Visualizzazione Stampabile
-
https://www.radioradio.it/2022/03/qu...questo-comico/
che figlio di puttana
e davvero vogliamo continuare ad ascoltare e a postare questo verme qui?
Premetto che non ho ascoltato il video, ma letto il "sunto" della redazione
temo di non avere abbastanza stomaco per ascoltarlo e vederlo....
-
Allegati: 1
gas russo...
Allegato 276951
prezzi record
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che figlio di puttana
un uomo di merda come pochi sto tizio
-
https://english.pravda.ru/society/14...enalty_russia/
"I believe that the death penalty should be implemented for premeditated murder, for deliberate, and, of course, proven rape. For treason during the war as well," Shevchenko said.......
-
Questa volta se n’è uscito peggio del solito.
Ha proprio pisciato fuori dall’urinario, come si dice qui da noi.
Mah
:wacko:
P.S. Ah, pensano di reintrodurre la pena di morte? Ma veh…. Ecco perché faceva quelle facce il capo del KGB a colloquio con Vladimiro…
-
chissà se su telegram qualche ucraino incazzato sta pubblicando il suo indirizzo di casa o il suo numero di cellulare...
ma perfetto così: che si scoprano le carte, almeno
"Questo non solo faceva il comico alla Grillo, ma faceva delle gag di cui io mi sarei vergognato. Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari. Questo signor è quello che fa il premier in Ucraina”
e questo vorrebbe farsi chiamare giornalista...l'unica cosa volgare qui è lui
-
Chissà che ripercussioni ci saranno per l’economia sarda visto le sanzioni e le limitazioni che avranno i vari oligarchi russi che quest’estate diserteranno,con ogni probabilmente, il consueto appuntamento con la Costa smeralda..….mi verrebbe quasi da dire: “ cazzu cazzu….”:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Chissà che ripercussioni ci saranno per l’economia sarda visto le sanzioni e le limitazioni che avranno i vari oligarchi russi che quest’estate diserteranno,con ogni probabilmente, il consueto appuntamento con la Costa smeralda..….mi verrebbe quasi da dire: “ cazzu cazzu….”:dubbio:
Forte Village è quasi esclusivamente russo per esempio ... gli hanno fatto in centro città pure una struttura extralusso ( https://www.palazzodoglio.com/ ) per fagli da appoggio.
Tutto rimarrà semideserto come el resto è adesso tutta la Sardegna.
-
Citazione:
flag
questo non conosce nemmeno le leggi del suo stato, la Russia non ha mai abolito la pena di Morte ma solo applicato una moratoria
-
Citazione:
flag
"Questo non solo faceva il comico alla Grillo, ma faceva delle gag di cui io mi sarei vergognato. Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari. Questo signor è quello che fa il premier in Ucraina”
e questo vorrebbe farsi chiamare giornalista...l'unica cosa volgare qui è lui
E' un peccato che tu non abbia citato la premessa ideologica di Duranti, perché così facendo la fai apparire come una critica fine a sé stessa, senza contesto.
Poniamo rimedio allora, con una citazione integrale, per rendere giustizia all'analisi del giornalista:
Citazione:
Io non vorrei più vederle le guerre, è chiaro che dobbiamo deplorarle.
Io mi domando perché i grandi delle terra, quelli che detengono il potere finanziario ci mettono solo fantocci e marionette a governare i paesi? Perché ad esempio in Ucraina ci hanno messo un buffone?
Questo non solo faceva il comico alla Grillo, ma faceva delle gag di cui io mi sarei vergognato. Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo.
Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari. Questo signor è quello che fa il premier in Ucraina”
Sì, proprio questo signore qui.
Il buffone, la marionetta dei potenti, il clown vero e proprio, addirittura volgare.
E' proprio quello che fa il premier dell'Ucraina.
https://youtu.be/IycwCjg4f8Y
-
Citazione:
navigator
io a fine marzo parto con la famiglia al caldo.
se non mi bloccano per questa guerra dopo i blocchi per il covid...
Io sono appena tornato, sono stato 20 giorni a Panama.
Al rientro nessun controllo green pass o vaccinazione o test pcr.
Zero
Niente
Niet
Nada
-
Citazione:
Desmonio
Io sono appena tornato, sono stato 20 giorni a Panama.
Al rientro nessun controllo green pass o vaccinazione o test pcr.
Zero
Niente
Niet
Nada
Meglio così... rotture di scatole in meno.
-
Citazione:
flag
che figlio di puttana
non ho visto ancora il video, ma dal titolo e dal sunto si parla del passato del presidente ucraino. Cosa c'é di sbagliato in quello che viene riportato?NOn é forse vero che era un attore senza alcuna cognizione di causa che data la popolaritá del suo programma si é buttato in politica?Non sono state forse le sue prime parole dopo l'insediamento "Le uniche cose che abbiamo in comune con la Russia sono i confini e considero Putin un nemico"?Direi che si é presentato subito bene al mondo........Berlusconi ha fatto di meglio:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
non ho visto ancora il video, ma dal titolo e dal sunto si parla del passato del presidente ucraino. Cosa c'é di sbagliato in quello che viene riportato?NOn é forse vero che era un attore senza alcuna cognizione di causa che data la popolaritá del suo programma si é buttato in politica?Non sono state forse le sue prime parole dopo l'insediamento "Le uniche cose che abbiamo in comune con la Russia sono i confini e considero Putin un nemico"?Direi che si é presentato subito bene al mondo........Berlusconi ha fatto di meglio:biggrin3:
ma infatti sei il perfetto target della comunicazione di duranti :oook:
quello che ha detto: "basterebbe dire un si alla russia"...
https://video.corriere.it/esteri/ucr...e-5cad27f47546
e in effetti ha ragione: nessuno può dire il contrario
certi ragionamenti mi fanno schifo
-
Citazione:
flag
ma infatti sei il perfetto target della comunicazione di duranti :oook:
quello che ha detto: "basterebbe dire un si alla russia"...
https://video.corriere.it/esteri/ucr...e-5cad27f47546
e in effetti ha ragione: nessuno può dire il contrario
certi ragionamenti mi fanno schifo
ti ripeto, cosa c'é di sbagliato nel sunto e nel titolo?se non hai risposte, smetti di darle solo per offendere velatamente e nemmeno troppo
-
Citazione:
massimio
ti ripeto, cosa c'é di sbagliato nel sunto e nel titolo?se non hai risposte, smetti di darle solo per offendere velatamente e nemmeno troppo
ho detto che certi ragionamenti (e non sto parlando di un titolo, ma della comunicazione che ci sta dietro, se non lo capisci non so che farci) mi fanno schifo
se ti senti offeso è un problema tuo
posso esprimere il mio dissenso anche in maniera ruvida?
Vogliamo andare a vedere all'indietro i tuoi post? Vogliamo vedere quante volte hai, velatamente o meno, offeso qualcuno o gruppi di persone?
dai
-
Citazione:
flag
ho detto che certi ragionamenti (e non sto parlando di un titolo, ma della comunicazione che ci sta dietro, se non lo capisci non so che farci) mi fanno schifo
se ti senti offeso è un problema tuo
posso esprimere il mio dissenso anche in maniera ruvida?
Vogliamo andare a vedere all'indietro i tuoi post? Vogliamo vedere quante volte hai, velatamente o meno, offeso qualcuno o gruppi di persone?
dai
vai pure a vedere se ho mai offeso...a parte uno SVEGLIA ogni tanto:biggrin3: e un vai a cacare di cuore che mi é costato il cartellino :senzaundente:giallo:senzaundente:
-
Citazione:
flag
sei andato a manifestare ?
dai che si può tornare a fare i girotondi ora
in sicurezza....
-
Citazione:
massi69
sei andato a manifestare ?
dai che si può tornare a fare i girotondi ora
in sicurezza....
non vedevo l'ora di imitare quelli non in sicurezza dei no cazz
com'è?!?
la gente come noi non molla maiiiiiiiiiiiiii:oook:
banane
-
Citazione:
flag
non vedevo l'ora di imitare quelli non in sicurezza dei no cazz
com'è?!?
la gente come noi non molla maiiiiiiiiiiiiii:oook:
banane
ad imitare sempre dopo arrivi...
e si vede allora che ti piaceva guardare quelli che fanno cm cz vogliono
brucia il culo eh?
volere è potere
altrimenti a cuccia
e muto
-
Citazione:
massimio
Tu questo lo trovi corretto?
Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari.
Citazione:
massi69
brucia il culo eh?
volere è potere
altrimenti a cuccia
e muto
Ma ti leggi?
E, soprattutto, la moderazione, ti legge?
:madoo:
-
https://youtu.be/HbmZrzN3WFE
Citazione:
Monacograu
Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari.
.
io ad esempio nn lo trovo volgare...
trovo stupido attaccare un uomo per un contesto precedente quando invece lo si dovrebbe criticare per cio che fa semmai nel ruolo che ricopre
più che altro trovo ridicolo chi si indigna a comando come se nn fosse mai successo qualcosa di analogo in precedenza qui con i politici nostrani..
è il classico difettuccio di chi è abituato far così da sempre ....
se io fossi un cittadino ucraino sai quanto me ne strafotterei di ste minchiate?
cio che mi importerebbe è che chi ho votato sia in grado di fare ciò per cui l ho reputato meglio di altri
Citazione:
Monacograu
Ma ti leggi?
E, soprattutto, la moderazione, ti legge?
:madoo:
monaco nn comprendi nn il senso di ciò che ho scritto se lo consideri un offesa....
-
Citazione:
massi69
ad imitare sempre dopo arrivi...
e si vede allora che ti piaceva guardare quelli che fanno cm cz vogliono
brucia il culo eh?
volere è potere
altrimenti a cuccia
e muto
:w00t:
:biggrin3:
questo sei....dai , parla ancora, dai
come cz vogliono una phava:)
finora i culi che bruciano sono altri, e finora mi è dispiaciuto pure, ma a forza di parlare con i culi brucianti, mi convinco che non gli fa che bene
spero non siano tutti come te, ma ho poca fiducia
-
Citazione:
flag
spero non siano tutti come te, ma ho poca fiducia
fidati , fidati ..che al peggio nn c è mai fine
🤣🍌
-
Citazione:
massi69
fidati , fidati ..che al peggio nn c è mai fine
����
quindi non mi fido...non confonderti, dai:)
-
Citazione:
massi69
monaco nn comprendi nn il senso di ciò che ho scritto se lo consideri un offesa....
Comprendo che ogni tanto esci al naturale.
E che tiri il sasso e nascondi la mano.
-
Citazione:
Monacograu
io personalmente trovo assurdo, e non scorretto, che a governare un paese ci siano degli improvvisati , tipo Reagan, il berlusca, trump o questo zelenswki o come cazzo si scrive per fare un esempio, arrivati li per grazia ricevuta , non si sa da chi. Trovo assurdo mettere la sorte di un popolo in mano a cabarettisti, musici, attori, vili affaristi e chi piu ne ha piu ne metta. Che di politica non hanno mai masticato mezza parola. E queste sono le conseguenze dell'andazzo degli ultimi 30 anni. E`una mia personale opinione
-
Allegati: 1
Allegato 276953
Tranquilli, mo va la e ci pensa lui, lui si che è un leader preparato
-
un'altro idiota degno esponente della categoria prima menzionata
-
Citazione:
Monacograu
monaco se uscissi al naturale avresti un bernoccolo in testa che la mira ce l ho ancora buona
-
Citazione:
Monacograu
Si sentirà impunito qua dentro? Avrà le spalle coperte? Chi gli copre le spalle?
Copritori di spalle, su Rai educational channel.
Mmmbuti.
-
Citazione:
massimio
io personalmente trovo assurdo, e non scorretto, che a governare un paese ci siano degli improvvisati , tipo Reagan, il berlusca, trump o questo zelenswki o come cazzo si scrive per fare un esempio, arrivati li per grazia ricevuta , non si sa da chi. Trovo assurdo mettere la sorte di un popolo in mano a cabarettisti, musici, attori, vili affaristi e chi piu ne ha piu ne metta. Che di politica non hanno mai masticato mezza parola. E queste sono le conseguenze dell'andazzo degli ultimi 30 anni. E`una mia personale opinione
Posso anche esser d'accordo con te in linea generale ma occorre ricordare che, nel bene e nel male, si tratta di tutte persone elette democraticamente.
Aggiungo anche che:
- questo non giustifica un giudizio "estetico" o di altro tipo che non sia riferito a quanto quel personaggio sta facendo ora nel suo ruolo politico. Chi si professa giornalista non dovrebbe mai fare qualcosa del genere. Giustifico, invece, un Gramellini che "massacra" Toninelli per quello che scrive oggi
- non mi sembra che tu sia neanche molto disposto a dar credito a chi della politica, in senso lato o in senso economico, ne abbia fatto una professione
Citazione:
massi69
monaco se uscissi al naturale avresti un bernoccolo in testa che la mira ce l ho ancora buona
Daje rambo continua, pure minaccioso e aggressivo, sei sempre più te stesso...:)
Citazione:
Exo
Si sentirà impunito qua dentro? Avrà le spalle coperte? Chi gli copre le spalle?
Copritori di spalle, su Rai educational channel.
Mmmbuti.
:)
Citazione:
flag
i cinesi sono abili...e pragmatici...e tanti...e molto allineati
potrebbero perfino fare la figura dei negoziatori
Citazione:
Monacograu
Di questo sono abbastanza convinto
https://www.corriere.it/esteri/22_ma...7f47546.shtml#
-
Di Maio la tocca piano... :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sione/6512401/
Standing ovation! :w00t:
Citazione:
F@bio
Allegato 276953
Tranquilli, mo va la e ci pensa lui, lui si che è un leader preparato
Non me lo vedo palla di lardo a lanciare molotov... :D
-
Citazione:
massi69
Inutile precisazione: é evidente a tutti, tranquillo
-
Citazione:
flag
che figlio di puttana
NON SO SI E UN FIGLIO DI PUTT O NO..............
Pero qualcosa di logica a il suo discorso,,, COSA te aspetti di presidente certa saggezza certi studio in politica estera, commercio internazionale, uscito di Harvart economia e finanza, ecc ecc NO un COMICO DELLA TV....
Domani mettiamo un cartello su Montecitorio "" CERCASI PRESIDENTE "" requisito COMICO DI TV,, e absurdo e immorale a quello che a 2 dite di fronte e una laurea universitaria in qualche cosa,,, vedersi dopo governato per un comico di TV che suonava il piano con il pisello... come massima espirazione di saggezza.
me sorprende chi lo a votato,,, o chi lo a messo in quel posto,, po darsi voleva un imbecille per dottrinare e quello e il pesce giusto.
Capisco siete ormai abituati abbiamo un BIBITARO come Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale tutta una laurea ottenuta dentro li stadi di calcio.
TONY le magnific
-
Oramai la classe politica, a parte rari casi, è formata da personaggi di bassa lega (non c’entra la Lega, ma il discorso comprende anche svariati leghisti).
Razzi è e rimane il mio mito.
:laugh2:
-
Beh Tony, dipende dalla giornata.
Oggi è giornata che per governare occorre esser persone di grande cultura economica, fondata esperienza politica ed assoluto rispetto internazionale: quindi fanculo Zelenskij, come può essere un buon presidente un uomo comune come lui, un attore che fa ridere la gente?
Ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora per tanti mesi: bruciamo in piazza Draghi, criminale delle banche mondiali affamatore della povera gente; Mattarella fottuto Presidente della casta, dittatore rieletto contro la Costituzione; via i tecnici, via i poteri forti, tutti criminali.
Domani chissà, dipenderà da quale sarà lo spin della propaganda sovranista di cui vi abbevererete acriticamente.
Pardon, scusate, non volevo offendere i fruitori dell'informazione libera fuori dal mainstream, mi correggo:
dipenderà da quale pensiero libero del giorno, diffuso solo dai canali di informazione non ufficiali, vi troverete del tutto causalmente a condividere.
-
Citazione:
Monacograu
Chissà da chi avrà imparato... :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Daje rambo continua, pure minaccioso e aggressivo, sei sempre più te stesso...:)
guarda che le minacce da tastiera sono chiacchiere...
la mia era solo una battuta sul fatto che tiravo il sasso...
se ti senti minacciato è perche hai la coscienza nn a posto
male nn fare paura nn avere:cool:
-
Citazione:
flag
che figlio di puttana
Beh oddio, non eri tu contro la "democrazia dal basso"? :D Senza contare che Grillo non ha mai avuto alcun ruolo politico all'interno del parlamento, debbo riconoscere che il nickname che hai scelto almeno è coerente.
Come una bandiera, vai dove tira il vento... :D :oook:
Citazione:
massi69
guarda che le minacce da tastiera sono chiacchiere...
la mia era solo una battuta sul fatto che tiravo il sasso...
se ti senti minacciato è perche hai la coscienza nn a posto
male nn fare paura nn avere:cool:
Loro possono dare del "verme" e del "figlio di puttana", si vede che le metafore iniziano a stargli strette... :dubbio: :D