non adesso che devi vota'
Visualizzazione Stampabile
ieri ne ho letta una bella...
"500 pulmann x 1000 persone? non è una manifestazione popolare è una manifestazione di autisti!"
http://www.buongiornoweb.com/filesdi...lusconi003.jpg
:laugh2:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...-1-300x300.jpg
:laugh2::laugh2:
queste mi hanno piegato:laugh2:
Berlusconi: “Non voglio che mia figlia passi quello che ho passato io”. Pompini tutte le sere.
(La Santanchè è così scioccata dalla sentenza che ha dovuto farsi fare una faccia apposta)
ce n'era un altro che diceva che tutti ce l'avevano con lui,
ma almeno ispirava simpatia ....
YouTube Video
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...a-sera/241876/
ascoltate la biancofiore
più ridicola di cosi è assurdo:cry:
Il Goveno non è ancora caduto?
Napolitano e il PD non si sono ancora prodigati per l'amnistia?
Non è detto che il giudice Esposito non abbia fornito un formidabile assist al Nano e alla sua ghenga di avvocati. Adesso partono i ricorsi mentre la Corte si trova in imbarazzo nella stesura delle motivazioni.
Secondo il Giornale la sezione feriale non era competente in materia fiscale e il caso le sarebbe stato assegnato in concomitanza con il non luogo a procedere disciplinare per il figlio dell'Esposito (il giudice che andò a cena con l'imputata Minetti) ventilando uno scambio di favori tendenti alla condanna del Berlusconi Silvio.
Io invece non escluderei che sia stato pagato dal Berlusconi per fornire appigli alla difesa con la sua intervista sconsiderata...
Notevole è anche la richiesta ossessiva di un "salvacondotto" per Silvio, con la minaccia di far cadere il governo.
Spero che non gli arrivi nulla, anche perché i salvacondotti in genere servono per mettersi in salvo in cambio del ritiro o della resa. Questo invece lo vuole per continuare come nulla fosse.
l'unica cosa che ha sbagliato Esposito è stata quella di rilasciare intervista (gravissimo errore).
Per il resto il fatto che nelle motivazioni della corte si sia detto che l'imputato "sapeva" in quanto manovratore della frode e informato dei fatti che stavano accadendo (con prove depositate agli atti) è condizione di garanzia per tutti della colpevolezza di quest'uomo...un generico "non poteva non sapere" avrebbe fatto supporre 1000 cose che in realtà non esistono...
sul ricatto no grazia-->governo cade meglio astenersi dal commentare :dry:
tanto lo so già che andrà a finire bene per lui,troveranno una gabula per fargli continuare a fare il cazzo che vuole in parlamento,ha i coglioni di letta in mano e strizza come vuole,e non credo che l'altro accetti di cadere ,sa di non poter rialzarsi più,sa che se andiamo a votare il pd muore
Che poi scusate, se la prendono col povero PD che in questo momento è immobile e guarda spaventato dalla finestra.
Per quanto riguarda la caduta del governo, anche in questo caso non capisco il perchè.
Perchè il fondatore del partito è stato condannato? e allora?
Sono proprio dei poveretti come il loro elettore medio.
"Tenersi pronti a tutto!!".....che vorra dire?!
Il Cavaliere si prepara: «Devono capire che io resto il leader» - Corriere.it
Questo governo non doveva nemmeno nascere.
Che sarebbe stato un accordo inutile, fatto di occhi chiusi e ricatti, era evidente fin da subito. Spero che nessuno abbia mai davvero creduto che potesse essere una soluzione..
Comunque il PD si comprometterà ancora.. non si sono fatti problemi a mettersi al tavolo con quello che prima decantavano come il male assoluto.. si sono prodigati per salvare Sallusti.. idem ora si prodigheranno per salvare Berlusconi.
La maschera è tolta da tempo, è sotto gli occhi di tutti di cosa è capace questa gente.
Alla prossima tornata alle urne speriamo che certi partiti concludano a zero il conteggio.
Speranza vana, chiaramente.
:laugh2: questo sta preparando la rivoluzione dei babbei :laugh2:
Stupendo il passaggio:
il Quirinale e i vertici del Pd non possono tirare troppo la corda con la storia della «pacificazione a tutti i costi», anche perché il centrosinistra si ritroverebbe mezzo secondo dopo con gli elettori in rivolta.
Gli elettori in rivolta? :laugh2: ma se non si sono nemmeno mai scomodati quando i loro eletti si sono messi in un Govenrno Berlusconi :laugh2: vorrai mica che si rendono conto adesso di come stanno le cose :laugh2:
inkia bel cit... fuori dai denti come si suol dire... :D
Guarda.. io già di mio non amo dire le cose diversamente da come vanno dette.. sinceramente non trovo altro modo di esprimermi in merito se non quello.
Mi fanno una rabbia.. non posso credere che c'è chi si pulisce il culo con la sua dignità in tale modo.. non può esserci gente così ignorante e bieca nel vendersi totalmente ad una causa malavitosa..
"è incredibile.. ma credibile.." come disse il buon Luttazzi..
Articolo interessante (anche se non c'era dubbio su come fossero andati i fatti...fanno sempre così...)
Questa la frase saliente:
.... I giorni successivi, invece, hanno confermato una volta per tutte che l’esistenza in Italia si svolge su piani temporali diversi e che milioni di persone vivono in una realtà parallela—una realtà in cui la magistratura è un cancro della democrazia, lottare per frodare il fisco è un diritto inalienabile dell’uomo e Aldo Grasso può permettersi di vergare editoriali su Dudù, “l’aristocane perplesso” che “ci spiega come va la politica.”....
tanto per farvi venire le emmorroidi..:D maledetto silvietto..
Il Cavaliere pensa gi a ricandidarsi Santanch: distrugger chi l'ha tradito - Il Gazzettino
Siamo da tempo ormai pronti... a tutto.....:oook:
Ma, arrivati a questo punto, che, almeno, ci facciano fare le ferie in pace. :dubbio:
http://www.cinquequotidiano.it/files/news/9002.gif
Io continuo a sperare in qualche "folle" che gli spari un colpo in testa, chissà che non raggeli il sangue di parecchie persone, magari si mettono a remare per il giusto verso senza tante seghe, questi vivono in un'altro mondo.
Propio in questo momento mi ha citofonato una disperata italiana di 60 anni, disoccupata senza più luce ne gas, si fa il giro delle case per rimediare qualcosa, vuol tornare in Sicilia da sua mamma che ha 90 anni....
«SILVIO LIBERO»
Uno, il tour estivo «Silvio libero» che partirà, subito dopo Ferragosto, in tutte le principali e più note località di mare italiane, forse anche con la sua diretta presenza e che si chiamerà «Giro della libertà» (mancano ancora molti dettagli operativi, a partire dalla prima tappa, che potrebbe essere Riccione, poi Capalbio, Capri...) con tanto di petizione popolare che avrà per tema – particolare anche questo non ancora chiarito – o una richiesta di agibilità politica per il Cav o la riforma della giustizia.
secondo me in spiaggia ottiene più consenso quello che vende il cocco bbbbbellllo
http://retroonline.it/wp-content/upl...Coccobello.jpg
:biggrin3:
...e poi chi si porterebbe dei suoi?? la plasticosa santanchè come prende un pò di sole si deforma...brunetta come lo vedono lo prendono per farci la pista per le palline...gasparri lo promuovono subito animatore...
ma che cazzo è l'agibilità politica?