Visualizzazione Stampabile
-
Un mio amico rivenditore Honda stasera mi dice "a gennaio vieni a provare l'Africa Twin, almeno ti compri una volta per tutte una moto decente"
Alla mia replica "ci vai tu a parlare con mia moglie" mi ha raccontato che qualche anno fa un tizio comprò da lui una moto assai costosa, pregandolo di "reggergli la parte" perché alla moglie aveva raccontato che la moto l'aveva vinta a una lotteria indetta dal suddetto concessionario.
Per rendere la cosa più credibile agli occhi della moglie, fece fare anche un articoletto sulla cronaca locale de "La Nazione" da un amico giornalista compiacente.
Un grande :biggrin3::oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Un mio amico rivenditore Honda stasera mi dice "a gennaio vieni a provare l'Africa Twin, almeno ti compri una volta per tutte una moto decente"
Alla mia replica "ci vai tu a parlare con mia moglie" mi ha raccontato che qualche anno fa un tizio comprò da lui una moto assai costosa, pregandolo di "reggergli la parte" perché alla moglie aveva raccontato che la moto l'aveva vinta a una lotteria indetta dal suddetto concessionario.
Per rendere la cosa più credibile agli occhi della moglie, fece fare anche un articoletto sulla cronaca locale de "La Nazione" da un amico giornalista compiacente.
mi inchino di fronte ad un gruppo di amici solidali all' amico motociclista
-
Citazione:
Shining
Spettacolare [emoji15] [emoji12] [emoji106]
Inviato da Me che sono io.....!
-
Citazione:
Shining
Ma a questi qui AMICI MIEI gli fa una ......:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Ma a questi qui AMICI MIEI gli fa una ......:laugh2:
Quando me l'ha raccontata è la prima cosa che ho detto: "questa è degna di Amici miei" :biggrin3:
-
altro che africa twin ... :biggrin3: questo è un bel bombardone non come le cagate austriache o tedesche
The Wild Side of Ducati - Episode 1: Enjoying off-road adventures
-
-
vista da moolto vicino.......
ci son salito (da fermo)....una strana sensazione mi assalii.......bellissima, i like
-
Citazione:
cicorunner
Ma dove si trovano quei posti???
-
Citazione:
Shining
mi ha raccontato che qualche anno fa un tizio comprò da lui una moto assai costosa, pregandolo di "reggergli la parte" perché alla moglie aveva raccontato che la moto l'aveva vinta a una lotteria indetta dal suddetto concessionario.
oddio, senza offesa...
ma se questo tipo le moto se le sceglie con lo stesso criterio delle donne, allora non è che stia facendo una bella pubblicità alla Honda...
:D
-
Citazione:
Apox
non ne ho idea, forse @dadeejaydade ne sa di più conoscendo il fotografo che ha fatto le foto nella stessa location :oook:
-
Citazione:
Apox
Toscana, sardegna e spagna (c'è anche scritto all'inizio del video comunque... ;) )
-
Citazione:
cicorunner
spettacolo:w00t:
-
Citazione:
dadeejaydade
Toscana, sardegna e spagna (c'è anche scritto all'inizio del video comunque... ;) )
quindi @Apox tutti posti fattibili :oook:
organizziamo tour ? :cool:
-
Citazione:
cicorunner
quindi @
Apox tutti posti fattibili :oook:
Sono tutte strade del Sulcis... al min 1.17 vedi l'isolotto di Pan Di Zucchero poi Costa Verde... :w00t:
-
Citazione:
navigator
Sino tutte strade del Sulcis... al min 1.17 vedi l'isolotto di Pan Di Zucchero poi Costa Verde... :w00t:
fortunato te che sei ad un passo da posti bellissimi....se vieni a biella ti sale la depressione :sad:
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
fortunato te che sei ad un passo da posti bellissimi....se vieni a biella ti sale la depressione :sad:
Si c'é poco da dire quei posti li sono veramente fenomenali l'altra settimana con un amico in moto ho mangiato pesce proprio li in riva al mare sulla spiaggia in magliettina...la moto qui é un obbligo averla.
Se poi ti piace l'enduro hai bellissimi percorsi infiniti da fare.
Quelle strade in bruty.
-
Citazione:
cicorunner
Anche noi qui a esr non e che siamo messi meglio.....:laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
quindi @
Apox tutti posti fattibili :oook:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
flax64
Anche noi qui a esr non e che siamo messi meglio.....:laugh2:
beh insomma
ok che non siamo in zone bellissime , ma in giornata siamo in mezzo a strade che ti fanno venire l' indigestione di curve
e con panorami stupendi :oook:
poi ovvio che se si cerca un paragone sui mari o le spiaggie , la depressione e niente ti spari
-
Citazione:
Norik
beh insomma
ok che non siamo in zone bellissime , ma in giornata siamo in mezzo a strade che ti fanno venire l' indigestione di curve
e con panorami stupendi :oook:
poi ovvio che se si cerca un paragone sui mari o le spiaggie , la depressione e niente ti spari
lo so siamo fortunati.....:laugh2:......motociclisticamente parlando......... e non solo...:biggrin3:
-
Ho fatto un giretto non lungo, ma piuttosto.....curvilineo (Conce / Cavoretto / Moncalieri / Conce; zone che @hardbeppe ed altri torinesi conoscono).
Che dire....piacevole, simpatica; mi ha ricordato molto il...."modo di andare" dell' AT650 (con la quale, sempre con Ficha a bordo andai in Turchia anni fà), gran bel motore e cambio (per erogazione e dolcezza, dell'uno e dell'alto, simili al nostro), sella, lato passeggero più...accogliente; sulle sospensioni....."c'è da lavorare"; strumentazione completa e leggibile ma....non coinvolgente.
Insomma, mezzo, sicuramente e logicamente valido; ma.....non mi ha fatto venire voglia di cambiare il mio Tiger l'ho trovata....tipo...."già vista" (mi riferisco alle sensazioni dinamiche). Ovviamente....opinione personale ;)