Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma e' illegale....
-
Citazione:
Python
Ma e' illegale....
nonoononononoononoono ormai........il bunga bunga lo hanno .....legalizzato!
-
Citazione:
vulcano
nonoononononoononoono ormai........il bunga bunga lo hanno .....legalizzato!
Finalmente un passo avanti...
-
Citazione:
Python
Finalmente un passo avanti...
mi piace........:coool::coool::coool:
-
pitone ma stai valutando seriamente oppure è solo una voglia reclusa nel cassetto?
-
Citazione:
Python
Bisognerebbe provare per poi poter scegliere con maggior razionalità ....
hai dimenticato il grassetto e il corsivo, bbrò
-
Citazione:
Segy
pitone ma stai valutando seriamente oppure è solo una voglia reclusa nel cassetto?
Mi piacerebbe davvero una HD...ma credo che per quest'anno il sogno rimarrà nel cassetto...
Citazione:
Intriplato
hai dimenticato il grassetto e il corsivo, bbrò
E' sabato bbro' .... sono in borghese
-
Citazione:
Python
Mi piacerebbe davvero una HD...ma credo che per quest'anno il sogno rimarrà nel cassetto...
E' uscito il "nuovo" Sportster 1200 Custom
Con il cerchio anteriore da 16 mi piace parecchio.
Sportster 1200 Custom XL1200C | Nuovo modello Fat Custom | Harley-Davidson Italia
ps
prima della Speed avevo questa
http://www.fastrunningmotorcycles.co...0-Custom-1.jpg
-
Citazione:
Python
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
the dog piglia 955i
hai detto cha siamo i preti noi :oook:
chi la fà l'annusi
se vuoi ti scrivo paginate di detti e controdetti ...
nel frattempo qui ci sono persone che non sparano giudizi continui sulle scelte altrui e altri che fanno addirittura battaglie additando moto come moto da bar, moto da sfigati, moto da ... moto da ... e non sono io :wink_:
Citazione:
leo
Il problema non è chi è castrato ,ma chi riesce a tenersi le balle intere viaggiando su moto prive d'ammortizzatori sulle nostre fantastiche strade piene di buche....
ma di che stai parlando? io con la mia VFR tornavo a casa con i polsi distrutti ... con l'Africa il culo a pezzi, con la mia attuale devo mettere un supporto dietro il culo se non voglio avere un piccolo crampo nella gamba destra .... ogni moto che ho avuto aveva la sua caratteristica di scomodità ma alla fine é anche per quello che mi piacciono, al contrario uno si compra un auto super accessoriata e forse troverà anche lì qualche cosa che non va .....
-
Citazione:
natan
nel frattempo qui ci sono persone che non sparano giudizi continui sulle scelte altrui e altri che fanno addirittura battaglie additando moto come moto da bar, moto da sfigati, moto da ... moto da ... e non sono io :wink_:
ma di che stai parlando? io con la mia VFR tornavo a casa con i polsi distrutti ... con l'Africa il culo a pezzi, con la mia attuale devo mettere un supporto dietro il culo se non voglio avere un piccolo crampo nella gamba destra .... ogni moto che ho avuto aveva la sua caratteristica di scomodità ma alla fine é anche per quello che mi piacciono, al contrario uno si compra un auto super accessoriata e forse troverà anche lì qualche cosa che non va .....
Mi riferrivo ad un paio di special postate da dog,dove non si vedeva l'ombra di un ammortizzatore....
-
Citazione:
leo
Mi riferrivo ad un paio di special postate da dog,dove non si vedeva l'ombra di un ammortizzatore....
ma anche fosse ... é forse meno moto? forse che le palle altrui ci debbano preoccupare al punto da differenziare in modo talebano una moto da un'altra?
-
Citazione:
natan
ma anche fosse ... é forse meno moto? forse che le palle altrui ci debbano preoccupare al punto da differenziare in modo talebano una moto da un'altra?
Secondo me non stai bene...io non ho differenziartu nulla,per me ti puoi comprare qualsiasi moto e farci ciò che vuoi.
-
fossi in voi.........mi incontrerei all' ok corral per un duello!
-
Citazione:
vulcano
fossi in voi.........mi incontrerei all' ok corral per un duello!
Il tuo avataro mi pare parecchio agitato stamani :tongue:......
-
Citazione:
leo
Secondo me non stai bene...io non ho differenziartu nulla,per me ti puoi comprare qualsiasi moto e farci ciò che vuoi.
grazie!!!
E allora che ne stiamo parlando a fare? Perché fare esempi di palle che si spaccherebbero o meno, mentre si stava definendo, non altro, perché?
Piace, non piace e a chi piace, giustamente come ORA affermi tu, del rispetto! :wink_:
-
Citazione:
leo
Il tuo avataro mi pare parecchio agitato stamani :tongue:......
io son rude..........ieri mi sono sparato quasi 400 km per andare da crio a pistoia,,,,,anzi a Iano.........e non ti dico il gelo sulla colla e......
-
Citazione:
vulcano
io son rude..........ieri mi sono sparato quasi 400 km per andare da crio a pistoia,,,,,anzi a Iano.........e non ti dico il gelo sulla colla e......
Era agibile come strada? Ho una voglia di curve :rolleyes:......
-
Citazione:
leo
Era agibile come strada? Ho una voglia di curve :rolleyes:......
izomma...........me la sono vista maluccio sulla colla ai lati della strada c'è ancora mezzo metro di neve......
-
Citazione:
vulcano
izomma...........me la sono vista maluccio sulla colla ai lati della strada c'è ancora mezzo metro di neve......
Immaginavo ,sei proprio rude :wink_:!
Scusate l'off-topic,potete riprendere a........
-
-
Minki@ sulla neve si mimetizza!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
Minki@ sulla neve si mimetizza!!:biggrin3:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
vulcano
mi garba !!! :w00t:
bella
Citazione:
natan
io rispondo a te non generalizzo, ci hai dato dei preti e ti ho risposto,
fine ;)
non mi piace HD ma ognuno può spendere soldi come gli pare
-
Citazione:
s-one675
:cry::cry:
Vero ,ma da considerare anche i vantaggi di una moto sportiva (usata con la testa) vedi in una frenata d' emergenza o avere potenza quando serve ,tipo sorpasso veloce!
una Harley, e anche la mia, a velocità adeguata frena che é un piacere e i sorpassi li faccio quando si può ed é il caso .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
bella
fine ;)
ma quando uno usa termini come questo (:sick:) per definire qualche cosa che non gli piace fa la figura del prete ... :D
-
Citazione:
natan
ma quando uno usa termini come questo (:sick:) per definire qualche cosa che non gli piace fa la figura del prete ... :D
:icon_climb2:
-
ieri giretto con la mia amata Speed .... azzo mi piace ancora un bel po .... un HD mi piacerebbe così tanto?
dubbio .....
-
Citazione:
Python
ieri giretto con la mia amata Speed .... azzo mi piace ancora un bel po .... un HD mi piacerebbe così tanto?
dubbio .....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
bella
fine ;)
eppoi........neve ,geloma io da rude.......sono andato lo stesso quasi 400km...!
-
Citazione:
Python
dubbio .....
Meno male,credevo d'averlo perso :rolleyes::tongue::laugh2:....
Hai una motoretta da sbavo,goditela :coool:!
-
Citazione:
vulcano
colore ghiaccio che con la neve ci sta bene :tongue::biggrin3:
é tra le moto che vorrei avere sotto il mio gazebo ... :wub::wink_:
-
Citazione:
vulcano
eppoi........neve ,geloma io da rude.......sono andato lo stesso quasi 400km...!
grande ;););)
finalmente ti stimo come rude biker :tongue::biggrin3::laugh2:
-
due moto ca@@o .... vorrei avere due moto .... chiedo troppo?
-
Citazione:
Intriplato
grande ;););)
finalmente ti stimo come rude biker :tongue::biggrin3::laugh2:
son stato l'unico che è andato da crio.......
-
Citazione:
Python
io non sono mai riuscito finora ma in effetti la speed l'avrei tenuta volentieri :cry::cry:
Citazione:
vulcano
son stato l'unico che è andato da crio.......
io non potevo, bomba domenica e sabato 6 nazioni, esordio con l'irlanda, mica pizza e fiche
-
Citazione:
Python
e che moto :w00t::w00t::w00t:
avere una Harley sotto il mio gazebo é un'altro dei miei sogni ... ma dovrei rinunciare alla mia amata Triumph e quel che é più drammatico metterci altri soldini ... ora li ho messi per l'auto e non posso fare di più :cry:
-
Citazione:
natan
avere una Harley sotto il mio gazebo é un'altro dei miei sogni ... ma dovrei rinunciare alla mia amata Triumph e quel che é più drammatico metterci altri soldini ... ora li ho messi per l'auto e non posso fare di più :cry:
a volte la auto servono oltre l'inimmaginabile :D:D
-
Citazione:
natan
e poi dicono che i soldi non fanno la felicità dei gazebi ..... :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
il colore è da Arley :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il colore è da Arley :biggrin3:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
quando son passato in cima alla porrettana (dove c 'è il ritrovo) un gruppetto è corso a vederla.........:w00t::w00t: