Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio' 66
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Nel caso in cui qualcuno fosse interessato (ne dubito, visto che su sto forum non esce più nessuno in moto... :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...27-agosto.html
-
-
non sono romano ma di Terni, delle vicinanze comunque, magari se qualcuno fa un uscita verso VT mi aggrego.. il freddo non si teme! :icon_moto:
-
Citazione:
Fabio Twin
non sono romano ma di Terni, delle vicinanze comunque, magari se qualcuno fa un uscita verso VT mi aggrego.. il freddo non si teme! :icon_moto:
Per terni gli eterni ci passano spesso (fa anche rima :)), quundi...stay tuned :oook:
-
Citazione:
Fabio Twin
Ciao Fabio, OK. Quando organizziamo io posto sul forum, così puoi tenerti aggiornato. Il prossimo weekend è prevista pioggia, però se il la prossima settimana è bello, vedremo di organizzare. La destinazione è sempre subordinata a dove c'è più sole :oook:
-
Citazione:
Gio' 66
Ciao Fabio, OK. Quando organizziamo io posto sul forum, così puoi tenerti aggiornato. Il prossimo weekend è prevista pioggia, però se il la prossima settimana è bello, vedremo di organizzare. La destinazione è sempre subordinata a dove c'è più sole :oook:
:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
Gio' 66
se non dovesse piovere domenica prossima si organizza un giro dalle mie parti
Allegato 223769
https://www.facebook.com/events/1778391232429539/
se qualcuno ha piacere di fare un po di strada insieme, siamo in questo paesino semi abbandonato e pittoresco! :biker:
-
Da Viterbo è mooolto bello il percorso verso Montefiascone e poi Orvieto. Rettilinei curve e tornantini che voi de +?? Il sole?:cool:
Sls.
-
Ragazzi, domani uscita in moto e questo è l'itinerario: Partenza da rifornimento Agip Flaminia, dopo bivio Castelnuovo di Porto, venendo da Roma, alle ore 9.45; proseguiremo verso Terni, Spoleto, Foligno, Todi, Amelia, Narni e rientro Roma.
Se qualcuno vuole unirsi a noi, è il benvenuto.
Ciao
Giò
-
Buongiorno a tutti, per chi vuole unirsi a noi, domani giro in moto e si va a Campo Imperatore. Appuntamento ore 10.00 Bar della fortuna (salaria angolo traversa del grillo).
Per chi fosse interessato, può scrivere qui oppure mandarmi un messaggio privato.
Ciao a tutti :-) :-)
-
Citazione:
Gio' 66
Buongiorno a tutti, per chi vuole unirsi a noi, domani giro in moto e si va a Campo Imperatore. Appuntamento ore 10.00 Bar della fortuna (salaria angolo traversa del grillo).
Per chi fosse interessato, può scrivere qui oppure mandarmi un messaggio privato.
Ciao a tutti :-) :-)
Gira voce che hai staccato l'assicurazione della moto....dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Monacograu
Gira voce che hai staccato l'assicurazione della moto....dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!
ma sei matto a riesumare un 3D dormiente? :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Ciao Luke, si ho staccato l'assicurazione. Per 2/3 uscite fino a febbraio, preferisco risparmiare qualche soldino. A febbraio (inizio o fine febbraio), la riattiverò per ricominciare i giretti GdE. Comunque da maggio fino a novembre ho fatto 10K chilometri circa; direi non male :lingua:
-
Citazione:
Gio' 66
Ciao Luke, si ho staccato l'assicurazione. Per 2/
e tu gli dai anche spiegazioni? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
ma sei matto a riesumare un 3D dormiente? :incaz:
Come Gio' potrà testimoniare il risveglio dei dormiente è un'attività di marketing importantissima.
Detto questo rompi meno gli zebedei e fammi capire come ci organizziamo questa sera.
-
Citazione:
Monacograu
Come Gio' potrà testimoniare il risveglio dei dormiente è un'attività di marketing importantissima.
Detto questo rompi meno gli zebedei e fammi capire come ci organizziamo questa sera.
potrei elogiarti per il lessico ed il contenuto espresso in questo contesto ma me ne vedo bene... :cool:
per stasera ho appena cercato di mettermi in contatto con il soggetto in questione,
in quale, non mi si è cacat@ di pezzo. :cry:
indi per cui, se non mi fa sapere per le 17,00 cerca un casco e fatti trovare alle 20 davanti al cancello di casa che si va con le due ruote. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembrate Totò e Peppino....:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gio' 66
Mi sembrate Totò e Peppino....:risate2::risate2::risate2:
ti siamo mancati, vero? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
potrei elogiarti per il lessico ed il contenuto espresso in questo contesto ma me ne vedo bene... :cool:
per stasera ho appena cercato di mettermi in contatto con il soggetto in questione,
in quale, non mi si è cacat@ di pezzo. :cry:
indi per cui, se non mi fa sapere per le 17,00 cerca un casco e fatti trovare alle 20 davanti al cancello di casa che si va con le due ruote. :oook:
Ma fa freddo...:(
-
Citazione:
Monacograu
Ma fa freddo...:(
ho capito, guarda che scuse che deve inventarsi per rimanere a casa con mia moglie... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ho capito, guarda che scuse che deve inventarsi per rimanere a casa con mia moglie... :oook:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
Gio' 66
:risate::risate::risate:
con te facciamo i conti stasera. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
con te facciamo i conti stasera. :incaz:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
2877paolo
Ma andiamo in macchina no?
E poi di che 2 ruote parli?
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Ma andiamo in macchina no?
E poi di che 2 ruote parli?
in macchina da casa nostra è un viaggio... 'gna posso fa. :cry:
l'unica due ruote con l'assicurazione attiva in casa 2877 è un xcity 250,
gentilmente prestatoci (ma anche no), da alessandro. :biggrin3:
Allegato 227394
-
Citazione:
2877paolo
in macchina da casa nostra è un viaggio... 'gna posso fa. :cry:
l'unica due ruote con l'assicurazione attiva in casa 2877 è un xcity 250,
gentilmente prestatoci (ma anche no), da alessandro. :biggrin3:
Allegato 227394
Come si suol dire sei un gran...cagaca@@i :w00t::lingua::w00t:
-
Citazione:
Gio' 66
Come si suol dire sei un gran...cagaca@@i :w00t::lingua::w00t:
posta le foto della cena, invece di prendere le parti del @Monacograu. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
posta le foto della cena, invece di prendere le parti del @
Monacograu. :incaz:
Purtroppo non ho il telefono in quanto l'ho portato stamattina in riparazione per il cambio del display. Comunque la foto è una. Ma la puoi prendere anche tu da whatsapp. :biggrin3:
-
Citazione:
Gio' 66
Purtroppo non ho il telefono in quanto l'ho portato stamattina in riparazione per il cambio del display. Comunque la foto è una. Ma la puoi prendere anche tu da whatsapp. :biggrin3:
what che? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
what che? :blink:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Gio' 66
:blink::blink::blink: