carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
Visualizzazione Stampabile
carissima ribenvenuta tra noi!!!!!!! ma se tu cliccassi su "nuova discussione" ti fai il tuo bel post e tutti ti vengono a dare il benvenuto ok!!!!
vai che c'è la puoi fare nn mollare mai!!!!
Ciao a tutti sono un triumpista da quasi un anno, possiedo la nuova tiger di colore bianco... BELLISSIMA...:biggrin3: ad oggi ho percorso quasi 7000km e devo dire che viaggiare con la tiger è bellissimo!!! posso dire che è stato amore a prima vista :wub: scusate il mio ritardo ma ora sono dei vostri ciao ciao:wink_:
buon pomeriggio ragazzi !!!
un caloroso saluto a tutti
eros
Ciao a tutti! Mi chiamo Emilio e mi sono appena iscritto....
Spero di fare presto piacevoli ed interessanti amicizie!
:biggrin3:Ciao Marco io mi sono appena iscritto...ti rinfrazio, ho letto la tua illustrazione...P R E C I S A..hai abbreviato i tempi di comprenzione del forum...ahahahahaha ciao a presto
ciao a tutti!!!
Sono vicino vicino all'arrivo della mia STREET....ancora non riesco a dormire tranquillo!!!Tanta è l'emozione che anche stamani mi sono alzato alle 6 senza motivo!!!che belle queste emozioni.....era tanto...forse da quando ghiacciavano gli ulivi a s.gimignano!!!
Alla fine ce l'ho fatta...a registrarmi, purtroppo sono abbastanza scarso tecnologicamente parlando...
Per quanto riguarda i mezzi meccanici un pochino meno, dato che ho acquistato da un paio di settimana una splendida Tiger bianca...belle, bella, bella...
Il tempo al momento non mi è stato ancora amico ma verranno giorni migliori!!!
III lamps a tutti!
Riccardo
ciao a tutti i Triumphisti,
giovedì scorso ho conosciuto i ragazzi di Torino e mi sono sentito subito a casa!!! (grazie LadyT. :wub: )
basta fare il lupo solitario! :w00t:
a presto!!!
Ciao a tutti Sono Roberto, sono di Roma e da poco meno di 2 settimane sono Triumphista anche io, ho acquistato una speed triple 1050 del 2005.
Visto che tra pochi giorni sara' Marzo 2008, e questo e' un post aperto nel 2006!!! mi presento anche io.
Triumphista rincoglionito dalla forza e dalla bellazza di queste moto.
Un ciao a tutti!!
Buongiorno ragazzi....
Nuovo aspirante (ancora per un mesetto circa...:w00t:) Triumphista .
In attesa di TIGER Black 1050.
Proveniente da Yamaha superTenerè - Suzuki DR 650 - Honda Transalp - TMax 500 - BMW R1150R.
Saluti a tutti i nuovi amici (spero presto..:biggrin3:) da incontrare e con cui chattare un pò di queste moto BRIT fino nell'animo.
Abbiate pazienza se all'inizio vi bombarderò di domande, ma nonostante tutte le informazioni che sono riuscito a raccogliere in giro sulla TIGER 1050, penso di potermi fidare poco, preferisco le vere sensazioni ed esperienze di chi la vive ogni giorno la moto, e non di chi la prova per un pomeriggio e basta..:wink_:
ciao a tutti. Sono in bollente attesa della mia prima moto una street. un sogno che finalmente si realizza......
Ciao a tutti , metto in vendita la mia speed del 2002 con circa 4000 eu di accessori:3 dischi Braking,Pompa radiale Magura ,Frizione idraulica Magura,Bulloneria ergal,Manubrio ergal,Paraganghi carbonio,Carter frizione e pignone carbonio,Pignone corona catena pastiglie freni ant. e post.nuovi,Codone puntale e cupolino originali,Filtro BMC,Terminale MIVV titanio,specchietti e frecce in carbonio,Tappo serbatoio in ergal e altro ancora.La richiesta e' di 6800 Eu e vi garantisco che li vale tutti peche' tenuta maniacalmente di motore e carrozzeria e con tutti i pezzi originali La vendo perche' ho 57 anni e voglio passare ad una moto piu' turistica.La moto e' visibile a Genova ma posso portarla in visione in altre zone.Coraggio fatevi sotto perche' la moto e' favolosa.MARCO 3387116422
grazie per il consiglio
ciao a tutti...ovviamente sono nuovo nel forum...e sono anke da poco un felice e fiero triumphista...ho la piccola bestia "street" già abbastanza personalizzata come estetica e prestazioni...e mi diverte molto...!!!a presto a tutti luca
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, neppure una matricola, ma Già Mi piacete!!!!!!!
Buonasera a tutti gli on-line. Buonasera anche a quelli non collegati che se la scorrazzano in sella... Eccomi finalmente iscritto al forum.
Ciao a tutti..finalmente mi è arrivata la mia splendida 2ruote..non vedo l'ora di finire il rodaggio e macinare km come si deve...
sono un novellino ho la moto solo da un anno, ma ho gia macinato 15000 km
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco e non ho mai avuto modo di fare un saluto a tutti.
Sono di Milano, tra poco è il mio compleanno 19/06 e per regalo mi farò una speed! ;)
Subendo il fascino delle curve non credo di sbagliarmi ed il modello che mi piace, ma soprattutto in linea con le mie tasche!!!, è l'all black del 2004!
Ne ho trovate diverse tutte +/- con lo stesso prezzo ed allestimenti.
Ne dovrò vedere ancora 2 o 3 ma la scelta sarà questa.
Oltre ai saluti vorrei sapere la Vostra opinione.....
...o consigli....calcolate che farla S sarebbe un sogno....
..stay tuned....
Enjoy Speed :)
Ciao a tutti mi chiamo Giampy e sono un futuro triumphista(ovvero appena raccimolo il denaro)più specificatamente vorrei prendere una bonneville black..spero di riuscirci a breve nel frattempo CIAO A TUTTI:wacko:
un mega ciao a tutti, io e la mia speed siamo strapronti
ciao sono un appassionato di moto da circa 4 anni e sono un felice possessore di una hornet, ma dopo aver provato la speed al concessonario triumph di massa, adesso la sogno tutte le notti: Il motore il suono, i suoi due fari, la tenuta , le pieghe!!!!!!!! tutto!:wub:
devo assolutamente comprarla!
Volevo trovare un buon usato anche 2006, mi dareste dei buoni consigli specialmente dei difettucci cha la speed dopo un pò di km potrebbe avere?
Grazie a tutti.
dovevo comprare la prima moto dopo anni di scooter. Indeciso tra hornet e fz6, dopo diversi mesi di riflessione, entro per caso in un concessionario Triumph, mi innamoro in due minuti della scrambler e la compro. Utilizzo una rara pausa in cui non la guido, mi diverto da morire, per iscrivermi al forum che mi e' stato utilissimo. Saluto tutti, felice di esserci
Grazie per i preziosi consigli. Sono nuovo e non ho esperienza di forum ma la cosa si fa interessante. Col tempo impareremo qualche nozione in più....
CIAO A TUTTI VI VOGLIO BENEEEE!!!!
Ciao a tutti!!! :biggrin3:
Sono un Triumphista senza moto (spero per poco...:biggrin3:), non vedo l'ora di leggere tutti i vostri consigli (Street o Speed? :cipenso:)
Saluto tutti e ci risentiamo per le impressioni ,quando ritiro la motoretta (bonneville).
Prossima settimana.:icon_banana:
Ciao Boss sono Piero .Fresco possessore ::biggrin3: di una bonneville t100.
Triumph e' sempre stata la mia passione. Un saluto a tutti.:
sono nuovo e non sono pratico del forum non ho dimestichezza purtroppo.....ringrazio la dirigenza per gli auguri
ciao boss, ciao a tutti, sono il pirata.
Ciao a tutti mi volevo presentare, sono Andrea(detto steva). che dire : bel sito. mi sto affacciando ora al mondo TRIUMPH: comprata 8 giorni fa ! uno speed triple 955.Forse è perchè è mia ma è bellissima.:biggrin3:
ragazzi un saluto a tutti voi sono nuovo :biggrin3:
ciao ragazzi mi presento sonno Mauro di cuneo e da sabato sono un nuovo possessore di una triumph tiger 08 che moto fantastica
ciao a tutti.... scusate ma con tutta questa tecnologia proprio non ci so fare... in breve sono massimino di piacenza con fanciulla fede e il nostro inseparabile 4 zampe charlie............
ciao a tutti sono nuovo anch' io e la mia AMERICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:w00t::w00t::w00t: ciao ragfazzi sono gianz un nuovo iscritto e per me vi assicuro è un onore essere triumphista!!!!!!!! ciao a tutti
ciao andrea ho visto che anche tu sei diventato triuphista sabato come me, che bello vero?
ciao a tutti sono il tale e vorei trovare consigli sui silenziatori per una america omologati