Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ormai siamo al paradosso.
Io direi di creare un certificato di proprietà dei thraed, in modo che chi lo apre, in possesso del suddetto certificato ne abbia la proprietà esclusiva, e possa pertanto valutare l'opportunità di certi commenti e soprattutto chi è abilitato a farli.
:biggrin3:
Allegato 207247
-
Una new classica,
con le razze al posto dei raggi,
che vendono col "kit scrambler" senza l'ombra di un tassello,
ed addirittura uno scarico neanche omologato, fa cacare anche me.
Poi sono comunque curioso di provare questa poderosa coppia...
-
Citazione:
mikscrambi
Una new classica,
Stai offendendo l'operato di 50 ingegneri....ma ti rendi conto!!!!!!!
-
Citazione:
mikscrambi
Una new classica,
se tu avessi valutato come si conviene la geometria dei condotti del radiatore non diresti così.
anzi in una vera democrazia ti si dovrebbe perfino impedire di guidare la tua scrambler per evidente inferiorità culturale.
ma al giorno d'oggi chiunque si sveglia si mette a dissertare di moto.
bah, che tempi.
-
Sento un venticello lieve di rivolta che sale.
Come quello che distrusse per sempre il capolavoro di ejzenstein.
Aspetto che il popolo gridi: Questa st 900 è una cagata pazzesca.
-
-
Citazione:
peppone
Il pradosso é che piú di un Umarels che cercano attenzione in un thread dove si parla di una specifica moto anziché delle loro prostate é troppo anche per chi come noi fa assistenza agli anziani e gli da corda per renderli felici. Ogni tanto l'umarel dovrebbe darsi una regolata....c'é altro di cui parlare e se non vi interessa il thread ufficiale sulla street twin vadano altrove
Il paradosso è quando si perde il senso del limite.
-
Citazione:
peppone
Il pradosso é che piú di un Umarels che cercano attenzione in un thread dove si parla di una specifica moto anziché delle loro prostate é troppo anche per chi come noi fa assistenza agli anziani e gli da corda per renderli felici. Ogni tanto l'umarel dovrebbe darsi una regolata....c'é altro di cui parlare e se non vi interessa il thread ufficiale sulla street twin vadano altrove
Hai ragione il mio nipotino mi sta aspettando,ed il PROSTAMOL l'ho preso giustamente stamattina.
Dai...dicci cosa hai strangugliato nello stomaco!!!
-
-
Citazione:
peppone
Credo che la regolata debba dartela tu, visto che l'insultare gli "anziani", le loro prostate, e l'arrogarsi il vanto di rendere felici i medesimi sia a dir poco da idiota e maleducato .
Pippone, datti una calmata e rispetta gli utenti .