Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Dimmi pure come è andata e non sono di Milano.
ma sei interista.. poi potresti anche tifare per qualche squadra locale tu no?
e naaaaaaaaaaaaa.. tifi inter..... eh beh.. ognuno ha i suoi difetti ;)
:tongue:
-
Citazione:
MR-T
ma sei interista.. poi potresti anche tifare per qualche squadra locale tu no?
e naaaaaaaaaaaaa.. tifi inter..... eh beh.. ognuno ha i suoi difetti ;)
:tongue:
La mia squadra locale milita in promozione e si è fusa con quella del paese vicino dopo che per anni ci sono stati derby a dir poco infuocati :sick:
-
Citazione:
winter1969
La mia squadra locale milita in promozione e si è fusa con quella del paese vicino dopo che per anni ci sono stati derby a dir poco infuocati :sick:
:blink::wacko: azz... fusione per evitare l'incendio :blink:
a volte capita... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink::wacko: azz... fusione per evitare l'incendio :blink:
a volte capita... :rolleyes:
Fusione per non fallire:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Fusione per non fallire:biggrin3:
:blink: molto più spesso capita anche quello ;)
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
ed e' prima se non sbaglio.....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Dimmi pure come è andata e non sono di Milano.
sei di Inter comunque....:wink_:
è andata che un gruppo di tifosi si è fermato dopo la partita per contestare l'arbitro , è uscito il presidente Preziosi e ha calmato gli animi.. la maggior parte dei tifosi ( che non condivido , intendiamoci ) se n'è andata, sono rimaste una decina di persone che si vede non avevano un cazzo da fare, quando è uscito il pulman della fiorentina ( che non ha rubato nulla in campo) ovviamente qualche idiota avrà insultato i giocatori che non brillando certo di lungimiranza ed intelligenza ( i giocatori) hanno fatto dei gestacci ai tifosi. Ne consegue che , se da una parte ci sono 10 esagitati magari mezzi ciucchi (alticci) dall'altra dei calciatori non proprio intelligenti il risultato non può essere altro che qualche pugno sui vetri del pulman , l'autista ha eccelerato facendo una curva stretta ( chi conosce l'uscita di marassi sa che è una sorta di curva a gomito in mezzo alla strada) e il ragazzo è stato investito. Tutto li, nulla che possa far pensare che bisogna far intervenire l'esercito o la gardia nazionale. 10 scemi da una parte ( tifosi) 4 scemi sovrapagati e ignoranti sul pulman. I giornali parlavano di sommossa popolare , lancio di sassi e bottiglie .. ma ti assicuro.. nessuna intifada..
-
Citazione:
fearless1972
Si:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
nome, classifica e posizione ....vogliamo :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
nome, classifica e posizione ....vogliamo :rolleyes:
Anche la mia squadra è prima.. U.S.D. Sant'olcese
a proposito , mr t.. la moto??? news?
-
-
Citazione:
gabriele70
:w00t: grande gabriele :w00t: ma tu giochi ancora? :rolleyes:
vedo che la tua squadra è nello stesso girone della sarissolese di MaxSamurai :rolleyes:
per la mia piccola :cry: nessuna nuova... ormai aspetto la liquidazione della assicurazione :rolleyes:
e sto per ordinare la nuova... ma non dico nulla per scaramanzia...
-
Citazione:
MR-T
:w00t: grande gabriele :w00t: ma tu giochi ancora? :rolleyes:
vedo che la tua squadra è nello stesso girone della sarissolese di MaxSamurai :rolleyes:
per la mia piccola :cry: nessuna nuova... ormai aspetto la liquidazione della assicurazione :rolleyes:
e sto per ordinare la nuova... ma non dico nulla per scaramanzia...
Si gioco e alleno i giovanissimi.. penso al futuro vista l'età :wink_:
max lho conosciuto quando abbiamo giocato contro la sarissolese.
Per la tua moto mi spiace molto, ma vedrai che non appena avrai la nuova ti scorderai di tutto...
-
Citazione:
Medoro
chi rosica sta sera?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
sera caro:biggrin3:
sempre i soliti alla fine:biggrin3:
beh poi ieri la disputa sul goal non goal del maleducato balottelli com'è finita???? era dentro o no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gabriele70
Si gioco e alleno i giovanissimi.. penso al futuro vista l'età :wink_:
max lho conosciuto quando abbiamo giocato contro la sarissolese.
:w00t: GRANDE .. il futuro prima di tutto! :rolleyes: soprattutto se c'è un allenatore "posato" e "moderato" come te :wink_:
magari una volta vi vengo a vedere... perchè no?
magari con la speeedoooona:wub::wub::wub: nuova
-
Citazione:
Medoro
sera caro:biggrin3:
sempre i soliti alla fine:biggrin3:
beh poi ieri la disputa sul goal non goal del maleducato balottelli com'è finita???? era dentro o no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t:
il peloso era molto contrariato alla fine.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ancora oggi gli giravano.........ha portato ben 10 volte a pisciare i cani dalla disperazione.........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ancora oggi gli giravano.........ha portato ben 10 volte a pisciare i cani dalla disperazione.........:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che cazzo ha i cani incontinenti:tongue::tongue::tongue:
o doveva prendere aria lui:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
non era goal.... e vi assicuro che l'inter visto era proprio ben poca cosa..
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
-
Citazione:
Medoro
chi rosica sta sera?????
:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
Citazione:
winter1969
:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che cazzo ha i cani incontinenti:tongue::tongue::tongue:
o doveva prendere aria lui:tongue:
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sera winter tutto sorridente vedo:biggrin3:
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
-
Citazione:
Medoro
ma smettila non hai visto i replay in tv???? forse solo tele genoa ha detto che non era goal:tongue:
sul resto ti quoto,inter schiacciata,ma anche gli infortuni credo abbiano pesato e non poco:wink_:
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
-
Citazione:
MR-T
mah... infortuni? mi sembra che l'inter in campo era la migliore possibile e chi è entrato non fossero un qualsiasi tizio, caio e sempronio...
o sbaglio?
buona fortuna.... per la champions... se giocate così vi umilieranno... spero proprio che lo specialone tiri fuori qualcosa dal cilindro....:wink_:
La bandiera bianca
-
Citazione:
winter1969
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
io non insisto che abbiamo giocato meglio - quello è evidente - insisto che l'inter visto - e spero che ne siate consci - è stato veramente proprio pochissima cosa..
poi barvi bravi avete preso 3 punti col minimos forzo... siete dei gran professionisti non c'è che dire...
ma veramente miserrimi...non sto scherzando... non avete proprio giocato... poi i gol di 2 campioni... va bene.. ma gioco nullo...
speriamo bene per l'italia in europa...
Citazione:
winter1969
La bandiera bianca
:blink: naaaaaaaaaaaaaaa.... si deve andare avanti per il calcio italiano....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Quando ha scoperto che i suoi cani ai gol dell'inter hanno abbaiato doveva assolutamente prendere aria........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero herbie i cani interisti chissa che colpo
oggi non l'ho sentito nulla missa che limando un sms:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
winter1969
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
Citazione:
MR-T
o sbaglio?
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
al mio sms.....
-
Citazione:
Medoro
beh dai non hanno tutti i torti hanno giocato meglio,ma alla fine il risultato è quello che conta
infortuni,ma l'hai vista la partita:blink:
fuori i centrali di difesa in 20 min sono un bel colpo,che ti rivoluzionano tutte le strategie possibili
speriamo bene x mercoledì coppia difensiva super obbligata cordoba CAMBIASSO burdisso fuori 2 mesi e materazzi 29 giorni,rivas dopo la samp non lo riproporrà cosi,e chivu e samuel fuori:cry::cry::cry::cry: ci vuole testa tanta fortuna e speriamo nessun infortunio:cry::cry:
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
-
Citazione:
fearless1972
hai avuto paura ieri sera :w00t::w00t::w00t::w00t:?????
al mio sms.....
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
ah medò ero allo stadio che cavolo stai dicendo?
me ne frego se la coppia centrale non era quella dell'inizio.. ripeto: ma avete scartine o campioni? vuoi dire che non son abiutuati a giocare insieme ? ma scherzi? son o non son campioni e professionisti? allora...
che cambiasso abbia giocato dove ha giocato è stato un bene per voi...
sta tranquillo... se gioca lì e gioca come sabato siete più tranquilli con lui che con gli altri...
ripeto: se giocate come sabatoi e loro non son imprecisi come il genoa ve ne fanno 10....
comunque x l'italia in europa: forza inter ..
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli
-
Citazione:
Medoro
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli
immagino...
-
Citazione:
fearless1972
immagino...
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
-
com'è ibra dal vivo?
mah.. cx il gol: una occasione .. un gol...
per il resto: direi polemico, non perde occasione per perdere tempo, e ha pure fatto diversi interventi direi cattivi.. ovvero non duri per il gioco... che ci sta ovviamente.. ma duri per la gratuità di farlo... mah....
-
-
Citazione:
Medoro
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
notte medo'.....e nn me fa' i scherzetti........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
winter1969
ma tu l'hai vista scusa? tutta intendo...
cmq io Ibra calcisticamente lo adoro... e non scherzo, balotelli invece ... beh, lasciamo perdere va, farò il poiticamente corretto... è antipatico.. e mi fermo
-
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
MR-T
3:0 e interregionale a casa :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
manteniamo viva la discussione fino a mercoledì va.... vediamo se qualche tecnico calcistico da "bar sport" ha ancora voglia di parlare poi... :wink_: