Diventate le tipiche mogli arabe grasse col perizoma sotto il burka! :blink:
Visualizzazione Stampabile
Diventate le tipiche mogli arabe grasse col perizoma sotto il burka! :blink:
comunque adesso mi estraneo dalla lotta, quello che penso l'ho detto, come viene recepito non mi interessa.... saluti
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
con i soldi dello stato..... era meglio se aiutavano le famiglie italiane che non ce la fanno !!!!! non pagare per due bip bip bip che non gli abbiamo detto noi di andare in Siria.
Prego... :ph34r:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...1clcta29So7pNQ
Comunque se le hanno liberate
abbiamo pagato
e siamo coglioni
Certo che ce ne sono di fenomeni da tastiera che si nascondono dietro un troll per sfogarsi..poveretti!
come mai il Warst è stato bannato?:blink:
si ma già che ci sei, banna anche il Warsteiner vero :D :D :D
tornando IT: se sono stati pagati 12 milioni significa che ciascun italiano da 0 a 100 anni ha contribuito per 20 centesimi...e se devo dare 20 centesimi per salvare 2 vite non ci penso 2 volte...ora però vanno spiegati alle ragazze i molti errori che hanno fatto, pur se in buona fede...sui soldi si può chiudere un occhio ma se ci rimetteva le penne qualcuno incaricato di trattare sarebbe stata una cosa ben più grave
aggiungo di aver sentito una intervista ad uno dei fratelli e quella cosa mi ha fatto incazzare...parlava con una sicumera intollerabile soprattutto quando gli hanno chiesto del riscatto ha risposto:" non so nulla...quelle sono cose dello Stato Italiano" detto con tono sprezzante...come se lo Stato Italiano fosse un nemico
al coglione andrebbe ricordato che quei soldi sono di tutti noi...
Per lo stesso motivo per cui si salvano nostri connazionali per qualsiasi motivo in giro per il mondo?
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...bb&oe=5529F497
Potevano starsene a casa loro, è già stato detto?
veramente mi pare che un politico le abbia definite imbecilli .. e a dire il vero imbecilli lo sono ....
contano i fatti: alla fine queste due, andando così disorganizzate a fare volontariato, hanno fatto un danno enorme .... se stavano a casa a fare i cazzi propri aiutavano di più... hanno danneggiato sia lo stato italiano che il popolo oppresso che volevano difendere ...
I FATTI SONO QUESTI ....
punto...
se tutti andassero disorganizzati nonostante la Farnesiva dica che non bisogna andare , i ribelli avrebbero soldi da spendere anche per pagarsi carta dorata con cui pulirsi il culo ....
detto questo non credo che nessuno augurasse la morte a questi due ragazze .... sarebbe veramente criminale
si sta analizzando la cosa ... e per me per fare volontariato bisogna avere testa ... non basta farsi una onlus in due .. mica stiamo parlando di accogliere gatti e curarli ....
altrimenti, come già detto, fai più danni .. ed era meglio se fossi rimasta a casa .. LE BUONE INTENZIONI CONTANO MENO DI ZERO SE NON SEI IN GRADO DI DIREZIONARE IL TUO BUON CUORE GIUSTAMENTE ...
A Vienna si sarebbero comportati diversamente.
Mah....
Prego leggere attentamente questo articolo. Che brave "cooperanti"
http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/e...essa-marzullo/
non dico quello che penso perché diventerei mooooolto maleducato......
Dedicato agli inflessibili tastieristi:
17/01/2015
MASSIMO GRAMELLINI
La parola vigliacca
Quando i messaggi in Rete divennero di uso comune, noi fanatici della scrittura vivemmo un momento di rivalsa. L’oralità trionfante cedeva sorprendentemente il passo a una comunicazione meno spudorata, che avrebbe consentito anche ai timidi e ai riflessivi di fare sentire la propria voce nella piazza dell’umanità. Mai previsione è stata più stropicciata dalla realtà. Che si parli della malattia di Emma Bonino o della liberazione delle ragazze rapite in Siria - per limitarsi agli ultimi giorni - sul web si concentra un tasso insostenibile di volgarità e di grettezza. Una grettezza cupa, oltretutto, raramente attraversata da un refolo di ironia.
Non mi riferisco al merito dei commenti. Nell’Occidente di Charlie ciascuno è libero di esprimere le opinioni più urticanti, purché rispettose della legge. No, è la forma dei messaggi che corrompe qualsiasi contenuto. Una radiografia di budella, una macedonia di miasmi, una collezione di frasi impronunciabili persino con se stessi. Nessuna di queste oscenità pigiate sui tasti troverebbe la strada per le corde vocali. Nessuno di quelli che per iscritto augurano dolori atroci alla Bonino e rimpiangono il mancato stupro delle cooperanti liberate avrebbe la forza di ripetere le sue bestialità davanti a un microfono o anche solo a uno specchio. La solitudine anonima della tastiera produce il microclima ideale per estrarre dalle viscere un orrore che forse neppure esiste. Non in una dimensione così allucinata, almeno. Per noi innamorati della parola scritta è una sconfitta sanguinosa che mette in crisi antiche certezze. Per la prima volta guardo il tasto «invio» del mio computer come un nemico.
Adesso non ho tempo di investigare, ma ciò che ho avuto tempo di leggere mi pare decisamente filo Assad e la firma "Aurorasito" porterebbe a questo https://aurorasito.wordpress.com
Sbaglio o siamo in piena galassia antagonista? :laugh2:
A me non importa la firma, su quell'articolo sono solo elencati fatti.
Se una delle due ragazze sul suo profilo facebook esalta le gesta di Al-Nusra (estrimisti affiliati ad Al-Quaeda, taglia gole e omicidi), lo stesso gruppo al quale portavano "aiuti", lo stesso gruppo che le ha fatte arrivare dove NON si poteva e NON si doveva arrivare ed infine lo stesso gruppo che le ha rapite... Bhe qualche interrogativo me lo pongo e di certo non sono fiero di due connazionali così. Ma manco per il cazzo. :oook:
Mi pare difficile verificare l'attendibilità di quei "fatti", visto il tipo di fonte, ma sicuramente gli inquirenti sono in grado di farsi un quadro preciso della vicenda e poscia prendere provvedimenti se necessario.
Sicuramente sono delle stupide e velleitarie, ma molto peggio di loro è il terzo personaggio della Ong, quel tal Andervill, il quale va straparlando e sostenendo che solo loro potranno valutare se tornare in Siria.
Che poi non ho capito una cosa...come si paga un riscatto in questi casi? In contanti? Assegno circolare? Bonifico bancario?...e la causale? ...mah...
sinceramente mi fa più orrore il silenzio del governo del mio paese che non è stato in grado di dire come si sia conclusa la vicenda. questa gente si permette di finanziare con 12 milioni di dollari il terrorismo e non ha nemmeno le palle di ammetterlo
continuate a guardare il dito quando qualcuno indica la luna.