Mah, non sono sicuro che la Roma si indebolira più di tanto, qualcuno arriverà.
Piuttosto l'incognita è Di Francesco, voglio dire chi mai ha allenato.
Visualizzazione Stampabile
Mah, non sono sicuro che la Roma si indebolira più di tanto, qualcuno arriverà.
Piuttosto l'incognita è Di Francesco, voglio dire chi mai ha allenato.
intanto dugga costola alla ggiuve per 6mln prestito con diritto di ricatto :ph34r: a 40 nel contempo il bayern "ripiega" su james prestito biennale a quanto non so con ricatto a 60mln...chi ci avrà guadagnato? :cipenso:
scambio di panchinari di lusso insomma :unsure:
Ma si,la Juve farà il solito mercato, Sceszny, D.Costa, Betancur, Bernardeschi, Matuidi o Emre Can, forse Danilo e DeSciglio.
Poca roba insomma.
Toccherà festeggiare il settimo.
:laugh2:
Grande acquisto...:(
Su Di Francesco avevo già espresso le mie forti perplessità all'epoca...e la paura è che si sia scelto lui proprio perchè non ha la forza di opporsi allo smembramento della squadra....e ribadisco, Pallotta l'ha detto chiaro e tondo, senza Stadio non si investe.
Temo punti al quarto posto...sempre che una tra Milan e Inter (oltre alle altre) siano disposte a scansarsi...
Previsione:
1. Juve
2. Napoli
3. Inter
4. ?
ma te le cerchi proprio
http://i63.tinypic.com/18229t.jpg
Scusate ma non riesco ad essere triste.
Un altro anno,un altro scudetto, un'altra Champions da giocare.
Per voi Sky.
ah si vero, l'Inda ? A che posizione e' messa per la fine dell'anno?
a 90?
Montolivo pessimo come sempre. Con lui in squadra significa vanificare tutti gli sforzi economici e organizzativi per rilanciare il Milan. E' tornare drammaticamente nella palude del gioco lento e involuto. Mi auguro che arrivi un bravo centrocampista che possa farci dimenticare in fretta Montolivo.
Non è una novità,se non mi è mai piaciuto!!!!!!!!!!!!....ci metto anche Abate!
rinnovo di Giggio Donnarumma ... tutto già scritto sul copione del pizzaiolo
E' una persona odiosa , ma sa fare il suo lavoro .
Ed il MilHan in palese difficoltà d' immagine non ha potuto fare altro che sottostare al ricatto economico di Raiola stando a guardare tutto il siparietto che il procuratore ha allestito .
Patetico invece l' ingaggio del fratello . Un paraculato e basta . Verrà bullizzato , emarginato , perculato . Come è giusto che sia .
Douglas Costa : potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto . Sulla sua fascia di competenza è davvero forte , e non è uno che si fa intimorire dai top club , grazie alla sua esperienza internazionale .
Con Costa e Bernardeschi Kiev è sempre più vicine e l' obiettivo di perdere l' ottava finale si fa sempre più concreto :oook:
ma l'avete vista la pubblicità della premium? invece di presentare un evento globale è tutto incentrato sulla juve e sul fatto che si debba già dare per scontato che la juve sia "costretta" a vincerla quest'anno...iniziamo già a mettere pressioni inutili, non è bastato tutto quello che han caricato l'anno scorso, ma lasciateli in pace sti ragazzi, maledetti giornalisti del cazzo
Boh, si diceva che dopo il 30 giugno, sistemato il Fpf Suning avrebbe dispiegato la sua Potenza economica, Nainggolan, Strootman, Di Maria, Verratti, Rudiger, Berardi ecc.ecc.
Finora hanno preso Skryniar!
Milan, maxi offerta per Bonucci: Romagnoli e De Sciglio più soldi. La Juve ci pensa - Sportmediaset
qualsiasi cosa abbiano fumato a merdaset...la voglio anch'io :w00t:
Non sanno più cosa scrivere. Son partiti da Morata è Belotti e sono arrivati a Borini.
Se tanto mi dà tanto si prendono Ranocchia!
Calciomercato Roma: preso Cengiz Under, lo conoscete? io sinceramente no...da questo video sembra bravino...https://youtu.be/MwTKWb4gUsk :cipenso:
Un potenziale centrale della nazionale italiana dei prossimi 10 anni ed un onesto terzino di fascia che con Allegri ha fatto molto bene per molti soldi ed un giocatore di 30 anni, testa calda e sfasciaspogliatoio (a volte) non è una bestemmia...il fatto è che lui non vuole andarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Ary675;7353353]la vinciamo? :w00t:
neanche se torna la triade
in effetti se ci aggiungono 30mln ci si potrebbe pensare su. comunque da quello che ho capito ci sarebbe già il si del giocatore, non so se sia per l'ingaggio promesso di 7 mln...comunque non capisco, cambiare per cambiare non gli conviene chelsea o city? :cipenso:
beh beh...se torna la triade so cazzi amari pettutti :smoke_:
:w00t: :all_coholic: :festaaa:
Ormai é quasi ufficiale...il bonny va al milan e nell affare enrea solo de sciglio mi sa
addirittura bonni capitano? :wacko:
c'è chi dice 6,5 altri 7,5 e con bonus 8 o 10 massimo, boh.
certo che se se n'è andato perchè alla juve non vinceva la champions al milan nemmeno la gioca :laugh2:
Probabilmente sono stati lui e Alves a litigare nello spogliatoio di Cardiff durante l'intervallo con le note conseguenze, ergo "quella è la porta".
Da questo punto di vista la Juve mi piac... è da apprezzar... è una società seri... vabbé non mi riesce, insomma bene così.
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
Bonucci non mi è particolarmente simpatico , ma è un campione .
Testa di ca..ehm .. testa calda e spaccaspogliatoio , ma un campione .
Mi aspettavo la sua partenza , dopo le cagnare fatte in campionato e champions , ma non mi aspettavo che la Juve desse il benestare per cederlo al Milan .
Un buon colpo zozzonero , bisogna ammetterlo .
Al Psg o al Chelsea forse la Juve avrebbe potuto monetizzare di più , ma visti i problemi di salute del figlio , probabilmente Bonucci cercava qualcosa in Italia e comunque non troppo distante da Torino
Ciao Bonucci , grazie di tutto . Buona fortuna ( ma anche no ) per la tua carriere milanista , ed un sincero in bocca al lupo per tuo figlio .
Arriverà Caldara già da subito ?
fossero solo le 40 cucuzze ... e dei 6 mln all' anno che ne pensi ?
il mercato non lo fa Allegri , ma Marotta . Allegri al massimo chiede sommessamente e con umiltà .
Certo che essere mediocri con 3 scudetti consecutivi ( ed una squadra sempre da ricostruire per le pesanti partenze estive ) e 2 finali di champions , ad essere bravi ce ne sono davvero pochi :lingua:
la Juve ha vinto a dispetto di Bonucci...voi tutti seguite solo il calcio della vostra squadra ma se seguiste anche le altre partite sapreste che per classe, eleganza ed anticipo il centrale migliore in Italia, che piscia in testa a Bonucci e a tutti gli altri, è De Vrij ma purtroppo ha un problema al ginocchio simile a quello alla caviglia di Van Basten
In Inghilterra parlano di Matic alla Juve.
fatti due risate anche tu dai
https://www.youtube.com/watch?v=DgDmO4EpJnk
Mah, gliel'abbiamo venduto noi, si vede non lo si respirava utile, poi ha litigato con Allegri, lo sanno tutti, è anche con Alves e Dybala.
Forse hanno preferito non darlo ad un avversario di Champions.
Comunque Milan e Juve hanno sempre fatto affari, non come con quegli isterici dell'Inter.
:risate2::risate2:Questa le batte tutte
Allegato 235823
Proprio un duro prendersela con i 2 più piccoli,perché non se l'è presa con Barzagli e Chiellini?😊Comunque siamo sopravvissuti all'addio di Zidane,Vidal ecc ecc,ce la faremo anche senza di lui 😊
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk