Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: quoto tutto quello che ha scritto Herbie......a prescindere !!!!
:wub: Bruno ti saluta il Claudio...ha detto che sei un finocchio !!!!!...:ph34r: che carino...
:biggrin3:.....gli bruciaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:.....gli bruciaaaaaaa:w00t:
:ph34r: ehm...diciamo che oggi meglio non andare da lui in veste di cliente....potrebbe metterti tutto in corto e far prendere fuoco la macchina....
:wub: pero' una lancia a suo favore...e' molto Sexxxiissi quando e' ....incazzato !..hehehe
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma io non contesto moratti...e ti dirò che è un signore
contesto chi gli sta attorno...è mal consigliato...
Un signore che in derby al goal della vittoria fà il gesto dell'ombrello....................
-
Citazione:
mister51
Un signore che in derby al goal della vittoria fà il gesto dell'ombrello....................
da grande tifoso che è questa congediamogliela .... :wink_:
-
Citazione:
italointer
Nessuno guarda i problemi degli altri..... ma prima di guardare in casa d'altri sarebbe bene guardare nella propria!
Io mi ricordo i caroselli di auto per Milano quando perdemmo la famigerata finale di Istanbul................neanche avessero vinto loro la Coppa........................
-
Citazione:
mister51
Io mi ricordo i caroselli di auto per Milano quando perdemmo la famigerata finale di Istanbul................neanche avessero vinto loro la Coppa........................
Me li ricordo anche io.....ho goduto come un riccio.....e se ci ripenso godo ancora!:tongue:
-
Citazione:
Python
da grande tifoso che è questa congediamogliela .... :wink_:
è sacrosanto per il tifoso un pò meno per il PRESIDENTE.
Anche Galliani è tifoso e fa ridere mezza italia quando esulta, ma almeno ci risparmia ....cose antipatiche (ripeto per la CARICA che rappresentano)
-
Citazione:
mister51
è sacrosanto per il tifoso un pò meno per il PRESIDENTE.
Anche Galliani è tifoso e fa ridere mezza italia quando esulta, ma almeno ci risparmia ....cose antipatiche (ripeto per la CARICA che rappresentano)
agevoliamo il servizio ....
http://img3.imageshack.us/img3/6166/moratti.th.jpg
-
Citazione:
Python
Quoto
Ciao grazie:tongue:
-
:smoke_: ma secondo me non faceva il gesto dell'ombrello...gli dava forse noia la camicia e si e' dato una....grattatina
http://img3.imageshack.us/img3/6166/moratti.jpg
:smoke_: d'altronde anche ad altri presidenti quando gli da noia qualcosa son pronti li a....grattarsi...
http://img502.imageshack.us/img502/7...onistrizza.jpg
-
Citazione:
italointer
Me li ricordo anche io.....ho goduto come un riccio.....e se ci ripenso godo ancora!:tongue:
QUOTO
anch'io ieri sera al primo goal ho esultalto alla sudamericana girando per la casa con la O che non finiva mai e il mio Jack Russel che mi correva dietro abbaiando........................
-
Citazione:
yatta
Certo che strizzare cosi' la pelle di daino...........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Certo che strizzare cosi' la pelle di daino...........
Il problema anche per noi milanisti (non berlusconiani) il PRESIDENTE OPERAIO ce le strizza anche a noi............................
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
winter dov'è?
ma non manca solo lui... mi sembra
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
L'altro:wub: è arrivato ora...;)
-
che c'e'??????????:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
che c'e'??????????:rolleyes:
:rolleyes:.....ciao cucciola:wub:
come stai??:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
winter dov'è?
Citazione:
Black Death
;)
:ph34r: non c'è
-
Citazione:
TB Herbie 53
L'altro:wub: è arrivato ora...;)
no no mi sembra che qualcuno da Ieri finita la partita che non si vede, mah sarà in giro in moto da ieri
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes:.....ciao cucciola:wub:
come stai??:biggrin3:
benissimo!!!!
ho dormito bene e rilassato come gli ultimi giorni....eccetto sabato notte..che nn ho chiuso occhio da quanto ero felice.....:w00t:
:laugh2:
-
ce n'è uno che non si fa vedere da un po'...
RICORSO ON LINE
LO VOGLIO SUBITO!!!!
-
Citazione:
fearless1972
benissimo!!!!
ho dormito bene e rilassato come gli ultimi giorni....eccetto sabato notte..che nn ho chiuso occhio da quanto ero felice.....:w00t:
:laugh2:
Io ho dormito benissimo anche Martedì
-
Citazione:
winter1969
...................stamo a cambià discorzo?
-
Citazione:
winter1969
martedi ho preso sonno solamente verso le 3.......:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
martedi ho preso sonno solamente verso le 3.......:rolleyes:
sei un porco!!cos'hai fatto a quella povera Juventina fino alle 3??:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...................stamo a cambià discorzo?
Per essere precisi tu a questo discorso non dovresti partecipare perchè lo Zena non parteciparà mai alla Champions.
-
Citazione:
winter1969
Per essere precisi tu a questo discorso non dovresti partecipare perchè lo Zena non parteciparà mai alla Champions.
ah ho capito.....quindi ,seguendo il tuo discorso, metà del forum non potrebbe partecipare alle discussioni sulla gnocca:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ah ho capito.....quindi ,seguendo il tuo discorso, metà del forum non potrebbe partecipare alle discussioni sulla gnocca:biggrin3:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
vero pure questo.....
-
Citazione:
fearless1972
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
vero pure questo.....
grazie:wink_:
mourinho pare abbia dato un pugno ad un tifoso dello united....la polizia indaga....riporto solo la notizia fonte studio sport
-
Citazione:
TB Herbie 53
grazie:wink_:
mourinho pare abbia dato un pugno ad un tifoso dello united....la polizia indaga....riporto solo la notizia fonte studio sport
mmmm.......pero'!!!!!
questa me l'ero persa....:blink:
-
Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.
Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....
Per me nell'ambiente ci sono pochi che capiscono di calcio.
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.
E i risultati si vedono.
-
L'Inter dimentica l'Europa, il futuro parte da Milito Per la prossima stagione si prevedono almeno un paio di innesti di livello. Il nome caldo è quello del bomber argentino.
(home page virgilio.it)
Herbie.....................:blink::blink::blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.
Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.
E i risultati si vedono.
CONCORDO IN PIENO.
Grosso lo avevano già ma Mancini l'ha "spedito".
per Berbatov ed Evra ve li immaginate a S. Siro (qualsiasi sponda ) dopo due partite non all'altezza?
-
Citazione:
votalele
E i risultati si vedono.
secondo me è l'ambiente che rovina i giocatori, qualsiasi giocatore che brilla in altri campionati appena arriva in Italia, in particolar modo in serie A, automaticamente si rovina ..... troppo divismo e poca serietà, a me sembrano tutto tranne che atleti ..... vanno bene solo per fare reality o per andare a trasmissioni tipo "uomini e donne" ..... tutte fighette!!!!!
-
Punto 1
il calcio italiano è malato soprattutto dal punto di vista dei dirigenti, vedi che ancora ci sta Matarrese a capo della lega...
Ci siamo dimenticati che il miglior attaccante italiano (Rossi) è attualmente al villareal...
punto 2
il manchester visto ieri faceva paura, soprattutto per come i sui campioni (Rooney e Ronaldo) ripiegavano per dare man forte alla difesa, per poi essere in un secondo all'attacco..Giggs in confronto a Figo praticamente pareva avere 20 anni di meno, mi sembra proprio strano questa grande forma fisica che dura da ormai un anno..mah
punto 3
Crederò nel calcio giocato solo quando inzieranno a fare i controlli iincrociati ed a sorpresa sangue urine per il doping, come nel ciclismo, vediamo poi come finisce
-
Citazione:
giuva
Punto 1
il calcio italiano è malato soprattutto dal punto di vista dei dirigenti, vedi che ancora ci sta Matarrese a capo della lega...
Ci siamo dimenticati che il miglior attaccante italiano (Rossi) è attualmente al villareal...
punto 2
il manchester visto ieri faceva paura, soprattutto per come i sui campioni (Rooney e Ronaldo) ripiegavano per dare man forte alla difesa, per poi essere in un secondo all'attacco..Giggs in confronto a Figo praticamente pareva avere 20 anni di meno, mi sembra proprio strano questa grande forma fisica che dura da ormai un anno..mah
punto 3
Crederò nel calcio giocato solo quando inzieranno a fare i controlli iincrociati ed a sorpresa sangue urine per il doping, come nel ciclismo, vediamo poi come finisce
guardando la partita ieri sera anche a me è venuto lo stesso dubbio .... quindi Italiani fighette o Inglesi doppati????????
-
la seconda che hai detto....nei 180 minuti si sono impegnati alla morte
-
Citazione:
Mamba
L'Inter dimentica l'Europa, il futuro parte da Milito Per la prossima stagione si prevedono almeno un paio di innesti di livello. Il nome caldo è quello del bomber argentino.
(home page virgilio.it)
Herbie.....................:blink::blink::blink::blink::ph34r:
che pistola, ahahahahahahahh
-
Citazione:
giuva
Punto 1
punto 2
punto 3
io non mi sento di alimentare sospetti di doping
ieri l'inter è entrata in campo che aveva paura e i primo 10 min li ha pagati con il primo goal,poi piano piano è venuta fuori,ma sempre lenta e con leidee confuse e gliavversari coprivano benissimo,ma ha avuto anche un po di sfortuna,o diciamo che al manchester andava bene tutto,ronaldo è roney hanno fatto una gran partita di sacrificio,perchè uno come balottelli che ha 18 anni e dovrebbe spaccare tutto non correva come loro?????
secondo tempo dopo il secondo goal a freddo la squadra è andata scemando,ma io faccio i complimenti al manchester che ci ha messo l'anima dal primo minuto e come giusto che sia la fortuna aiuta gli audaci
ieri mi sa che abbiamo visto nascere un campione e mi riferisco al giovane Santon che ha tenuto testa a ronaldo e chiunque passasse nella sua zona:wink_: