le patate si fanno arrosto fritte in umido al vapore o lesse,
cretino :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Dì di no? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Buon viaggio, Luì :wub:
Io faccio una meravigliosa insalata di polpo con patate e prezzemolo fresco e vedi che ti mangi :wub::wub::wub:
Aggiudicato!
Appena inizia la bella stagione si organizza una mangiata di pesce! :w00t::w00t::w00t:
Cucino io, potrei stupirvi :smoke_:
non tutti i pesci rossi son comunisti
http://4.bp.blogspot.com/_3-LXeqf1FJ...d%27aprile.jpg
Noo? _:cipenso:
http://michelenigro.files.wordpress....omunista-2.jpg
pensavo lo fossero ... :cipenso:
distratti, ma pensavo lo fossero ... :sleep2:
ModerOver chapter #58# La vita è breve come un bunga bunga al seminterrato di hArdcore...
bah ?!?! :rolleyes::rolleyes:
basta che non sono panigacci che quelli a digerirli ci metti anni :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso: la bella stagione ? :cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè, in inverno non si mangia pesce ? :cipenso::cipenso::cipenso:
una donna da sposare :rolleyes::rolleyes::tongue:
per carità di over fermatelo !!!!! :cry::cry: tenetelo d'occhio voi che potete :cry::cry:
oggi in aeroporto c'era un'atmosfera fantastica :w00t::w00t::w00t: tutti i napoletani in attesa dell'aereo erano attaccati alle radioline, ai cellulari , ai computer :w00t::w00t::w00t: ce n'era uno che sul portatile guardava la partita in streaming con una folla di persone dietro :w00t::w00t: sembrava di essere tornati ai tempi di Maradona :w00t::w00t: e fanculo il bunga bunga :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.swatchandbeyond.com/publi...RANCIS_thm.JPG
È il tempo che passa .... che fa si che si sia in ritardo ....
buona giornata a tutti!
la memoria é un bene prezioso ... saperla utilizzare ancora di più ... :sleep2:
Memoro : la banca della memoria - La memoria del futuro
e intanto le farfalle pisciano e la vita se ne va.....
La vita è fatta di rarissimi momenti magici e di innumerevoli intervalli.
La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.
E parlare di morte è come parlare di denaro. Noi non sappiamo né il prezzo né il valore (Questo lo ha detto un mio amico, che viveva in USA).
Troppa grazia :wub:
D'inverno si dorme, chi dorme non piglia pesci :ph34r:
ergo! manca la meteria prima per cucinare :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue:
:freddo::freddo::freddo:
Ma non erano i soldi che vanno e vengono? :rolleyes:
Diceva anche che scrivere poesie non è difficile, difficile è viverle ...
il tempo è un concetto estremamente relativo............di conseguenza anche il concetto di ritardo :fisch:
sai Intrippi...........ho tanta nostalgia dei primi due anni di frequentazione del forum, tra il 2007 e il 2008, l'entusiasmo di avere di nuovo una moto dopo dieci anni di oblio e partire per Amsterdam senza nemmeno finire il rodaggio, l'entusiasmo di scoprire il forum e la gente che lo abitava, gli over, la voglia di esserne parte attiva sia virtualmente che materialmente...........vorrei tanto ritrovare quell'entusiasmo ma, al momento, sarebbe un po' una forzatura
memoria storica, memoria individuale, memoria di massa (in senso informatico) , memoria volatile (sempre in senso informatico .... ovviamente :rolleyes:)
ho capito, quindi in inverno solo caldarroste :rolleyes:
l'inverno passa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non riesco ad immaginare una poesia non vissuta. Una storia puo' essere inventata di sana pianta (anche se.....) un'emozione no
Figurati! Se vai al supermercato il pesce lo trovi pure d'inverno :biggrin3:
Non è proprio così vero: si possono anche scrivere poesie senza provare nulla di ciò che si sta scrivendo e trasmettere cmq un'emozione forte e intensa :wink_:
discorsi da guappi
I miei, i suoi o i nostri? :cipenso:
:laugh2:
i vostri, cmq meglio da guappi che le seghe mentali suisse :senzaundente:
diciamo piuttosto gli over , ma è stata una mia scelta e non casuale
quindi non è necessario aspettare il disgelo :rolleyes:
non ci credo molto :wink_:
come va la raccolta di firme ? :rolleyes: