valvole piccole '97...allora ti posso dar ragione...il primo tirava,eccome se tirava
No...il 900 carburatori del '99 dopo la botta iniziale aumentavano i giri ma coppia inesistente !!! ... mi dette proprio la sensazione che mancava il più e meglio !!!
-
Citazione:
Tafano
Grande Mary ti stimo sorella ...perchè sono toscano sennò ti montavo io
:blink::blink::blink::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
il sogno è finito :cry:
rude biker trovato
:cry:Robymerd:laugh2:
-
Citazione:
mary dell'orso
Comunque Mary sei il mio idolo ...sei riuscita a concentrare tutto il forum in un solo topic. Ti vogliamo al prossimo raduno nazionale e se non ti monta nessuno vengo in su io a prenderti :wink_:
-
Citazione:
Tafano
No...il 900 carburatori del '99 dopo la botta iniziale aumentavano i giri ma coppia inesistente !!! ... mi dette proprio la sensazione che mancava il più e meglio !!!
e io che ti ho detto?prova il 900 del 93/94 e poi me lo dici...certo che se in un bicilindrico raffreddato a aria pretendi la coppia a 8000 giri........
-
Citazione:
Herbie 53
ciao...:coool:
ciao Herbie! mi fa' piacere riscriverti....:rolleyes:
guarda che cinema ho combinato per avere un passaggio in moto......:biggrin3:
direi che se Robymecc mantiene la promessa e mi porta sino a la', saremo la coppia piu' chiaccherata della festa...:blink:
..... io ormai ci sono abituata.....diciamo che ormai sono una ragazza....."chiaccherata"......hihihihhi!:w00t:
BUONA GIORNATA
-
Citazione:
massimio
e io che ti ho detto?prova il 900 del 93/94 e poi me lo dici...certo che se in un bicilindrico raffreddato a aria pretendi la coppia a 8000 giri........
del 2004 ho provato il 600 bel mezzettino ma molto inferiore ad hornet 600 e kavatappi di quegli anni.
-
Citazione:
mary dell'orso
direi che se Robymecc mantiene la promessa e mi porta sino a la', saremo la coppia piu' chiaccherata della festa...:blink:
..... io ormai ci sono abituata.....diciamo che ormai sono una ragazza....."chiaccherata"......hihihihhi!:w00t:
BUONA GIORNATA
hai la fama di essere un pò "soccola"?
-
Citazione:
massimio
Citazione:
Tafano
del 2004 ho provato il 600 bel mezzettino ma molto inferiore ad hornet 600 e kavatappi di quegli anni.
Citazione:
Bikerneofita
:wub::wub::cry:
Citazione:
massimio
che diamine!il monster 600 era una bicicletta con un motore insulso,buono per prendere un po di pratica con le due ruote ma nulla più....
ma non potete parlare di moto seriamente in questo post caxxo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Tafano
:wub::wub::cry:
-
Citazione:
Tafano
che diamine!il monster 600 era una bicicletta con un motore insulso,buono per prendere un po di pratica con le due ruote ma nulla più....
-
Citazione:
Muttley
ma non potete parlare di moto seriamente in questo post caxxo :laugh2::laugh2:
quoto qui bisogna fare i maniaci :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
...ma figurati!!:blink:
ma non mi aspettavo mica un'agitazione tale......:rolleyes:
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
-
Citazione:
mary dell'orso
BUONA GIORNATA
dall'orso allo scimmione il passo è breve, ma ieri Herbie dov'era ? :dry:
-
Citazione:
mary dell'orso
...non equivochiamo troppo per favore....:wacko:....soltanto quanto basta a rendere simpatici e sorridenti questi fantastici centauri.:w00t::w00t:
x renderli simpatici e sorridenti basta cavalcare loro e non la moto... :laugh2:
-
Citazione:
mary dell'orso
insomma....diciamo che negli ultimi due giorni si è tanto parlato della mia "solitudine" su due ruote....
Infatti apparte le battute più o meno spinte hai fatto salire la goliardia... mi sembrava di essere tornato sotto militare... un gruppo di segaioli in attesa della libera uscita :biggrin3:
Devi essere un bel tipino sicura ed esuberante... grande bikers !!!
-
Comunque Mary dovrebbe andare domani al raduno dell'Orso a Novezzina sul baldo
Moto Club Dell'Orso
13° MOTORSO
VENERDI' 04: ore 13.00 inizio Motorso 2010 - apertura birreria e chioschi a tema, musica live, servizio ristorazione, spettacoli.
ore 21.30 - musica live con: REVOL ACE ( hard rock ) - ECROMAD ( ac-dc tribute ) - night surprise with Orsoline
SABATO 04: ore 08.00 - colazione offerta dal Motorso e proseguimento della festa con birreria, chioschi a tema, musica live, ristorazione, spettacoli.
ore 14.00 - 18.00 - giochi di abilità.
ore 20.00 - musica live con: GABRIEL DELTA & HURRICANES - BLACKBERRYES BAND ( rolling stones tribute ) - DUCIO & THE RAG'S
ore 23.00 - premiazioni, night surprise with Orsoline.
DOMENICA 05: ore 08.00 - colazione offerta dal Motorso e prove di abilità
ore 14.00 - live music by N.I.M.B.
-
Citazione:
mary dell'orso
io voglio come zavorrine solo uomini, sono abituato così!
:dry:
-
Citazione:
XantiaX
x renderli simpatici e sorridenti basta cavalcare loro e non la moto... :laugh2:
.....simpatici sorridenti......FENOMENI....:w00t:!!!!
.....che fenomeni che siete.....ma veramente!!:biggrin3:
-
non ho resistito
Citazione:
Tafano
Infatti apparte le battute più o meno spinte hai fatto salire la goliardia... mi sembrava di essere tornato sotto militare... un gruppo di segaioli in attesa della libera uscita :biggrin3:
Devi essere un bel tipino sicura ed esuberante... grande bikers !!!
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
Lassame canta' sto storneletto.....
[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh, se poi esci con lui... cioe', perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
:D
-
Citazione:
Intriplato
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
[Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh, se poi esci con lui... cioe', perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
Elio e le storie Tese stasera a Verona al teatro Romano.
Se vieni ti pago il biglietto.
(vero eh!)
PS: Invito esteso pure a Mary e all'Orso
-
Citazione:
mary dell'orso
.....simpatici sorridenti......FENOMENI....:w00t:!!!!
.....che fenomeni che siete.....ma veramente!!:biggrin3:
e ancora non hai visto niente..................................:coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
beh mi spiace se ti senti sola ... e sono sincera .... e mi a piacere per te se con questo post sei riuscita a trovare ciò che cerchi (moto e centauro ... passeggiata in moto e cavalcata su centauro o quant'altro) ..... se hai bisogno di un uomo ti presento qualche mio amico single:biggrin3::biggrin3:(naturalmente motociclista)
-
Citazione:
Richymbler
Elio e le storie Tese stasera a Verona al teatro Romano.
Se vieni ti pago il biglietto.
(vero eh!)
PS: Invito esteso pure a Mary e all'Orso
cara ti amo ma non riesco stasera :cry::cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
beh mi spiace se ti senti sola ... e sono sincera .... e mi a piacere per te se con questo post sei riuscita a trovare ciò che cerchi (moto e centauro ... passeggiata in moto e cavalcata su centauro o quant'altro) ..... se hai bisogno di un uomo ti presento qualche mio amico single:biggrin3::biggrin3:(naturalmente motociclista)
GELOSONAAAAA
-
Citazione:
Intriplato
.... ahahah poi passami il numero del tuo pusher che mi sembra robba buona !!! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
cara ti amo ma non riesco stasera :cry::cry:
Toccherà portarci una delle solite :cry: