Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
azz la stai affrescando sta casa?:biggrin3:
In pratica si...il pittore è un tipo forte:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Non me ne frega na mazza di cambiare televisore ogni tot anni......il mio Sony è ancora un portento......questo per me ,rappresenta un investimento....per siti affidabili,intendo solo ed esclusivamente quelli seri.
Beh, anche il mio panasonic del 2001 era un portento...finchè non ho messo in salotto il samsung..
PS: investimento è qualcosa che ti da un rendimento, il televisore non è un investimento ;) O meglio, in televisori ci investe chi li vende
-
Citazione:
Monacograu
Beh, anche il mio panasonic del 2001 era un portento...finchè non ho messo in salotto il samsung..
PS: investimento è qualcosa che ti da un rendimento, il televisore non è un investimento ;) O meglio, in televisori ci investe chi li vende
precisino :)
-
Hhmm... scegliere in modo da non dover ri-spendere soldi a breve per lo stesso bene è paragonabile a un investimento. Non rende immediatamente ma in ottica lunga evita ulteriore spesa. Il risultato finanziario è simile. Trapano Lidl 29,90... se devi fare 5 fori va bene, spendi lo stretto necessario e riesci a fare quello che ti serve; se però cerchi un trapano che duri qualche anno a 10 fori al mese, con quello dovrai rifare l'acquisto tre o quattro volte. Trapano Makita a 99 non sarebbe un investimento oculato, allora?
-
Citazione:
valterone
Hhmm... scegliere in modo da non dover ri-spendere soldi a breve per lo stesso bene è paragonabile a un investimento. Non rende immediatamente ma in ottica lunga evita ulteriore spesa. Il risultato finanziario è simile. Trapano Lidl 29,90... se devi fare 5 fori va bene, spendi lo stretto necessario e riesci a fare quello che ti serve; se però cerchi un trapano che duri qualche anno a 10 fori al mese, con quello dovrai rifare l'acquisto tre o quattro volte. Trapano Makita a 99 non sarebbe un investimento oculato, allora?
A proposito di trapano...con i lavori in corso mi sono dotato di un Milwaukee a batteria...una bomba:w00t:
-
io quando mi servono le attrezzature le prendo dall'officina dove lavoro, NON COMPRO NIENTE :) questo si chiama risparmiare dove si può :oook:
-
Citazione:
flag
precisino :)
I collaboratori mi definiscono più amichevolmente "cacacazzi" :)
-
va beh @valterone , ma un trapano non lo paragonerei proprio ad una tv ;)
-
Citazione:
roby89
io quando mi servono le attrezzature le prendo dall'officina dove lavoro, NON COMPRO NIENTE :) questo si chiama risparmiare dove si può :oook:
...dipende dalle attrezzature e da quello che devi fare...avendo un minimo di manualità abbiamo fatto molti lavori in economia e fino ad ora lo ho adoperato molto...se fosse stato di quelli economici sarebbe già saltato da un bel pezzo
-
-
Citazione:
Il Franky
va beh @
valterone , ma un trapano non lo paragonerei proprio ad una tv ;)
Certo, non è la stessa cosa ma era un esempio per riunire costo, valore e utilizzo. C'è sempre chi vede 10 ore di Tg alla settimana e chi ci gioca 6 ore al giorno. Nel primo caso anche una *@ñepob :wacko: può andare, basta che abbia risoluzione; nel secondo probabilmente schiatterebbe in 6 mesi.
-
Citazione:
valterone
Certo, non è la stessa cosa ma era un esempio per riunire costo, valore e utilizzo. C'è sempre chi vede 10 ore di Tg alla settimana e chi ci gioca 6 ore al giorno. Nel primo caso anche una *@ñepob :wacko: può andare, basta che abbia risoluzione; nel secondo probabilmente schiatterebbe in 6 mesi.
ah beh, certo... io la accendo mezz'ora a pranzo e 2 ore a cena propedeutiche a fare le bolle sul divano :D
-
dalle 8 siamo in ballo con la cucina..... però sono contento dei risultati che stanno arrivando :)
ma possibile che la kappa sia in classe energetica E ??
-
-
-
Citazione:
roby89
dalle 8 siamo in ballo con la cucina..... però sono contento dei risultati che stanno arrivando :)
ma possibile che la kappa sia in classe energetica E ??
dipende da una serie di cose...comunque quello che sposta è la capacità di aspirazione in m3/h
-
oggi preso tutti i vari lampadari e applique..... cazz. non pensavo che anche per quelle cose avrei speso così tanti soldi
-
È già...le hai prese le placche?
-
-
Citazione:
roby89
si
Ticino?Vimar?Abb?
-
-
alla fine FOLLETTO sarà.... dopo ennesima discussione sono ceduto, prende il folletto e se lo paga LEI .
-
Sei ceduto? ....spero nulla di grave....:)
-
-
Grandissimi!!!!
Mi sono goduto queste 31 pagine come 1 matto!!! 👍👍
Aggiungo solo una cosa: RIPENSACIIIÌI stai facendo una cazzataaaaa😬😬😬
E cmq avete parlato di tutto, ma non delle 2 cose più importanti in una casa....
Il garage dove mettere le moto ed il frigo pieno di birre da bere durante lo spippolo!!!!
Ehhhhhh.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ace cafe
Grandissimi!!!!
Mi sono goduto queste 31 pagine come 1 matto!!!
Aggiungo solo una cosa: RIPENSACIIIÌI stai facendo una cazzataaaaa
E cmq avete parlato di tutto, ma non delle 2 cose più importanti in una casa....
Il garage dove mettere le moto ed il frigo pieno di birre da bere durante lo spippolo!!!!
Ehhhhhh.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Garage già motorizzato...il frigo (+ tutta la cucina intorno) lo portano domani...
-
garage doppio ovviamente.... con reparto moto !!!!
-
Si ma io intendo garage con all'interno frigo pieno di birre da bere durante lo spippolo!!! 😬😬
-
-
Citazione:
Ace cafe
Si ma io intendo garage con all'interno frigo pieno di birre da bere durante lo spippolo!!!
L'altro giorno al supermercato, l'ho visto... L'HO TROVATOOOOO :w00t:
http://i.imgur.com/IWMCdvo.jpg
http://i.imgur.com/owkT4f9.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
ebbe , tanta roba !!! lo riempirei di speck e pecorini
-
lo voglio... ma pieno di ceres :)
-
Allegati: 1
Allegato 220047
arrivato il giorno tanto temuto.... :(