Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:
la notte prima di Valencia si è rovinato, è non vado oltre... (non scherzo)
Citazione:
Davide675
quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........
DC è inutile, o vince o, se non vince, c'è sempre il perchè e il per come...
L'anno scorso Lorenzo era superiore e basta, stessa gomma e stessa moto, e la metteva a posto meglio e prima rispetto a Rossi, lo ammetteva Rossi stesso
-
Citazione:
Davide675
quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........
Citazione:
Intriplato
l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:
.
-
Citazione:
superIII
la notte prima di Valencia si è rovinato, è non vado oltre... (non scherzo)
DC è inutile, o vince o, se non vince, c'è sempre il perchè e il per come...
L'anno scorso Lorenzo era superiore e basta, stessa gomma e stessa moto, e la metteva a posto meglio e prima rispetto a Rossi, lo ammetteva Rossi stesso
Mi spieghi su quale base dici che lorenzo era superiore se non c'è stato un confronto diretto per tutta la stagione ma solo sulla metà delle gare? di cui prima del mugello rossi se non vinceva alla peggio faceva secondo e dopo l'infortunio con la gamba fratturata cmq non andava mai oltre il terzo / quarto posto e in alcune occasioni gliele ha pure suonate.......?
-
Citazione:
superIII
ma scusa, tutti cadono e si rompono...
quanti voli ha fatto Lorenzo nell'apprendimento della MotoGP??? si è rotto anche Pedrosa l'anno scorso e prima ancora Stoner era cotto...
o il campionato è falsato solo quando si rompe Rossi? (ed è successo solo una volta)
I fatti dicono che al primo e unico campionato a parità di moto/gomme Rossi ha perso e che prima di rompersi era cmq dietro in classifica
fa come vuoi
I fatti così come te li racconti tu.
Si è rotto alla 4 gara, dopo aver fatto 1°, 3° e 2°, era assolutamente in gara. Il campionato non è falsato, semplicemente ha perso un protagonista importante.
-
rilassatevi 46isti e andate piano su strada va là :oook:
-
Citazione:
Intriplato
rilassatevi 46isti e andate piano su strada va là :oook:
:supremo:
-
Vabbè io ci ho provato
Citazione:
Gabriel
I fatti così come te li racconti tu.
Si è rotto alla 4 gara, dopo aver fatto 1°, 3° e 2°, era assolutamente in gara. Il campionato non è falsato, semplicemente ha perso un protagonista importante.
Ha saltato delle gare e quando è tornato ha pure ri-vinto nonostante fosse acciaccato forte.
Ma rompersi sta nelle probabilità delle corse, perchè dovrebbe uscirne sminuito il mondiale di Lorenzo?
-
Ammazza....c'avete li paraocchi.....
Quello che fa lui è sempre merxa...
-
Citazione:
superIII
Vabbè io ci ho provato
Ha saltato delle gare e quando è tornato ha pure ri-vinto nonostante fosse acciaccato forte.
Ma rompersi sta nelle probabilità delle corse, perchè dovrebbe uscirne sminuito il mondiale di Lorenzo?
Ma chi l'ha sminuito? :blink: Sembra di parlarsi fra sordi :biggrin3:
Lorenzo ha fatto un bellissimo campionato, ma il fatto (visto che ti piace la parola) è che purtroppo non ha potuto confrontarsi con un Rossi al top. Che ci sta, facciamocene insieme una ragione :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Ammazza....c'avete li paraocchi.....
Quello che fa lui è sempre merxa...
più che altro quello che fanno gli altri è sempre merda...
Bah, sempre due pesi e due misure, è avvilente
Citazione:
Gabriel
Ma chi l'ha sminuito? :blink: Sembra di parlarsi fra sordi :biggrin3:
Lorenzo ha fatto un bellissimo campionato, ma il fatto (visto che ti piace la parola) è che purtroppo non ha potuto confrontarsi con un Rossi al top. Che ci sta, facciamocene insieme una ragione :biggrin3:
Ho imparato ieri la parola fatto mi piace usarla
-
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........
-
Citazione:
Davide675
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........
com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...
-
Citazione:
Davide675
no dai......paragonare Lorenzo ad Hayden mi pare eccessivo!! altra categoria secondo me......
-
E' avvilente sminuire tutti i momenti magici che ha fatto passare al ns paese ed è ancora più avvilente tifare per una japp e un pilota non italiano solo per un rosicamento represso. W i campioni, w i personaggi che hanno fatto la storia e ci hanno dato emozioni a go go.
Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.
Ma si..i paraocchi oggi li fanno molto leggeri....non si sentono neanche :biggrin3:
-
Questione di punti di vista.
Come tifare ciecamente Rossi.
Perchè se uno non lo tifa e non lo osanna rosica?
-
Citazione:
pippopoppi
Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.
invece personalmente gli direi proprio: curati se ti fa male la spalla e torna vincente :biggrin3:
nella vita la salute è importante :oook:
-
Citazione:
superIII
Come tifare ciecamente contro Rossi.
-
Citazione:
superIII
com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...
se aveva 3 palle era un flipper :oook:
-
Citazione:
Intriplato
se aveva 3 palle era un flipper :oook:
Se non ne aveva nessuna era Stoner :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Esatto, peccato (per te) che io non tifi contro Rossi.
-
Citazione:
Gabriel
io auguro che vinca il migliore, se vince Rossi cerco di evitare le scenette e ancor d+ cerco di evitare i suoi sostenitori ciechi,
che non ammettono che qualcuno lo superi :oook: mai
Citazione:
Gabriel
Se non ne aveva nessuna era Stoner :ph34r:
è solo fortunato, domenica la moto giela preparò PEdrosa, meglio della sua :risate2:
-
Citazione:
Intriplato
io auguro che vinca il migliore, se vince Rossi cerco di evitare le scenette e ancor d+ cerco di evitare i suoi sostenitori ciechi,
che non ammettono che qualcuno lo superi :oook: mai
esatto Intriplone!!!
-
perchè adesso sminuite hayden vedete che non siete obbiettivi e portate avanti questa crociata anti rossi solo per il gusto di farlo (siete gelosi che guadagna più di voi/noi? che ha il manico e noi no? che fa le scenette per far baldoria a fine gara?)
Sulla carta hayden ha vinto un modiale proprio come lorenzo e stoner quindi lui lo ha vinto a culo, lorenzo e stoner sono campioni e basta.....
Questo è il vs modo di ragionare altro che paraocchi avete due parabole........:blink::blink::blink:
-
E no, il migliore non è quello che vince ma quello che decidete voi. I 9 titoli mondiali Rossi li ha vinti perché aveva la moto migliore, infatti col primo compagno forte a parità di condizioni ha perso.
-
Citazione:
Davide675
perchè adesso sminuite hayden vedete che non siete obbiettivi e portate avanti questa crociata anti rossi solo per il gusto di farlo (siete gelosi che guadagna più di voi/noi? che ha il manico e noi no? che fa le scenette per far baldoria a fine gara?)
Sulla carta hayden ha vinto un modiale proprio come lorenzo e stoner quindi lui lo ha vinto a culo, lorenzo e stoner sono campioni e basta.....
Questo è il vs modo di ragionare altro che paraocchi avete due parabole........:blink::blink::blink:
:risate2:
-
Ancora qui, siete? :w00t:
Ai galletti d'oggi mancano un paio di stagioni col culo appoggiato su una di queste:
http://img534.imageshack.us/img534/7...r500mugell.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
E no, il migliore non è quello che vince ma quello che decidete voi. I 9 titoli mondiali Rossi li ha vinti perché aveva la moto migliore, infatti col primo compagno forte a parità di condizioni ha perso.
:risate:
DC ma sapete leggere?
Citazione:
valterone
questa ci mancava...
-
Citazione:
superIII
:risate:
DC ma sapete leggere?
Citazione:
superIII
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
Cosa hai scritto? :rolleyes:
-
Citazione:
superIII
Questione di punti di vista.
Perchè se uno non lo tifa e non lo osanna rosica?
No credimi...io non tifo ciecamente Rossi. E non rosico...figuriamoci. Non rosico per cose ben più importanti.....figurati per un pilota che manco sa della mia/nostre esistenza/ze. Tifo per un pilota italiano e quest'anno un pò più di xchè c'è di mezzo la Ducati che amo tantissimo. Dico solo che non è giusto tutte le volte che non riesce in qualcosa....buttare nel cesso tutto quello che ha fatto e farlo passare per un perdente...perchè di perdenti lì dentro ce ne sono e sono altri. E li conosciamo tutti.
-
Citazione:
superIII
:risate2:
Queste devono essere le argomentazioni tecniche :biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
ha perso un mondiale con un mongolo come Hayden, vale come -9 mondiali,
bastagalline vecchie
uauauauauauauauauauauauauauauauau
-
Citazione:
Gabriel
Queste devono essere le argomentazioni tecniche :biggrin3:
Quando devono rispondere con qualcosa di serio usano le emoticons.....chissa se mi metto a spalare merda su rossi se mi mandano qualche bonifico sul conto...magari stoner e lorenzo gradiscono....:biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Quando devono rispondere con qualcosa di serio usano le emoticons.....chissa se mi metto a spalare merda su rossi se mi mandano qualche bonifico sul conto...magari stoner e lorenzo gradiscono....:biggrin3:
te ne saremmo cmq grati, magari una birretta te la recuperi :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Nessuno ha ancora accennato al fatto che Rossi è frocio e se la fa con Uccio? Che venga aggiunto ai fatti anche questo.
-
Citazione:
superIII
La butto lì... Rossi fortissimo e competitivo ai massimi livelli sempre da quando è nel motomondiale, però...
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
e non ditemi che è andata così perchè si è rotto...
anche se è verò che quella moto l'ha fatta lui,come anche il muro nei box...
Citazione:
Gabriel
Cosa hai scritto? :rolleyes:
troppo comodo estrapolare solo una frase...
dove ho scritto che ha vinto 9 mondiali solo perchè ha avuto la moto migliore?
se poi leggi altri miei intevento nel thread su Cereghini ho anche scritto che ha avuto sempre la fortuna/merito di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto che non vuol dire avere sempre la moto migliore...
-
Citazione:
Davide675
cmq Stoner non equipararlo a Lorenzo x favore,
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,
e hai visto la classe contenuta di Casey esultare con nonchalance da vero canguro che nonostante l'anno difficile appena passato Ha vinto come se niente fosse :coool::coool:
e continua a rosiKare, ciao
-
Citazione:
Gabriel
Nessuno ha ancora accennato al fatto che Rossi è frocio e se la fa con Uccio? Che venga aggiunto ai fatti anche questo.
sei O.T. di questo si parla nell'altro thread
-
on topic
-
Citazione:
Intriplato
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,
davvero... Lorenzo falso come giuda... però mi piace lo stesso come pilota
-
Citazione:
Gabriel
infatti notavo anche io qualcosa che non andava.......e cmq la ragazza che stava al chiambretti night tra un pò verrà fuori che è un trans......:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: