Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
vedrai che dopo questa non vedremo l'ora di tornare tutti in pista!
gentilmente ho bisogno di associare i pagamenti ai nick
chi sono:
G. Leonardo
A. Marco
QUESTI DUE SONO I MIEI AMICI....
-
Citazione:
FrankyTripleR
sì ma.. in 20 minuti fai 8 giri.. mettiamo che li fai ad una media di 110 km/h dopo due giri le k3 ti vanno a maiala :dry:
e compra un cavolo di treno di d211:oook:.. io ho svoltato abbestia :cool:
ora vedo.................UFFFFFFFFFFFFFFF
comunque lo scorso anno in tutte le altre pistate si sono comportate egregiamente....sarà che sono un superfermone e non le strapazzo....
oppure posso sperare che non faccia troppo caldo :biggrin3:
-
IMPORTANTE!!!
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
C.Stefano (pagato x2 chi?)
-
Citazione:
roberto.to
ora vedo.................UFFFFFFFFFFFFFFF
comunque lo scorso anno in tutte le altre pistate si sono comportate egregiamente....sarà che sono un superfermone e non le strapazzo....
oppure posso sperare che non faccia troppo caldo :biggrin3:
sul meteo non voglio sindacare:ph34r:
le altre piste non hanno curve da 160 :dry:
-
Bonifico fatto ... Segnami fra gli expertis anche se non sono un fulmine sotto i 2.25 ci sono !! Ora mancano le gomme !!!
-
Ragazzi ho un problema di lavoro..... In pratica devo aspettare, se mi confermano la commessa non ci posso essere, altrimenti si.... Solo che non so' quando mi daranno conferma o meno.... Se prenoto e pago rischio di non trovare un sostituto, se non prenoto rischio di non trovare posto.
Mauro che facciamo?
-
Citazione:
FrankyTripleR
sul meteo non voglio sindacare:ph34r:
le altre piste non hanno curve da 160 :dry:
curve oltre i 16o non sono molte...le arrabbiate se hai un ottimo pelo e le biondetti s veloce che sei hai del super pelo sei 180/190
le altre sono tutte tra i 90 e i 120...
-
facciamo così, ti tolgo dalla lista e ti avviso quando restano pochissimi posti ;)
-
Citazione:
roberto.to
In definitiva con le k3 nessuno? Le ho appena prese nuove ufffff
I soldi per un treno di k2 non ci sono grrrrrrrrr
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!
-
Citazione:
maurotrevi
IMPORTANTE!!!
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
C.Stefano (pagato x2 chi?)
S. Claudio potrebbe essere Lonely_rat
-
Citazione:
Wit
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!
sarà che non sono uno smanettone...io le ho usate a varano misano mugello castelletto(e sono scivolato) e mi sono sempre trovato alla grande....forse quando sono calde e scivolose patiscono le curve lente....infatti tu stavi facendo high e io sono scivolato.....però secondo me tutto sommato gran gomma...
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
-
Mauro C.stefano e amico sono io ci siamo sentiti in MP
-
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
-
Citazione:
Jet Black
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
Direi che viste le evoluzioni in azienda da me sono nella stessa situazione...sigh.
-
Beh io sono tornato, e come da comunicazione telefonica intercorsa con Mauro confermo la mia presenza e mi appresto a boniFicare... :) hahaha
-
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
-
Citazione:
roberto.to
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
Ma le reputo ottime gomme! Per strada sono fantastiche, in pista non sono male ma c'è giusto quel problema là, che dopo qualche giro cominciano a mollarti, almeno per me è stato così...Ad Adria dopo 7-8 giri non mi davano più molta fiducia, al Mugello penso che mi troverei ancora peggio, dato che è più lungo e veloce e le temperature saranno (speriamo! :) ) più alte di quando sono stato ad Adria!
-
Citazione:
polohc
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
:( sono full.. :(
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
mio amiko vuole sapere se dobbiamo fare un 'assicurazione
x eventuali incidenti
e quanto tempo hanno x fare il bonifico
-
come detto in privato, in pista non vi sono obblighi assicurativi.
per il bonifico prima possibile!!!!
-
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
-
Citazione:
FrankyTripleR
:( sono full.. :(
Grazie lo stesso per il pensiero:oook:
Nobody else?
Al limite potrei portare la moto col furgone la sera prima e quindi mi basterebbe uno strappo per il ritorno:dubbio:
-
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
-
Citazione:
roberto.to
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
-
Figliuoli io purtroppo non trovo nessuno con cui venire, e da solo non riesco proprio a gestire furgone e tutto come organizzazione. Se nOn emerge qualcuno che mi può tirar su nel pontederese devo ahimè desistere :(
-
Citazione:
FrankyTripleR
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
Citazione:
roberto.to
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
-
Citazione:
Gabri Day
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
non parlo delle dragon.... sono supercorsa sc (solo track) mescole sc0 sc1 sc2
DIABLO SUPERCORSA SC , Pneumatici Moto - PIRELLI ITALIA
comunuque mi sa che mi buttero metzeler k1 ant e un k2 post....
-
Citazione:
Gabri Day
purtroppo la mia non copre e di questo sono sicuro.. :)
vedrò di fare la tessera FIM.. sai quanto costa per caso?:blink:
-
Tessera Sport
la devi però fare tramite un motoclub
-
A pensarci bene, dormire in macchina come un fachiro prima di una giornata al Muggio forse non è il massimo...
In quanti pensano di pernottare qui?
Citazione:
maurotrevi
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
-
Citazione:
Wit
A pensarci bene, dormire in macchina come un fachiro prima di una giornata al Muggio forse non è il massimo...
In quanti pensano di pernottare qui?
io e dastardly già prenotato ;)
-
Citazione:
baxi
io e dastardly già prenotato ;)
l intenzione era di prenotare li....ma ti hanno fatto il prezzo dei 15 partecipanti?????
-
Gomme !
Mi sarei quasi deciso a prendere Dunlop GP racer, ma che mescole consigliereste per Luglio al Mugello? (non e' uno scioglilingua)
A dimeticavo 120 ant e 180 post o anche il 190 potrebbe andar bene ? mi dicono che con le GP racer si sinte meno che per altre marche il peggioramento in maneggevolezza ? Vero ?
-
Citazione:
boris69
Gomme !
Mi sarei quasi deciso a prendere Dunlop GP racer, ma che mescole consigliereste per Luglio al Mugello? (non e' uno scioglilingua)
A dimeticavo 120 ant e 180 post o anche il 190 potrebbe andar bene ? mi dicono che con le GP racer si sinte meno che per altre marche il peggioramento in maneggevolezza ? Vero ?
180 gp non esiste..
non capisco bene cosa vuoi dire ma poca maneggevolezza e dunlop non vanno nella stessa frase.
-
Citazione:
roberto.to
l intenzione era di prenotare li....ma ti hanno fatto il prezzo dei 15 partecipanti?????
no per ora no, mi sembra 10€ in più a stanza
-
Forse non stiamo parlando delle stesse coperture, sul sito Dunlop danno come disponibili da 180 a 200 sia slick che intagliate.
Parlo delle D211 GP racer, con il dubbio della scelda delle mescole and e post per una giornata calda asfalto bollente del mugello.
http://img684.imageshack.us/img684/4...211gpracer.jpg
Si trovano anche riferimenti al 180 in molte offerte tipo :
DUNLOP SPORTMAX GP RACER D 211 120/70/17 180/55/17 GOMMA APRILIA BMW KAWASAKI | eBay
Il discorso sulla misure e' questo, mi hanno detto che DUNLOP GP racer fra un 180 ed un 190 si sente meno la differenza di minore maneggevolezza (riferita alle due diverse misure) piuttosto che non so, Metzeler o Pirelli ...... ecco !?
:blink:
-
parlate di gomme differenti, MrTiger non sa leggere.
-
Citazione:
boris69
Gomme !
Avrò la sensibilità di un rinoceronte ma io ho montato un 190/55 gpracer sul ninja 636 e a magione non ho sentito differenza di rapidità rispetto ad un 180 metzeler k2...
-
Dunque, chiarita la dislessia di MrTiger:biggrin3: , risposte alla mia domanda ? :wacko: