Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
prima di drogarti perchè non posti il report di domenica ? :biggrin3::rolleyes:
qualcosa già c'è ...... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
farò una colletta qua sul forum ..... :wink_:
Stai fresco........:biggrin3:
-
Citazione:
robigrip
Stai fresco........:biggrin3:
gente di cuore qua ne conosco ..... non sono tutti come la Strega :biggrin3:
-
Citazione:
Python
gente di cuore qua ne conosco ..... non sono tutti come la Strega :biggrin3:
effettivamente..........................:rolleyes:
-
Citazione:
Python
oggi mi sto annoiando .... quasi quasi mi drogo
Vuoi dire che gli altri giorni non lo fai e i post che scrivi li scrivi da "sobrio"?:rolleyes:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS sto scherzando: ma me l'hai servita su un piatto d'argento!:wink_::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
357magnum
Vuoi dire che gli altri giorni non lo fai e i post che scrivi li scrivi da "sobrio"?:rolleyes:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS sto scherzando: ma me l'hai servita su un piatto d'argento!:wink_::biggrin3::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
non dirlo alla Strega però che faccio uso di stupefacenti, altrimenti mi toglie l'amicizia ...... :laugh2:
-
mah... normalmente non mi fermo per nulla...
-
..gli dico che hanno fatto malissimo a smettere di farsi,vista la società di merda in cui viviamo...e mi danno sempre ragione.
-
Citazione:
Strega Klà
tutta la vita è una questione di scelte..c'è un momento in cui scegli...e
il momento in cui paghi per la scelta fatta.
Si, lo penso.
Bene, adesso sorbiamoci anche la dittatura delle scelte...
-
-
Citazione:
Sfigatto
Bene, adesso sorbiamoci anche la dittatura delle scelte...
abbiamo a che fare con una società di Rambo ... coi muscoli altrui ...
tutti pronti a sentirsi migliori dei peggiori, quando i peggiori a volte, spesso, hanno di meglio da dare e forse lo danno anche, ma i migliori non colgono ... l'aspetto non é un bell'aspetto ... non paga l'occhio e un calcio in culo val sempre un po' di lustro di se stesso .... :wacko:
-
Citazione:
chelito
..gli dico che hanno fatto malissimo a smettere di farsi,vista la società di merda in cui viviamo...e mi danno sempre ragione.
:laugh2:
-
Citazione:
natan
abbiamo a che fare con una società di Rambo ... coi muscoli altrui ...
tutti pronti a sentirsi migliori dei peggiori, quando i peggiori a volte, spesso, hanno di meglio da dare e forse lo danno anche, ma i migliori non colgono ... l'aspetto non é un bell'aspetto ... non paga l'occhio e un calcio in culo val sempre un po' di lustro di se stesso .... :wacko:
Beh, io ne ho piene le balle. E non da stasera. Che i novelli soloni vadano a praticare autoerotismi improbabili altrove (in altre parole si fottano, in piena ed appagante solitudine) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, io ne ho piene le balle. E non da stasera. Che i novelli soloni vadano a praticare autoerotismi improbabili altrove (in altre parole si fottano, in piena ed appagante solitudine) :wink_:
ora vado a farmi una pera, o una mela .... o forse un caffé ... :cipenso:
vado a dormire che é meglio :wink_:
-
Citazione:
Lordsinclair
:laugh2:
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
-
Citazione:
chelito
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
un'altro che a volte dedica il suo tempo a persone che non siano obbligatoriamente nel proprio cerchio di conoscenze e amici? :dry:
-
Sono contentissima che al mondo ci siano persone così ben disposte nei confronti
dei tossicodipendenti...così io posso continuare a fare la stronza e occuparmi di gatti
che vengono investiti e lasciati a morire in mezzo alla strada:rolleyes:
Herbie tempo fà scrisse in un altro post che ciascuno è libero di dare il proprio amore e di spendere il proprio tempo come meglio crede....lo quoto a distanza :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Sono contentissima che al mondo ci siano persone così ben disposte nei confronti
dei tossicodipendenti...così io posso continuare a fare la stronza e occuparmi di gatti
Herbie tempo fà scrisse in un altro post che ciascuno è libero di dare il proprio amore e di spendere il proprio tempo come meglio crede....lo quoto a distanza :rolleyes:
Di solito il giudizio che si vive dagli altri e', in realta', quello che si pensa di stessi........:tongue:
Si potrbbe prendere piu' semplicemente in considerazione che ogniuno ha la propraia sensibilita', personalita'....debolezza e acettarlo senza emettere sentenze :wink_:
-
Strega vedo che ti sei ridimensionata con la missione del giorno ...... è dura continuare a fallire, può essere che oggi la missione la porti a termine ...... può essere :rolleyes:
-
Citazione:
Python
Strega vedo che ti sei ridimensionata con la missione del giorno ...... è dura continuare a fallire, può essere che oggi la missione la porti a termine ...... può essere :rolleyes:
Sarà.....ho dormito forse 40 minuti stanotte.....
come esco da qui m'imparento col materesso:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
si, hai ragione, ogni persona é libera di dare il proprio amore a chi meglio crede, ma questo non é un buon motivo per manifestare disprezzo dove non c'é interesse. Il rispetto dovrebbe stare alla base di tutto, non l'amore, perché il rispetto porta al buon comportamento anche verso chi non si ama.
-
Citazione:
natan
si, hai ragione, ogni persona é libera di dare il proprio amore a chi meglio crede, ma questo non é un buon motivo per manifestare disprezzo dove non c'é interesse. Il rispetto dovrebbe stare alla base di tutto, non l'amore, perché il rispetto porta al buon comportamento anche verso chi non si ama.
guarda che il post è stato aperto perchè , per l'ennesima volta, mi hanno pastorizzato le ovaie per costringermi a firmare un documento che non mi interessa e chiedermi soldi per una cosa che non mi interessa e per uno sguardo sprezzante ricevuto per aver manifestato il mio disinteresse.
Il rispetto lo porto a chi me lo porta.
-
Citazione:
Strega Klà
guarda che il post è stato aperto perchè , per l'ennesima volta, mi hanno pastorizzato le ovaie per costringermi a firmare un documento che non mi interessa e chiedermi soldi per una cosa che non mi interessa e per uno sguardo sprezzante ricevuto per aver manifestato il mio disinteresse.
guarda che non sei per niente credibile.
non sei l'unica che vive su questa terra e a pastorizzarti le ovaie é il tuo risentimento e non quella gente, perché se tu tiri diritto loro vanno a beccare il prossimo, non ti seguiranno di certo fino a casa .... :wink_:
ps: il guardo sprezzante, nella frustrazione, viene facile a tutti ... penso anche a te, a volte ... e non credo che sia verso di te che purtroppo o per fortuna per molti non conterai più di quanto loro non contino per te ... ma verso una condizione .... ma che te lo dico a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Rispetto per l'essere umano sono d'accordo.
Ma profondo disprezzo per certe scelte.
Il che non toglie che si debba, a chi ha fatto scelte che non condividiamo, il rispetto della dignità umana, ma cavolo (avrei scritto cribbio, ma poi...:laugh2:) non mi si chieda ddi provare simpatia, vicinanza, empatia con loro e men che meno di supportarli anzichè di sopportarli.
Chiarisco che disprezzo è inteso nel senso di non approvazione
-
se continuo a frequentare i 3D della Strega finisco sicuramente in comunità in breve tempo ...... :biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Rispetto per l'essere umano sono d'accordo.
Ma profondo disprezzo per certe scelte.
Il che non toglie che si debba, a chi ha fatto scelte che non condividiamo, il rispetto della dignità umana, ma cavolo (avrei scritto cribbio, ma poi...:laugh2:) non mi si chieda ddi provare simpatia, vicinanza, empatia con loro e men che meno di supportarli anzichè di sopportarli.
Chiarisco che disprezzo è inteso nel senso di non approvazione
ti quoto!
hai espresso a tuo modo il concetto di rispetto.
Nessun obbligo ad amare, a condividere o sostenere ma nello stesso tempo nessun accanimento contro delle persone che vivono un dramma, voluto o meno, condizionato o meno (perché come tra i non tossici ci sono differenze abissali nelle scelte fatte, questo vale anche per i tossici). :wink_:
-
Citazione:
natan
.... ma che te lo dico a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qui ti quoto...
Cmq se non mi credi..inutile stare a discutere non credi?
E io non nutro affatto risentimento verso coloro che usano sostanze stupefacenti sin quando non mi rompono...ma anche qui...che te lo dico a fare giusto?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
non me lo sarei mai aspettato! :cry:
-
Citazione:
G79
non me lo sarei mai aspettato! :cry:
:blink: Cosa?
-
Citazione:
Strega Klà
qui ti quoto...
Cmq se non mi credi..inutile stare a discutere non credi?
E io non nutro affatto risentimento verso coloro che usano sostanze stupefacenti sin quando non mi rompono...ma anche qui...che te lo dico a fare giusto?:rolleyes:
ti hanno vista uscire da non so dove, hanno mirato a te e solamente a te, prima cercando di accalappiarti e poi, vista la resistenza, disprezzandoti ... e non ti mollavano, non cedevano ... e tu, povera :cry: ... con le tue ovaie a pezzi in mezzo a queste merde ... :cry::cry::cry:
tutta la mia solidarietà! :ph34r: essere costretti non é mai una bella cosa. :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Cosa?
Che qualcuno ti costringesse a fare qualcosa contro la tua volontà e/o pensiero! Ti hanno puntato una pistola alla testa per caso?
-
Citazione:
G79
Che qualcuno ti costringesse a fare qualcosa contro la tua volontà e/o pensiero! Ti hanno puntato una pistola alla testa per caso?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh....ecco...:rolleyes:
-
Citazione:
natan
ti hanno vista uscire da non so dove, hanno mirato a te e solamente a te, prima cercando di accalappiarti e poi, vista la resistenza, disprezzandoti ... e non ti mollavano, non cedevano ... e tu, povera :cry: ... con le tue ovaie a pezzi in mezzo a queste merde ... :cry::cry::cry:
tutta la mia solidarietà! :ph34r: essere costretti non é mai una bella cosa. :dry:
Natan, però ammetterai che sono insistenti e spesso fastidiosi, con le donne e con gli anziani, assai di più che con me che peso 100 kg x1,84 e sono brutto e pelato....
Oltretutto c'è nel 99% dei casi anche l'inganno. Perchè ti s'avvicinano e ti chiedono una firma contro la droga.
E chi è che non firmerebbe per uno scopo così?
Poi scopri che in realtà vogliono soldi, ma intanto ne hai due o tre intorno...
No non ti costringono con la pistola... (magari lo facessero....poi mi divertirei io!:ph34r:) ma sono degli emeriti rompicoglioni...e talvolta minacciosi, spesso insultanti se non gli dai retta e tiri dritto.
Insomma un conto sono i tossici in generale un'altro è questa categoria di più o meno profittatori...
-
Citazione:
Strega Klà
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Però non hai risposto... e la mia domanda è seria! :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
la cosa carina é che si sta comunque parlando di realtà tragiche, di persone che soffrono e che spesso sono state loro stesse vittime di una rete infame di delinquenze organizzate. Io ho un figlio e vivo tutti i giorni la sua spensieratezza, la sua ingenuità, il suo candore e la sua disponibilità a credere, a vivere senza timori il mondo degli adulti. Purtroppo, se oggi qualcuno volesse approfittarsene, potrebbe. Lo aiuto nel proteggersi: non accettare passaggi da estranei, caramelle o che altro .... se hai dei dubbi dichiarali subito ai tuoi genitori, ai tuoi insegnanti e quant'altro ... ma la spensieratezza dei giovani, mischiata all'ingenuità e spesso alla debolezza, a qualcuno ha fatto cattivi scherzi ... e altri, come te, non fanno altro che colpevolizzarli ulteriormente da adulti, mentre i veri bastardi se la godono.
Citazione:
357magnum
Natan, però ammetterai che sono insistenti e spesso fastidiosi, con le donne e con gli anziani, assai di più che con me che peso 100 kg x1,84 e sono brutto e pelato....
Oltretutto c'è nel 99% dei casi anche l'inganno. Perchè ti s'avvicinano e ti chiedono una firma contro la droga.
E chi è che non firmerebbe per uno scopo così?
Poi scopri che in realtà vogliono soldi, ma intanto ne hai due o tre intorno...
No non ti costringono con la pistola... (magari lo facessero....poi mi divertirei io!:ph34r:) ma sono degli emeriti rompicoglioni...e talvolta minacciosi, spesso insultanti se non gli dai retta e tiri dritto.
Insomma un conto sono i tossici in generale un'altro è questa categoria di più o meno profittatori...
Quelli che non osano reagire andandosene, ma si sentono intrappolati e assecondano, spesso fanno ciò che loro a suo tempo hanno fatto verso chi ha proposto loro una dose. Sentiamoci fortunati nell'avere avuto questa fastidiosa ma per niente pericolosa esperienza, e non altre. :cry:
Comunque condivido con te la certezza che in ogni ambiente ci sono dei rompicoglioni, l'importante é non prenderli sempre ad esempio per poi gettare merda su di un intera categoria, etnia o condizione di vita.
-
Citazione:
natan
la cosa carina é che si sta comunque parlando di realtà tragiche, di persone che soffrono e che spesso sono state loro stesse vittime di una rete infame di delinquenze organizzate. Io ho un figlio e vivo tutti i giorni la sua spensieratezza, la sua ingenuità, il suo candore e la sua disponibilità a credere, a vivere senza timori il mondo degli adulti. Purtroppo, se oggi qualcuno volesse approfittarsene, potrebbe. Lo aiuto nel proteggersi: non accettare passaggi da estranei, caramelle o che altro .... se hai dei dubbi dichiarali subito ai tuoi genitori, ai tuoi insegnanti e quant'altro ... ma la spensieratezza dei giovani, mischiata all'ingenuità e spesso alla debolezza, a qualcuno ha fatto cattivi scherzi ... e altri, come te, non fanno altro che colpevolizzarli ulteriormente da adulti, mentre i veri bastardi se la godono.
vista da questo punto tutti i torti non li hai....
sicuramente il fatto che non abbia figli mi porta a vivere certe realtà in maniera molto più superficiale...( sicuramente è anche carattere..non voglio giustificarmi), diciamo che ogni caso è un caso a se....
E' ovvio che la mia reazione al ragazzino ingenuo cresciuto in una realtà difficile sia diversa rispetto a quella che potrei avere verso il ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio...
-
Citazione:
G79
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Però non hai risposto... e la mia domanda è seria! :wink_:
Non credo che abbia risposte ma solo convinzioni. :wink_:
-
Citazione:
natan
è questo che la Strega non vuole accettare ...... non ammette i deboli nella sua vita ....
-
Citazione:
Python
è questo che la Strega non vuole accettare ...... non ammette i deboli nella sua vita ....
:rolleyes: nella mia vita se permetti scelgo chi mi pare.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
vista da questo punto tutti i torti non li hai....
sicuramente il fatto che non abbia figli mi porta a vivere certe realtà in maniera molto più superficiale...( sicuramente è anche carattere..non voglio giustificarmi), diciamo che ogni caso è un caso a se....
E' ovvio che la mia reazione al ragazzino ingenuo cresciuto in una realtà difficile sia diversa rispetto a quella che potrei avere verso il ragazzino viziato figlio di papà che si aspetta venga esaudito ogni suo capriccio...
e tu che ne sai con chi hai a che fare quanto sputi sentenze e metti alla gogna le persone come hai fatto in questo post?
a leggerti non ci sono solo io ma forse anche persone che poi, prendendoti sul serio, non faranno distinzioni di sorta davanti a questi sfortunati.
tra loro ci sono delinquenti ma anche brava gente, non si chiede altro che avere rispetto senza assecondare nessuno.
in calabria sono stato derubato in spiaggia ma non ho mai speso un solo secondo per parlare male dei calabresi. é stata una cosa fastidiosa e dannosa eppure mi sentirei una merda, una vera merda se puntassi il dito verso un intero popolo solo per il fastido e il danno subito.