E che ne so io???????
Visualizzazione Stampabile
E che ne so io???????
ciao super pici!!!scusate,ma sono due giorni che sono sommerso dai preparativi dell' itinerario di caponord!domani andate al raduno allora?
Nooo, 3ple non ne esce piú dal delirio febbrile... :)
prova te a far 10 giorni a casa:biggrin3:più domani e domenica!
Da esaurimento 3ple... ;)
Anto poi quando sai fammi sapere da dove salite, cosi vi dico dove ci troviamo. ;)
allora andate?:biggrin3:
Ma andate dove???? Quando?!?!
Sì, ma quanti siete! :cipenso:
1 fiorino!
Domenica andiamo al motoraduno agli spiazzi di gromo... Peró non si sá ancora orario, strada, partecipanti e puntelli... Daltronde organizza anto! :)
:madoo:
:all_coholic:
:ciapet:
25° Adlertreffen 2013 penso sia questo.......non ne sono sicuro però, finché non sento Lucafix (KTM)
É lui anto é lui... Sei tu che non sei tu, e io non sono io; ma loro son loro. """""""""""""""""""""
Meno male che almeno tu ci capisci.....va la'.......:biggrin3:
Comunque la banda latita... Sará mia che trombano anche stasera...:cipenso:
IO NO.
Ecco, appena ho pensato di uscire in moto con voi qui ha fatto un tuono a ciel sereno .. :blink:
Carina sta cosa degli spiazzi di Gromo ...:oook:
Dai euseeee... Non puoi mancare; suvviaaaa... una botta di vita a sta moto...
Ah per il tuono... L'hé la tu moglie con le padelle per non farti veni con noi, perché lo sa che siam pici. ;)
Stasera ho dato libera uscita alla consorte ... Me la sto lavorando per domenica ... :cool:
Bene, bravo, e domani vai a fare anche la spesa... Emmmmm forse è meglio se la spesa non la fai.
cioè?che fai?:biggrin3:sicuro che tua moglie non ti stia spiando?magari per domenica ti propone il centro commerciale.................................:ph34r:
Cosa stará facendo la piciobanda...?:dubbio:
Ragazzi ma ieri qualcuno parlava di fare un giro dalle parti della Cisa? banda del Buco? possibile o me lo son sognato?
Senti beppe... Noi banda dei pici...
eh lo so che noi banda dei pici... ma siete pici fallocchi visto che organizzate incontri solo in polentonia!!! mi piacerebbe molto uscire con voi. se ci si incontra a metà strada come al solito con GRANDISSIMO piacere vi raggiungo!
Usle hai sentito beppe?
Gli ho scritto, ma non mi ha ancora risposto
Nell' ordine:
- colazione alla famigliola
- compiti
- compiti
- compiti
- piscina
- pranzo
- lavoretto di elettrotecnica (modifica mic)
- taglio giardino (il primo dell'anno)
- discarica
- corsetta con la famigliola ( io di corsa loro in bici ) ....
- doccia
- relax in attesa della cena qui sul forum
E voi? ... :laugh2:
Che bella vita che fai....
Be' ma oggi e' sabato, nn fa testo ...
Io giro in moto con figlio, comprato e piantato piantine per siepe, ora ceno e poi serata fuori... Ps attendo info da picioanto per domani. ;)
oggi...
- sveglia alle 7.30
- 110 km verso il concessionario per mappare
- parcheggio e bestemmie varie
- giro al centro commerciale a vedere fihe
- ritiro moto alle 12:30 e rientro a casa
- pranzo
- pennichella
- eccomi qui :biggrin3:
- a breve pizza
io cago ogni 4/5 giorni.
Stiticaxxi.................:blink:
In pratica cagherei giovedì 6 giugno e farei il raduno street tranquillo per poi cagare in sardegna il 10 giugno.
Due anni fa mi capitò la coincidenza a casa di streettissimo ed IrishCoffee.
Posso dire di avere cagato da un moderatore :laugh2:
Ero entrato un attimo,ma..:madoo:
dopo tutte queste..evacuazioni,se qualcuno aprisse le finestre,che non si respira qua dentro!?:cipenso:
:ph34r:
Io invece li rinchiuderei in una stanza e murerei parte e finestre:
almeno così non scappano le puttanate che raccontano :biggrin3:
ROTTURA DI COGLIONI