Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
si che lo puoi fare, ma ci sono moto molto più adatte per il turismo... o meglio, nate per quello scopo. io l'ho scelta perchè riesco a guidarla come un trial... ma se la mia priorità fosse stata il turismo, avrei spostato il mio interesse verso autre moto. ma il mio è un parere soggettivo.... comunque se questo we sei a ravenna, se sono libero e se non piove, te la faccio provare :oook:
-
-
Citazione:
Segy
si che lo puoi fare, ma ci sono moto molto più adatte per il turismo... o meglio, nate per quello scopo. io l'ho scelta perchè riesco a guidarla come un trial... ma se la mia priorità fosse stata il turismo, avrei spostato il mio interesse verso autre moto. ma il mio è un parere soggettivo.... comunque se questo we sei a ravenna, se sono libero e se non piove, te la faccio provare :oook:
........e sottolineo se...............
cit.: giorgio calabrese
:biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
tiger celeste
NOI PUFFI SIAM COSÌ,
NOI SIAMO PUFFI BLU,
PUFFIAMO SU PER GIÙ
DUE MELE O POCO PIÙ.
cit. cristina d'avena :oook:
-
Citazione:
Segy
:wub: non so se saò questo wekk a Ravenna o viene lei..comunque te lo faccio sapere e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
Citazione:
kitesvara74
tiger celeste
è veramente troppo inarrivabile :D
Citazione:
flag
........e sottolineo se...............
cit.: giorgio calabrese
:biggrin3:
NOI PUFFI SIAM COSÌ,
NOI SIAMO PUFFI BLU,
PUFFIAMO SU PER GIÙ
DUE MELE O POCO PIÙ.
cit. cristina d'avena :oook:
:risate:
Citazione:
yatta
:smoke_: la trovi nella mia firma...
niente da dire....ho sempre adorato la Breva, quei babbei l'hanno tolta di produzione ma l'ho sempre amata
-
Citazione:
jamex
:wub: non so se saò questo wekk a Ravenna o viene lei..comunque te lo faccio sapere e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
lo so lo so che è lei che comanda.. tranqui.... fammi sapere... :biggrin3:
Citazione:
jamex
niente da dire....ho sempre adorato la Breva, quei babbei l'hanno tolta di produzione ma l'ho sempre amata
la 1200 sport è molto bella... ma per default devo dire che è un trombone.. quindi zitto e non farglielo sapere!!:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
la 1200 sport è molto bella... ma per default devo dire che è un trombone.. quindi zitto e non farglielo sapere!!:biggrin3:
:risate:
-
Citazione:
jamex
in un futuro,spero prossimo;molto prossimo vorrei affiancare una Sport Touring alla mia amatissima Speed Four...
le caratteristiche sono:
- Deve essere assolutamente e solo stradale (quindi niente moto tipo GS, Tiger 800 o roba con cerchi da 19 o 21 all'anteriore)
- non deve avere un cavolo di elettronica (al massimo solo ABS, il resto non è tollelarato)
- Visto il mio 3D sull'assicurazione devo mettere in conto un migliaio di € Tra RCA e Incendio e furto, quindi che si possano trovare usati buoni fino a 6-7000 € massimo
Logicamente avevo pensato al Tiger 1050 ma vado su di prezzo (ho lasciato l'occasione della mia vita con quella di burro57) e poi o le trovo già messi a posto di ciclistica (mono e pompanti) come si deve sennò niente.
Alternative alla Tigre???????
ovvio che l'alternativa migliore è la sprint :cool:
-
Citazione:
jamex
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
beh la multi è abbastanza sfruttabile anche per il turismo anche se il meglio lo da sul misto veloce.
in coppia si sta bene e non consuma neanche tanto.
la mia fa 20 di media e se mi metto a correre non fa mai meno di 19 di media.
non ci credevo neanche io.
poi se uno è sempre a manetta ovviamente farà si e no 16.
con l'ultimo aggiornamente della centralina il modello 2013 è diventato ancora più sfruttabile e meno scorbutico ai bassi.
-
Se vuoi un Fazer 600 mio cugino lo vende a 2500. :oook:
-
Citazione:
onlystreet
Se vuoi un Fazer 600 mio cugino lo vende a 2500. :oook:
allo stesso prezzo ci prende 450 cc di più
-
Allegati: 1
Citazione:
Segy
la 1200 sport è molto bella... ma per default del mio cervello devo dire che è un trombone.. quindi zitto e non farglielo sapere!!:biggrin3:
:smoke_: se per la scelta della moto ti affidi a Radu e Barbu ....allora parliamo di briscola e tressette che e' meglio...hehehe
Allegato 134394
provale le moto e non spenderci un rene...le usate a 5.000 euro spesso van meglio delle nuove a 20.000...ma non farglielo sapere a Radu
-
Munch Mammut. La mille o meglio ancora la 1200TT.
-
Citazione:
tripaul
Munch Mammut. La mille o meglio ancora la 1200TT.
Antani?
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
-
prendi sta cavolo di z1000sx
ha 2 vantaggi
1_ ha 4 cilindri come la tua """""speed""""" ma spingono come si deve
2_ è verde quasi come la tua """""speed"""""
la fanno apposta per te praticamente
-
Olà. ma visto che sei orientato sulle endurazze, il crosstourer Honda? esteticamente è molto bello, pero' pesa. Lo trovi anche a 12500 Vendo Honda Crosstourer ABS (2011 - 13) nuova a Brescia (codice: 4887470) - Moto.it
-
Citazione:
2speed3
prendi sta cavolo di z1000sx
ha 2 vantaggi
1_ ha 4 cilindri come la tua """""speed""""" ma spingono come si deve
2_ è verde quasi come la tua """""speed"""""
la fanno apposta per te praticamente
sono stato a vederla...bellissima moto....ma adatta al turismo da solo, gran bella moto davvero ma non fa per me
p.s: Segy è inutile che dici che comanda lei per la Z100 SX è la sua preferita ma non fa a me :senzaundente:
Citazione:
Mastroragno
sono stato da Trioschi (anza c'è passata la mia ragazza)
che per giunta da fine luglio è un nuovo concessionario Triumph :w00t:
la Honda è affidabilissima e una ottima moto ma non riesco a guardarla..un pò come la Versis 1000 :cry:
-
sprint st
l'ho già scritto?
-
Citazione:
orcablu
sprint st
l'ho già scritto?
Una gran moto.... Però non capisco bene se si adatta bene al turismo in 2 a causa dello scarico sotto al sedere e dello sbalzo di seduta pilota passeggero, rimane comunque una delle papabili
-
Citazione:
orcablu
sprint st
l'ho già scritto?
si, ma tra un post e l'altro deve essersi spenta...:biggrin3:
-
bandit 1200 è già stato detto?
-
Citazione:
fsano
Niente naked... Altrimenti avrei cercato davvero una breva 850 o 1200
-
Citazione:
jamex
sono stato a vederla...bellissima moto....ma adatta al turismo da solo, gran bella moto davvero ma non fa per me
p.s: Segy è inutile che dici che comanda lei per la Z100 SX è la sua preferita ma non fa a me :senzaundente:
sono stato da Trioschi (anza c'è passata la mia ragazza)
che per giunta da fine luglio è un nuovo concessionario Triumph :w00t:
la Honda è affidabilissima e una ottima moto ma non riesco a guardarla..un pò come la Versis 1000 :cry:
:cool: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:cool: :biggrin3:
:laugh2:
-
Cmq scherzi a parte non vedo perchè scartare le moto ideali che vengono fuori dal tuo identikit, cioè le sport touring classiche carenate. Del Kawa GTR 1400 hai detto subito che è troppo potente, troppo pesante... ma è anche vero che la manetta del gas è collegata al cervello e che volendo ci si può ammazzare anche con lo scooter 50cc. In più sarà pesante ma se la usi per viaggiare e caricarla almeno hai la struttura (telaio della sella ben dimensionato, attacchi borse, forcella, molle e mono) per reggere tutto quel peso e quello di eventuali bagagli essendo fin dall'origine pensate per questo uso.... e la portata anche su libretto. Ad esempio le gomme che montano questo genere di moto hanno indici di carico più alti. Su un'altra moto ti accorgerai che una volta messe borse bagagli le gomme si consumeranno in modo esagerato... e certo non sono adeguate al carico!
Poi oltre alla Kawa c'è la Yamaha XJR, per anni la regina del genere, la Triumph Sprint, le varie bmw K1200/1300 e tornando indietro le K100... se i cavalli sembrano troppi anche quelle bicilindriche. Ogni marca ne ha una a listino. Ricordo pure una Ducati ST2/ST3/ST4 (ma questa non la fare :D solo se vuoi il brivido dell'imprevisto! :D ). Oltretutto se cerchi sull'usato un'altro innegabile vantaggio è che non sono moto molto alla moda e quindi te le tirano dietro. Le carenate non le vuole più nessuno, figurati le carenate con le borse!!! Eppure quanto son comode...............
-
Citazione:
jamex
Una gran moto.... Però non capisco bene se si adatta bene al turismo in 2 a causa dello scarico sotto al sedere e dello sbalzo di seduta pilota passeggero, rimane comunque una delle papabili
mia moglie ne è felicissima ( con i miei scarichi di calore praticamente nulla ) ed io posso fornirtene tre diverse tipologie....
d'inverno monti il catalizzatore e la tua compagna sta col "papavero" al caldo
in primavera l'aperto triumph così lei può indossare dei normali jeans
in estate i wolf così stai tranquillo che quando passi sotto casa sua lei saprà che dovrà scendere ancora prima di vederti. :laugh2:
-
Citazione:
fsano
Citazione:
jamex
Niente naked... Altrimenti avrei cercato davvero una breva 850 o 1200
http://www.wallpaperup.com/uploads/w...bf99a5abd6.jpg
il riparo c'e', c'e' anche la versione touring con la carena piu' estesa, la posizione di guida e' comoda, la moto e' affidabile, il motore e' un trattore, se vuoi puoi anche fare qualche pieghetta...........
una moto intelligente
infatti in italia se ne sono sempre vendute poche...qui tutti piloti da motogp:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il riparo c'e', c'e' anche la versione touring con la carena piu' estesa, la posizione di guida e' comoda, la moto e' affidabile, il motore e' un trattore, se vuoi puoi anche fare qualche pieghetta...........
una moto intelligente
infatti in italia se ne sono sempre vendute poche...qui tutti piloti da motogp:biggrin3:
Moto eccezionale!Ho avuto il 600 ed è stata la mia prima moto da strada;mi socrdavo di fare i talgiandi e viaggiava anche senza olio.Indistrutibile.
Ovvio sospensioni e freni sono quantomai perfettibili,ma nel complesso è una moto con la M maiuscola.
-
Citazione:
leo
Moto eccezionale!Ho avuto il 600 ed è stata la mia prima moto da strada;mi socrdavo di fare i talgiandi e viaggiava anche senza olio.Indistrutibile.
Ovvio sospensioni e freni sono quantomai perfettibili,ma nel complesso è una moto con la M maiuscola.
anche io ho avuto la 600 come prima stradale... poi ho preso la SPRINT.:cool:
Messaggio per jamex
:ipno:SPRINT:ipno:SPRINT:ipno:
-
Citazione:
orcablu
anche io ho avuto la 600 come prima stradale... poi ho preso la SPRINT.:cool:
Messaggio per jamex
:w00t:
stesso mio percorso :)
-
Citazione:
flag
una moto intelligente
Anch'io l'approvo: tanta sostanza...e poche pippe!
-
Citazione:
Mastroragno
Anch'io l'approvo: tanta sostanza...e poche pippe!
Anche poco prezzo.:oook:
-
-
Citazione:
jamex
È perché non ha un gran senso? Ha comunque una dotazione migliore e borse integrate benissimo, mi spaventa semmai il motore..... Credo che il triumph sia più gestibile, però le trovo 2 alternative paragonabili
Perché conosco i miei polli (riferito all'Aprilia)....
In ogni caso compra quella che più ti piace.
-
bannate mastroragno e nikkonikko :laugh2:
a sto punto suggeritegli una deauville...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...jRbu0M0-oU61tS
-
Citazione:
orcablu
:biggrin3: ...okkei, l'occhio vuole la sua parte...e la Deauville è un calcio nei maroni a guardarla, ma il banditone ha un motorone che ha il suo perchè... e poi le moto son tutte belle...basta che siano una moto...o quasi...
-
Citazione:
orcablu
Senza offesa per nessuno ma ... non si fa prima a bannare jiacomino? :senzaundente:
-
Comunque Jamex, dai ce l'ho: un bel VFR800, magari uno degi ultimi con già l'ABS... Bel mix tra sportiva e sport-tourer...questa qui è stupenda: Vendo Honda VFR 800 (2006 - 09) usata a Treviso (codice: 4780640) - Moto.it s'ta colorazione coi cerchi oro m'ingrifa un sacco (e generalmente i cerchi oro mi fanno tazza)...
...TRA L'ALTRO GUARDATE COME SI CHIAMA IL PAESE DI 'STO ANNUNCIO :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
Perché conosco i miei polli (riferito all'Aprilia)....
In ogni caso compra quella che più ti piace.
Parlavo...
Citazione:
Mastroragno
Comunque Jamex, dai ce l'ho: un bel VFR800, magari uno degi ultimi con già l'ABS... Bel mix tra sportiva e sport-tourer...questa qui è stupenda:
Vendo Honda VFR 800 (2006 - 09) usata a Treviso (codice: 4780640) - Moto.it s'ta colorazione coi cerchi oro m'ingrifa un sacco (e generalmente i cerchi oro mi fanno tazza)...
...TRA L'ALTRO GUARDATE COME SI CHIAMA IL PAESE DI 'STO ANNUNCIO :laugh2:
È bella ma non potendo tenere 2 moto devo cercarla da un concessionario... Belloooo nome del paese :D
-
va che la bandit è un bel trattorone, concordo con flag.. pure comoda... secondo me è buona per fare del touring senza andare su cammelloni esagerati.
-
Credo che, dopo avergli poposto tutte le moto più brutte presenti sul mercato, sarebbe il caso di chiudere.