Visualizzazione Stampabile
-
ciao, sono nuovo anch io, baby speed da poco più d'una settimana!certi i primi giorni un pò di male al collo e agli avambracci e a parte il trotterellio ai 2500/3000 (ero abituato molto peggio con l'honda four del 73) la moto spacca il c..o. Ora, qualcuno avrebbe da girarmi alla mail il manuale di manutenzione che mi manca?! tra l'altro a breve faccio un cambio dell'olio, qualche consiglio su gradazione e marche?il ragazzo da cui l'ho presa mi ha consigliato un 10-50...
grazie mille!
-
Ciao Benvenuto!
X il manuale... manca anche a me...
X l'olio io uso il bardahl XTC 60 10w40
-
signori..... me ne vado in vacanza per 10 giorni.....
In macchina purtroppo, ma vado in Calabria a prendere il sole e fare un cazzo tutto il giorno :D Ci risentiamo a fine mese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
signori..... me ne vado in vacanza per 10 giorni.....
In macchina purtroppo, ma vado in Calabria a prendere il sole e fare un cazzo tutto il giorno :D Ci risentiamo a fine mese!
Ciao BUZZ e buone ferie!:coool::coool:
-
Citazione:
SaMp3i
Ciao Benvenuto!
X il manuale... manca anche a me...
X l'olio io uso il bardahl XTC 60 10w40
il manuale di manutenzione ( quello dell'officina) l'ho passato particamente a tutti io se vi serve chiedete ma il link non posso pubblicarlo in pubblico
-
Citazione:
dr.dinamite
ciao, sono nuovo anch io, baby speed da poco più d'una settimana!certi i primi giorni un pò di male al collo e agli avambracci e a parte il trotterellio ai 2500/3000 (ero abituato molto peggio con l'honda four del 73) la moto spacca il c..o. Ora, qualcuno avrebbe da girarmi alla mail il manuale di manutenzione che mi manca?! tra l'altro a breve faccio un cambio dell'olio, qualche consiglio su gradazione e marche?il ragazzo da cui l'ho presa mi ha consigliato un 10-50...
grazie mille!
Ah l'hai trovata allora. Avevo letto ieri il tuo annuncio... Di sicuro non mancano i cavalli. Per me è la prima moto... Ragazzi ma a voi non viene un po' di formicolio alla mano destra dopo circa un'oretta di viaggio?
PS: se non l'avete capito sono anch'io dei vostri...:biggrin3:
-
Citazione:
B3nd3r
Ah l'hai trovata allora. Avevo letto ieri il tuo annuncio... Di sicuro non mancano i cavalli. Per me è la prima moto... Ragazzi ma a voi non viene un po' di formicolio alla mano destra dopo circa un'oretta di viaggio?
PS: se non l'avete capito sono anch'io dei vostri...:biggrin3:
ottimo un "vicino" di casa!io alla fine me la sono andata a prendere da un ragazzo su a monza, te?per il formicolio penso sia normale, anche a me dopo un pò s'informicola lamano destra e il piede destro, credo sia dovuto alla posizione un pò caricata dei semi-manubri. i primi giorni prima di abituarmi avevo anche un male al collo!
p.s. ho visto poi che la vendi, che sfiga magari mi evitavo i 300km =)
-
Ciao,
il formicolio è normale...
anche a me succedeva soprattutto le prime vole, forse perchè stavo molto più serrato al manubrio... poi pian piano ci fai l'abitudine
certo dipende anche dal fondo stradale e dall'usura della trasmissione (tutte cose che aumentano notevolmente le vibrazioni)
piuttosto... le nostre pinze anteriori hanno interasse 85mm giusto?
xè leggevo che le uniche compatibili sono le tokiko montate dall'hayabusa con 6 pistoncini, ma se non erro queste hanno intersasse 90mm. C'è qualche annata particolare da guardare? oppure per 5mm di differenza si può azzarsare a svasare un pò il foro (non che mi ispiri moltissimo come soluzione)
grazie!
-
qualcuno mi potrebbe dire come fare a cambiare l'orario nel display?!e soprattutto mi sapete dire quanti litri tiene la riserva?!
-
Citazione:
dr.dinamite
ottimo un "vicino" di casa!io alla fine me la sono andata a prendere da un ragazzo su a monza, te?per il formicolio penso sia normale, anche a me dopo un pò s'informicola lamano destra e il piede destro, credo sia dovuto alla posizione un pò caricata dei semi-manubri. i primi giorni prima di abituarmi avevo anche un male al collo!
p.s. ho visto poi che la vendi, che sfiga magari mi evitavo i 300km =)
Mi sa che ancora un annetto la tengo. E' veramente nuova e mi ci sto divertendo molto. Davvero siamo quasi vicini :D, almeno visti i pochi esemplari dalle nostre parti. A me l'ha venduta un ragazzo di Pesaro, ho avuto fortuna, non ho dovuto fare molta strada per prenderla. Se hai voglia di fare un po' di Panoramica fino a Pesaro fammi sapere. :triumphpride:
Citazione:
dr.dinamite
qualcuno mi potrebbe dire come fare a cambiare l'orario nel display?!e soprattutto mi sapete dire quanti litri tiene la riserva?!
Ti so dire che il serbatoio tiene 17 litri come capacità massima. Secondo me la riserva sarà attorno ai due litri. Io massimo in riserva non sono andato oltre i 30 km. Sul libretto non ho trovato nulla... magari cerco meglio questa sera.