Visualizzazione Stampabile
-
no vengo in moto, sempre tempo permettendo:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
no vengo in moto, sempre tempo permettendo:rolleyes::wink_:
ok le HD non entrano nel circuito, x dire :D
-
Citazione:
giulio
cosa dici se prendo su un paio di salami di quelli super nostrani, e per caso, ma per caso un magnum di franciacorta, pensi che un frigor o un po di ghiaccio per raffreddarlo a varano lo troviamo:wink_:
Citazione:
Intrip
se decidiamo per lo spuntino, un salamozzo dovrò portarlo pure io, se vogliamo mangiare emiliano :rolleyes::tongue:
e io sarò felice di darvi soddisfazione , sono una persona educata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
vieni in macchina ? :blink::wacko::blink:
ricominci ? :mad:
Citazione:
Intrip
ok le HD non entrano nel circuito, x dire :D
se non entrano le HD nemmeno le BMW mi sa :tongue:
-
arriverò con rocket e caimano al seguito,:wink_:
Luigi sappiamo che sei una persona educato:biggrin3::wink_:
-
ci si trova alla rotonda di Via Provinciale? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ci si trova alla rotonda di Via Provinciale? :cipenso:
si............sotto la statua di Garibaldi :rolleyes::rolleyes:
tu avviati, se ci sono vuol dire che ci sono, se non ci sono vuol dire che non ci sono :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
si............sotto la statua di Garibaldi :rolleyes::rolleyes:
tu avviati, se ci sono vuol dire che ci sono, se non ci sono vuol dire che non ci sono :biggrin3:
ecco!
così mi piaci ... come quando stavo in quell'aria di servizio ad aspettarne uno che se n'era già andato ... e non mi aveva avvertito ...in effetti non c'era ... :cipenso:
Garibaldi é già stato avvisato del nostro arrivo? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ecco!
così mi piaci ... come quando stavo in quell'aria di servizio ad aspettarne uno che se n'era già andato ... e non mi aveva avvertito ...in effetti non c'era ... :cipenso:
Garibaldi é già stato avvisato del nostro arrivo? :cipenso:
non è per fare l'intrippete ma ti avevo mandato un sms :rolleyes:
Garibaldi è stato il primo ad essere avvisato altrimenti si incazzava :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
non è per fare l'intrippete ma ti avevo mandato un sms :rolleyes:
Garibaldi è stato il primo ad essere avvisato altrimenti si incazzava :biggrin3:
ma se ho il telefonino sul comodino? :dry:
quanto tempo é passato? :cipenso:
ora provo a guardare, ma poi, ti devo rispondere? :blink:
bene!!!
sono felice che tu abbia tenuto in buona considerazione la sensibilità di Garibaldi ... un po' di tolleranza non fa mai male ... :sleep2:
ma poi, a Varano, che cazzo si fa? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma se ho il telefonino sul comodino? :dry:
quanto tempo é passato? :cipenso:
ora provo a guardare, ma poi, ti devo rispondere? :blink:
bene!!!
sono felice che tu abbia tenuto in buona considerazione la sensibilità di Garibaldi ... un po' di tolleranza non fa mai male ... :sleep2:
ma poi, a Varano, che cazzo si fa? :cipenso:
ti ritengo esentato dal rispondere :rolleyes:
a Varano ci mangiamo le leccornie che porteranno Giulio e Intrippete :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ti ritengo esentato dal rispondere :rolleyes:
a Varano ci mangiamo le leccornie che porteranno Giulio e Intrippete :biggrin3:
io torno la sera prima, avrò solo un sacchetto d'origano, portate la pizza voi :D:D
-
Citazione:
Intrip
io torno la sera prima, avrò solo un sacchetto d'origano, portate la pizza voi :D:D
io avrei un'ottima pasta di pizza fatta in casa direttamente dalla Gruyere ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
io avrei un'ottima pasta di pizza fatta in casa direttamente dalla Gruyere ... :w00t::w00t::w00t:
portala e a pummarola la porti luis o mizz così non scassano :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
portala e a pummarola la porti luis o mizz così non scassano :laugh2:
con emmentaler e sbrinz ...? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
con emmentaler e sbrinz ...? :w00t::w00t::w00t:
si si si si (4):D ma basta gazzosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
si si si si (4):D ma basta gazzosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
allora un buon Apfelsaft :w00t::w00t::w00t:
... che con la pizza ci va a nozze ... :wub::wub::biggrin3:
-
davvero allettanti queste pizze :rolleyes: mi raccomando, non dimentichiamoci di agggiungere un po' di soia , è fondamentale :tongue:
-
Citazione:
Luigi
davvero allettanti queste pizze :rolleyes: mi raccomando, non dimentichiamoci di agggiungere un po' di soia , è fondamentale :tongue:
da questo tuo consiglio si evince che di pizze non ci capisci proprio un cazzo ... :dry::dry::dry:
-
Cari Over Buona sera! Anche a Intrip!:tongue::biggrin3:
Organizzate, organizzate....io leggo, prendo nota e....faró in modo di esserci :wink_::wub:
-
corta o lunga che Francia sia :w00t:
-
Citazione:
stella crow
Organizzate, organizzate....io leggo, prendo nota e....faró in modo di esserci :wink_::wub:
ma che bello --- :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma che bello --- :tongue::biggrin3:
marcondirodirondello :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulio
io il 2 luglio vado a Varano al t-day, chi viene ? :wink_:
Questa volta abdichiamo senza troppi dispiaceri: se l'aereo non cade saremo a Madrid per 3 giorni.
Citazione:
stella crow
Visto che fra noi due (i sottoscritti, senza di te:tongue:) non si sa ancora bene a chi verrà insegnato a leggere e secondo quali criteri di scelta, e che ci risullta molto dificile prendere note senza incaxxarci, potresti p.f. tenerci informati? :biggrin3::biggrin3:
P.S. potremmo anche envisager una piccola retribuzione, di natura prettamente simbolica.
-
buon giorno bella gente vi auguro uno splendido fine settimana :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente vi auguro uno splendido fine settimana :rolleyes::wink_:
Ah , si saluta anche qui ??
Non lo sapevo .
Allora .....buongiorno a tutti gli Over .
Umidità al 90% - Come va ? Tutto bene ?
Articolazioni ?
Mal di testa ?
Pressione sanguigna ?
Umore psichico ?
E giù ? Le " parti basse " ? Tutto ancora ok ?? Magari....una bella oliatina ???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Non lo sapevo .
Umidità al 90% - Come va ? Tutto bene ?
Articolazioni ?
Mal di testa ?
Pressione sanguigna ?
Umore psichico ?
E giù ? Le " parti basse " ? Tutto ancora ok ?? Magari....una bella oliatina ???:biggrin3::biggrin3:
questo è un piccolo mondOver:wink_:
-
Citazione:
giulio
questo è un piccolo mondOver:wink_:
MondOver che ancora frequento poco e che non conosco :laugh2:
OFF TOPIC
Scusa ho visto che come ho scritto il mio anno di nascita sbagliato ( chissà a che cosa stavo pensando ) sai dirmi come fare x modificarlo ? Grazie
-
Citazione:
gunman
MondOver che ancora frequento poco e che non conosco :laugh2:
OFF TOPIC
Scusa ho visto che come ho scritto il mio anno di nascita sbagliato ( chissà a che cosa stavo pensando ) sai dirmi come fare x modificarlo ? Grazie
devi andare pannello utente, modifica i tuoi dettagli:wink_:
-
Citazione:
giulio
devi andare pannello utente, modifica i tuoi dettagli:wink_:
Grazie:wink_:
-
Citazione:
gunman
Grazie:wink_:
di niente:wink_:
-
Questa serata, a Festate a Chiasso, sarà dedicata alla musica dei Paesi del Nord: Scozia, Mongolia, Russia, Kazakistan, Bielorussia, Polonia, Romania. Terre lontane le cui tradizioni antiche avranno modo di risuonare attraverso la musica di alcuni dei loro migliori artisti. Tre le formazioni che si alterneranno sul palco la sera di sabato 18 giugno e che daranno vita ad una gioiosa ed armonica kermesse sonora; la siberiana Namgar, eccezionale voce ed interprete di una insolita quanto moderna espressione musicale della lontana Siberia, gli Skerryvore, provenienti dalle Isole Ebridi ed esponenti della nuova musica folk-rock scozzese, e per finire la variegata brigata musicale dei The National Fanfare of Kadebostany, un sorprendente concentrato di energia, dove ritroveremo anche un po' di Svizzera.
e non ditemi che non vi tengo informati ... :tongue:
buongiorno a tutti .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Questa serata, a Festate a Chiasso, sarà dedicata alla musica dei Paesi del Nord: Scozia, Mongolia, Russia, Kazakistan, Bielorussia, Polonia, Romania. Terre lontane le cui tradizioni antiche avranno modo di risuonare attraverso la musica di alcuni dei loro migliori artisti. Tre le formazioni che si alterneranno sul palco la sera di sabato 18 giugno e che daranno vita ad una gioiosa ed armonica kermesse sonora; la siberiana Namgar, eccezionale voce ed interprete di una insolita quanto moderna espressione musicale della lontana Siberia, gli Skerryvore, provenienti dalle Isole Ebridi ed esponenti della nuova musica folk-rock scozzese, e per finire la variegata brigata musicale dei The National Fanfare of Kadebostany, un sorprendente concentrato di energia, dove ritroveremo anche un po' di Svizzera.
e non ditemi che non vi tengo informati ... :tongue:
buongiorno a tutti .... :wink_:
notissimi gruppi su rds fanno un sacco di passaggi giornalieri :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
gunman
Non lo sapevo .
temperatura prevista all'arrivo ??? :biggrin3:
salutare è OT e da chat, finche i moderatori non vi ammoniscono fate pure, salutatevi :unsure::laugh2:
questo è un forum di moto a 3 cilindri cmq, x dire :coool:
-
Citazione:
Intrip
salutare è OT e da chat, finche i moderatori non vi ammoniscono fate pure, salutatevi :unsure::laugh2:
chiarissimo, buongiorno carissimo Intrip:wink_:
-
un saluto a tutti .... dai 3 cilindri fino ai 2 o 4 o 6 o .... ma proprio a tutti ... :D
-
Citazione:
natan
un saluto a tutti .... dai 3 cilindri fino ai 2 o 4 o 6 o .... ma proprio a tutti ... :D
grandissimo Natan, riposi oggi ?:wink_:
-
Citazione:
natan
il 6 cilindri è da tedeschi, sicuro di salutarli ? :risate:
-
Citazione:
Intrip
Mentra noi ci salutavamo tu.....ancora nel mondo dei sogni stavi !
Ho letto da qualche parte che ti chiamano .....Suclòn !
Ne approfitto anch'io , ma ( oh Cielo ! ) non so che cosa significaaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ( e il tono vocale è simile a quello di quelle stro..e che illudono illudono ma poi non te la danno ):sick:
-
Citazione:
gunman
Ne approfitto anch'io , ma ( oh Cielo ! ) non so che cosa significaaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ( e il tono vocale è simile a quello di quelle stro..e che illudono illudono ma poi non te la danno ):sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sucklònman
i rudi non salutano, mai :biggrin3:
e cmq è da vedere chi era sveglio da prima qui :rolleyes: