Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Ettorino che dice?!
Ve lo ricordate Ettorino, sì???!!!!
e chi se lo scorda...:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
Ettorino che dice?!
Ve lo ricordate Ettorino, sì???!!!!
Citazione:
Fermissimo
e chi se lo scorda...:w00t:
bè, così non c'è rischio :biggrin3:
Allegato 269563
ma ché, Ettorino era un Hare Krishna ?!
-
Amo il torello. Il torello ci ama. Ogni volta che stiamo per affondare, il torello ci tira la ciambella di salvataggio. È un grande torello
-
-
Citazione:
Fermissimo
è ancora grande Juve
:cool:
...si, giuve discreta iersera...continuasse così
p.s. che vi dicevo su morata a inizio campionato ?
-
Citazione:
flag
tu che vivi a Roma...mi confermi che per gli amici romanisti (@Domino; @Monacograu) ieri è stata una giornata terrificante? :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
tu che vivi a Roma...mi confermi che per gli amici romanisti (@Domino; @
Monacograu) ieri è stata una giornata terrificante? :biggrin3:
Confermo, una tromba d'aria ha seriamente danneggiato il mio ristorante preferito ad Ostia...
-
Citazione:
Monacograu
Confermo, una tromba d'aria ha seriamente danneggiato il mio ristorante preferito ad Ostia...
pascucci ?!?:sad:
-
Citazione:
flag
pascucci ?!?:sad:
:madoo: Pascucci sta a Fiumicino
Parlo della Vecchia Pineta, quello con la terrazza sul mare dove facemmo il primo pranzo con le nostre signore :cool:
-
Citazione:
Monacograu
:madoo: Pascucci sta a Fiumicino
Parlo della Vecchia Pineta, quello con la terrazza sul mare dove facemmo il primo pranzo con le nostre signore :cool:
:D
giusto:oook:
-
Citazione:
flag
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
-
Citazione:
Il Franky
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
-
Citazione:
flag
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
-
Citazione:
Il Franky
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
-
Citazione:
flag
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
Ah guarda, io sono ben lieto di ricredermi, poi se 2 allenatori su 2 lo hanno sempre schierato (preferendolo spesso anche a Dybala) un motivo c'è.
Credo che forse non si sposi molto bene col nostro calcio (dove c'è molta tattica e meno spazi rispetto alla premier), certo i fastidi muscolari non lo aiutano di certo a crescere.
Oh zio... Comunque non ne è arrivata la tua busta per il compleanno... Ti mando l'iban? :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Famo nonno va :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Famo nonno va :senzaundente:
:dry:
FAN
CU
LO
-
Una grande occasione per la supposta grande inter per stringersi attorno al suo leader, il capitano e bandiera della Juventus, Antonio Conte, e concentrarsi sullo scudetto grazie alla fortuna di non avere più le coppe!
-
mi hanno riferito che ieri il Torino sarebbe stato derubbbato:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?
-
Citazione:
Fermissimo
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
-
Citazione:
Domino
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?
Citazione:
massimio
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
minchia come state avvelenati :w00t:
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
-
Citazione:
Fermissimo
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
Sarebbe gravissimo! È la mia squadra preferita nella supposta serie A. Ci aiuta sempre quando abbiamo più bisogno e ci garantisce sei punti ogni stagione
-
Citazione:
Fermissimo
Ora ho capito chi è l'untore :)
-
Citazione:
Fermissimo
No,non è questione di essere avvelenati ma già ieri nel dopo partita di SKY di tutto si è parlato tranne che di calcio ma solo di “dubbi episodi” che poi dubbi non sono.......Toro è entrato in campo con una rosa ridicola tenendo in panchina i calciatori migliori per problemi di spogliatoi hanno cominciato da subito a picchiare come fabbri dopo due minuti di gioco Lukic aveva fatto due falli e doveva essere ammonito e l’arbitro lo ha graziato Singo dopo nemmeno 10 minuti ha fasciato Mkhitaryan lanciato in contropiede se poi entra dopo 4 minuti con il piede a martello merita il secondo giallo (coglione lui come lo è stato Pedro con il Sassuolo) il rigore:il fallo su Dzeko è avvenuto sulla linea dell’area di rigore che di fatto secondo regolamento fa parte della zona penalty perciò rigore giusto.......in ultimo l’entrata i Mancini su Belotti (noto simulatore) è in anticipo e prende per primo il pallone azione da dove poi scaturirà il gol di Pellegrini perciò non vedo dove la Roma possa essere stata favorita dal arbitro cosa che invece è successa al Sassuolo ma nessuno ne parla chissà com’è.....:biggrin3:
-
Tra i commenti e la realtà, non solo relativamente agli arbitri, passa la distanza tra la terra e la luna
-
scusate se insisto...ma un grande giornalista scrive questo :D
Citazione:
«Roma Torino 2-0, indecente la doppia ammonizione a Singo dopo 14′ per un normale fallo di gioco; vergognoso il rigore per un contatto inesistente Dzeko/Bremer. Abisso concede il rigore, il VAR Di Bello non lo chiama alla on-field review. Il calcio è finito. Rispetto per il Toro»
-
Citazione:
Fermissimo
Chi è pistocchi o @flag? :senzaundente:
-
"Grande" sta vicino a giornalista solo se c'è anche "panzana"
-
ieri sera la gobba mi ha davvero divertito...:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
È un dipendente di Cairo scommetto.....
-
Citazione:
flag
ieri sera la gobba mi ha davvero divertito...:oook:
Anche a me..che poi mi aveva divertito anche contro l'Atalanta peccato che avevamo gli attaccanti fuori bolla quella sera...forse (speriamo) pirlo è quasi riuscito a far passare i meccanismi che aveva in mente
-
Citazione:
Domino
È un dipendente di Cairo scommetto.....
pistocchi
-
Citazione:
Fermissimo
pistocchi
Aaaaaaa parli dello scemo del villaggio........potevi dirlo subito che era lui che ha sparato na minkiate del genere,mi ricordo come Bettega e Capello lo perculavano quando faceva Pressing......nell’agosto del 2004 ero in un ristorante in Sardegna e lui stava cenando con una marchettara proprio vicino al mio tavolo e “la signorina” che lo accompagnava indossossava un abito con una generosa scollatura sul decotte’ e di conseguenza attirava gli sguardi e attenzioni di tutta la sala ma sopratutto dei cameriere che serviva il suo tavolo ad un certo punto è sbottato con il povero cameriere mettendo in imbarazzo tutto il ristorante......quella sera mi sono divertito da matti perché poi uscendo il povero Pistocchi litigo pure con il parcheggiatore reo secondo lui di averlo fatto aspettare troppo per liberargli la macchina.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
È tornato.....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
winter1969
Ladri
non dire così...oggi con lo Spezia avete meritato:oook:
-
4 pappine dal Napoli, 4 dall'Atalanta...direi niente male:cry:
-