Q8, rilancio qualche richiamo sulle parti bianche del blu del telaio.
Visualizzazione Stampabile
Come ho detto in precedenza peccato per il portatarga , la sella molto cae recer andrebbe perfetta con un coppia di mezzi sterzi , altrimenti la linea è troppo gibbosa .
Bravo 7+ :wink_:
Dettagli cromatici a parte - ognuno ha i suoi gusti - davvero un lavorone.
Peccato aver "nascosto" un pò le belle linee del telaio - esaltate dal colore scelto - con le protezioni in carbonio.
Per chi toglie gli occhioni alla Speed io sarei sempre per l'ergastolo... :laugh2:
Ciao a tutti sono come una spugna, assimilo tutte le vostre considerazioni e critiche, venendo cosi percepite e accettate tutte da Me.
Su questa Mia considerazione, potrà risultare la Special più o meno bella o particolare, ma solo Voi avete il potere di dire la Vostra, perché la propria Creatura o Bimba è sempre Stupenda, come un bambino alla madre, il suo bambino, è sempre stupendo.
Non dobbiamo dimenticare che per fare una Special si deve un pò cambiare e a volte stravolgere una moto, ma si deve decidere a tavolino a che livello arrivare con la trasformazione, prima di iniziarla l’opera.
Non è necessari cambiare un pezzo o un altro, o fare per forza una colorazione strana o un’altra, si deve capire cosa si vuole e a che cosa serve la Special e immaginarla finita.
Poi pian pianino sviluppando il lavoro al livello pratico, realizzandolo, si incontrano nel percorso delle difficoltà, per il montaggio della moto. Questa difficoltà che si presenta, nell’arco dell’allestimento è l’esperienza acquisita nel tempo dell’allestitore o elaboratore, superandole in breve tempo e a regola d’arte.
In questo caso, Jap ed Io, non volevamo stravolgere la moto, non avendo problemi di tempo, soldi e conoscenze sui materiali attualmente in commercio, ma volevamo solo dare una carattere visivo non dimenticando una Speed ma nello stesso tempo cambiare un qualcosa in Lei ramificata nel tempo.
Abbiamo voluto giocare molto sui colori del telaio e della carrozzeria, molto particolari in primo impatto, riportando nel frattempo migliorie sull’impianto frenante anteriore, “mi riferisco sui tubi aeronautici rossi, pompa freno, e pinze freno adattate, dove questo ultimo originalmente nascevano come delle pinze per Yamaha R1” , poi, pinza freno posteriore Brembo con il relativo supporto della medesima in alluminio creato da Noi.
Un tocchetto niente male, sul rinvio frizione idraulico.Il faro e il porta targa, può piacere o no, ma ritenevaMo fare delle modifiche che colpissero sia in negativo che in positivo, alla Gente, sapendo già a priori che poteva scaturire delle scuole di pensiero nel merito, cambiando cosi un qualcosa inconfondibile e assodato di una carattere di Speed, intendo il doppio faro.
Per me è stata una buona esperienza facendoMi emergere nella mia espressione meccanica e nella passione delle due ruote.
Poi pian pianino che si allestisce una Special si rapportano delle modifiche non preventivate, estetiche o motoristiche per tanto la moto non è finita ancora.
Ciao gente a presto.
Me me me me me
Me Me me me ben detto Presideeeeeeee
Me
Gamberetto IMMEDIATMENTE tuner ufficiale del forum TCP... Affidategli un mucchio di pezzi sparsi e ve ne tirerà fuori un capolavoro....
:wink_:
Gamberetto sei semplicemente un mito, ma cerca di ricordarti delle richieste dei tuoi estimatori oltre che delle critiche dei tuoi detrattori..in poche parole:
IL VIDEO DELLA PRIMA MESSA IN MOTO L'HAI FATTO O NO?????????? :dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub:
daje namo co sti rombi!! sò che mezza bravetta ha tremato quando l'hai accesa nanonanista!!:biggrin3:
Io lo vorrei postare il filmato ma non riesco datemi al dettaglio passo passo le cose da fare per postare un filmatooooo
L'accensione è avvenuta con successo, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello il saundddddd
Me me me
Meno contenti la gente del quartiere, che come ha detto Buggy, hanno temuto che stavano sparando e eravamo entrati in guerra con qualcuno, sembrava poi che qualcuno lanciasse un missile terra aria che sfiorava il suolo calpestato facendo un BORDELLOOOOOOOOOO, mamma miaaaaaaaaaaaaaa
Forte forteeeeee
Troppo bella ragazzi
sellone, mad doctor, mt03 ...
niente
vista
rivista
ma esteticamente non mi convince
complimenti per la passione
quello si
Ovvio che ciascuno dica la sua...come è ovvio che chi la crea e chi decide come deve essere devono essere fieri dell' operato!
I nostri sono tutti consigli e opinioni...
Tutte le opere d'arte hanno estimatori e detrattori..ma rimangono uniche nella loro essenza...
Dopo la filosofia..la pratica: vogliamo il videoooo!!
ti stimo molto... oltre ad essere un ottimo meccanico (è scritto dovunque ormai me fido :D)
sei una persona che accetta le critiche in senso lato (sia positive che negative) e ne fa tesoro e questo è un grandissimo punto di forza...
personalmente, quelli che non considerano un punto di arrivo anche come un punto di partenza e guardano gli altri dall'alto al basso peccano di presunzione... al contrario tu mi sembri davvero molto umile...
mi è piaciuta molto la realizzazione sia di questa moto che di quella di Bradipo, come ho detto in precedenza in altri post (magari ce ne sono anche altre che non ho visto)...magari potremmo far fare da marco manila una sezione solo con le tue realizzazioni per eventuali spunti e consigli futuri
riprendendo la moto invece appoggio la scelta delle pinze e dei tubi areonautici anche rossi...alla fine la cosa azzeccata sono i colori (che come tutti sappiamo) riprendono la mitica UNION JACK (rosso bianco e blu)
il problema secondo me a posteriori( so pure io di Roma) lo stiamo avendo tutti perche tra la pioggia e il freddo o ci si gela il culo in moto o ci fracichiamo quindi per ora finche non la vende jap se la vuole usare ci esce poco
cmq mi complimento ancora hai fatto davvero un ottimo lavoro
Ciaooo ragazziiiiii, ciaooooo Smasah82, sei Tu un grande, siete Voi grandi, Voi mi donate le Vostre opinioni e pareri e nel frattempo, Mi donate, la vostra esperienza nel campo motociclistico. Io senza Voi, non potrei esprimere la mia voglia, la mia esperienza, conoscenza sulle due ruote.
Le moto, sono la mia Vita, sono la spinta e la ragione, il mio focolaio della mia Anima.
Grazie a tutti di nuovo, ma la Speed Web non è ancora finita, domenica cercherò di ultimare le rifiniture e la prova aspettata in strada.
Ciao ciao gente
Il vostro Gamberetto preferito
Ridalle la vista!!!
Bah... per me.... tutto sto lavoro, smonta, rimonta, modifica, adatta, vernicia, compra, togli, metti.... ha un difetto... ma che dico, un gran difetto, no no, peggio, un ENORME difetto.........
NON E' MIA ! ! !
Scherzi a parte... ancora una volta davvero complimenti a tutti e due... per dindini spesi (e quindi sacrifici fatti), per studio (sicuramente uno non si sveglia la mattina con tutte ste modifiche in testa cosi', come per magia), per lavoro (perche'... diciamocelo... montare in una decina di giorni una MOTO INTERA non e' per tutti), per passione, per tutto insomma.
Onestamente seguo anch'io la linea del "non mi piace il fanale, non mi piace il mad doctor" ma.... il mad boh... forse perche' diventato ormai "comune", il faro, solo per la scelta, non tanto per i due occhioni, tant'e' che sto' per eliminarli anch'io ;)
Chi non riconosce che questa moto e' UNICA e quindi una SPECIAL... boh... forse ha un tantino di prosciutto negli occhi... chi invece riesce ad elencare difetti senza citare pregi... ah... l'invidia...
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
un obiettivo e sincero ^BUZZ^
Me me me me me saluterò il grande Jap per Te Giorgio e grazie ancora, grazie Buzz sento sincerità nelle tue parole, grazie a Te
Hei hei ragazzi ho il secondo caschetto rossooooooooooooo, o diooooooo,me me.
Domenica riprenderò le chiavi inmano e giu' nel garagetto.
Me me me me
Per oggi e' tutto genteeee
Ciao ciaooo
Il vostro Gamberetto perferito
Bella!!!! Questo è fuori di dubbio. Bello e originale il portatarga. Personalmente non avrei snaturato i fari che sono distintivi del marchio e ti fanno riconoscere a prima vista, ma la cosa che proprio non mi va giù è l'accoppiamento bianco-azzurro:mad: Ma se po fa na moto de la lazie?:sick:
Comunque grandi complimenti per la passione da veri malati come piace a me:wink_:
A gigi ma i video quando li posti? ma che li voi fa mori' sti ragazzi?
posso dire di esserci anche io :biggrin3: infatti facevo i video quando intanto intorno a me c'era la gente affacciata dei palazzi che mi guardava storto e non capiva xchè io facessi i filmati e poi gigi vogliamo parlarne degli operai sopra la gru? :w00t:
complimenti gran mezzo!!!!
da sballo il porta targa..
bella Giggiii!! :oook:
me la farai accendere, vero ? :D
ottimo lavoro, bello ;)
:supremo::supremo::supremo:
Me me me GAMBERETTO sei un mito...
ciao ragazzacci sono manuele
gigi dorme come un gamberetto beato .......ed io carico uno dei video che sta sotto i 100 mb , mi potete indicare un link per scaricare un programma gratuito che serve ha ridurre gli mb dei video ? se non sto sotto i 100 mb non posso scaricarli e non posso farveli vedere
intanto beccatevi questo:
http://i162.photobucket.com/albums/t...e8/th_1666.jpg
era ora!!!!:dry:
Però gli altri video rendono di più!!!
A Petro, tocca fatte un corso accellerato di YouTube!!!!:biggrin3:
ah ah ah ah che bello quando la città trema:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
attento però ai soldatini:ph34r::ph34r::ph34r:
grande gamberetto sorriso pieno di passione scommetto che ti viene ogni qualvolta sali su una due ruote qualsiasi essa sia vero?:w00t::w00t:
Virtual Dub! lo trovi facile ed e' semplice da usare :D
Per quel poco che si puo' ascoltare il sound sembra proprio figo...
A Gambere'.... a montarle sei un drago... ma a guidarle... poraccio il mono posteriore con quella stoppie ahahahahahah ;)
ma la voce che dice?
quella voce è mia madre che stava dietro di me con la macchina quando portavo la moto , e chiedeva a petro se l'aiutavamo a scarica la macchina che era piena di buste della spesa .....
sfiaccoletta eh???? che bello... comunque stò post desta interesse... più di 13.000 presenze... vai gamberetto che diventi famoso.....:wink_:
mi "intrometto" x fare i miei complimenti a gamberetto ed in primis a japkiller per aver fatto "rinascere" il cuore della mia ex moto..
Un gioiello che si rinnova in una special decisamente particolare che approvo in toto (forse le forche anodizzate nere...?).
Grazie ragazzi, se mai riuscissi vorrei provare l'emozione di riguidarla, anche solo per pochi metri.. chissà!
Ottimo lavoro, son commosso...
LoBo
Ci tengo a precisare e sottolineare che era solo una frase scherzosa data l'esecuzione non proprio impeccabile della stoppie :)
Del resto non mi permetterei mai di giudicare la guida di un altro, prima di tutto perche' per come giudo io.... uno col ciao mi da' la paga eheheheh, e poi perche', beh, manco lo conosco e l'ho mai visto in sella :)
Ciao BUZZ,
no problem!!!
Il senso del tuo intervento era chiaro e la mia era solo una battuta scherzosa senza la volontà di voler redarguire nessuno!!!
Quindi :oook:!!!
Se un giorno avrai la fortuna di veder guidare il buon Gamberetto ti renderai conto di ciò che intendo!!!:ph34r:
Bye!!!:coool:
:) si sa' mai... era meglio precisare... comunque, i gusti son gusti, ma cazzo che moto hanno tirato su sti due!