Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
io, ma alebrasa ha fatto porre il veto, cosa che io avevo già fatto per fermissimo
l'unico che non è sottocontrollo è monacograu, che non me la racconta giusta: secondo me la carfagna è lui :)
Te piacerebbe :)
Citazione:
kaprone
a dire la verità, e sperando che @
Monacograu non si incazzi, io ci vedo un po' di Guerini :ph34r:
Non ho il pizzetto e qualche capello e qualche chilo in meno :)
Citazione:
Desmonio
Ma nessuno qui s'è fatto avanti per fare il ministro nel nuovo governucolo?
Lo confesso, Mario mi aveva chiamato (tra l'altro avevo perso il suo numero e gli ho risposto "Mario chi? Chi vi ha dato il mio numero? Per favore togliete il mio numero dalle vostre liste di marketing, è un cellulare aziendale!"), ma mia figlia di 4 anni e mezzo ha messo il veto e quindi, seguendo il principio della democrazia diretta e dell'uno vale uno ho dovuto rinunciare.
Un peccato, perché il valore del contributo che avrei potuto dare al destino dell'Italia è sotto gli occhi di tutti.
Citazione:
Desmonio
io l'ho visto e assomigliava più alla Minetti :risate2:
A proposito, dovrei andare dall'igienista dentale :)
-
ti stai grillizzando anche tu vedi? è una malattia peggio del covid :D
-
Come attestato dai numeri sulla pandemia, il Covid si sta spegnendo:
pertanto è giunta l'ora agognata di proclamare il "liberi tutti".
Nel contempo, considerando che questo topic è ormai diventato un ricettacolo di spammoni, in qualità di suo creatore invito i sigg. moderatori a......
CHIUDEREEEEEE !!!
-
Mi tocco i maroni, Ricciardi vuol di nuovo chiudere tutto, poveri single, di nuovo col 5 vs 1. :dubbio:
-
Ricciardi deve andare a fare quello che dice costui (Giorgio Comaschi).....
https://youtu.be/ci4PqMNx0oY
:incaz:
-
Qui c'é un crollo di casi Covid (da punte di oltre 600 siamo a 50-60 giornalieri) .. i ricoverati oramai sono sempre meno ed in terapia intensiva ci sono poco più di 20 persone.
Siamo vicini ai parmetri da zona bianca... vediamo che succede in queste ultime 2 settimane di febbraio.
-
Citazione:
navigator
Qui c'é un crollo di casi Covid (da punte di oltre 600 siamo a 50-60 giornalieri) .. i ricoverati oramai sono sempre meno ed in terapia intensiva ci sono poco più di 20 persone.
Siamo vicini ai parmetri da zona bianca... vediamo che succede in queste ultime 2 settimane di febbraio.
A sto giro cn gli impianti l hanno fatta troppo troppa....
-
Citazione:
massi69
A sto giro cn gli impianti l hanno fatta troppo troppa....
qui in Abruzzo, che era giallo, hanno permesso ai ristoranti di prendere le prenotazioni per San Valentino salvo far passare in zona rossa le provincie di Chieti e Pescara proprio dal 14...dopo che i ristoratori avevano rifornito le dispense...davvero sembra che li vogliono prendere per il culo a volte...
-
Citazione:
Fermissimo
qui in Abruzzo, che era giallo, hanno permesso ai ristoranti di prendere le prenotazioni per San Valentino salvo far passare in zona rossa le provincie di Chieti e Pescara proprio dal 14...dopo che i ristoratori avevano rifornito le dispense...davvero sembra che li vogliono prendere per il culo a volte...
questo è vero...
-
Citazione:
navigator
Io continuo a sperare che come affermato da più esperti, dopo due anni ci siano buone probabilità che la pandemia rientri. Questo si è verificato in passato e non vedo perché non dovrebbe accadere anche questa volta.