Visualizzazione Stampabile
-
Vabeh sono sopravvisssuto al triplete dell'inter e soprattutto ad istanbul...questa sara' una passeggiata.
Cmq complimenti alla juve per evere corso di piu' del real :oook:
-
No no , cosi' non va bene ........................ CAZZO NON DOVETE AMMORBIDIRVI COSI' .....
Vi voglio SUPERTRISTI, MERDACCE!!!!!!!!!!!!!!!! Ci serve tutto il vostro NON appoggio. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e adesso , forza napoli e fiore
godrei davvero con una finale tutta italiana
io per stasera ho davvero un brutto presentimento... Il Napoli è evidentemente più forte del Dnipro, ma quest'anno è "maledetto" per quanto riguarda le occasioni da cogliere e non fallire: finora le ha sbagliate tutte.
Spero tanto di essere smentito...
-
Da interista mi rode e mi da per le balle la juve in finale....da tifoso e italiano sono contento....:oook:
-
io sono romanista e ho goduto al Goal di morata.Per il resto in finale, che vinca la migliore:oook:
-
Pirlo molto sotto tono...oppure è il tono che può permettersi a 36 anni...per l'anno prossimo bisognerà pensare ad una valida alternativa, direi Marchisio al suo posto così il buon Claudio può anche allungare la carriera con un ruolo meno di corsa
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
Vabeh sono sopravvisssuto al triplete dell'inter e soprattutto ad istanbul...questa sara' una passeggiata.
Cmq complimenti alla juve per evere corso di piu' del real :oook:
Su' col morale..
Quello che non uccide, fortifica..
Detto questo..
Allegato 190917
-
Citazione:
emidio_speed
io per stasera ho davvero un brutto presentimento... Il Napoli è evidentemente più forte del Dnipro, ma quest'anno è "maledetto" per quanto riguarda le occasioni da cogliere e non fallire: finora le ha sbagliate tutte.
Spero tanto di essere smentito...
la supercoppa però ve la siete portata a casa...
-
Di una cosa sono certo.
Gente come Messi e Ronaldo, in italia 50 goal non li fanno di sicuro.
-
Citazione:
onlystreet
Di una cosa sono certo.
può darsi che fanno 50 giorni di prognosi :laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
Finale meritata (sicuramente meritato il passaggio contro questo Real).
Mi sorge però una domanda, che vorrei girare agli amici juventini: ma secondo voi Conte è contento oppure si sta mangiando le mani? Il suo giocattolo se lo sta godendo qualcun altro...
si è già divorato 3/4 di fegato...
Citazione:
Fermissimo
sta rosicando è chiaro...ma a breve si consolerà appena sarà chiamato dal Milan...e qui molti amici rossoneri dovranno ingoiare bocconi amari...resta in onda che ci sarà da divertirsi
già... :dubbio:
Citazione:
onlystreet
Medoro non scrivi piu su wazzup?
Prescritto ladro...vai a giocare il trofeo birra moretti.
:cool:
ciao ciao Nicola...
Citazione:
Massibugio
aprite il 3d della viola con il siviglia, dobbiamo fare la remuntada e abbiamo bisogno del supporto di tutti!!!!!!!!!!!!!
nemmeno se giocate 11 contro 8 passate, mettitela via
Citazione:
urasch
neymar suarez e messi pensateci voi
fottiti:dry:
Citazione:
cicorunner
per essere dei semplici podisti direi che non c'è male
podisti sodomizzatori
Citazione:
Lo scrofo
Citazione:
onlystreet
Di una cosa sono certo.
in Italia non c'è solo la Juve fratello....
-
e questa sera vediamo di portarne un'altra di squadre italiane in finale!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
q8
-
Citazione:
NEMO
sarà dura... sono due cessi
-
Citazione:
FrankyTripleR
può darsi che fanno 50 giorni di prognosi :laugh2:
certo, tutti taglialegne come te ci stanno in ItaGLia
-
Citazione:
giorgiorox
sarà dura... sono due cessi
No dai, se il Napoli gioca come sa può anche vincere la coppa! Anche se vedo un Benitez più stanco dei suoi giocatori...
-
Citazione:
Fermissimo
Pirlo molto sotto tono...oppure è il tono che può permettersi a 36 anni...per l'anno prossimo bisognerà pensare ad una valida alternativa, direi Marchisio al suo posto così il buon Claudio può anche allungare la carriera con un ruolo meno di corsa
secondo me e' meglio che inizi a partire dalla panchina, nel secondo tempo piu che un calciatore sembrava un pioppo
ma soprattutto mister 100 milioni con cerchietto e brufoli ieri ha fatto cagare
-
Citazione:
onlystreet
Di una cosa sono certo.
assolutamente d'accordo ... Del resto basta guardare i vari Ronaldo Ronaldinho dei bei tempi per capirlo: il calcio spagnolo non e' come quello italiano o peggio inglese, e' piu' spumeggiate e simile a quello Brasiliano.
-
Diciamo che in Spagna ci sono da svariati anni solo 2 squadre che dominano, con ogni tanto qualche cenerentola, vedi Atletico, Deportivo, etc.
Vita facile per Real e Barcellona...diverso in Inghilterra dove ci sono almeno 5 squadre forti, e in Italia, dove fino a 4 anni fa ce n'erano anche 6/7.
Viene da se in Spagna che se giochi in quelle 2 squadre e sei un fenomeno, di gol ne fai delle caterve! A Messi è andata bene che al Bayern mancava mezza squadra.
-
Citazione:
NEMO
No dai, se il Napoli gioca come sa può anche vincere la coppa! Anche se vedo un Benitez più stanco dei suoi giocatori...
io invece spero tanto che stavolta il Napoli NON giochi come sa... Il Napoli è forte con le squadre forti, che giocano e lasciano giocare. Il Dnipro è solo difesa granitica e centrocampo muscoloso e fallosissimo, esattamente la tipica squadra che solitamente il Napoli non riesce a battere.
Quella di stasera - se il Napoli gioca appunto "come sa" - può diventare l'ennesima occasione in cui i Partenopei continuano a sbattere per 80 minuti su un muro di gomma e poi magari prendono la peretta sull'immancabile errore difensivo (o errore arbitrale, vista l'andata)...
Oggi il Napoli può farcela solo se mostra di essere cattivo quanto e più degli avversari.
-
Effettivamente quello che manca al Napoli è la cattiveria.
Non vorrei che Benitez con quell'aria paciosa trasmetta una tranquillità eccessiva, perchè i giocatori li ha, sicuramente superiori al Dnipro.
-
la Juve di ieri sera mi ha ricordato l'Inter del triplete per la fame, la voglia di vincere, la cattivera agonistica ed il contributo dato da tutti a fare tutte le fasi di gioco. (senza contare l'analogia dell'ex "sacrificato" dal Barca/Real che se lo ribecca in semifinale e li butta fuori)
Il real mi è apparso troppo lezioso e decisamente poco concentrato, quindi giusto che se ne sia andato a casa.
Citazione:
onlystreet
Di una cosa sono certo.
in spagna anche le squadre più scarse vogliono giocare a viso aperto e lasciano molto spazio agli 1 contro 1 dove Messi, Ronaldo, Bale e compagnia bella fanno la differenza, e giustamente si prendono 5-6 pappine.
-
Citazione:
gixxer73
Su' col morale..
Quello che non uccide, fortifica..
Detto questo..
Allegato 190917
Morale altissimo guarda...vado in cantina e mi lucido una delle 7 coppe
Chi rischia grosso sono gl'interisti, che potrebbero non piu' vantarsi di essere stati gli unici a fare il triplete
Citazione:
Rebel County
secondo me e' meglio che inizi a partire dalla panchina, nel secondo tempo piu che un calciatore sembrava un pioppo
ma soprattutto mister 100 milioni con cerchietto e brufoli ieri ha fatto cagare
Bale ieri era impresentabile...aldila' dell'essersi pappato un gol enorme nel secondo tempo, piu' un altro paio di occasioni interessanti.
Quello che è mancato clamorosamente ieri è stato cristiano, un solo spunto nel primo tempo con palla sull'esterno rete, poi sparito.
Al contrario di messi che mentre il barca non riusciva a sfondare, ha preso lui la palla ed ha fatto due gol da solo.
-
La juve ieri era una squadra,il Real un insieme di ottimi giocatori,non male per avere un cretino in panchina.
-
Citazione:
macheamico6
Tranquilli gobbi.
Platini ha statuito che due finali consecutive di Champions a monopolio ispanico non s'hanno da fare.
Indi ragion per cui, dato che gli riuscirebbe difficile mandarci i crucchi ............
Citazione:
macheamico6
al 6° il Bayern sblocca già il risultato: gobbi, sperate che ai crucchi non riesca la rimonta.....
Eccolallà, mi autobiquoto :papa:
So pure come andrà a finire a Berlino, ma non ve lo dico...... :fisch:
Dico solo che i gobbi che vorranno esserci mi dovranno dare anche il culo :bananeinc: (metafora)
-
è passata la squadra che è forte solo in Italia (perchè ruba pagando gli arbitri) ma in Europa viene ridicolizzata...
strano: c'è qualcosa che non torna...:cipenso:
-
Citazione:
Ary675
certo, tutti taglialegne come te ci stanno in ItaGLia
faccio bene a far la legna se poi deve nascere gente come te, che è dura come le pigne verdi :dry:
è un lavoro socialmente utile :cool:
-
scusate ma... SUCATE .. è già stato detto stamattina o no?
-
Citazione:
votalele
Milano è muta!
colpa vostra che non siete in strada a festeggiare... :laugh2:
-
quanto mi girano i coglioni,non ci potete credere,ieri per poco non mollavo 2 cartoni alla lady,juventina di merda
-
-
Citazione:
Medoro
quanto mi girano i coglioni,non ci potete credere,ieri per poco non mollavo 2 cartoni alla lady,juventina di merda
vedi di smetterla senno fai la fine di John wayne Bobbit
-
o ma che bello finire la serataaaaaa... prendendo a schiaffi una squadra madrilistaaaaaa....
-
Citazione:
Medoro
Dovresti stare tranquillo visto che tutto sta tornando come una volta noi siamo i più forti e voi vincerete il prossimo scudetto tra 25 anni...per telefono
:laugh2::laugh2:
ps. ti avevo detto di andare a spigole ora che la stagione è buona ! :oook:
-
Citazione:
D@lyn
Dovresti stare tranquillo visto che tutto sta tornando come una volta noi siamo i più forti e voi vincerete il prossimo scudetto tra 25 anni...per telefono
:laugh2::laugh2:
ps. ti avevo detto di andare a spigole ora che la stagione è buona ! :oook:
q8 tutto... però medoro lo vedo meglio a prender scogli.. di testa :w00t:
-
onore ai campioni d'Italia e vice campioni d'Europa
-
forza Napoli, avanti a tutta !
-
-
La Juve ha fatto gol su rigore? Il Real l'ha fatto?!?! Strana questa cosa...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
giorgiorox
è passata la squadra che è forte solo in Italia (perchè ruba pagando gli arbitri) ma in Europa viene ridicolizzata...
strano: c'è qualcosa che non torna...:cipenso:
Hai appena passato i quarti grazie ad un rigore fuori area e ad un rigore sacrosanto non dato agli avversari al ritorno :madoo:
Non c'è nulla che non torna, tutto nella norma