Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ssseeee come no :biggrin3::biggrin3:...........in realtà siamo romantici finchè loro ci concedono di esserlo, scaduti i termini diventiamo solo patetici
GUIDOOOOOO !!!!
TIE? TIE' E ANCORA TIE :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Luigi ho scritto altro nel mess di prima!
Accidenti mi tocca andare..grazieeeeeeeee
non vedo l'ora di tornare domattina per ripartire da quiiii!!!!!!
SBACIUZZISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Luigi con questo brano mi hai portata veramente a socchiudere gli occhi e a sorridere..
mi riporta indietro al periodo in cui vivevo in Inghilterra, tra Windsor e Eton il Tamigi..
andavo sempre a sedermi lungo le sponde del Tamigi sotto i salici piangenti a dare da mangiare alle decine di cigni che vivevano là..ci stavo ore..
con una musica così non è difficile essere romantici...
accidenti....la vedo la scena....in bianco e nero :wub::wub::wub:
le gymnopedies è un pezzo davvero unico, è di una semplicità sublime da non dare scampo ma da suonare è assurda ......bisogna rallentare il battito e non avere fretta e non è facile, , lasciarsi andare e non far tremare la mano ....insomma se non la si ama viene fuori una tarantella rallentata
Citazione:
everts76™
quoto.:rolleyes::biggrin3:
ti odio quando citi i miei idoli come "il non musicista" :mad::mad::wink_::dry:
Citazione:
Medoro
nooooo Medorino mi deludi :cry: la trovo pessima, banale e suonata male.....scusami :cry:
-
Citazione:
Luigi
le gymnopedies è un pezzo davvero unico, è di una semplicità sublime da non dare scampo ma da suonare è assurda ......bisogna rallentare il battito e non avere fretta e non è facile, , lasciarsi andare e non far tremare la mano ....insomma se non la si ama viene fuori una tarantella rallentata
y:
VABBE' ROMANTICONE.....:biggrin3:
mi sono permesso....visto che anche io sono un non musician..... :tongue::wink_:
-
Citazione:
everts76™
amiko mio...questa e' contenuta in uno degli album fondamentali nella storia della musica...
questo album e' da antologia...:wink_:
uno dei miei best :rolleyes:
sei un grande enzo....
hai perfettamente ragione , io ho il vinile :w00t::w00t::w00t::w00t: , di ti aspetto il 29 a bologna x i cult :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hai perfettamente ragione , io ho il vinile :w00t::w00t::w00t::w00t: , di ti aspetto il 29 a bologna x i cult :wink_:
se e' ottobre ci sono..settembre nn so....li' c'è da ballare...:wub:
-
Citazione:
Luigi
nooooo Medorino mi deludi :cry: la trovo pessima, banale e suonata male.....scusami :cry:
fa schifo,ma io ero in piena tempesta ormonale:laugh2::laugh2 hail suo perchè,una canzone è bella anche x quello che ti ricorda x un momento particolare della tua vita
la canzone x kurt
in questa suona un mio amico con il padre,rispettivamente chitarrista e cantante
-
Citazione:
everts76™
se e' ottobre ci sono..settembre nn so....li' c'è da ballare...:wub:
e' il 29 settembre all'estragon a bologna , dai , stiamo nn proprio sotto il palco e ci godiamo un po' di sano rock. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e' il 29 settembre all'estragon a bologna , dai , stiamo nn proprio sotto il palco e ci godiamo un po' di sano rock. :wink_:
ci penso.....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
ci penso.....:wink_:
ho capito nn vieni :coool: , puoi anche dirmelo che nn ti piacciono :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ho capito nn vieni :coool: , puoi anche dirmelo che nn ti piacciono :tongue:
mi piaciono eccome..anche se sono decrepiti...:tongue:
ma il ci penso era solo x le condizioni fisiche..nn poso confermarti ora..tutto qui :wink_:
costo??
-
all'estragon sono sempre prezzi popolari , poi ti faccio sapere mando in avanscoperta la "mugghiera" a ticket one.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
all'estragon sono sempre prezzi popolari , poi ti faccio sapere mando in avanscoperta la "mugghiera" a ticket one.
benissimo!! fammi sapere....che t faccio la sorpresa.salute permettendo :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Urca quanto mi è piaciuta questa cosa!:wub::wub:
-
Citazione:
black panther
No non hai toppato!! Non dar retta a Guido anche se lui è un maestro per me in fatto di musica esattamente come te! E perdonate se alcuni miei commenti vi possono sembrare fuori luogo ma scrivo d'istinto in base alle sensazioni che mi arrivano...
TE E INTRIPLATO SULLO STESSO PIANOOOOOOOOO????? GIAMMAIIIIIII!! ('sto giammai fa molto Vulcano):laugh2::laugh2:
Luigi con questo brano mi hai portata veramente a socchiudere gli occhi e a sorridere..
mi riporta indietro al periodo in cui vivevo in Inghilterra, tra Windsor e Eton il Tamigi..
andavo sempre a sedermi lungo le sponde del Tamigi sotto i salici piangenti a dare da mangiare alle decine di cigni che vivevano là..ci stavo ore..
con una musica così non è difficile essere romantici...
io sulle stesso piano con Luigi ????
giammai lo dico io :D:D
rispetto i suoi gusti musicali e le sue Sprite ma i gusti son gusti ;)
:laugh2:
-
-
Citazione:
black panther
Urca quanto mi è piaciuta questa cosa!:wub::wub:
luigi..stai facendo breccia....chissa'....:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you, that's why
-
Citazione:
the cursed
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you, that's why
Tutti gusti sono rispettabili.
Per me la musica rock (e il blues) sono un'altra cosa.
Chiramente è un'opinione
-
Citazione:
mister51
Per la musica rock (e il blues) sono un'altra cosa.
Chiramente è un'opinione
nn stai rispettando....:biggrin3::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
mister51
Chiramente è un'opinione
diglielo :wink_:
-
Citazione:
mister51
Chiramente è un'opinione
e cosa sono?
-
-
Citazione:
fearless1972
aggiungiamo anche questa..
:oook::oook::smoke_:
-
Citazione:
the cursed
aggiungiamo anche questa..
:oook::oook::smoke_:
....perche' queste no......??????
:smoke_::smoke_:
:coool:
-
Citazione:
fearless1972
....perche' queste no......??????
:smoke_::smoke_:
:coool:
certo:oook:
-
-
mmmmmm joan jett ,hai tempi mi faceva venire certe ideuzze malsane....:wub:
e poi quel grezzo rock cantato con il labbro alla idol faceva il resto. :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io sulle stesso piano con Luigi ????
giammai lo dico io :D:D
rispetto i suoi gusti musicali e le sue Sprite ma i gusti son gusti ;)
:laugh2:
anfatti non si parlava di soli gusti musicali ma piu' in generale, inzomma una variante del vecchio detto "non mischiare la lana con la seta" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: ....ohh si scherza ehhh vecchia zia permalosa :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
everts76™
è dal 2007, da quando mi sono iscritto al forum che ci provo a fare breccia ma qui la concorrenza è spietata ......a volte sembra un'agenzia matrimoniale questo forum :w00t::biggrin3::laugh2::tongue:
rimanendo in tema....una delle mie preferite degli Smashing Pumpkin
mi sono accorto adesso che su hanno tagliato il volo finale :mad::mad::mad::mad: ma come si fa :mad::mad::mad::sick:
questa è la versione integrale
-
Citazione:
everts76™
Beh devo confessare che la musica per me è un canale preferenziale,
se uno mi volesse conquistare, con la musica giusta riuscirebbe a fare un bel po' di strada..:tongue:
-
Citazione:
Luigi
è dal 2007, da quando mi sono iscritto al forum che ci provo a fare breccia ma qui la concorrenza è spietata ......a volte sembra un'agenzia matrimoniale questo forum :w00t::biggrin3::laugh2::tongue:
YT]
:tongue:...allora faresti piu' successo come prete da cerimonie....:biggrin3:
cambia tattica!! :biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
:tongue:...allora faresti piu' successo come prete da cerimonie....:biggrin3:
cambia tattica!! :biggrin3::rolleyes:
certo certo, cambio tattica, infatti aspiro alla spiritualità e alla pace dei sensi
hai letto su ? Lei suggerisce di provare con la musica giusta, come dire "prova a toccare i tasti giusti" ....eppure mi ritengo un onnivoro musicalmente parlando :cry: mi rimane da provare solo lo Yodel e poi le ho provate tutte :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
anfatti non si parlava di soli gusti musicali ma piu' in generale, inzomma una variante del vecchio detto "non mischiare la lana con la seta" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: ....ohh si scherza ehhh vecchia zia permalosa :biggrin3::tongue::tongue:
un asociale non si mischia ne con la lana ne con la seta, però se mi vuoi presentare a questa zia permalosa, vediamo un pò....:D
-
-
una perla di Leonard Cohen
-
-
-
-
ascoltatevi il finale....fino in fondo ehehehe
mitici Lords of the new church
-
Citazione:
the cursed
grazie per aver cambiato aria. Ma ogni tanto riascolto le pietre miliari che hanno fatto la storia del rock.
Comunque concordo con la scelta di questo gruppo.
-