Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
tenetevelo in Toscana va lah
q8,
il bejjusconi dei poveri!!!!
-
-
era quasi meglio quando c'era la DC :cry:
-
-
Citazione:
Intrip
era quasi meglio quando c'era la DC :cry:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...entenzioso.gif
-
-
Citazione:
Segy
DAI DAI DAI DAI RENZI!
ti piacerebbe ehhhhhhhhhhhhhhh e invece vince bersani! e inizia la rivoluzione bolscevica....:cool:
-
Citazione:
Segy
FERMI TUTTI!!!
C'è in atto un gomblotto...
A 3 giorni dal ballottaggio...
La Corte dei Conti boccia il comune di Firenze: «Gravi irregolarità». Spese per il personale +50% - Il Sole 24 ORE
Persino la corte dei conti ha le toghe rosse (al soldo di Baffino) :sick:
-
Citazione:
roberto70
ti piacerebbe ehhhhhhhhhhhhhhh e invece vince bersani! e inizia la rivoluzione bolscevica....:cool:
No torna D'Alema al governo insieme a madame Bindi......capite che rischiamo di trovarci nella merda ancora più che adesso?
-
Citazione:
leo
No torna D'Alema al governo insieme a madame Bindi......capite che rischiamo di trovarci nella merda ancora più che adesso?
speriamo....persone serie finalmente........certo la carfagna era meglio della bindi....ma insomma......in tempo di crisi va bene pure al bindi!:senzaundente:
-
e non posso votare manco grillo poichè farebbe peggio.. voglio morire :sad:
-
-
Citazione:
Segy
se fossi in te quel giorno emigrerei in Svizzera ... ti offro un caffé alla Sindona ... :D
-
Citazione:
natan
se fossi in te quel giorno emigrerei in Svizzera ... ti offro un caffé alla Sindona ... :D
non vedo alternative :sad:
-
Citazione:
Segy
vai vai
up
-
So' troppe pgg ma una cosa sento d'averla hapita : Segy gradisce Renzy, il rude e l'enfant prodige:cry:
-
Citazione:
kitesvara74
So' troppe pgg ma una cosa sento d'averla hapita : Segy gradisce Renzy, il rude e l'enfant prodige:cry:
se lo tenga stretto a florence nella sua città tanto bella e privilegiata
deve fare il sindaco x cui è stato eletto e per cui viene pagato :w00t:
-
dopo la furbata di oggi....io lo caccerei proprio dal PD.......un furbastro....
-
Segynoooo!
Mi viti a venire a prendere ì caffè, settucelafai a venire prima che vada a Roma, ti portò a conoscerlo (sempre che qualche volta venga in Palazzo Vecchio.....)
-
Citazione:
roberto70
Mi sa che di furbastri ce ne sono un buon numero...
-
Citazione:
Segy
QUOTO :incaz:
-
ma che pensava? di arrivare dire che erano tutte mummie e che li pensionava tutti e da "dentro" avere pure consenso?
i vecchiardi hanno fatto coalizione per salvarsi il culo e garantirsi la poltrona.....
Renzi come dice il sondaggio "il nuovo che morirà nella culla"
-
quando finira' questa pagliacciata ?
-
Allora... Renzi è stato attaccato dal comitato dei perdenti (Pendolo/Sali&Tabacci/Me l'ha Puppato) perchè avrebbe pubblicato un annuncio a pagamento (cosa vietata dal regolamento) su un quotidiano. A parte che nell'annuncio, anche se fatto da un comitato che appoggia Renzi, non si fa il suo nome, ma genericamente si dice di andare a votare, la settimana prima qualcun altro aveva fatto lo stesso col proprio nome...
E questa pubblicità l'avevano vista Bersani e compagnia? - [ Il Foglio.it › Cerazade ]
Come mai nessuno ha criticato?
:dubbio:
Aveva ragione Silvio a dire che i komunisti sono infidi...
:w00t:
-
Citazione:
Segy
con la differenza abissale che grillo non cerca poltrone,
renzi sfrutta la poltrona attuale come trampolino di lancio per arrivare a poltrona + remunerata....:dubbio:
-
Citazione:
roberto70
..............e probabilmente faresti il suo gioco :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
:94:
-
Renzi è proprio come Silvio: più gli danno addosso e più guadagna consensi. Ormai manca che inizi ad andare a mignotte e diventa il mio Dio. :oook:
-
Citazione:
Intrip
con la differenza abissale che grillo non cerca poltrone,
renzi sfrutta la poltrona attuale come trampolino di lancio per arrivare a poltrona + remunerata....:dubbio:
la poltrona remunerata già ce l'ha.... e senza durar tanta fatica.... basta dire "politica merda" e tutti gli corrono tutti dietro a pagare...
Citazione:
Chinaski
Renzi è proprio come Silvio: più gli danno addosso e più guadagna consensi. Ormai manca che inizi ad andare a mignotte e diventa il mio Dio. :oook:
:risate2:
-
questo ha rotto i coglioni,ma se vuole le regole che decide lui perchè non si fa un partito suo,come silvio????
-
-
Io Renzi lo voterei ... dicono che con lui si ringiovanisca 10 anni ... :w00t:
-
dai dai dai renzi fermiamo i comunisti!!
Citazione:
natan
Io Renzi lo voterei ... dicono che con lui si ringiovanisca 10 anni ... :w00t:
se voti silvio trombi per autri 50... per dire .
-
Citazione:
flag
e' il nuovo che avanza, ma avanzera' fino a quando non dara' troppo fastidio all'apparato (ci siamo vicini) , che rimane potentissimo , anche se a milano ha beccato una batosta e a bologna c'e' assai vicino
del resto , il PD ha bisogno di qualcuno che si candidi alla guida del paese, non del rinnovamento interno , processo che dovrebbe andare avanti comunque, ma in parallelo, e, ad oggi, l'unico candidato, a parte bersani, che potrebbe candidarsi con successo a succedere a berlusconi, e' un "papa straniero"
sarà il nuovo che avanza ma su una PIATTAFORMA VECCHIA : non è di origini (lui e suo papà) DC?
mi pare eh, non vorrei sbagliarmi...
-
Citazione:
Medoro
questo ha rotto i coglioni,ma se vuole le regole che decide lui perchè non si fa un partito suo,come silvio????
infatti sta cercando di farsi cacciare :laugh2:
speriamo lo tengano invece :risate2:
-
Citazione:
souldancer
sarà il nuovo che avanza ma su una PIATTAFORMA VECCHIA : non è di origini (lui e suo papà) DC?
mi pare eh, non vorrei sbagliarmi...
siamo tutti figli di adamo ed eva
-
Citazione:
Segy
dai dai dai renzi fermiamo i comunisti!!
se voti silvio trombi per autri 50... per dire .
voto Silvio ... voto Silvio ... voto Silvio ... :w00t::wacko:
-
Citazione:
natan
voto Silvio ... voto Silvio ... voto Silvio ... :w00t::wacko:
:w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Segy
:w00t::w00t::w00t::wub:
e ora chi lo trattiene intrip ... :D
-
renzi se le canta e se le suona su la7 e mentana gli dice di non fare il piangina:lingua: