...'NGIORNO....
Visualizzazione Stampabile
...'NGIORNO....
buona giornata a tutti, signori miei
a Milano la giornata è limpidissima ma fa freddo e sono molto indeciso se andare a svegliare la bimba o lasciarla riposare e poi oggi sono solo e non saprei dove andare
Buona giornata a tutti amici over40.....oggi dalle mie parti non e giornata x andare in :biker: fà un freddo cane......ci sono tra 8/10 gradi....tra poco si vedono i pinguini passare sul balcone :D
sono sceso un attimo a comprare le sigarette e mi sono reso conto di quale splendida giornata sia spuntata in quel di Milano e dintorni
Ho deciso, vado a svegliare la piccola anche se fa freddo, sono solo e non ho una meta
a piu' tardi
Ciao Giovani Over!!
A torino c'è un bel sole ma fa un freddo porco ( se esiste un porco freddo...)
:biggrin3:
Come va la domenica? Tiziano, tutto ok? Tirano sempre ???
I PUNTI intendo!!!:risatona::demon:
Sai com'è, alla nostra età finchè tira, c'è speranza!!!:slayer::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Ciaùùùùùùùùùùùùùù
lamps
buona sera amici over40......sto preparando la pizza fatta in casa....tra poco cena e poi a lavoro....buona cena a tutti amici!!!!
peccato che siamo lontani....se no si organizzava una pizzata....ciao!!!
...ciao bella gente!!!....ah,che bello...a casa al calduccio,ognuno dietro alle proprie cose...buona pizza Valentino!...tra un pò arriverà anche Luigi scommetto...Siamo arrivati da un giretto fino al Sestriere,una giornata da film,tanto era limpido il cielo ma un freddo!!...ora sono qui a praticare il divanismo a livello professionale e mi stò guardando un bel concerto di musica Mongola(Huun Huur Tu) in DVD...sembrano i famosi mottettos sardi misti al country...bellissimo!! ciao a tutti....
e infatti eccomi qui pronto all'appello, appena tornato dal giretto
sono passato da Blockbuster e ho trovato nientepopodimenoche :
LA MANO DE DIOS , il mitico documentario su Maradona !!!!!!!
adesso sono qui che me lo guardo già pregustando, ma prima volevo passare al bar a salutare gli amici
non girare il coltello nella piaga, vuol dire che cerchero' di passare piu' tempo possibile in moto. Pero' , stavo pensando, visto che stanno incominciando a commercializzare le tute con annesso il sacchettino per le bevande, forse, chissà, si puo' adattare per le sigarette, vedermo
guarda, in una occasione del genere, vi prometto che metterei da parte tutti i miei atteggiamenti talebani nei confronti della pizza
ciao Chelito, bel giretto che hai fatto, complimenti, anche tu non hai sprecato la giornata
..aha!..ho sentito il rumore di una Sprint in lontananza...Ciao Luigi!!:biggrin3:http://a822.ac-images.myspacecdn.com...0efffeb17d.jpg
ciao Chelito, quello non sono io , sia io che la mia sprint siamo molto piu' belli :laugh2::laugh2::laugh2:
io invece mi sono tenuto piu' a bassa quota , dalle parti di Piacenza, infatti freddo non ne ho sofferto per niente anche se....sono giunto alla conclsione che ho bisogno di un paio di pantaloni seri ma sono indeciso sul modello
urca i mongoli, ti confesso che malgrado la mia sconfinata cultura musicale (modesto, vero ?) questi mi mancano ma hai già messo in moto la mia curiosità, devo documentarmi
..infatti quella nella foto è del maccanico e quello sopra è il sottoscritto....me la prestò quando gli portai la mia per il tagliando... comunque non male come impostazione di guida la Sprint..per i pantaloni te li consiglio di pelle;puoi tenerli sotto ai tuoi pantaloni preferiti e stai tranquillo che freddo non ne prendi..te lo dico io che soffrivo di sciatalgia...e sei protetto dovessi mai raschiare il sedere...
accidenti, ho fatto una gaffe :wink_:
ovviamente non è vero che il pilota sia piu' bello, ma la sprint si pero' !!
in effetti la posizione di guida è tra le cose che piu' apprezzo, è veramente un bel compromesso tra sport e turismo, pero' credo , ma non ne sono sicuro, che la mia abbia i semimanubri leggerrmente piu' alti
...ciao!
buongiorno a tutti cari Over che succede stamattina sentite il freddo e siete rimasti sotto le coperte?buona giornata a tutti ciao
Buona giornata a tutti amici over40......qui da me piove e fa un :freddo: ci sono 7° mancano solo i pinguini.
Ciao Vale, e ciao a tutti i prossimi. Qui i pinguini ci sono già
cioa carissimi over, buona giornata e buona settimana, sabato e domenisa niente moto, sono raffreddato ed ho un po di tosse, peccato perchè son stati due giorni un po freddini ma con una limpidezza incredibile, leggendo i vostri post dei bei giri fatti, provo un pò di invidia :wink_:
Ciao Grigio......ben risentito......tra poco ti assicuro che arrivano anche qui i pinguini.......domani dovevo portare la mia moto alla concessionaria Triumph x montare il relè dopo la chiamata........ma con sto tempo da lupi non ci vò....rimando.....ci tengo alla mia piccolina :yess:
mattinata all'insegna del :freddo::freddo::freddo:
Mi sa che l'inverno é iniziato e che se si vorrà incontrarci per una bicchierata bisognerà aspettare qualche mesetto, se si vuole spostarsi in moto.
Spero che dalle vostre parti, ovunque siano, tutto proceda per il meglio. Ieri, in Svizzera, si sono concluse le votazioni politiche e per quel che mi riguarda le cose sono andate come previsto :cry: ... tanté che questa volta ho fatto fede al mio buon cuore non andando a votare. :wink_:
Azz###
Fa freddino!!!:sick:
Torino, giornatina serena ma geliduccia..
Ciao a tutti, ciao Grigio, ciao Vale, Giulio e Picaro (in ordine sparso :biggrin3:)...
Iniziam sta settimanae via, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... Sempre...
PS: MA voi piemonti come me... vi é mai capitato di incontrare in moto Cereghini??'
Io l'ho beccato sulla statale del Pino (tristemente famosa per me, ma magari ve lo racconto un'altra volta,,,:cry:) con un motard, anni e anni fa... andava come un missile.. :supremo:
ciao Bluto, contaccambio con simpatia i saluti :wink_:
Guzzi? Quale Guzzi! :biggrin3:
E' una Laverda Lz125 Sport dell'82! La Guzzi all'epoca faceva una 125 bicilindrica (che non andava una mazza) tutta plasticosa.....
Tra l'altro del "laverdino" avevo scritto in un precedente post; era quella famosa moto che avevo "pistolato", ed ero riuscito a spaccarne in due il banco-motore, a causa della biella troncata a 12.000 giri!! (originale arrivava a 8.000)
Buondi' a tutti....
qui a Modena il primo termometro che ho incontrato per strada stamane (verso le 7:40) venendo giu' dalla collina segnava 5°....
pero' ancora non riesco a rinunciare: guanti, giubbino pelle con imbott., pseudo-superpippo alle gambe.... ed e' sempre una goduria non farsi le code
ba'... torno al lavoro e attendo le 17.30 per andare dal gommista a cambiare la anteriore...
CIAUZ! http://smileys.sur-la-toile.com/repo...roid-44132.gif
Oggi giretto in moto, a dire il vero si é trattato di un girettone. Comunque magnifica giornata. Abbiamo deciso di andare un po' in alto e questo ci ha portato al freddo gelido del passo della novena, a pochi metri dalla neve. Mutandone lunghe sotto i pantaloni da moto e maglietta termica sono stati indumenti indispensabili. Alla prossima :biggrin3:
Ciao vecchietti. Vado a casa, sono ssssausto !
P.S.
Ho montato una ZARD alla bambina e ieri con abbigliamento tattico mi sono fatto un giro. Porca eva se và, sembra il K e di rumore neanche molto, tutto sommato è sotto il livello di guardia. Complimenti ZARD
Ciao carissimi.... vado a casina anch'io!
Domattina mi devo pure alzare presto.... perchè vengo dalle vostre parti (la maggioranza di voi mi pare sta lì); mi tocca andare al cantiere di C.so Vittorio Emanuele a Milano ....:sick:
.... Ritorno a casa previsto per le 22:30 :cry:
..ciao Natan!..si, fà freddo,ma se sei messo bene,dico con alcuni accorgimenti nello scegliere i capi,(anche senza spendere soldoni),girare in moto in questa stagione è bellissimo;ci sono dei colori stupendi....e non ci sono i muschin!....in compenso puoi trovare le strade completamente ricoperte di merda per il passaggio delle transumanze..non sò cosè peggio!:biggrin3: ho montato la presa elettrica per i guanti riscaldabili:da adesso fino a stà primavera saranno utilissimi!
...per esperienza personale,le manopole riscaldate costano uno sproposito e tengono calde le mani internamente,mentre sul dorso della mano e delle dita,se non hai le moffole (ingombranti scatole cinesi di pelouche) e fà freddo servono a poco..I guanti riscaldabili sono una bella trovata,hanno una serie di resistenze elettriche all'interno del guanto stesso che riscaldano per bene il dorso della mano fino in punta alle dita;fino sopra lo 0 gradi li senti belli caldi,sotto lo 0 gradi non li senti caldi,ma restano a temperatura corporea..si collegano alla batteria tramite degli spinotti con dei cavi che ti danno in dotazione..costano 130 euro senza termostato (che secondo me non serve..),sono della KLAN e sono ottimi anche da spenti....se vai d'inverno sono indispensabili..http://picnic.ciao.com/it/97695.jpg
tutti quei fili mi lasciano un po' perplesso. L'idea di guidare con dei fili attaccati alla presa di corrente e che se ne vanno in giro da tutte le parti, tra me e la moto, mi metterebbe alquanto in apprensione.....ma non ci fare caso, da buon vecchietto sono legato alle tradizioni....un buon cupolino e vai :wink_::wink_:
ciao Chelito, ma eri in moto ? No, perchè oggi faceva proprio un bel freschetto
le manopole riscaldate non le ho mai provate, la sprint le prevede come optional ma non le ho prese perchè avevo immaginato l'inconveniente che hai descritto tu
infatti i guanti che hai descritto sono certamente meglio pero' mi rimane il dubbio. Ad esempio, io che ho la presa da 12V dietro la carenatura a sinistra, il filo del guanto destro dove passa ? Quello mica te lo puoi mettere in tasca
Buona sera a tutti amici over40....e quasi l'ora di dire Buonanotte....ma siccome sto lavorando e mi avanza del tempo sono passato da queste parti a salutare gli amici ;)
...sempre in moto!! ....alla fine hai un cavo (che puoi comprare a parte che inizia con la spina tipo accendisigari,ma più piccola) a spirale e quello lo metti dove hai la presa di corrente,da lì si connette ad un contatto (con interruttore)doppio che si dirama in due conduttori che vanno infilati alle maniche,perciò non hai nulla che ti svolazza se non quel 20 cm di cavo che va da te alla presa...guarda,sono una figata e anche conveniente se ci pensi...
ahh ecco, ora si che mi ci ritrovo, in effetti mi sembrava strano che non ci avessero pensato e mi sento anche un po' stupido , per la verità, che non ci sia arrivato da solo
Tra l'altro hanno anche lo spinotto che dovrebbe adattarsi visto che, probabilmente, hai lo stesso tipo presa corrrente che ho io
ma dove li hai presi ? Non mi sembra di averne visti in giro.
buonasera a te e buon lavoro
ma a che ora stacchi la mattina ?
probabilmente mi manderai a quel paese ma per me, lavorare di notte ha un suo fascino (magari non proprio tutte tutte le notti pero')
..la presa ce l'avevo sulla Bmw,sulla Rocket ho montato il kit che ti danno assieme con tanto di fusibile,da attaccare direttamente alla batteria,sfruttando così la presa volante che puoi posizionare dove preferisci;io l'ho messa fra il serbatoio e la punta della sella.Li trovi in vendita anche su e-bay,ma un negozio qualsiasi ben fornito dovrebbe averli. ciao Valentino,buon lavoro e serena notte..