Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non so come descrivervi le sensazioni...ma è bello avere CR7 nella propria squadra...oltre che Allegri che sostengo dai tempi del Milan quando i suoi stessi tifosi lo chiamavano "lo scemo di Livorno"...tatticamente è uno dei primi al mondo
Peccato non sono più mod altrimenti dopo frase su allegri ti avrei bannato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Peccato non sono più mod altrimenti dopo frase su allegri ti avrei bannato
è un grande...il calcio non va visto con i su e giù di una persona mestruata, che è poi quello che fanno milioni di tifosi sui social...sbaglia anche lui ma in questa Italia che non riconosce più le competenze andando dal medico a spiegargli la propria malattia studiata la sera prima sull'edizione internet di Donna Moderna ci sta che perfetti incompetenti (tra i quali i annovero) pensino di saperne di più di chi ha vissuto per tutta la sua vita nell'ambito calcistico
discorso che vale anche per tanti altri allenatori...Gattuso è ora uno dei miei preferiti, Ranieri lo è sempre stato, Spalletti no ad esempio
-
Citazione:
Fermissimo
è un grande...il calcio non va visto con i su e giù di una persona mestruata, che è poi quello che fanno milioni di tifosi sui social...sbaglia anche lui ma in questa Italia che non riconosce più le competenze andando dal medico a spiegargli la propria malattia studiata la sera prima sull'edizione internet di Donna Moderna ci sta che perfetti incompetenti (tra i quali i annovero) pensino di saperne di più di chi ha vissuto per tutta la sua vita nell'ambito calcistico
discorso che vale anche per tanti altri allenatori...Gattuso è ora uno dei miei preferiti, Ranieri lo è sempre stato, Spalletti no ad esempio
Ecco.. Se Gattuso è tra i tuoi preferiti come allenatore siamo apposto :cry: il nulla totale come idea di gioco se non quella tutti chiusi, ripartire e sperare in Dio. Allegri tecnico normalissimo e direi sopravvalutato così come Spalletti
-
Citazione:
jamex
Ecco.. Se Gattuso è tra i tuoi preferiti come allenatore siamo apposto :cry: il nulla totale come idea di gioco se non quella tutti chiusi, ripartire e sperare in Dio. Allegri tecnico normalissimo e direi sopravvalutato così come Spalletti
Quoto tutto:oook:
-
Allegri santo subboto :angelo:
-
il calcio, ragazzi, è fatto anche se non principalmente di giocatori...Bernardeschi che al 85° semina il brevilineo Correa che era entrato 10 minuti prima e quindi fresco la dice tutta sulle qualità atletiche, la volontà, la classe che servono in queste occasioni...queste sono le cose che vanno guardate a mio giudizio...
Allegri vince quando la squadra gioca male ma vince anche quando la squadra gioca bene...ieri ha avuto l'intuizione di Emre Can Giano Bifronte...ma ha potuto farlo perchè il turco ha fatto una partita mostruosa...con Betancur era un altro discorso
-
Allegati: 1
Citazione:
Rebel County
Puppaaaaaaaa
Allegato 254700
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
da anti juventino faccio i complimenti..quel che è giusto è giusto dai...
Ronaldo è per me il più forte giocatore che esiste
-
Ero quasi contento del passaggio del turno della juve...poi è passato in stanza un collega juventino di quelli che ti ricordano perchè poi quando perdono le finali esulti :)
-
mi cospargo il capo di cenere. Allegri ha tirato fuori una partita mostruosa.
e questo, da un certo punto di vista, mi fa ancora più incazzare di come abbia giocato l'andata. Zioporco.
Stavolta è andata bene ma la nostra storia è sempre stata ben diversa in questo tipo di partite.
-
Citazione:
Shining
che poi da toscanaccio gli avrebbe urlato "ciucciatemelo"
-
-
Citazione:
Monacograu
Ero quasi contento del passaggio del turno della juve...poi è passato in stanza un collega juventino di quelli che ti ricordano perchè poi quando perdono le finali esulti :)
mi mandi l'IBAN di questo tuo collega? :D
-
Citazione:
massimio
che poi da toscanaccio gli avrebbe urlato "ciucciatemelo"
puttanah maialaHHHHHH :)
-
ieri sera ero in tribuna e ho goduto come un riccio !!!
-
Citazione:
Il Franky
mi cospargo il capo di cenere. Allegri ha tirato fuori una partita mostruosa.
e questo, da un certo punto di vista, mi fa ancora più incazzare di come abbia giocato l'andata. Zioporco.
Stavolta è andata bene ma la nostra storia è sempre stata ben diversa in questo tipo di partite.
ci sono ancora una paio di partite per normalizzarti:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
ieri sera ero in tribuna e ho goduto come un riccio !!!
ci credo..
Citazione:
armageddon
ci sono ancora una paio di partite per normalizzarti:biggrin3:
basta non si normalizzi di nuovo cr7.. ieri sera con qualsiasi altra punta non avremmo fatto neanche un goal probabilmente.
-
Citazione:
Il Franky
ci credo..
basta non si normalizzi di nuovo cr7.. ieri sera con qualsiasi altra punta non avremmo fatto neanche un goal probabilmente.
Cr7 ha segnato ma il migliore in campo bernardeschi. Bravo anche spinazzola
Manzukic inguardabile
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Cr7 ha segnato ma il migliore in campo bernardeschi. Bravo anche spinazzola
Manzukic inguardabile
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Berna impressionante per quantità e qualità. Spina da applausi, sembrava Marcelo :w00t:
Non criticare Mandzukic, magari è un po' in flessione di corna ma senza di lui Ronaldo difficilmente avrebbe potuto segnare i 2 goal di testa. Sta facendo il benzema, che vuol dire tutto meno che essere inguardabile. ;)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
chissà se stasera qualcuno a Madrid, e non solo, starà contando i due spicci di plusvalenza fatta oggi con un titolo della borsa italiana? :dubbio:
-
quanto è bello essere juventini...quanto è bello avere CR7 :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
quanto è bello essere juventini...quanto è bello avere CR7 :biggrin3:
contento tu contenti tutti, ma io preferisco avere una Ferrari f460 e un'amante strafica :oook:
-
Citazione:
macheamico6
contento tu contenti tutti, ma io preferisco avere una Ferrari f460 e un'amante strafica :oook:
no, no...io vorrei essere Georgina :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
no, no...io vorrei essere Georgina :w00t:
rimani sempre in tema: anche lei ci sà fare con le palle :oook:
-
Citazione:
macheamico6
rimani sempre in tema: anche lei ci sà fare con le palle :oook:
'nghessenzo? :cipenso:
-
Consiglio a tutti gli amici bianconeri,supratutto a “Quei bravi ragazzi” di @flag e @Fermissimo,questa interessante lettura......
https://www.ibs.it/scudetti-dopati-j.../9788879531467
:biggrin3:
-
Comunque bene così, ora c’è solo da augurarci di non incontrare la Juve ai quarti e di sbattere fuori noi i rubentini in finale...perché ci siamo ancora in CL, vero? Il porto lo abbiamo asfaltato no?
-
su TV8 ci stà un film horrorifico :w00t:
-
O bravo Spalletti, fra te, Marotta, Icardi & consorte alla fine si son visti i frutti della telenovela :oook:
-
Citazione:
Domino
Piuttosto datata, direi, e già qui citata e discussa
Novità su turone? :)
Citazione:
Monacograu
Comunque bene così, ora c’è solo da augurarci di non incontrare la Juve ai quarti e di sbattere fuori noi i rubentini in finale...perché ci siamo ancora in CL, vero? Il porto lo abbiamo asfaltato no?
Si, amico mio, si
Comunque l inda ci da sempre grandi soddisfazioni :)
E stavolta le ha date anche ai romanisti, vecchi e sinceri estimatori di Spalletti :)
-
la vostra squadretta è talmente ridicola che neanche mi viene da prendervi per il culo...:dubbio:
-
Brutta notizia anche per la Roma, ora l'Inter sarà imprendibile per il 4° posto Champions
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Si, amico mio, si
Comunque l inda ci da sempre grandi soddisfazioni :)
E stavolta le ha date anche ai romanisti, vecchi e sinceri estimatori di Spalletti :)
Devi ammettere che Spalletti mi piaceva e che davo la colpa del suo “fallimento” alla Roma più alla Roma che a lui...evidentemente mi sbagliavo...è proprio lui, poi magari la Roma, as usual, ci ha messo del suo
-
Interisti sukate forte è già stato detto?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Juve-Ajax...passeggiata de salute:oook:
l'andata lì il 9 Aprile, il ritorno in casa il 16 Aprile
-
L'Aiax sarà la bestia nera della Juve......per me è la squadra piu' forte ....altro che passeggiata!!!!
Ma la juve è la squadra più forte,e sono gli altri a dover avere paura....o sbaglio?????
Con il Porto,sarebbe stato un passaggio alle semifinali.
-
Citazione:
Fermissimo
Juve-Ajax...passeggiata de salute:oook:
l'andata lì il 9 Aprile, il ritorno in casa il 16 Aprile
Una bella finale con il Barca :oook:
-
Citazione:
Monacograu
sveglia Luca, sveja.... allora!?!?!? ....Ti vuoi svejiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'???????????????
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SVEGLIETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! SIETE FòRI ANCHE DALLA COPPA DEL LAZIOOOOOOOOOOOOOOO :)
-
Citazione:
Il Franky
sveglia Luca, sveja.... allora!?!?!? ....Ti vuoi svejiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'???????????????
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SVEGLIETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! SIETE FòRI ANCHE DALLA COPPA DEL LAZIOOOOOOOOOOOOOOO :)
E pecche’? :(
-
Citazione:
Monacograu
E pecche’? :(
citofonare Monchi e Difra :dry::ph34r:
:D