Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Ahahahaha é tempo di sagre, avanti con quelle dei luoghi comuni, ripassa meglio cosi saprai cosa ne pensano del latin lover..
Ahahahahhah passa a riccione ad agosto e vedrai la sagra della vacca germanica infilzata come uno spiedino per tutto il mese.
Il parcheggio del Pascia' sembra una macelleria tedesca :)
-
Citazione:
Stinit
È be...certo...effettivamente...voi nel mondo degli inni siete i n1...
Deutschland über alles,
Deutschland über alles,
:madoo:
e' uno degli inni piu' decenti dopo il nostro dai ...
-
..ecco, ora siamo proprio a posto.. lo dicevo io che non poteva andare peggio..
-
Citazione:
n0x
Ahahahahhah passa a riccione ad agosto e vedrai la sagra della vacca germanica infilzata come uno spiedino per tutto il mese.
si, ma sono quasi tutte tedesche come le Kessler OGGI...
-
vi ricordo che state facendo a gara di luoghi comuni con strunz, e strunz vive in Lussemburgo(il paese degli snob per eccellenza), adora la germania, parla tedesco, scrive in italiano sputando merda su qualsiasi cosa sia italiana(il classico emigrante incarognito), quindi non gli farete nulla, lui viaggia con l'embolo chiuso e vi sconfiggera' con l'esperienza
-
Citazione:
Rebel County
vi ricordo che state facendo a gara di luoghi comuni con strunz, e strunz vive in Lussemburgo(il paese degli snob per eccellenza), adora la germania, parla tedesco, scrive in italiano sputando merda su qualsiasi cosa sia italiana(il classico emigrante incarognito), quindi non gli farete nulla, lui viaggia con l'embolo chiuso e vi sconfiggera' con l'esperienza
..sempre ammesso ci sia qualcosa di vero in tutto questo.. :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
..sempre ammesso ci sia qualcosa di vero in tutto questo.. :lingua:
per inciso manco io ci credo a cio che ho scritto, poi scrive esclusivamente in determinate ore del giorno, ma non sara' mica un galeotto :blink:
-
Citazione:
Rebel County
come scrissi altrove...strunz è insultabile for free :)
L'ora d'aria del tcp...
-
Citazione:
n0x
sono bone da infilzare pure le italiane fidanzate con gli "italiani" filo-tedeschi... prima o poi l'esperienza con un italiano vero se la fanno :cool:
-
Citazione:
Massibugio
sono bone da infilzare pure le italiane fidanzate con gli "italiani" filo-tedeschi... prima o poi l'esperienza con un italiano vero se la fanno :cool:
gli Italiani-filoTedeschi Emigrati in mitteleuropa per la precisione
-
Citazione:
Strunz
Ci sono i fatti in campo.. Capisco i mal di pancia, ma questa é la realtá
Hanno fatto un goal alla fine del secondo tempo dei supplementari...questo stando ai fatti in campo...
-
Beh anche l'Italia nel 2006 ne fece due ai supplementari ... :D
COMUNQUE GRAZIE MARIO ( che poi sto nome a dei crucchi non lo capiro' mai )
http://annkathrinbrommel.com/wp-cont...io-Gotze14.jpg
-
intanto l'adidas da allo united 90 milioni l'anno di sponsorizzazione...tra un po la premier si mangia anche la spagna
-
Citazione:
n0x
intanto l'adidas da allo united 90 milioni l'anno di sponsorizzazione...tra un po la premier si mangia anche la spagna
da quando il tuo presidente non ha più la grana.. sei diventato molto sensibile all'argomento.. paura della serie b? :cool:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
COMUNQUE GRAZIE MARIO
..con l'acquisto del GS ti hanno dato pure la cittadinanza..? :cipenso:
-
Citazione:
n0x
Juventus 29 e Milan 27..
In pratica solo con la differenza possono prendere un campione a stagione ...
Però sembra che real e Bayern non abbiano preso benissimo questo accordo commerciale..
Ci saranno sicuramente sviluppi
-
Citazione:
streettissimo
nell'altro thread ha scritto che gli garba anche l'inno tedesco.
riguardo alla proposta di fermissimo... potremmo fargli chiavare a lui la merkel... magari gli garba pure lei... e non la prende come un sacrificio :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
invidia infinita per la coppa che si trova tra le mani..chissa' che mangiate di dessert..
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Prosciutti dop:biggrin3:
-
Minchia!!!
:ph34r:
Il gatto di Conte se ne va.
-
Citazione:
votalele
Minchia!!!
Che botta.:w00t:
Qualcosa mi dice che state per vendere i migliori..
-
Citazione:
votalele
Minchia!!!
e conte lo segue? :cipenso:
-
importa una sega è già stato detto? ah sono il primo...bene:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
importa una sega è già stato detto? ah sono il primo...bene:oook:
Sehhh,come no....:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
e conte lo segue? :cipenso:
Gli è molto affezionato.
Effettivamente ho visto le foto di ieri all'arrivo a Vi novo, di solito uno al primo giorno è abbronzato, rilassato, sorridente, invece lui era scuro in volto, con una faccia che non prometteva nulla di buono.
-
Citazione:
votalele
Gli è molto affezionato.
Effettivamente ho visto le foto di ieri all'arrivo a Vi novo, di solito uno al primo giorno è abbronzato, rilassato, sorridente, invece lui era scuro in volto, con una faccia che non prometteva nulla di buono.
Magari stava pensando a come mandarvi a cagare ora che c'è la panca della Nazionale libera....:wink_:
-
Se ne va in nazionale mi sa
-
Citazione:
Massibugio
da quando il tuo presidente non ha più la grana.. sei diventato molto sensibile all'argomento.. paura della serie b? :cool:
Cos'è?
Citazione:
ciccio75
Che botta.:w00t:
Qualcosa mi dice che state per vendere i migliori..
Non dico che l'anno prossimo si parte tutti alla pari perché sarebbe una minchiata alla bugio... Pero' senza conte sono almeno 15 punti in meno all'anno , e vediamo che mercato fanno...
-
conte ha le palle...ha dimostrato che non è un burattino che si fa manipolare da quel cesso di agnelli...speriamo che va in nazionale
-
Citazione:
gixxer73
Juventus 29 e Milan 27..
In pratica solo con la differenza possono prendere un campione a stagione ...
Però sembra che real e Bayern non abbiano preso benissimo questo accordo commerciale..
Ci saranno sicuramente sviluppi
Real e bayern possono andare a cagare, ad esempio abbandonare Adidas per prendere di meno da Nike o puma.
I capiscioni di soldi dicono che sulla premier stanno arrivando una cascata di soldi dalle tv, che apriranno un solco profondo tra loro e il resto del circo. Boh
-
Ahahhhahh va in Nazionale, gli antijuventini sono serviti, ahhahhhahh
-
-
Citazione:
ciccio75
Magari stava pensando a come mandarvi a cagare ora che c'è la panca della Nazionale libera....:wink_:
Quindi continuerebbe ad allenare la juve in maglia azzurra...
Citazione:
Fermissimo
Il povero Ciro è solo un pretesto: questi sono solo delinquenti che cercavano l'ennesima scusa per infangare ancora di più un calcio già fin troppo sporco. La madre di Ciro ha detto chiaramente che l'unico modo per onorare la memoria del figlio sarebbe dovuto essere far cessare questa inutile ondata di violenta vendetta.
-
ragazzi non scherziamo con conte in nazionale... ci vuole gente che avvicina la gente alla maglia azzurra e non il contrario :ph34r:
Citazione:
n0x
Non dico che l'anno prossimo si parte tutti alla pari perché sarebbe una minchiata alla bugio... Pero' senza conte sono almeno 15 punti in meno all'anno , e vediamo che mercato fanno...
ma vai in culo.. però meriti il like :biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Sehhh,come no....:dubbio::biggrin3:
qualcuno oggi non lavora e ha trovato sul suo estratto conto 50.000 euro in più? No? allora non cambia nulla davvero...:dry:
Citazione:
Massibugio
ragazzi non scherziamo con conte in nazionale... ci vuole gente che avvicina la gente alla maglia azzurra e non il contrario :ph34r:
ma vai in culo.. però meriti il like :biggrin3:
massi...che ne sai del fatto che Montella ha chiesto oggi un incontro urgente con Della Valle per mezzogiorno? Paura eh?:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Purtroppo no, altrimenti col cacchio che sarei ancora in Italy. :(
Citazione:
Massibugio
nell'altro thread ha scritto che gli garba anche l'inno tedesco.
Sai com'e', da appassionato di musica classica, vatti ad informare chi l'ha composto. :wink_:
Un conto e' essere tifosi dell'Italia, un conto e' essere per forza anti-tedeschi.
Citazione:
Fermissimo
Ne avevamo bisogno: basta prenderlo, dargli 10 anni per direttissima senza attenuanti, e vedi come si calmano.
Se non capiscono, al prossimo 15, e cosi' via.
Mi sono rotto le palle di questi cretini che, con un pretesto del tutto fuori luogo, si permettono di fare quel che gli pare.
Tornando IT, Conte in Nazionale? Mah, mi sembra esagerato, solo che non mi spiego questo addio ad un mese dall'inizio del campionato: il calcio mercato e' ancora bello ricco di opportunita' .
Anche perche' rimango della mia idea: in Nazionale un CT straniero.
-
ne vedremo delle belle per il prossimo campionato....fuori dagli spalti
-
che ne dite di chiudere questo 3d e aprirne uno sul calciomercato?
-
Citazione:
Fermissimo
massi...che ne sai del fatto che Montella ha chiesto oggi un incontro urgente con Della Valle per mezzogiorno? Paura eh?:biggrin3:
avrà chiesto di buttare fuori il tedescaccio di gomez... sarebbe un peccato però.. adesso che ha imparato a parlare l'italiano :lingua:
-
Allegati: 1