Visualizzazione Stampabile
-
ormai sono quasi tutte bimescola...di sicuro le dunlop roadsmart lo sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
spyke70
Prova le Dunlop SS2 , non è detto che piu sportive durino meno, se tengono sollecitazioni superiori c'è caso che fai piu strada, e hanno un anteriore che ti stupirà, curvano da sole.
Sono al terzo treno sulla tuono, il posteriore dura con una bella forma per quasi tutta la vita, mentre l'anteriore patisce abbastanza la scalinatura. Conoscendo la propensione del tigro a mangiarsi l'anteriore, non so quanto a lungo terra' la forma.
-
Ciao nappo...come gia scritto da nox ormai sono praticamente tutte le coperture bimescola quando non trimescola.....
-
-
Ho montato le angel GT ...e domenica le ho messe un po alla frusta. Devo dire niente male mi sono sembrate come le roadsmart se non meglio, con tutto quel caldo non hanno fanno una mossa. La moto mi è sembrata più agile e svelta nel scendere in piega ....:oook:
-
Citazione:
stemox
Ho montato le angel GT ...e domenica le ho messe un po alla frusta. Devo dire niente male mi sono sembrate come le roadsmart se non meglio, con tutto quel caldo non hanno fanno una mossa. La moto mi è sembrata più agile e svelta nel scendere in piega ....:oook:
quando dici che sono più svelte a scendere in piega tieni conto che queste sono nuove!!
io ho montato da circa 2000km le bridgestone T30 evo, inizialmente mi sembravano veloci, ora già mi ci sono abituato.
-
Qualcuno ha montato la Metz RR....ho le K3 e tra un po le dovro cambiare ......
-
bè! certo queste sono considerazioni a gomme nuove, ora vediamo con dei km in più.
per flax64: vai di M7RR vanno alla grande!
-
Stemox....piu di uno ne parla bene ...il mio gommista leha sulla bmw e ha fatto 10000 km non e uno che piega molto pero credo che anche la spalla sia valida.....
-
Citazione:
flax64
Qualcuno ha montato la Metz RR....ho le K3 e tra un po le dovro cambiare ......
io le ho da quasi 6000 km e vanno alla grande
-
Anche io ho montato le M7RR, ora sono in giro per le gole del Verdon e la Rout Napoleon e devo dire che vanno veramente bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EtaBeta69
Anche io ho montato le M7RR, ora sono in giro per le gole del Verdon e la Rout Napoleon e devo dire che vanno veramente bene
Ti invidio.....noi qua a penare per il caldo e tu li tranquillo al fresco per strade stupende......:cry:
-
Beh oddio...in quel posto li' si prendono di quelle scaldate mica da ridere d'estate
-
Citazione:
n0x
Beh oddio...in quel posto li' si prendono di quelle scaldate mica da ridere d'estate
un sabato di agosto passando per le gole del Verdon fra il traffico e il caldo mi sono buttato a bagno nel fiume (senza moto) per la disperazione
-
Citazione:
dlicen
Questa e' la mia RS1 posteriore dopo 5100 km, pressione 2,7. Vorrei una gomma con la stessa tenuta ma piu' durata. Cosa mi consigliate (tranne chiudere il gas)?
Allegato 196297
tranquiillo sul 955 finite uguali e negli stessi km...
-
Per niente tranquillo! :)
La tenuta e' ok, ma vorrei piu' durata. Ho ordinato le Metz Z8, vediamo un po'...
-
Io sono al terzo camnbio consecutivo con le Z8 e mi trovo alla grande!:oook:
Mi raccomando predi la specifica M...
11000 km assicurati anche in 2 e con il polso abbastanza pesante!
Patiscono un po il caldo eccessivo, ma per il resto sono validissime (estate e inverno) fino alle tacche di controllo.
-
Allegati: 1
Bella notizia ziomunch...montate settimana scorsa! Non vedo l'ora di metterle alla frusta...:w00t:
Allegato 197040
-
Se facessero 11000 km sarei strafelice. A dire il vero mi accontento anche di meno, basta che tengano.
-
Citazione:
n0x
Ma guarda, siamo stati piuttosto bene, perché il percorso nel suo insieme prevede anche diversi tratti in quota se non ci limitiamo alla zona delle gole intorno a Castellane, per cui comunque abbiamo alternato zone calde a zone con temperature gradevoli ( fatta eccezione per il rientro ieri in pallostrada ) ... e qui mi fermo qui per non andare OT
-
Citazione:
dlicen
Se facessero 11000 km sarei strafelice. A dire il vero mi accontento anche di meno, basta che tengano.
Io non mi lamento...
In passato montavo gomme sportive da 5/6000 km e onestamente non c'è tutta sta differenza!
A parte le diablo bsb,con cui ho fatto 3000 km di goduria (vinte a un raduno) ho sempre scelto un mix tra tenuta e durata.
Volevo provare le Angel GT ma costavano 40 euro in più... questa 290 montate:dubbio:
-
con 290 euro monto due treno di mitas e faccio 12 mila km di goduria
-
Citazione:
MrTiger
Condivido
-
iskray e mrtiger.....siete forse Fratelli di Piega....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Non le conosco ancora e mi fido ancora meno... le ha montate un mio amico e per ora ne è entusiasta ma non so se ci sia la versione "4 stagioni" come la pizza!:laugh2:
Il fatto è che dalle mie parti, se vai da un gommista con delle gomme che porti tu, ti fanno delle storie:wacko:
Quando ho vinto le SBS ho quasi dovuto pregare perchè me le montassero a 40 euro di lavoro!:incaz:
-
Citazione:
ziomunch
Non le conosco ancora e mi fido ancora meno... le ha montate un mio amico e per ora ne è entusiasta ma non so se ci sia la versione "4 stagioni" come la pizza!:laugh2:
Il fatto è che dalle mie parti, se vai da un gommista con delle gomme che porti tu, ti fanno delle storie:wacko:
Quando ho vinto le SBS ho quasi dovuto pregare perchè me le montassero a 40 euro di lavoro!:incaz:
Se non hai smontato i cerchi direi ti ha trattato bene...
-
Citazione:
MrTiger
Ste mitas le hai tirate fino alla fine? Mi interessa il comportamento dal 70% di vita in avanti, scalinatura dell'anteriore e grip del posteriore
-
Oggi montato le M7rr, vediamo come vanno.ho fatto fuori due treni di SA2.primo finito dopo 2700km, con sospensioni originali. Secondo dopo 3500km con sospensioni rifatte. Mai nessun problema con SA2, tenuta eccellente anche con intagli cancellati, in piega con tanta sicurezza. Ottima gomma! Adesso provo queste M7rr, speriamo che durano qualche km in più. Fatto già rodaggio di 200km oggi e promette bene, già chiusa posteriore ~in prossimo aggiornamento! A si, prezzo 250 euro montate!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fiumera
Oggi montato le M7rr, vediamo come vanno.ho fatto fuori due treni di SA2.primo finito dopo 2700km, con sospensioni originali. Secondo dopo 3500km con sospensioni rifatte. Mai nessun problema con SA2, tenuta eccellente anche con intagli cancellati, in piega con tanta sicurezza. Ottima gomma! Adesso provo queste M7rr, speriamo che durano qualche km in più. Fatto già rodaggio di 200km oggi e promette bene, già chiusa posteriore ~in prossimo aggiornamento! A si, prezzo 250 euro montate!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C e chi ha fatto 10000 km con le m7rr....ma nn so se tu arriverai a tanto.....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Che modello Mitas montate ....ho dato uno sguardo sul loro catalogo ma non trovo niente con ll ns. misure.
-
Se cerchi sul forum hai tutte le risposte che ti servono
-
Oggi ho rimontato le Angel GT, mi sono trovato molto bene fino all'ultimo, 10000 km percorsi
-
ripesco questo topic per fare una domanda:
ormai le M7rr hanno quasi 10000 km (9300 esattamente) e sarei in procinto di cambiare il posteriore sempre con una M7rr (ottime) mentre l'anteriore è in buone condizioni, che faccio la lascio e la cambio più avanti o come ho sempre fatto sostiutuisco pure lei?
grazie :oook:
-
IO SOSTITUIREI ENTRAMBE......
-
Citazione:
flax64
IO SOSTITUIREI ENTRAMBE......
Ti quoto !! Anche io preferisco sempre cambiarle entrambe
-
Grazie etabeta 69 :biggrin3:.....sostituire solo la posteriore e poi dopo 500 km sostituire anche l' anteriore per me non ha senso.....senza contare che la risposta alla guida potrebbe variare pur disponendo della stessa tipologia di pneumatico.......
-
... ho provato a cercare tra i messaggi ... e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
Che ne pensate dei Pirelli Scorpion Trail ii su Tiger Sport 1050 ???
Una bestemmia ?
Cerco una gomma per tutte le stagioni,una gomma da "maltrattare", che mi garantisca una buuona resa chilometrica e attualmente monto (e devo cambiare la posteriore dopo soli 8.000 Km) le originali Angel St, l'alternativa più ovvia sono le Angel Gt !
-
Citazione:
maxuser
... ho provato a cercare tra i messaggi ... e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
Una bestemmia ?
Cerco una gomma per tutte le stagioni,una gomma da "maltrattare", che mi garantisca una buuona resa chilometrica e attualmente monto (e devo cambiare la posteriore dopo soli 8.000 Km) le originali Angel St, l'alternativa più ovvia sono le Angel Gt !
Le angel ST in questo forum hanno una pessima reputazione per la scarsa tenuta, se ci hai fatto 8.000 km credo che difficilmente con un altra gomma riuscirai a farne molti di più. Io ti posso consigliare dunlop RS2 oppure bridgestone T30, mi sto trovando leggermente meglio con le T30. Come km sono già a circa 8000 ma è più consumato l'anteriore che il posteriore.
-
Citazione:
maxuser
Una bestemmia ?
se hai già letto poco sopra io ho rimontato il secondo treno di M7RR, le considero ottime per tutte le stagioni (uso la moto tutto l'anno) e con il primo treno ci ho fatto 10400 km ma forse io non faccio testo :cry:
-
nemmeno io faccio testo perchè con il primo treno di gomme PILOT 3 ROAD ci ho fatto 14000 km ma le ho cambiate perchè avevano 2 anni altrimenti ce ne stava ancora. Sostituite con PILOT 4 ci ho gia fatto una stagione e son nuove :))
-
Dunlop RS3 , tengono meglio delle RS2 e la dunlop garantisce una durata anche maggiore .
Io le ho sulla speed da un migliaio di km e mi trovo a meraviglia