ma noi possimao entrare nel tuo villaggio solo quando tu non ci sei?
ovviamente ti aumentimao la produzione, poi se hai desideri particolari ci avvisi
Visualizzazione Stampabile
ma noi possimao entrare nel tuo villaggio solo quando tu non ci sei?
ovviamente ti aumentimao la produzione, poi se hai desideri particolari ci avvisi
Intanto cerchiamo di crescere vediamo come è possibile scambiare risorse...e cerchiamo di creare almeno qualche esercito a breve...
375 | 275 | 315 | 170 | 2 |
risorse necessarie per aumentare l'ambasciata.
come si entra come sitter?
Ragazzi adesso devo andare a prepararmi che devo uscira per cena....ci aggiorniamo domani..intanto pensate a dei consigli e diamo c da fare!:wink_:
ci stiamo lavorando ma come dici tu occorre prima aumentare le produzioni per far eil mercato con i mercati ed inviarti le risorse e d inviare le risorse a chi può maggiormente creare buone truppe.
Chi ha esperienza di attacchi militari in travian?
Credo di si.
Mi fido alla grande fate pure come fosse la vostra città.
Possiamo dividerci i compiti tipo:
-alcuni si concentrano sull'esercito.
-alcuni fanno il mercato per scambiare risorse.
Devo uscire anche io .............avv. prova ad entrare nel mio account e gestire la città,x quello che ti pemettono le mie poche risorse!!!!!
Ci aggiorniamo + tardi o domani mattina (forse devo lavorare)
x primo fammi un pozzo d'argilla!!!!!!
che figata! sono entrato nel log di Bobo! ma come mai non sfrutti quelle risorse?
ripeto direi che è meglio nominare una sorta di Gran Consiglio che prenderà le decisioni (ovviamente ascoltando tutti).
Nonchè decidere come dividerci alcuni compiti.
...parlavo di attacchi militari nel senso di sapere come sviluppare gli eserciti e determinarne la produzione e dislocamento.
quindi devo fare il mercato......azz non aumeto più laproduzione da un po.
Le truppe ti permettono di fare razzie nei villaggi che ti circondano.
L'Accademia fa si che tu possa scoprire nuovi tipi di soldati.
I legionaria cavallo per i romani per esempio sono delle spie che ti danno informazioni su un villaggio che vorresti razziare.
Ragazzi.. c'è voluto un mese per incominciare a fare razzie nel S4 e ho sto per creare il 2ndo villaggio.
Purtroppo ci vuole pazienza e all'inizio non è divertente ma poi.... :wink_:
Per creare un esercito è importante avere alte produzioi di frumento....poi segui il tutorial su cosa hai bisogno.... in molti che sviluppano pricipalmente l'esercito con il proseguire del gioco prendono possesso di aree "oasi" ad alta produzzioni di frumento e creano li il proprio esercito trasferendo risorse da altri villaggi....questi sono detti "canarini"
per fortuna che ci sei tu che hai esperienza! giampippi prima ci ha invogliato e poi si è dato alla macchia!
Io vado ciao a tutti-----a domani
dici che è presto mandare in esplorazioen per trovare oasi?
che sono quei quadranti della mappa dove si vedono risorse senza villaggio?
cerco volontari x farmi da baby sitter
io di mattina non ci sono mai
mi collego di sera e di notte
Che storia ragazzi ho appena accettato l'alleanza!!!!!
Siamo uno squadrone!!!!!!!!!!
vabbè non è che ti serve immediatamente, tanto tu stasera rimani finchè non esci e poi domani mattina se ti colleghi una 20 di minuti ce la fai a gestire tutto. Poi domani sera prima che tu chiuda x andare a dormire decidi chi puòò essere il tuo sitter per il lunedì mattina
.
.
.
.
.
Sem ci stiamo galvanizzando con sta stronzata!
ahahahaahhahahaha
se lo venissero a sapere in giro! :)
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
5) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
7) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
12) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40
13) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121
14) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7
15) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118
16) JL. - capitale JL. - posizione 18/126
Bobo ma ti hanno già attaccato almeno dieci volte....per fortuna hai il deposito segreto a buon livello....
infatti pure ora è sotto assedio! chissà perchè tiri mazzate! :)
sarò sfigato che ti posso dire comunque poi gli voglio rompere il culo io intanto segno i fottuti poi vedremo!!!!!!
Mi ha mandato un messaggio JL ,se luxor può invitarla se ha ancora posti disponibili??!!!!
Fortunatamente avendo il deposito segreto alto lo attaccano ma non portano via niente...però come alleanza dovremo garantire protezione ai nostri alleati però non evendo eserciti la cosa è impossibile....bisogna che qlcno sviluppi l'esercito. Romani e teutoni preferibilmente.
Bobo ma hai già usato tutti i gold?
ma vi posso chiedere come avete il villaggio?????
cosa avete costruito e a che livelli???
io sono messo cosi
risorse
grano 4 campi 2 livello 2 e 2 livello 1
legno 3 foreste 2 livello 2 e 1 livello 1
argilla 2 cave 1 livello 2 e 1 livello 1
ferro 1 miniera livello 3
rifugio segreto livello 3
centro citta livello 6
magazzino ambasciata e granaio livello 1
Medoro non sviluppare troppo il centro città concentrati sulle produzioni poi + avanti il resto!!!
ma a me non è ancora arrivata la richiesta di alleanza :°°°
Medoro che ci fai col centro a 6?????pouttosto fai il mercato o l'esercito se propro vuoi fare costruzioni ma concentrati sulla produzione di risorse in partcolare aumenta il grano.
Devo controllare i punteggi, se il tuo è tra i primi dodici ti arpriva l'invito..cmq appena riesco ad ampliare l'ambasciata entrerete tutti...tanto ora come ora non serve praticamente a nulla...perchè siamo senza eserciti senza mercanti e con poche risorse...in pratica è ancora una alleanza simbolica perchè nessuno può far nulla per nessuno:wink_: pazzientate un pochino e continuate con lo sviluppo mi raccomando
hai due account?
sai che non si può?
si ti bannano
jl concentrati solo sulla produzione fino a qando non è tutto a livello 2 almeno e costruisci solo il deposito segreto,,,,construire fabbricati non serve se poi non hai risorse
e lo so...uno quello JL. lo sto cancellando ma ci vogliono 72 ore ed è da ieri che sta facendo il conto alla rovescia...
:)
beh ormai i fabbricati ce li ho tutti, al massimo mi concentro solo sulla produzione d'ora in poi...però non capisco come mai dopo un pò quando voglio produrre qualcosa mi dice "Risorse disponibili oggi alle ore 20:38 " e tanti altri orari...
Intanto Mussiland Cresce !!!!!!