Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
max 1241cv....:biggrin3:
vi batto tutti con la mia 2cv:coool:
potremmo sfidarci sui kart!!
-
Citazione:
Disagiato
vi batto tutti con la mia 2cv:coool:
potremmo sfidarci sui kart!!
io sono una chiavica coi kart, non riesco a fare l'ultima gara :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
io sono una chiavica coi kart, non riesco a fare l'ultima gara :dry:
io l'ho vinta con 2 secondi di distacco..:tongue: ho salvato anche il repley che meritava
-
andate tutti a fare in culo, merdacce, GT5 appena arrivato, mo installo :smoke_:
adesso manca solo il G27 che deve arrivare :wub:
-
Citazione:
Geez
andate tutti a fare in culo, merdacce, GT5 appena arrivato, mo installo :smoke_:
anche io sto aspettando che arrivi il fanatec al gamestop :cry::cry:
ora gli telefono!
-
comprata oggi play 3 320 + gt5 in simpatico pack a 270 iuros (340 - sconto del 20% alla coop)! domenica installo audio in sala e poi vi raggiungo! O.O
-
Citazione:
Lex987
comprata oggi play 3 320 + gt5 in simpatico pack a 270 iuros (340 - sconto del 20% alla coop)! domenica installo audio in sala e poi vi raggiungo! O.O
l'hai trovato nel banco frutta e verdura?:rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
anche io sto aspettando che arrivi il fanatec al gamestop :cry::cry:
ora gli telefono!
sei un animale :laugh2:
prezzo e modello? :coool:
-
Citazione:
Geez
vaffanculooooo vaaaa :biggrin3:
-
Che sfiga!!!
Stasera accendo, mi chiede di rifare tutto il profilo, 20000 crediti e 0 auto, 0 livello A e 0 livello B
Esco, guardo sui dati di gioco, dati danneggiati all'ultimo salvataggio, tutto da rifare
Ma cazzo :cry:
-
Citazione:
Muttley
:coool:
comunque, con le gare di kart ho scoperto di essere come pedrosa :ph34r:
pista libera do 4sec al giro a tutti, nella ressa vado fuori di testa e mi metto a sportellare e ci si gira in 5-6 :laugh2:
-
Citazione:
Geez
:coool:
comunque, con le gare di kart ho scoperto di essere come pedrosa :ph34r:
pista libera do 4sec al giro a tutti, nella ressa vado fuori di testa e mi metto a sportellare e ci si gira in 5-6 :laugh2:
anch'io sui kart da pista libero do le pappe a tutti in mezzo al traffico sono una miccia impazzita :laugh2:
-
Citazione:
Geez
anche io l'ho ordinato :D:D
Citazione:
Muttley
il tuo quando arriva muttley? :D:D
-
Citazione:
Geez
sei un animale :laugh2:
prezzo e modello? :coool:
é il Fanatec 911 Turbo S... compatibile sia con ps3 che con xbox e pc ed è proprio la compatibilità con le 2 piattaforme che mi ha fatto scegliere questo volante (è l'unico per ora).... i tasti A B X Y e QUADRATO X CERCHIO TRIANGOLO non sono stampati ma sono retroilluminati, basta connetterlo ad una consolle o all'altra e i tasti cambiano da soli ;)
http://www.gamesblog.it/post/15850/f...-la-recensione
il prezzo va da 249 senza pedaliera e con un solo cambio a 349 con pedaliera e 2 cambi a pomello: sequenziale e a H (son proprio 2 cambi singoli);)
ancora al game stop non gli è arrivato nulla di tutto ciò.... domani chiamo quello di Sinalunga :laugh2:
mi sa che io mi prenderò la versione da 249 per affiancargli una pedaliera del G25 che sembra sia anche migliore di quella che viene fornita con il pacchetto
-
Citazione:
Fulvioz
Che sfiga!!!
Stasera accendo, mi chiede di rifare tutto il profilo, 20000 crediti e 0 auto, 0 livello A e 0 livello B
Esco, guardo sui dati di gioco, dati danneggiati all'ultimo salvataggio, tutto da rifare
Ma cazzo :cry:
Solo a me è successo? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Millejager
é il Fanatec 911 Turbo S... compatibile sia con ps3 che con xbox e pc ed è proprio la compatibilità con le 2 piattaforme che mi ha fatto scegliere questo volante..
beh ottima scelta, 3 piccioni con una fava bella grossa (nel senso del prezzo :ph34r:)
:laugh2:
Citazione:
Fulvioz
Solo a me è successo? :cry::cry::cry:
per fortuna a me per il momento :ph34r:
-
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
e io" certo, perchè no!"...
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore:D:D??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza;)... in basso troverete la sua stanza direttamente;)
-
Citazione:
Disagiato
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore:D:D??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza;)... in basso troverete la sua stanza direttamente;)
minchia come sei avanti...!!!!!!
-
Magari mettiamoci daccordo qui dentro prima...così ci riuniamo ad ora X per una bella sfida...
Trovare la stanza di un mio amico l'altra sera è stata una tortura. Non sempre viene visualizzata e devi fare in continuazione " aggiorna" con il triangolo. Due palle....
-
Citazione:
pippopoppi
Magari mettiamoci daccordo qui dentro prima...così ci riuniamo ad ora X per una bella sfida...
Trovare la stanza di un mio amico l'altra sera è stata una tortura. Non sempre viene visualizzata e devi fare in continuazione " aggiorna" con il triangolo. Due palle....
Leggi amodo cosa devi fare;)
Citazione:
Disagiato
..
Allora per l'online...
io gioco solo al lunedì... il resto della settimana è occasionale... cioè, se c'è la donna a casa, non posso accendere la ps3:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ah beh...l'appennino... il pezzo + bello della A1 :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
ragazzi... se questo losco soggetto vi invita ad una gara su deep forest.... OCCHIO.... vi sta tendendo un'imboscata!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
q8 per il torneino!!! :tongue::tongue:
uahuahhauhauhauhauhahuahah:w00t::w00t::w00t::w00t:
non solo deep forest dai....:biggrin3:
cmq ce la siamo spassata!!!
Citazione:
Disagiato
Leggi amodo cosa devi fare;)
io gioco solo al lunedì... il resto della settimana è occasionale... cioè, se c'è la donna a casa, non posso accendere la ps3:cry::biggrin3:
io non c'è 1 giorno preciso giocherò 2-3 volte a settimana ma quando capita.cmq se organizziamo mal ke vada mando donna e bambina a casa di mia suocera!!!!:w00t::w00t::w00t:
uahuhauahuahuahah
x il torneo....se vogliam rendere il gioco anche x i meno esperti facciam normale e se facciam senza nessun aiuto quindi senza trazione e senza antipattinamento secondo me conviene usare solo 4x4 se no diventa troppo impegnativo.:wacko:
-
Citazione:
Geez
beh ottima scelta, 3 piccioni con una fava bella grossa (nel senso del prezzo :ph34r:)
:laugh2:
beh in effetti è caruccio... ma te il g27 quanto lo hai pagato? 200? con 50 euro in + ho un volante anche per xbox :linguaccia::smoke_:
e fortunatamente, avendo un fratello, queste spese da nerd le dividiamo in 2 :D
sempre che gli arrivi :D....
Citazione:
Disagiato
Allora per l'online...
già.... una tragedia ieri sera :ph34r::ph34r:
ne parlano sul web ma ne parlano e basta... senza dare soluzioni :cry::cry:
cmq la stanza la potete trovare in quella specie di tazzina di caffè sul profilo ;)
Citazione:
david79
uahuahhauhauhauhauhahuahah:w00t::w00t::w00t::w00t:
non solo deep forest dai....:biggrin3:
cmq ce la siamo spassata!!!
:oook::oook::oook:
beh sulle altre ce la siamo giocata... su deep mica tanto :D
Citazione:
david79
x il torneo....se vogliam rendere il gioco anche x i meno esperti facciam normale e se facciam senza nessun aiuto quindi senza trazione e senza antipattinamento secondo me conviene usare solo 4x4 se no diventa troppo impegnativo.:wacko
quoto... se togliamo gli aiuti e facciamo la gara con la zonda mi sa che si arriva in fondo in pochi :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
beh in effetti è caruccio... ma te il g27 quanto lo hai pagato? 200? con 50 euro in + ho un volante anche per xbox :linguaccia::smoke_:
e fortunatamente, avendo un fratello, queste spese da nerd le dividiamo in 2 :D
sempre che gli arrivi :D....
già.... una tragedia ieri sera :ph34r::ph34r:
ne parlano sul web ma ne parlano e basta... senza dare soluzioni :cry::cry:
cmq la stanza la potete trovare in quella specie di tazzina di caffè sul profilo ;)
:oook::oook::oook:
beh sulle altre ce la siamo giocata... su deep mica tanto :D
nelle altre 1 po x 1 ma anche su deep ce la siamo giocata,non è ke ti ho dato 10 sec.
quoto... se togliamo gli aiuti e facciamo la gara con la zonda mi sa che si arriva in fondo in pochi :biggrin3:
io ho provato castrol supra senza nessun aiuto e la storia non era 1 gran ke bella....se acceleravi troppo in curva si girava ke è na bellezza!!
-
Citazione:
david79
io ho provato castrol supra senza nessun aiuto e la storia non era 1 gran ke bella....se acceleravi troppo in curva si girava ke è na bellezza!!
eh lo so... il bello è quello :D
cmq... ho truccato la R8 Chrome Line che mi han dato insieme alla limited edition.... gli ho montato tutto quello che si poteva montare, gomme da pista morbide comprese.... 840 cv circa... Deep Forest in 1:10 e rotti :w00t::w00t:
-
Citazione:
Millejager
cmq... ho truccato la R8 Chrome Line che mi han dato insieme alla limited edition.... gli ho montato tutto quello che si poteva montare, gomme da pista morbide comprese.... 840 cv circa... Deep Forest in 1:10 e rotti :w00t::w00t:
stesso tempo che ho fatto io con la Yaris :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
mmm dopo provo con la veyron
Citazione:
Muttley
ma cagati...:biggrin3:
-
Io sto avendo un orgasmo ad ogni giro del Nubbo Nordschleife ... :D
Punto al fottuto oro... e ci sono molto vicino ...
-
Citazione:
Mr. Number
ma cagati in mano e datti 2 schiaffi...:biggrin3:
q8 :ph34r::ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
ma cagati...:biggrin3:
Citazione:
Millejager
q8 :ph34r::ph34r:
:tongue:
non ci credete vero ??????? :mad::mad:
fate bene :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
La Verso pero' ... :D
-
Citazione:
Mr. Number
mmm dopo provo con la veyron
cmq ho montato tutto ma senza settare nulla di fino... solo un po' di campanatura e convergenza + al posteriore (forse troppa dato che aveva un po' di sottosterzo);)
ah... e differenziale 50-50
Citazione:
Muttley
non ci credete vero ??????? :mad::mad:
fate bene :biggrin3:
:oook::oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
cmq ho montato tutto ma senza settare nulla di fino... solo un po' di campanatura e convergenza + al posteriore ;)
ah... e differenziale 50-50
:oook::oook: :biggrin3:
ma sai che non ho ancora beccato un caxxo di pick up per la seconda gara? la prima l'ho fatta col ram ma sulla pista di daytona (mi sembra) è troppo lento :dry:
-
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
-
Citazione:
Muttley
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
io 14... ma nessuna gara all'attivo, solo eventi speciali ...
-
Citazione:
L'inglese volante
io 14... ma nessuna gara all'attivo, solo eventi speciali ...
io c'ho quella caxxo di 3a gara nascar che mi fa' impazziere :wacko::wacko::wacko: mi serve il volante almeno per un giorno :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
ma sai che non ho ancora beccato un caxxo di pick up per la seconda gara? la prima l'ho fatta col ram ma sulla pista di daytona (mi sembra) è troppo lento :dry:
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno :tongue:
é lo stesso RAM che usi te?
-
Citazione:
Millejager
bè con la calsonic in rete l'altra sera abbiam fatto giri da 1.11 senza toccare 1 mazza ed era 1 macchina da 500 cv.
siccome io gioco relativamente poco alla ps3 e quando gioco cerco di farlo online ke mi diverto di +!!volevo chiedere,la r8 la vinci nel gioco giusto?te la elabori e la setti a tuo piacimento...poi la puoi usare in arcade x fare i tempi?ma poi la puoi usare pure online?e rimane tutta settata come l'hai messa?
a quanto ho visto la veyon spacca di brutto!!!come si vince?
-
Citazione:
david79
bè con la calsonic in rete l'altra sera abbiam fatto giri da 1.11 senza toccare 1 mazza ed era 1 macchina da 500 cv.
siccome io gioco relativamente poco alla ps3 e quando gioco cerco di farlo online ke mi diverto di +!!volevo chiedere,la r8 la vinci nel gioco giusto?te la elabori e la setti a tuo piacimento...poi la puoi usare in arcade x fare i tempi?ma poi la puoi usare pure online?e rimane tutta settata come l'hai messa?
a quanto ho visto la veyon spacca di brutto!!!come si vince?
ah sì? in 1 e 11??? :D:D non ci avevo fatto caso :laugh2:
non mi trovavo benissimo però con la calsonic... presa per la prima volta: frena troppo e troppo bene :D gli spazi di frenata erano ridotti al minimo
la R8 Chrome Line me l'han data insieme ad altre auto (murcielago, shelby cobra, mercedes ali-di-gabbiano ed m3) come bonus con l'edizione limitata da 79 euro (a parte le auto bonus devo dire che il libriccino che danno insieme al gioco è interessante)... non so come la puoi vincere ma se interessa qui c'è il link per tutte le auto bonus ;)
Gran Turismo 5 - Guida alle auto da sbloccare | CheatsFactor.com - Trucchi and Cheats
la veyron la prendi vincendo il campionato GT a professionista, assurdo però che non sia un'auto premium... niente visuale interna quindi :(
:oook:
-
Citazione:
Millejager
ah sì? in 1 e 11??? :D:D non ci avevo fatto caso :laugh2:
non mi trovavo benissimo però con la calsonic... presa per la prima volta: frena troppo e troppo bene :D gli spazi di frenata erano ridotti al minimo
la R8 Chrome Line me l'han data insieme ad altre auto (murcielago, shelby cobra, mercedes ali-di-gabbiano ed m3) come bonus con l'edizione limitata da 79 euro (a parte le auto bonus devo dire che il libriccino che danno insieme al gioco è interessante)... non so come la puoi vincere ma se interessa qui c'è il link per tutte le auto bonus ;)
Gran Turismo 5 - Guida alle auto da sbloccare | CheatsFactor.com - Trucchi and Cheats
la veyron la prendi vincendo il campionato GT a professionista, assurdo però che non sia un'auto premium... niente visuale interna quindi :(
:oook:
ah ecco!!!io ho la versione normale :(
va bè allora dovrò andare 1 po avanti col gioco x sbloccare 1 po di mezzacci!!!
grazie x il link :wink_:
-
Citazione:
david79
ah ecco!!!io ho la versione normale :(
va bè allora dovrò andare 1 po avanti col gioco x sbloccare 1 po di mezzacci!!!
grazie x il link :wink_:
cmq la R8 la puoi sempre comprare dal concessionario ;)
se poi voi giocare online con le tue auto devi andare sul garage e selezionarle come preferite ;)