Donne e motori...
Visualizzazione Stampabile
Donne e motori...
noto con piacere che si sta postando dell'ottimo materiale che potrebbe impedire la chiusura delle banche del seme in inghilterra...
quindi, buona serata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...26eec3ea7e.jpg
Per par condicio ce la vogliamo mettere la foto della Manu di Melandri :biggrin3:
Allegato 199436
Allegato 199437
Milfona!!!!!
Per chi vuole ancora fare la polemica da tastiera, questo è quel che diceva Rossi su Lorenzo PRIMA del GP di Silverstone...
http://youtu.be/2JZ8FMMG6Dw
...a voi i commenti!
ragazzi se potete vedete il video
https://www.facebook.com/BIKERSTOREBARI?fref=nf
SHSHSHSHSSHSHSHSSSSHH
9 mondiali e uno in arrivo... si porta dietro da sempre il compagno di scuola e amico di infanzia, ogni volta che torna a casa vive come un qualsiasi paesano di Tavullia, ha creato il ranch per stare con gli amici, siano essi motociclisti, piloti di auto o idraulici, ha 36 anni e ancora mena schiaffoni, è ironico e sa bene come fare incazzare con il sorriso sul viso chi lo infastidisce sia in pista che fuori, è un personaggio UNICO e senza precedenti, se la gode e fa bene.
Non fa gossip, non appare mai in contesti che non riguardino la sua professione, impenna con l'apetto 50, va forte con QUALSIASI cosa abbia un motore... E' ITALIANO perdio, e fa suonare l'inno di mameli e sventolare il tricolore in tutto il mondo, cerca continuamente sfide con se stesso e non è un attaccabrighe.
Non l'ho MAI sentito trovare scuse puerili e nemmeno dare contro ad un collega in gara... Se parte dietro rimonta, se parte davanti spesso aspetta e fa passare quello dietro per poi fulminarlo con sorpassi che hanno fatto la storia del motociclismo.... Questo significa essere LEGGENDARI, a prescindere dai numeri, gli altri questo non lo avranno mai.... nemmeno se vinceranno 11 mondiali....
Lorenzo è un isterico frustrato, vince se parte primo e se ne va, altrimenti calcola il punticino pur di non rischiare di andare in terra, Marquez è simaptico, ma sta scadendo nel ridicolo dopo che, avendo perso il vantaggio della moto che andava il doppio, ha cominciato a fare il lamentino. Almeno cerca di starci dietro a Rossi, stendendosi spesso nel tentativo.
Pedrosa vabbè.... ormai che gli vuoi dire.....
Nel complesso sono d'accordo, Lorenzo mi ricorda molto un "Prost" ( con grande talento ma non sempre vorace) , Marquez ha molto da imparare ( e forse essere un po' piu' formichina e meno cicala ) ....
In merito al comportamento di Rossi e' assodato che la sua voglia di riscatto post periodaccio Ducati sia al punto massimo quest'anno, come la voglia di primeggiare ancora con ragazzi di 10 e oltre anni in meno... E tutto questo mi piace e ne guadagna lo spettacolo.
Sarebbe bello vederlo in sbk...e secondo me sarà la sua prossima sfida...
si ma proprio perchè la SBK è popolata anche da qualche coglioncello (da Canepa in su) non mi piacerebbe vedere sbruffoneggiare un mister nessuno per un sorpasso riuscito...non è lesa maestà...tutti dovrebbero provare a batterlo...ma ben consapevoli che si deve contestualizzare l'evento...il Rossi dei 24/28 anni probabilmente se la sarebbe giocata anche con una SS in alcune gare
ecco, sono stato appena smentito
SBK, Yamaha-Crescent, effetto domino dopo l
vabbé, nulla vieta che possa entrare con un Team satellite semiufficiale
la yamaha in SBK ci deve stare, e possibilmente vincere
Rossi in SBK proprio no, perchè dovrebbe ?
ma fare il team manager non è fare il pilota e non è detto che abbia le capacità di farlo con buoni risultati (anche se sicuramente sarà in grado di creare un team di persone eccezionali). il passaggio in sbk poteva essere una prova da parte di yamaha, prima di affidargli, eventualmente, un team in motogp
essendo ancora in attività non so quanto sia impegnato direttamente nella gestione.
sicuramente è in grado di circondarsi di persone capaci in grado di svolgere egregiamente il proprio lavoro. ma se dovesse/volesse impegnarsi in prima persona non è detto che i risultati siano gli stessi
Ti quoto abbestia Jap!
Per quanto riguarda la sbk io spero che a fine carriera ci vada per un paio di stagioni, in fondo credo che la prospettiva di aggiungere una categoria al suo palmares di titoli mondiali (125,250,500,800,1000) vinti con 2 e 4 tempi prototipi non gli dispiaccia affatto.
oppure melandri c'ha na gran fava oltre al gruzzolo ....
Ferm, Rossi quest' anno vince il decimo e se la storia non ci tradisce l' anno prossimo l' undicesimo....poi avrà il contratto di un anno con Aprilia per renderla competitiva....poi non sò che cazzo farà, la sfera di cristallo vede da qui ad un anno.:biggrin3:
Comunque posso sempre aggiornarti a inizio campionato prossimo.:biggrin3: