Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
L' attuale ATLETICO MADRID secondo me sarà la "sorpresa" (per gli altri) di questa edizione.
a me non sembra uno squadrone :cipenso: però chissà, magari prendo un granchio formato gigante :unsure:
-
-
Citazione:
manu for rent
non solo sono passati loro, ma sono passati da primi del girone :cry:
-
Citazione:
mister51
mi piacerebbe una semifinale Juve-Napoli........................:oook:
anche una finale :oook:
-
Citazione:
GSRocco
anche una finale :oook:
Preferirei la semifinale :D
-
Citazione:
commissarioBetti
Preferirei la semifinale :D
senza pietà...
-
Citazione:
giorgiorox
sarebbe bello uscire subito
Te piacerebbe eeeeee.......ma ada' soffri' fino alla fine:biggrin3:
-
Macche', solo interesse personale..io ci tengo a vincere quel buono per taglio e piega da Sandro, parrucchiere di Bagno a Ripoli, che come gia' detto, e' il premio per chi va' in finale..noi ci facciamo conto :D
-
Citazione:
Ary675
potrebbe capitare la stessa cosa al milan, magari becca l'atletico madrid e riesce a passare ai quarti...
Occhio, l'Atletico è primo nella Liga a pari punti col Barca..
Citazione:
mister51
L' attuale ATLETICO MADRID secondo me sarà la "sorpresa" (per gli altri) di questa edizione.
Altro che sorpresa, gioca proprio bene.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Comunque con il Napoli e Juve + Fiorentina tutte in E. League penso che abbiamo qualche chance di portare il trofeo in Italia
-
Tutte e quattro in semifinale sarebbe ganzo..
-
Citazione:
commissarioBetti
Tutte e quattro in semifinale sarebbe ganzo..
4? Chi è la quarta?:blink:
-
Citazione:
Domino
4? Chi è la quarta?:blink:
La lazio
-
Citazione:
commissarioBetti
La lazio
Non dire quella parola che Domino si sente male...
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Non dire quella parola che Domino si sente male...
:biggrin3:
Sorry :( ..oh ma te e Domino, non ci venite al pranzo? Eddai che ci si diverte..
-
Citazione:
commissarioBetti
La lazio
Quelli sono seghe,vanno fuori subito nel prossima fase a scontri diretti
-
il Milan in Champions durera' giusto altre 2 partite poi per la stagione 2014/2015 sara' senza coppe visto che in campionato il distacco dalla 3a e' gia' bello pesante , potrebbe pero' salvarsi vincendo la Coppa Italia :blink:
-
Ieri sera partita insieme a N0X.. che dire.. bene il risultato: alla fine conta solo quello.
Male tutto il resto. E non è una novità.
Male anche la temperatura: una nebbia gelida che la metà bastava.
Giocheremo un'andata e un ritorno a fine febbraio e per questa stagione (..e la prossima..), con la CL avremo chiuso.
Di Allegri non voglio neppure parlare: mi nausea
Voglio invece fare i complimenti al Napoli: esce a testa alta.
I gobbi invece volevano sollevare la coppa con le orecchie, mentre invece le orecchie le possono solo abbassare. A me fa molto piacere.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ieri sera partita insieme a N0X.. che dire.. bene il risultato: alla fine conta solo quello.
Male tutto il resto. E non è una novità.
Male anche la temperatura: una nebbia gelida che la metà bastava.
Giocheremo un'andata e un ritorno a fine febbraio e per questa stagione (..e la prossima..), con la CL avremo chiuso.
Di Allegri non voglio neppure parlare: mi nausea
Voglio invece fare i complimenti al Napoli: esce a testa alta.
I gobbi invece volevano sollevare la coppa con le orecchie, mentre invece le orecchie le possono solo abbassare. A me fa molto piacere.
vediamo cosa dirai a fine febbraio :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
Beato te che ti accontenti di godere delle sconfitte altrui.. ;)
D'altronde posso capire..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
:fisch:
-
Citazione:
gixxer73
Altro che sorpresa, gioca proprio bene.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
infatti avevo messo in parentesi ..............."per gli altri"...per me non lo è affatto .......................da quando sono in mano a Simeone giocoe velocità sono le loro caratteristiche..................
Citazione:
Domino
Comunque con il Napoli e Juve + Fiorentina tutte in E. League penso che abbiamo qualche chance di portare il trofeo in Italia
come mai hai "dimenticato" la Lazzieeeee:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Inviato dal mio Nexus 5
ma che puoi capire, Gixxer: tu a Manchester hai perso
-
Citazione:
giumbolorossonero
son passati 10 anni la realtà attuale per voi è stare a -20 e gufare ... giustamente godete quando gli altri perdono.
;;)
-
Citazione:
Muttley
il Milan in Champions durera' giusto altre 2 partite poi per la stagione 2014/2015 sara' senza coppe visto che in campionato il distacco dalla 3a e' gia' bello pesante , potrebbe pero' salvarsi vincendo la Coppa Italia :blink:
che bello fare ...................il finocchio...con il culo degli altri........................:oook:
oppure coniuga il verbo molto caro ai tuoi colleghi di tifo che comincia con ros........................:laugh2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Gixxer Gixxer... ahi ahi ahi ahi...quel 6 a 1 ti brucia ancora
-
Citazione:
Black Death
son passati 10 anni la realtà attuale per voi è stare a -20 e gufare ... giustamente godete quando gli altri perdono.
;;)
mi sembra una inguaribile piaga italica........................:cry:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Lo so' bene, ma quello era il 2003 ...
E nonostante la sconfitta erano tempi migliori di questi..
Se ci attacchiamo ai ricordi, siamo apposto..
Io mi auguro di salvare la stagione col tricolore, a voi di andare avanti in coppa..
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
Inviato dal mio Nexus 5
perchè tu a parti "invertite" saresti stao colto da una profonda e inconsolabile....disperazione:dubbio:
-
Citazione:
mister51
infatti avevo messo in parentesi ..............."per gli altri"...per me non lo è affatto .......................da quando sono in mano a Simeone giocoe velocità sono le loro caratteristiche..................
come mai hai "dimenticato" la Lazzieeeee:biggrin3:
Cos'è la Lazio? Roba che si mangia?:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
che bello fare ...................il finocchio...con il culo degli altri........................:oook:
oppure coniuga il verbo molto caro ai tuoi colleghi di tifo che comincia con ros........................:laugh2:
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
-
Citazione:
mister51
mi sembra una inguaribile piaga italica........................:cry:
ma va che piaga italica è cosi in tutto il mondo e quasi in tutti gli sport, ed in molti campi della vita .
esiste anche un detto morte tua vita mia, che se ricordo bene risale addirittura al medioevo.
;;)
-
Citazione:
mister51
perchè tu a parti "invertite" saresti stao colto da una profonda e inconsolabile....disperazione:dubbio:
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
ma tevez e llorente ora verranno ibernati per evitare l'esborso di 20mln al mese?
peggio con loro che con vucinic e matri/quagliarella :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi per culo in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
retifico in rosso
-
Citazione:
Cristiano Malgioglio
smentisco il Mister...a me piace fare il finocchio col culo mio!
Mister...non generalizzare:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
anche perche' dovresti far festa spesso se godi quando perde :D
-
Citazione:
commissarioBetti
Sorry :( ..oh ma te e Domino, non ci venite al pranzo? Eddai che ci si diverte..
Se vengono giorgiorox e Nemo vengo pure io........promesso :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Io mi auguro di salvare la stagione col tricolore, a voi di andare avanti in coppa..
Inviato dal mio Nexus 5
:blink:
Ok per il tricolore ma che loro escano al prossimo turno con una scoppola memorabile... quale andare avanti in coppa.......
:madoo:
;;)
-
quando e dove sarebbe sto pranzo?