Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si, termostatizzati.
:oook:
denghiu
-
Citazione:
Rebel County
qua sull'isolotto ci hanno appena esteso il lockdown fino a dopo pasqua
multe ai viaggiatori di 2000 euri, quarantena obbligatoria in Hotel a spese proprie, delazioni che arrivano dalla spagna con gente che prenotava esami e cure dentistiche farlocche a tenerife, scuole chiuse chissa fino a quando, 5km max di movimento
pero in tutto hanno fatto 250000 vaccini, ngul a mammt
OT per gli esperti meccanici ed avvezzi, mio figlio s'e' comprato un pandino per le guide, la lancetta della temperatura motore non sale, vado direttamente di termostato?
fine OT
Trasferisciti in Portogallo :oook:
-
o a Siviglia [emoji16]
lunedì il Portogallo uscirà dal Lockdown di 1 mese e faranno almeno 3 mesi liberi, fra 20 giorni sarò lì nuovamente [emoji16][emoji573]
fine settimana prossima si ritorna in zona arancione qui mi sa [emoji23]
-
Che due maroni ‘ste zone che continuano a cambiare di colore (mentre il virus, imperterrito, prosegue la sua corsa)......
Chi ci rimette di più sono gli esercizi commerciali; apri, chiudi, apri, chiudi....
Mi aspetto che prima o poi un ristoratore esasperato (o un barista) lanci una granata da un megatone su Palazzo Chigi.
E hanno lasciato Speranza alla sanità...
Non abbiamo speranza (anzi c’è, ma era meglio non ci fosse)!
:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Trasferisciti in Portogallo :oook:
ma non farmi bestemmiare va
-
In mezzo ai pensiu, il paese dei pensionati :D
-
Ma nessuno qui s'è fatto avanti per fare il ministro nel nuovo governucolo?
-
Citazione:
Desmonio
Ma nessuno qui s'è fatto avanti per fare il ministro nel nuovo governucolo?
io, ma alebrasa ha fatto porre il veto, cosa che io avevo già fatto per fermissimo
l'unico che non è sottocontrollo è monacograu, che non me la racconta giusta: secondo me la carfagna è lui :)
-
Citazione:
flag
io, ma alebrasa ha fatto porre il veto, cosa che io avevo già fatto per fermissimo
l'unico che non è sottocontrollo è monacograu, che non me la racconta giusta: secondo me la carfagna è lui :)
io l'ho visto e assomigliava più alla Minetti :risate2:
-
Citazione:
flag
a dire la verità, e sperando che @Monacograu non si incazzi, io ci vedo un po' di Guerini :ph34r: