Fai te........un altro "tutto chiacchiere e distintivo"........ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
Fai te........un altro "tutto chiacchiere e distintivo"........ciaoCitazione:
Ciao bello, le bestia è sempre in forma ....Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
Ti confesso che sono quasi intenzionato a prenderla .... :wink_:
Per fargli mangiare Aran???:biggrin3:
Sai che se hai bisogno di qualche dritta sono a disposizione!
maro' smettetela...ma dai pur o ciucc quann o miet e sold n'gann o kiamman ron ciucc!
Ciccio modera i termini quando parli con me ....Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Io il mio l'ho già detto, sta a te dire quando....
Ma figurati sono Cani intelligenti ....:wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Schultz
Io me ne vado al mare........ma tornerò !!! :biggrin3:
Modera i termini ??? E che ti ho detto ????Citazione:
Era una citazione da un film........niente piu !
Suscettibile sei....ciccio !:biggrin3:
Non conosco bene il mugello, ma mi sa che sotto i 2 minuti vuol dire andare davvero forte, specialmente con una Naked come la s4rs. Potrei capire meglio con una 999.
Per puro esempio ho guardato QUI >>>
Ghino lasa sta (in dialetto lascia stare) , dammi retta!:wink_:Citazione:
ciao
Infatti è il tuo vivere ideale nei Film !!:wink_:Citazione:
Tranquillo ho fatto solo una semplice domanda che ha risolto tutto :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Diciamo che avevo un po di tempo da perdere e l'ho usato in questo modo:tongue: :tongue: :tongue:
Vai al mare a guardati qualche bella "pollastra" che si abbronza che è meglio, beato te:cry:Citazione:
Si peccato che la zav se mi becca mi stacca i braccini !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
io non ci capisco niente...:blink:
2.00 al mugello con monster....2.04 con GSXR1000 :blink: :blink:
Aran o il tuo monster a il NOS....oppure le stai sparando GROSSE GROSSE GROSSE.....(opto per la seconda anche xkè da quel che ho capito non hai accettato la sfida di GHINO...)
va la va...torna a vivere nei film che li puoi sfidare anche automen..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
81 rap come spesso diciamo sul Forum non è importantissimo il mezzo che si guida ma il manico che lo manda. In base a questa regola una S4rs può essere sicuramente piu veloce di un Gsx-r 1000, non c'è dubbio.
L' unica cosa a cui io non so darmi risposta è se tempi sotto i 2 minuti sono possibili con una Naked in circuiti veloci come il Mugello.
Non metto in dubbio la parola di Aranbenjo, è che proprio non lo so.
No amigo ti sbagli saremmo pari se lui scrivesse l'albanese come io scrivo l'italiano . e x il bene di questo forum mi fermo qui aran attento a quello che diciCitazione:
Originariamente Scritto da krupica
Io come te non sono un'esperto di piste ....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma ti posso garantire che con un monster non giri sotto i 2 al mugello !!
Solo per il tempo che perdi nel rettilineo, con le stradali si stacca a 280 km/h in fondo, e son secondi che guadagni, lo puoi fare con una naked ???
Cmq, stop, per me argomento chiuso, troppo vago il tipo, dalla sua super moto, per adare forte è passato ad un japp :wink_:
Devo aggiungere altro :tongue: :tongue: :tongue:
Miki !!!
Stai calmo cancella il tuo mess, o ci rimetti solo te...
Adesso tu hai esagerato, riprendeti, non ci cascare in pieno !!
facciamo un favore allanostra comunità....non rispondiamo più a questo tipo!chde ne dite?
uahaauhaauahauhaau
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Mi fate mori da ridere................
Piu vi stuzzica e piu ci Cascate!!!
Io resto dell'idea che qualcuno sta facendo il furbetto !!!!
Citazione:
oddiooooo mi sto pisciando sotto !!!
cmq dai a "curvatura 5" quel tempo si puo fare :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
( ps: velicità a curvatura = fantascenza !!! :biggrin3: )
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=62508&postcount=1
AMICO SE AMI LE SFIDE NON C'è GIORNO MIGLIORE ,CHIAMA QUESTO NUMERO ED ISCRIVITI,VEDRAI CHE VINCERAI IL FESTIVAL ,ISCRIVITI IN FRETTA STA PER SCADERE IL GIORNO PER IL PAGAMENTO.:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
non è che ne sai niente tu darius?
Io una volta ho conosciuto un amico di un mio lontano parente che, spingendo la carrozzina del figlio (benchè quest'ultimo piangesse) girava al mugello in 1"58, quindi molto meglio del nostro ducatista:laugh2: :laugh2: . Ora il nostro ARAN dirà: "Si ma io ero senza ruota davanti:wink_: " e io risponderò che questo amico di ecc. ecc. aveva 74anni:blink: era a con le infradito :blink: (rigorosamente da 240" come le ruote del rocket per avere più grip), il passeggino era senza le ruote:blink: , ed il figlio era un 40enne di 170 chili.....:blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
DICO IO!!!!
Ma te non sei amico di Capirex, Te sei un grande amico di BOB MARLEY!!!!:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
yayayayayay:bonk: :bonk: :bonk:
AH!:w00t:
Giri Fortissimo in pista, eh? e allora perchè non sei là anzichè stare qui con noi comuni mortali? Che fai? Se le triumph fanno cosi schifo perchè stai qui a perdere tempo con noi... Mà.. certe persone io non le capisco...
Citazione:
Originariamente Scritto da Mystyryo
no No... ci mancherebbe!!!!!
Porca put... non avevo letto hai 142cv alla ruota!!!!!!! cioe' almeno 152 all'albero. e questo solo con scarico centralina e filtro..... e cioe' hai preso 22 cv rispetto all'originale... ma stiamo giocando a Gt4 su playstation???Citazione:
Uzz complimenti per la firma!! ;)
credi che anch'io con scarico centralina e filtro potrei arrivare a 142 cv alla ruota??? :w00t: :w00t: :w00t: dato che partiamo dagli stessi CV...Citazione:
Fammi sapere perche' sarei tanto interessato:w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: esatto!Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
ps. Diverse chiavi di lettura :puo anke essere ke una volta faceva il nocchiere e 142 sono i cavalli che si sono alternati alla sua ruota dal momento che morì il primo...:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
No ragazzi, mi ha appena detto Alice che anche il Monster del Bianconiglio ha 142 cavalli alla ruota...ma quella davanti!
142cv alla ruota???ma scusa sono pochi io in Need For Speed su PS2 sono riusicto ad arriva pure a 200cv alla ruota...se vuoi ti do la pass!
Ragazzi ho deciso...Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
vado anch'io di scarico, centralina e filtro.... voglio i 142cv alla RUOTAAAAAAAAA
e se metto le camme del daytona??? (sempre che si possano mettere) arriverei ad occhi chiusi a 170cv alla ruota
metti una turbina prendi 800cavalli
No no la turbina noooo poi i cavalli diventano troppo inbizzarriti e mi passerebbe pure un Monster 600 in curva ... come a quelli che hanno l' hayabusa turbo.....Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Se no che fai ????? :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
:chair: :blowingup: