emmm... visto che i giallini piace parlare di numeri...
Allegato 223858
durante la carriera insieme i numeri sono impietosi!
Visualizzazione Stampabile
emmm... visto che i giallini piace parlare di numeri...
Allegato 223858
durante la carriera insieme i numeri sono impietosi!
Beh, da quello che si legge, Rossi ha dominato Stoner, quando la realtà è ben diversa.. Se ti passa la voglia di scrivere leggendo una statistica non è colpa di nessuno... [emoji2]
Caro Gixxer a me di impegolarmi in polemiche idiote non me ne frega proprio nulla. Stoner è stato un fenomeno, Rossi lo è da molto tempo e Marquez è un fenomeno che sta dominando il campionato pur con un mezzo inizialmente inferiore.
Tifo Rossi perché è italiano ed ha scritto la storia del motociclismo moderno, ma non ho le fette di salame davanti agli occhi come altri.
Dopo di che dire che un confronto è impietoso con due mondiali a testa ed una differenza di una manciata di pole e di vittorie è una solenne minchiata.
Ergo se devo discutere anche sui dati oggettivi, mi passa la voglia.
Buona continuazione.
Ma Stoner è quello che se n'è andato sbattendo la porta, ed ora ogni tanto si riaffaccia alla stessa porta a sputare sentenze senza avere le palle di tornare in pista assieme a tutti quelli che le palle le hanno veramente?
Stoner lui?
amico mio! hai chiesto chi ha vinto di più e io ti ho portato le statistiche, semplice... chi è che ha le fette di salame sugli occhi???
poi se vogliamo campare di ricordi, liberi di farlo..
comunque se vogliamo scendere nel dettaglio delle "vittorie" di Rossi, potreste leggere le dichiarazioni di Capirossi e Melandri, riguardo a certe "GOMME DEL SABATO SERA" che arrivavano magicamente nei box di alcuni piloti, che (sempre magicamente) la domenca guadagnavano 1 secondo al giro rispetto a qualifiche mediocri...
..poi qualcuno avrà da ridire pure su questo, perchè nessun altro pilota potrà mai permettersi di parlare male del giallino... e va beh... :biggrin3:
MA SE NON AVETE OCCHI E ORECCHIE FODERATI DI TUTTI I SALUMI IN COMMERCIO.. LEGGETE QUI
Capirossi: "Non esistono più Michelin del sabato sera"
Marco Melandri: "nel 2004 la Michelin più che lo zampino ci mise un braccio. Gli extraterrestri non esistono"
Le gommine su misura le avevano tutti i top driver.
Ma se volete ancora sostenere le vostre teorie fate pure.:dubbio:
1) non ho chiesto niente
2) ribadisco ché se due piloti nello stesso arco temporale vincono 2 mondiali a testa dire che il confronto è impietoso è una solenne minchiata
3) mi sono proprio stufato di queste polemiche da stadio su Rossi, Stoner, Marquez, Lorenzo
Molti di voi stanno allo sport qui come Razzi alla politica ragazzi.
Ma siccome è inevitabile che periodicamente si parli e riparli delle stesse idiozie, vi lascio fare e mi rassegno.
Se non vi da noia parlerò delle gare di tanto in tanto (magari di tutte e tre le categorie, visto che ci sono tanti piloti che meritano e rischiano..)
Ecco magari riflettere un attimo sul fatto che il tifo da stadio è colpa solo degli zainetti sarebbe possibile...
questa foto mi ha colpito per la simpatia che contagerà anche tutti voi :yess::yess::yess:
http://media.motoblog.it/J/Jor/Jorge_Lorenzo_01.jpg
Caro Osva, SE LEGGI BENE impietoso non l'ho scritto io... [emoji6]
Io ho solo rimarcato lo scontro diretto nei 6/7 anni che hanno fatto assieme, e mi sembra che l'australiano qualcosa in più a livello numerico lo abbia fatto, come pole vittorie e giri veloci... È statistica, stop...
Onestamente nei 3d motogp scrivo poco perché me ne frega ancora meno,ma quando saltano fuori troiate grosse tipo il post un po' sopra, non mi va' di stare zitto, semplice ...
Diamo tutti i meriti che volete a Rossi, ma dire che abbia fatto il CULO a Stoner, Lorenzo e Marquez e che esista solo lui mi sembra una cagata colossale...
Io a questo rispondevo, tutto qua'..
Per me Rossi può correre fino al 2030 ma ci vuole rispetto per tutti ,e qua' mi sembra che non esista proprio..
Aaah... be'. Se lo dicono Capirossi quello dell'entrata su Harada e Melandri quello della Ducati che è una stufa mentre Stoner vince, possiamo anche credergli. La gomma da gara era consuetudine non solo per Rossi, che peraltro ha continuato a fare qualifiche scarse e a migliorarsi in gara (strano, eh... sembra quasi che lo faccia con qualsiasi tipo di gomma, sembra quasi che la gomma non c'entri proprio...) anche a festa finita.
Anche Melandri ai tempi ha perso alcune occasioni per tacere, ne aveva uno in squadra e non l'ha riconosciuto. :w00t:
Infatti io ho ribattuto a te che mi dicevi che le statistiche mi davano fastidio. Quando è evidente che abbia vinto qualcosa in più a livello di numero di gare vinte, ma non certo che il confronto sia impietoso, come d'altra parte dici tu stesso.
Personalmente penso di avere rispetto di tutti, se ti è capitato di leggere qualche mio post non ho mai sminuito Stoner o nessun altro. (A parte Abraham che l'anno prossimo torna in MotoGP, forte del sedicesimo posto di oggi in sbk...[emoji2] ).
Solo che sono stufo di leggere corbellerie e tifo antisportivo. E siccome invece ce n'è a pacchi mi comincia ad annoiare.
Sennò potremmo fare una sezione Peppa Pig del forum con 3d tipo "la mia mamma è più bella della tua" oppure "Rossi ha solo culo", "Le avventure di Uccio", "Rossi è evasore invece Stoner va forte", ecc...
Sono sezioni che potrebbero raccogliere un po' di spam almeno, dal mio punto di vista.
Nei confronti non vi dimenticate che Rossi per due anni ha guidato un cancello.
come anticipato, ecco che arriva chi dice che nessuno può permettersi di parlare, tranne i rossiani... i va bè
mi devo sure sentire paragonato a Renzi... :sad:
se per questo io ho sempre paragonato i giallini agli juventini, per chi è juventino sarà un complimento, ma per chi non lo è, questo accostamento fa capire come viene visto il marchigiano da chi non lo stima.
comunque... GRANDE GARA1 SBK! a 5 giri dalla fine 3 moto italiane sul podio! ..peccato che aprilia e mv non hanno retto, sarebbe stata un brande trionfo in terra gallica!
Già pregusto il prox anno....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
A me fa sbellicare chi appella da sempre i tifosi di Rossi come zainetti gialli con spocchia dispregiativa, e poi si erge a paladino del rispetto. :laugh2:
Ce ne son di robe che fan ridere ... Pure quelli che sono ancora a menarla con lo scorso campionato...
Perché c'è stato un campionato fino alla fine? No perché da un certo punto in avanti sembrava una farsa.:dubbio:
Per me puoi pensarla come vuoi, fino a prova contraria il titolo è stato assegnato.. il resto sono cazzate e rosicamenti ....
A chi è stato assegnato??? A metà?[emoji16][emoji23][emoji41]
Cosa c'entra col discorso lo sai solo te .... [emoji6]
Infatti io lo so.
Se non lo capisci non è un mio problema.:oook:
'scolta... non mettermi sotto alle dita parole che non ho scritto. :oook:
Scrivere che Melandri non ha chissà che titolo per disquisire di extaterrestri visto che ha corso con Stoner e nonostante ne sia stato umiliato non lo ritiene tale, non vuol dire che io ritenga (o imponga a chicchessia) che solo i rossisti (no rossiani... rossisti) possano esprimere la loro. Melandri in quel caso (ma non solo in quello) ha detto una solenne minchiata, punto. La gommina potrebbe peraltro aver avvantaggiato anche lui, magari a sua insaputa :dubbio: visto che nel 2005 è stato vicecampione del mondo con la Honda di Gresini, davanti a entrambi i piloti HRC. Sarà stato solo il suo cristallino talento? La Fortuna che aveva come main sponsor?
Ai posters l'ardua sentenza. :laugh2:
Melandri chi??? L'ex ministro
Quante polemiche inutili..
Basterebbe scrivere un ovvio Rossi merda ieri oggi e per sempre
Ancora pochi anni e la maggioranza degli italiani continuerà solo a vedere le repliche
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pensa a quanti dovranno trovarsi qualcun'altro da odiare per non annegare nella propria bile invece. :cool:
si questi moderati
https://www.facebook.com/luca.perugi...0974146922851/
http://img.sportmediaset.mediaset.it...LancioOriz.jpg
http://cdn-motosprint.corrieredellos...04d93d8c98.jpg
Gli “hooligans” della MotoGP: una “bolla di sapone” che puzza di altro - Motosprint
FESTIVAL DEL BECERO - Fischi ripetuti, pomodori lanciati sul podio, manichini impiccati sui prati, striscioni beceri diretti ai piloti paragonati a scarti umani, vetri rotti al muretto, wc bruciati, cumuli di sporcizia sui prati. E’ risaputo: quando uno sport diventa più popolare rispetto ai suoi standard abituali o quando si alzano i toni, per un motivo o per un altro, si corrono un paio di rischi: il primo è l’imbastardimento, ovvero della “migrazione” di tifosi occasionali verso lo sport in questione per sfogare frustrazioni o inettitudine sociale mentre il secondo è l’aumento dei valori di “testosterone” da parte di chi di solito segue le partite buono e tranquillo, seduto sul suo abituale seggiolino.
Embè!!...non hanno ragione ??....per pura ammissione di Lorenzo su sky.....quelli sò italiani veri mica come voi.
Marquez e Lorenzo effettivamente sono dei pezzi di merda non degni di rappresentare sto sport.