Visualizzazione Stampabile
-
Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
qualsiasi tablet android è in grado di farlo ;)
Aggiungo un prodotto a mio avviso mooooolto interessante, presentato oggi in Italia, l'Asus Padfone 2
smartphone e tablet insieme!
inoltre ad hardware è superiore all's3 ;)
dovessi comprare oggi, prenderei sicuramente questo!
http://www.youtube.com/watch?v=1IEtU...layer_embedded
-
Citazione:
Gunslinger
qualsiasi tablet android è in grado di farlo ;)
Aggiungo un prodotto a mio avviso mooooolto interessante, presentato oggi in Italia, l'Asus Padfone 2
smartphone e tablet insieme!
inoltre ad hardware è superiore all's3 ;)
dovessi comprare oggi, prenderei sicuramente questo!
http://www.youtube.com/watch?v=1IEtU60zSMk&feature=player_embedded
...è Android...ma non uno slot USB....esistono degli adattatori..?
scusate l'ignoranza ma per me è arabo
mi sento come Jamex quando parla di moto..
-
Allegati: 1
Citazione:
Herbie 53
...è Android...ma non uno slot USB....esistono degli adattatori..?
scusate l'ignoranza ma per me è arabo
mi sento come Jamex quando parla di moto..
allora, devi comprare un adattore da micro usb a usb, come questo:
Allegato 89666
lo trovi a 2-3 euro, poi ci attacchi l'hard disk
per alcuni modelli serve il root però, che tablet hai?
-
domenica ho preso il nexus7,che dire veramente in bell'aggeggino :w00t: l'unica cosa che non mi piace è la navigazione che viene fatta in stile telefonino e tanti siti,tipo questo,vengono visualizzati in un modo che non mi piace.in negozio ne avevo smanettato uno che invece visualizzava i siti come il pc ma non ho capito in che modo si cambi sistema.qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare possibilmente in italiano e non in compiuterese? grazie :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
domenica ho preso il nexus7,che dire veramente in bell'aggeggino :w00t: l'unica cosa che non mi piace è la navigazione che viene fatta in stile telefonino e tanti siti,tipo questo,vengono visualizzati in un modo che non mi piace.in negozio ne avevo smanettato uno che invece visualizzava i siti come il pc ma non ho capito in che modo si cambi sistema.qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare possibilmente in italiano e non in compiuterese? grazie :biggrin3:
la soluzione è semplice, nelle impostazioni del browser devi cercare l'opzione: "user agent" o simili, e impostare la visualizzazione tablet o pc, altrimenti appunto si comporterà come un telefonino ;)
-
Citazione:
Gunslinger
la soluzione è semplice, nelle impostazioni del browser devi cercare l'opzione: "user agent" o simili, e impostare la visualizzazione tablet o pc, altrimenti appunto si comporterà come un telefonino ;)
grazie,adesso vado a vedere :oook:
hemm.... deve si trovano le impostazioni del browser?nel menu impostazioni non vedo questa voce
-
Citazione:
Gunslinger
Oppure cambri browser e metti ics che e' il migliore x ora
-
Citazione:
Medoro
Oppure cambri browser e metti ics che e' il migliore x ora
ics non é un browser
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
tiger one
hemm.... deve si trovano le impostazioni del browser?nel menu impostazioni non vedo questa voce
se mi dici il nome del tuo browser provo ad aiutarti
-
Citazione:
tiger one
se hai android da ice cream in poi nelle impostazioni c'è richiedi lsito desktop
-
Citazione:
vulcano
se hai android da ice cream in poi nelle impostazioni c'è richiedi lsito desktop
dipende dal browser, questo è vero se si usa chrome, con altri il procedimento è diverso
daje tiger dicci che browser usi :)
-
Citazione:
Gunslinger
dipende dal browser, questo è vero se si usa chrome, con altri il procedimento è diverso
daje tiger dicci che browser usi :)
che ne so',se vuoi ti dico il nome della mia vicina,di piu' non so :laugh2: io clicco su google crome,questo è tutto quello che mi è concesso di sapere e nelle impostazioni quando si apre la pagina non trovo niente di quello che dite
-
Citazione:
tiger one
che ne so',se vuoi ti dico il nome della mia vicina,di piu' non so :laugh2: io clicco su google crome,questo è tutto quello che mi è concesso di sapere e nelle impostazioni quando si apre la pagina non trovo niente di quello che dite
ok io volevo sapere proprio il nome del browser che usi, e mi hai risposto adesso: chrome ;)
con chrome vale quello che ha detto vulcano:
apri chrome, vai su impostazioni e metti la spunta su " richiedi sito desktop"
io consiglio cmq di scaricare Opera mobile: una bomba
-
Citazione:
Gunslinger
ok io volevo sapere proprio il nome del browser che usi, e mi hai risposto adesso: chrome ;)
con chrome vale quello che ha detto vulcano:
apri chrome, vai su impostazioni e metti la spunta su " richiedi sito desktop"
io consiglio cmq di scaricare Opera mobile: una bomba
mo provo......
saro' un caprone ma quella voce proprio non la vedo :blink:
-
Allegati: 1
Citazione:
tiger one
mo provo......
saro' un caprone ma quella voce proprio non la vedo :blink:
dunque... l'impostazione compare solo quando sei su un sito in versione mobile.
quindi, fai così:
vai con chrome sull'homepage del forum di tcp, clicchi su impostazione e dovresti trovare questa schermata:
Allegato 89677
metti la spunta come nell'immagine
-
Citazione:
Gunslinger
dunque... l'impostazione compare solo quando sei su un sito in versione mobile.
quindi, fai così:
vai con chrome sull'homepage del forum di tcp, clicchi su impostazione e dovresti trovare questa schermata:
Allegato 89677
metti la spunta come nell'immagine
trovato,grazie.io andavo direttamente nelle impostazioni e non lo vedevo,che fatica.......:laugh2: ti devo una birra
-
Citazione:
tiger one
trovato,grazie.io andavo direttamente nelle impostazioni e non lo vedevo,che fatica.......:laugh2: ti devo una birra
ottimo :)
-
ps,e poi non rompo piu' le palle :lingua: ma è normale che in due giorni che lo accendo ha gia' trovato due aggiornamenti?
-
Citazione:
tiger one
ps,e poi non rompo piu' le palle :lingua: ma è normale che in due giorni che lo accendo ha gia' trovato due aggiornamenti?
aggiornamenti delle app? quelli sono normali, sono mooolto frequenti.
-
Citazione:
Gunslinger
aggiornamenti delle app? quelli sono normali, sono mooolto frequenti.
è cambiata anche la schermata quella con le app,a differenza di prima che rimaneva fissa ora ruota col tablet,era l'unica cosa che non mi piaceva
-
Citazione:
tiger one
è cambiata anche la schermata quella con le app,a differenza di prima che rimaneva fissa ora ruota col tablet,era l'unica cosa che non mi piaceva
quello dipende dalle impostazioni, ogni versione di android ha quella funzione,
cmq bisogna distinguere tra aggiornamenti delle app e aggiornamenti del sistema operativo:
i primi sono frequentissimi, quasi quotidiani... i secondi più rari.
per vedere se ci sono aggiornamenti del sistema operativo vai su impostazioni -> info sul dispositivo ->aggiornamenti software
-
versione 4.1.2 sfornata oggi
-
Citazione:
tiger one
versione 4.1.2 sfornata oggi
allora sei a posto alla grande, io sono al palo con la 4.0.3 ;)
-
-
Citazione:
vulcano
bel browser dolphin, però non ha il reflow del testo, per me fondamentale su un cellulare
-
Comunque nei vari negozi (Mediaworld e co ) l'assortimento di tablet è veramente misero , pochi e spesso non collegati o malfunzionanti .
Non ho ancora trovato un google Nexus o un Asus trasformer con la tastiera (visto solo a Barcellona) .
Per non parlare degli accessori . Su questo Apple ovviamente stravince . E mi piace anche il mini ipad.
-
Qualcuno ha già preso il mini mela?:lingua:
-
Citazione:
Matt
Qualcuno ha già preso il mini mela?:lingua:
Preso, tra le mani. Il mini è sottilissimo tanto da non poterci montare attuale schermi retina display. Se ne parlerà col prossimo a tecnologia più avanzata.
AU Optronics Developing Retina Display for Second-Generation iPad Mini? - Mac Rumors
-
-
Citazione:
vulcano
Il miglior browser è ICS
-
Citazione:
Medoro
Il miglior browser è ICS
ics nn é un browser